Addio al Forum

📝Farewell to Forums📝

The forum is currently in read-only mode that will last till July 07th, 2021.

You will find news and all relevant information about the game in our Travian: Legends blog.
For live conversations and interaction with the community join us in official Travian: Legends Discord server.
  • A grande richiesta vi apro il Thread.

Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto parte del forum e, in particolare, quelli che mi han dato da fare nel corso delle due brevi carriere da Mod :osd:

TheOracle

• Potete toglierci i dislike, potrete toglierci il forum, ma ci sarà sempre un thread nel cuore di chi flamma.

Twenty-Seven - ts1 (2018/2019)

Tovarish - ts2 (2018/2019)

VxVendemmia - ts1 (2019/2020)

ToyBoys - Titani (2020)

ToyBoys - ts1 (2020/2021)

vins2.jpg

• Chiudere il forum è una buona idea? 77

1. SI, bello discord dove nessuno scrive (12) 16%
    2. NO...ma lo avete pensato davvero?? (65) 84%

Poll ends on Jul 1st 2021, 2:36pm

E' il momento del sondaggione:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

Ne approfitto per ringraziare tutti gli utenti che hanno fatto parte del forum e, in particolare, quelli che mi han dato da fare nel corso delle due brevi carriere da Mod :osd:

TheOracle

Prego :asd:

Per l' occasione mi sa che resto fino alla fine....prevedo gente col cappio al collo :wall:

TheOracle

Counter!

Hai rubato l’ultimo thread con senso che gladiatore avrebbe potuto creare della storia del forum...credo che questo lo farà sprofondare ancora di più in depressione :osd:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable) Vinto

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

• perchè la TG è nota per prendere in considerazione l'opinione dei player e fare qualcosa al riguardo

Francamentechissenefregatuttoattaccato :D

E' pieno di forum gratuiti, si fa quello non ufficiale per le ally IT.....ci piazziamo MoneyOnMyMind e Ethan mod :osd:

Mano_che_fa_bla_bla.gif ..............................................................laAyDD1aS9OSqspupVnmWfo88cQ=.gif..............................................................Mano_che_fa_bla_bla.gif

• Counter!

Hai rubato l’ultimo thread con senso che gladiatore avrebbe potuto creare della storia del forum...credo che questo lo farà sprofondare ancora di più in depressione :osd:

però voglio anche un commento da mod

• però voglio anche un commento da mod

Quando loggherò se me lo ricordo lo faccio :thumbsup1:

Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!

Out for the weekend! :osd:

S1 2017/2018 Il Sandrone (NemesiS)
    S29 2018 Kenpachi Zaraki (Legend€)
    S1 2018/2019 Il Nulla (UAN) - Vinto (Meraviglioso Meravigliante)

HUX 2018 Team Joker (BuioPest)

S3 2019 Meliodas L'AmmazzaScimmie

S1 2019/2020 I Cassandri (Unstable) Vinto

medaglia-royal-rumble.png
    Campione I edizione Royal rumble 2019

XFEJx3J.jpg

TheOracle

Fai schifo! Ritirati!

• "è diventato chiaro che la popolarità di questa piattaforma è diminuita in modo significativo"

no caro Zaken , è la popolarità di travian che è scesa di brutto, come ampiamente previsto.

vedi discorsi arcinoti su multi, sportività, tech, bot, palazzine et cetera.

Il forum è un ottimo strumento di interazione, oltre che una bella "libreria del sapere" (vogliamo parlare del sistema di aiuto (?) del gioco? inutile, scritto male, con informazioni anche sbagliate).

Se usato bene.

Zanzy :teu06:

S1 2006 - Merovinjus - StMo_gT

S2 2006 - Zanzibar - Wallace (Meravigliante, @100)

S3 2007 - Nevermind - Eremiti

S1 2007 - Zanzy - JUS

[...Prigioniero presso alquaeda per qualche anno…]

ITX Apr 2020 - Topino - INFECTED

Botte no chiacchere

• #ficcatevidiscorddovesapete

[SIGPIC][/SIGPIC]

finals 19/20 BornToBeFarm Wallace-HCK

server 1 Stocatz AK
    server 1 Watchmen AK
    server 7 Buh EnjØy
    server 4 t4 NoWay BOCCIE
    server 4 t3.6 NoWay U-R0SIK
    Server 4-t3 NoWay Io-No!

• TheOracle sono vere le voci che corrono in merito ad un ultimo imperdibile contest di bestemmie?

Se sì: Quando parte? Come ci si iscrive?

Twenty-Seven - ts1 (2018/2019)

Tovarish - ts2 (2018/2019)

VxVendemmia - ts1 (2019/2020)

ToyBoys - Titani (2020)

ToyBoys - ts1 (2020/2021)

vins2.jpg

• Bravi creiamo alternativa e disertiamo discord.

Francamente nemmeno è da boicottare, non se lo caga nessuno, fai un giro a vedere quanti messaggi vengono scritti :D