• Zaken è per te la domanda. La precedente CM ci aveva detto che non c'erano possibilità visti gli annunci di marzo (immagino riferito all'unificazione di diversi domini).

L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T

:osd:Agguatino crew:osd:

• Posso solo dire che non ho dimenticato lo abbiate richiesto in più persone anche solo nel thread in cui mi presentavo.

Ne ho parlato e ne parlerò ancora in futuro. Appena posso darvi informazioni in più, lo farò!

• Posso solo dire che non ho dimenticato lo abbiate richiesto in più persone anche solo nel thread in cui mi presentavo.

Ne ho parlato e ne parlerò ancora in futuro. Appena posso darvi informazioni in più, lo farò!

Riavvia Titan Server

Demix_IT Riavvia Titan Server

Post was edited 1 time, last by Il Grinch: Unire un messaggio creati da TEMBEL KEDI in questo messaggio. ().

• Riavvia Titan Server

Demix_IT Riavvia Titan Server

Hey come ti ho detto in privato, il Titani quest'anno non si farà a causa di tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati a partire dal 15 marzo, non si poteva startare un server speciale nel mentre stavano nascendo molti nuovi server. Ci saranno però molte tipologie di server 2x con caratteristiche simili al titani, per maggiori informazioni può controllare qui: Trello

• Hey come ti ho detto in privato, il Titani quest'anno non si farà a causa di tutti i grandi cambiamenti che ci sono stati a partire dal 15 marzo, non si poteva startare un server speciale nel mentre stavano nascendo molti nuovi server. Ci saranno però molte tipologie di server 2x con caratteristiche simili al titani, per maggiori informazioni può controllare qui: Trello

Ti sarei grato se chiedessi ai tuoi superiori Ci sono così tanti giocatori che aspettano il server titanico.

• Riavvia Titan Server 7

1. sì (7) 100%
    2. nò (0) 0%

Quante persone vogliono che Titan Server si avvia. E quante persone vogliono giocare di nuovo a Titan Server.