Il pub del S2 2021/22

• Mancano 7 giorni.

Chi starta questo ultimo server, prima dell'avvento T4.6?

S6 2020/21<3 OmiCiDiOpOlpOsO<3

S1 2020/fino al delete ♥✿ARALE ✿♥

s3 2020/21 :rolleyes: iduepanzoni ?(

s2 2010/21 <3 Nador S AngelS <3

• =O=O metto in delete

• Salve salvino, in game sono ZXC e sono un giocatore di lunghissima data che è tornato dopo 8 anni. Mi sono fatto un po' il tutorial nel server 4, ma mi sono trovato obbligatoriamente in mezzo ad un ally che si è alleata con 2 settori interi praticamente.

Vorrei trovare un'ally che voglia giocare a travian alla vecchia maniera. Piallare ogni cosa che respiri e andare da soli (o al max con 1 ally confederata) contro tutti.
    Se ci fosse un'ally con queste caratteristiche (e le abilità per farcela), in che settore si mette?

• be dai dopo un po vediamo che si dice (teutoninside)

caspita e vero che manco da molto ma mi ricordo che il forum it era bello attivo mo è praticamente deserto

Post was edited 1 time, last by Il Grinch: Unire un messaggio creati da il supremo_IT in questo messaggio. ().

• Salve salvino, in game sono ZXC e sono un giocatore di lunghissima data che è tornato dopo 8 anni. Mi sono fatto un po' il tutorial nel server 4, ma mi sono trovato obbligatoriamente in mezzo ad un ally che si è alleata con 2 settori interi praticamente.

Vorrei trovare un'ally che voglia giocare a travian alla vecchia maniera. Piallare ogni cosa che respiri e andare da soli (o al max con 1 ally confederata) contro tutti.
    Se ci fosse un'ally con queste caratteristiche (e le abilità per farcela), in che settore si mette?

Decisamente in Artisti , sempre soli, sempre sgangherati ma divertimento assicurato. Nessun patto (anche perchè nessuno ci sopporta).

• ciao a tutti,

Come ZXC cerchiamo ally che picchi duro e che non sia in confederata con tutto il settore. Vogliamo giocare a travian e non a The Sims insomma.

shinseiten se ho capito bene la vostra ally è in questo stile? In che quadrante siete?

• :popcorn::popcorn:
    Non startare in -/+
    c'è già troppa gente :popcorn::popcorn:

• Che ally ci sono questo server? Qualcuno che fa un recap?

illuicons_9_leader-150x150.png                 illuicons_8_wonder-150x150.png                illuicons_9_leader-150x150.png

The Legend of 2018            The Special of 2017          The Legend of 2017

"Sai, si dice che si diventi una leggenda nel momento in cui si passa a miglior vita. Ma nel mio caso sono una leggenda vivente."

*if you are like this* -----> https://imgflip.com/gif/3dybwx... *you will finish like this* --->Schermata-2020-03-05-alle-20-23-18.png

• noo vi prego.. dove ci sono gli artisti ce marcioo.. chiediamo appello alla Travian Games almeno l'ultimo server giochiamo in modo corretto per favoree

pensate l'ultimo server per la loro scorrettezza sono rimasti a giocare contro i natar..

artisti c'è la nuova versione, più complicata per imbrogliare pero sappiamo che non ci deluterete, troverete anche lì il modo di farlo!

lasciate l'ultimo it libero da gente come voi vi prego.

un player stufo.

• Primo messaggio.

Mmmm chissà chi si nasconde dietro questo nickname.. un po' di idee le abbiamo. Probabilmente qualcuno a cui non sono bastati mesi per farsi passare il rosik?

Che ally ci sono questo server? Qualcuno che fa un recap?

al momento Artisti e Astemi.
    Altre non si sa ancora.

Post was edited 1 time, last by Gladiatrice ().

• Ma quando te passa :wall: