Informatica

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Informatica

Credo che non ce ne sia uno unico , ma diverse su argomenti sparsi e confusi... ;)
      Quindi credo che un topic unico sia utile ;)

Ho la beta di Seven,qualcuno ha già provato?
    • Allò wrote:

Credo che non ce ne sia uno unico , ma diverse su argomenti sparsi e confusi... ;)
      Quindi credo che un topic unico sia utile ;)

Ho la beta di Seven,qualcuno ha già provato?
      seven la cartella? :D

scherzi a parte, non ho ancora provato la nuova versione di winzoz..
    • E' carina,ha ancora qualche bug,ma se è una beta un motivo ci sarà :omg:
      Ha un bella grafica,ottimizzato e ha qualche programmino in più...
      Ci sono buone premesse.
    • ho installata quella adesso sul pc e uso sempre lei

è vero ha qualche bug ma è veramente ottimo come OS mi sa che lo comprero ad occhi chiusi con un bel pc nuovo
    • ape96 wrote:

E' carina,ha ancora qualche bug,ma se è una beta un motivo ci sarà :omg:
      Ci sono buone premesse.

programmino in più? :omg:
      in meno forse :D
      Io dovrei buttarla giù a momenti U.U
    • FOX wrote:

no di suo a gia qualche programmino in piu ha detto bene;)

Naaaa , togliendo le varie features e fronzoli vari del vista ne ha in meno...
      Ce l'ha scritto quel famoso sito di hardware tomshard....:rolleyes:
    • domanda per i vari informatici

ma se io invece che salvarmi le canzoni su cell (mandandomele via bluetooth dal pc) le lascio nei messaggi? non potrò averle come suoneria o etc. ma intanto le o e non occupano.

ma si può fare o alla fine si rompe o succede qualcosa.
      cioè adesso ne ho 1 sui messaggi e ho ancora la memoria di prima.
      quindi mettendone altre nei mex la memoria non dovebbe riempirsi giusto?

(p.s. la memory più grande non ho volgia di prenderla, ma più avanti la prenderò)
    • i dati(canz) da qualche parte devono stare?
      Se la sezione dei messaggi è allocata nella memory del tel li salva nella memory del tel,altrimenti in quella della memory,quindi occupa comunque spazio! :#
    • ape96 wrote:

E' carina,ha ancora qualche bug,ma se è una beta un motivo ci sarà :omg:
      Ci sono buone premesse.

i bug sono il marchio di winzozz :omg:

**The**Alien** wrote:

domanda per i vari informatici

ma se io invece che salvarmi le canzoni su cell (mandandomele via bluetooth dal pc) le lascio nei messaggi? non potrò averle come suoneria o etc. ma intanto le o e non occupano.

impossibile...

di solito i messaggi stanno nella memoria interna del cell...li occupano [oO]
      ♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪
    • ma invece avevo la stessa memoria di prima

premetto che ho un N70

allora

prima avevo 26mb di memoria libera e 35 in uso.
      prima di mandarmi la canzone tramite (bluetooth) avevo la stessa identica memoria.

e quindi ho provato a mandarmene un'altra e aprirla tramite messaggio. e c'era solo la memoria del messaggio in più, (in pratica rimasta a 26mb liberi)

è possibile perchè lo sto vedendo [oO]
    • **The**Alien** wrote:

ma invece avevo la stessa memoria di prima

premetto che ho un N70

allora

prima di mandarmi la canzone tramite (bluetooth) avevo la stessa identica memoria.

e quindi ho provato a mandarmene un'altra e aprirla tramite messaggio. e c'era solo la memoria del messaggio in più, (in pratica rimasta a 26mb liberi)

Anzichè occupare memoria esterna (quei 26 mb liberi per interderci....) occupa parte della memoria interna del telefono (qualche mb se non sbaglio)
    • **The**Alien** wrote:

ma invece avevo la stessa memoria di prima

premetto che ho un N70

allora

li considererà file temporanei :eek:

accade la stessa cosa del cestino

Revolver Ocelot wrote:

Anzichè occupare memoria esterna (quei 26 mb liberi per interderci....) occupa parte della memoria interna del telefono (qualche mb se non sbaglio)

dipende dal formato e da come è stato compresso
      ♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪
    • Ribox wrote:

i bug sono il marchio di winzozz :omg:

impossibile...

di solito i messaggi stanno nella memoria interna del cell...li occupano [oO]

i bug è meglio vederli e sapere che ci sono (windows) piuttosto che non vederli per poi da un giorno all'altro avere "inspiegabilmente" il pc in panne "senza motivo alcuno" (linux)
      Dum loquimur fugerit invida aetas: carpe diem, quam minimum credula postero.
    • malexXx wrote:

i bug è meglio vederli e sapere che ci sono (windows) piuttosto che non vederli per poi da un giorno all'altro avere "inspiegabilmente" il pc in panne "senza motivo alcuno" (linux)

Giusto :zizi
      Linux ogni tanto non andava da solo...
      Almeno su Windows ci sono guide su come mettere apposto :zizi
    • lol! le guide ci sono per tutto (win, bsd, nix, lnx, mac)... ed avendone letta qualcuna, non so se la cosa è positiva :p Sempre meglio leggere la documentazione ufficiale ed estrapolare da quelle cio che va fatto.

Il bug è il marchio del software in generale... non esiste software senza bug. Diciamo che Windows ha il vantaggio d'essere usato da talmente tanta gente che tantissimi vengono scoperti quindi riparati abbastanza in fretta (eccetto 2 o 3 che sembra facciano apposta a non riparare MAI)
    • emuLOAD wrote:

lol! le guide ci sono per tutto (win, bsd, nix, lnx, mac)... ed avendone letta qualcuna, non so se la cosa è positiva :p Sempre meglio leggere la documentazione ufficiale ed estrapolare da quelle cio che va fatto.

Il bug è il marchio del software in generale... non esiste software senza bug. Diciamo che Windows ha il vantaggio d'essere usato da talmente tanta gente che tantissimi vengono scoperti quindi riparati abbastanza in fretta (eccetto 2 o 3 che sembra facciano apposta a non riparare MAI)

Solo che sotto linux,qualsiasi problema avessi dovevo sempre chiedere in qualche forum,invece con Win bastava fare una ricerchina su Google ed era risolto ù.ù
      Anche se poi alla fine è sempre lo stesso discorso: se fosse più diffuso...