Discussione: VERSIONE 4.6 – Presto in arrivo

• con l'ultimo aggiornamento (non questo) chiunque può raidare le oasi e non serve sfondarle per raidare grandi quantità.

Per liberarle basta mettersi d'accordo con i compagni d'ally/comprare gabbie/piallare qualche animale.

Togliendo i raid le avventure diventerebbero fondamentali ed essendo random rovinerebbero tutta l'organizzazione per ottenere un buon canaro.

Va bene dai, continuiamo a prenderci in giro :)

• argomenta, hai solo detto che chi raida le oasi gioca sporco :osd:

Il problema non è se le risorse dalle oasi si prendono dal l'Oasi stessa o dagli animali uccisi.

Perché io potrei uccidere le bestie con il multi-account e prendere la ricompensa in risorse della bestia uccisa e poi mandare le risorse all'account principale con i mercanti.

L'unico modo per fermare sto schifo e di bloccare i push, mettendo un limite ancora più stretto ai mercanti che si possono mandare.

Magari mettendo proibendo lo scambio di risorse fra player che non hanno patti ufficiali fra alleanze.

• Il problema non è se le risorse dalle oasi si prendono dal l'Oasi stessa o dagli animali uccisi.

Perché io potrei uccidere le bestie con il multi-account e prendere la ricompensa in risorse della bestia uccisa e poi mandare le risorse all'account principale con i mercanti.

L'unico modo per fermare sto schifo e di bloccare i push, mettendo un limite ancora più stretto ai mercanti che si possono mandare.

Magari mettendo proibendo lo scambio di risorse fra player che non hanno patti ufficiali fra alleanze.

Non si può pushare sotto protezione. Il limite c'è ed è in base alla PO.

EDIT: Non sono del tutto sicuro che sappiate cosa e come si giochi sporco :wall:

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• Il problema non è se le risorse dalle oasi si prendono dal l'Oasi stessa o dagli animali uccisi.

non si può pushare sotto protezione fin quando non arrivi a 200 di pop e appena ci arriverai potrai pushare 1/2k al giorno

non puoi pushare un player non alleato.

siete rimasti indietro al t3? :osd:

volete randomizzare (è già abbastanza randomica) la fase più importante per un account, state scherzando? ::|

• argomenta, hai solo detto che chi raida le oasi gioca sporco :osd:

No, io ho parlato della fase start.. Ho detto che le oasi danno un vantaggio a chi gioca sporco in fase start, e fin quando la TG non troverà il modo per individuare queste persone, conviene eliminare del tutto questa possibilità...

Riguardo alla fase più importante... mi dici a cosa ti riferisci di preciso? perchè oggi, durante la fase più importante del gioco, sono gli amici che la fanno da padrone.. o forse non è vero nemmeno questo?

EDIT: Non sono del tutto sicuro che sappiate cosa e come si giochi sporco :wall:

In effetti no.... spiegaci come funziona ^^

Post was edited 1 time, last by Talak: Unire un messaggio creati da Talak in questo messaggio. ().

• No, io ho parlato della fase start.. Ho detto che le oasi danno un vantaggio a chi gioca sporco in fase start, e fin quando la TG non troverà il modo per individuare queste persone, conviene eliminare del tutto questa possibilità...

Riguardo alla fase più importante... mi dici a cosa ti riferisci di preciso? perchè oggi, durante la fase più importante del gioco, sono gli amici che la fanno da padrone.. o forse non è vero nemmeno questo?

in share con tormento (posso anche togliere in share) ho raidato poco meno di 40k sotto protezione con 20/30 mazze, con quelle risorse mi sono pagato 2 coloni e ho fondato prima. Tutto questo giocando pulito e fondando prima di tanti altri. i 40k sono numeri bassi, altri hanno fatto molto meglio.

specialmente adesso dove non si ripopolano le oasi è possibile raidare molto in modo PULITO

• in share con tormento (posso anche togliere in share) ho raidato poco meno di 40k sotto protezione con 20/30 mazze, con quelle risorse mi sono pagato 2 coloni e ho fondato prima. Tutto questo giocando pulito e fondando prima di tanti altri. i 40k sono numeri bassi, altri hanno fatto molto meglio.

specialmente adesso dove non si ripopolano le oasi è possibile raidare molto in modo PULITO

Non ne faccio un caso personale... Anche io ho raidato in fase start, è normale farlo per chi vuole fare uno start aggressivo e fondare subito per provare a prendere qualcosa di buono... Però nemmeno dobbiamo far finta che durante lo start tutti si comportano così.... Le oasi sono una manna per chi vuole giocare sporco e danno un vantaggio enorme a chi starta per approfittarne... è un vantaggio che va eliminato. La TG non può far sempre finta di nulla.... ti faccio un esempio.... Starto 1 account principale e 10 di "amici" gli amici puliscono con gabbie o eroi le oasi dalle bestie e io passo a pulire le risorse.... questa cosa la faccio su 10/15/20 oasi...... Come fa la TG a non rendersi conto che sto barando? son scemi! è l'unica risposta che mi viene in mente...

Quelle oasi ripulite, son risorse in meno che si ritrova chi vuole giocare pulito... quindi il gioco si sbilancia moltissimo.

Adesso, dal 15 marzo mi sembra di capire che le cose cambieranno, forse in meglio, ma aspetto di vedere di preciso il funzionamento per dare un'opinione a riguardo..... ad ogni modo la TG deve decidere se combattere il fenomeno degli "amici" in modo serio, oppure continuare a dormire sonni tranquilli, tanto gli amici spesso sono anche goldati per bene.. quindi, che problema c'è?

Post was edited 1 time, last by Talak ().

• Ragazzi

indicativamente sapete quando inizierà il primo server italiano in versione T4.6 ? :D ;)

Italiano? Non ci saranno più server solo italiani...

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• Rispondo a qualche domanda che avete scritto qui.

server a velocità 2x non saranno più previsti o semplicemente non avranno una data fissa come gli altri?

Ci saranno dei server 2x se ci sarà una richiesta da una buona quantità di giocatori e non hanno una programmazione fissa come gli altri.

Se qualcuno usa le gabbie all'inizio, le risorse delle scorte delle belve catturate spariscono?

Le risorse saranno guadagnate solo se vengono uccise le belve, usando le gabbie non vengono uccise belve e non ci saranno risorse.

Le risorse date per le truppe uccise saranno 50x il loro consumo di grano (in tutte le risorse) e andranno nel conteggio della classifica raider.

Ho visto che qualcuno di voi si è lamentato dell'aumento del Gold Club, è stata una decisione aziendale ritoccare alcuni prezzi. Il prezzo del Gold Club non era stato modificato da più di 10 anni.

Per quanto riguarda, invece, la modifica al regolamento a marzo riceverete degli aggiornamenti. Non andrà insieme all'introduzione del 4.6 anche se i periodi sono circa gli stessi. Vanno ancora definite le ultime cose prima di applicarlo.

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

Post was edited 1 time, last by galadriel ().

• per produzione intende consumo?

Se uccido un topo otterrò 50 per risorsa?

S3: TheNumberOne - Ænigma - VINTO

S5: GanjaTeam - Ænigma - VINTO

Titani: Cat Burger - Ænigma - VINTO

Oяіgіиαℓ ÆNIGMA REGNA

║▌│█│║▌║││█║▌│║█║
    Cσρуяιgнт © 2020™

#FREEFIOTI

Post was edited 1 time, last by galadriel ().

• per produzione intende consumo?

Se uccido un topo otterrò 50 per risorsa?

Era poco comprensibile, ho corretto il testo, grazie.

E' conteggiato sul consumo di grano, quindi se una belva consuma 2 di grano, saranno guadagnate 100 unità di ogni risorsa

galadriel.png

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

• Era poco comprensibile, ho corretto il testo, grazie.

E' conteggiato sul consumo di grano, quindi se una belva consuma 2 di grano, saranno guadagnate 100 unità di ogni risorsa

Mi perdoni galadriel credo che le domande più importanti siano in realtà sull'adeguamento del regolamento, alle quali non ci sono state risposte.

La TG ha intenzione di sostenere questi cambiamenti con un regolamento rigido contro gli illeciti, oppure dobbiamo aspettarci il peggio?

IT2 NoDays-Dystopia 2018/19

TT Qualification 2019 - N.O.A 2018/19

IT1 VxVendemmia-Unstable 2019/20

Titani Toyboys-Neuro 2020 Vinto

IT1 ToyBoys-Incivili 2020/21