Riorganizzare percorsi di scambio

  • Propongo di riorganizzare i percorsi di scambio...

    Attualmente se si vuole disabilitare un percorso, bisogna eliminarlo o andare a disabiltare ogni singolo invio.. Inoltre, se da un villaggio, ho impostato più di un percorso, diventa un caos andare a modificare qualcosa ... se poi moltiplichiamo il tutto per 20/30 villi allora rischia di diventare ingestibile...


    Propongo di mettere porima di tutto una casella di controllo che permetta di disabilitare o abilitare ogni singolo percorso, poi dividere i percorsi per villi, un pò come hanno fatto con la lista farm... nel senso, se dal villo A mando a B e C ... I percorsi non devono essere ordinati in base all'orario di invio generando così confsione, ma devono prima di tutto essere Ordinati per villo di destinazione.. e successivamente per orario di invio.

    Inoltre.... dovrebbe esserci la possibilità di modificare simultaneamente la quantita di risorse inviate, l'ora di invio o consegna e il villo di destinazione, altrimenti ogni volta bisogna cancellare e reimpostare tutto.

    E magari inserire delle percentuali di invio già preimpostate....

    Ad esempio, voglio rifornire capitale da un villo secondario? senza stare a scrivere la quantità di risorse imposto che il 75% di legno il 75% di argilla il 50% di ferro e il 100% di grano siano inviati ogni ora in cap.... Non so se mi sono spiegato.

  • Sarebbe un sogno, stavo bestemmiando dietro i percorsi giusto ieri :asd:

    Mematore indipendente :item15::rom08:

    Scappato di casa :rep07:

    Pokemon di Broken :rat: