Anime & Manga [SPOILER]

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Pisistrato wrote:

SPOILER DBS: Prossima volta sento che ci sarà la fusione tra le due Sayan, o almeno mi sembra così dalle anticipazioni.
      si e pare useranno gli orecchini, che tecnicamente sono vietati, ma se a zeno piacciono darà consenso.

ciò vuol dire, che se goku e vegeta si fonderanno piu avanti sarà con gli orecchini dando vita di nuovo a Vegeth, mah peccato speravo che ci dessero un piccolo spiraglio per la danza e x un futuro gogeta, vabbe pazienza osd
      ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
      ITX Bilzerian // HAKA
      ITX Unit 731 // Wolfpack :wolf:
      ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
    • Dark wrote:

Pisistrato wrote:

SPOILER DBS: Prossima volta sento che ci sarà la fusione tra le due Sayan, o almeno mi sembra così dalle anticipazioni.
      si e pare useranno gli orecchini, che tecnicamente sono vietati, ma se a zeno piacciono darà consenso.
      ciò vuol dire, che se goku e vegeta si fonderanno piu avanti sarà con gli orecchini dando vita di nuovo a Vegeth, mah peccato speravo che ci dessero un piccolo spiraglio per la danza e x un futuro gogeta, vabbe pazienza osd
      Sì infatti, nuove versioni di Vegeth inizierebbero a stufare. E poi, hanno reso canonica la forma super sayian leggendario (Kale), non vedo perché non debbano rendere canonico Gogeta
      S4 2017/2018: Zio Tonio
      S1 2017/2018: Saetta McQueen
    • Dr3K wrote:

Asta è ritardato anche nel manga? Se si, poi migliora?
      No, non migliora, anche i compagni non sono dei migliori. La cosa positiva sono le belle battaglie, ma per il momento abbiamo il solito personaggio scemo alla shounen. Magari con una perdita e un salto temporale diventerà leggermente più cupo come manga, ma per il momento neanche l'ombra.

Dark wrote:

Ma infatti spero venga risolta nel caso con la fusione che con l'Ultra Istinto. Anche perché l'ha detto pure Whis che è praticamente impossibile che Goku riesca a padroneggiarlo in 22 minuti.
      I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
      IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
      Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
      VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
      I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
      XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
      XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
      S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
      Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927
    • Pisistrato wrote:

Dr3K wrote:

Asta è ritardato anche nel manga? Se si, poi migliora?
      No, non migliora, anche i compagni non sono dei migliori. La cosa positiva sono le belle battaglie, ma per il momento abbiamo il solito personaggio scemo alla shounen. Magari con una perdita e un salto temporale diventerà leggermente più cupo come manga, ma per il momento neanche l'ombra.
      Sinceramente me lo aspettavo meglio, forse è stato creato troppo hype attorno. Però boh, forse anche per il fatto che se ne occupava lo Studio Pierrot al momento per quello che si è visto è una delusione.

Inuyashiki invece secondo me potrebbe essere il miglior anime della stagione.
      We want back
    • Dr3K wrote:

Sinceramente me lo aspettavo meglio, forse è stato creato troppo hype attorno. Però boh, forse anche per il fatto che se ne occupava lo Studio Pierrot al momento per quello che si è visto è una delusione.
      Quello non l'ho ancora visto. Sto vedendo Altair e merita parecchio, ma si vince facile quando hai solitamente 24 episodi al posto che 12/13. Mi sta piacendo anche Youkai no Apartament e appena ho un attimo voglia e tempo mi recupero Aquarion Logos, Macross Delta e le ultime due stagioni di Durarara.
      I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso

• Pisistrato wrote:

Dr3K wrote:

Quello non l'ho ancora visto. Sto vedendo Altair e merita parecchio, ma si vince facile quando hai solitamente 24 episodi al posto che 12/13. Mi sta piacendo anche Youkai no Apartament e appena ho un attimo voglia e tempo mi recupero Aquarion Logos, Macross Delta e le ultime due stagioni di Durarara.
      Inuyashiki saranno 11 episodi, ma i feels che emanano i primi due, soprattutto il primo li trovi in pochi anime.

Durarara non mi è piaciuto troppo come si è sviluppato il finale però è un signor anime.
      Altair lo ho visto ma non mi ha impressionato più di tanto, carino ma nulla di che.
      We want back
    • cosa ne pensate di Kafla/Kefura?

a me piace personalmente, mi ricorda come carattere Gotenks che io adoro, singolarmente Caulifla e Kale mi fanno schifo, ma insieme sono apprezzabili, trallaltro son fortissime ma Goku sta sopra lo stesso giustamente, se subisce é solo perché é stanco..

Goku ultra instinct is back :love:
      ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
      ITX Bilzerian // HAKA
      ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
    • Dark wrote:

cosa ne pensate di Kafla/Kefura?

a me piace personalmente, mi ricorda come carattere Gotenks che io adoro, singolarmente Caulifla e Kale mi fanno schifo, ma insieme sono apprezzabili, trallaltro son fortissime ma Goku sta sopra lo stesso giustamente, se subisce é solo perché é stanco..

A me sembra identica, come personalità, a Caulifla, non ha niente del carattere di Kale. Io aspetto la fusione tra Goku e Vegeta :thumbsup:

• Pisistrato wrote:

Dark wrote:

cosa ne pensate di Kafla/Kefura?

A me sembra identica, come personalità, a Caulifla, non ha niente del carattere di Kale. Io aspetto la fusione tra Goku e Vegeta :thumbsup:
      no, non credo la vedremo,
      Goku ha l'UI, vegeta non lo hanno quasi mai mostrato, fare la fusion gli toglierebbe spazio.

Che già con goku, dubito sia solo UI quello che gli sta succedendo, perché pure Whis ha UI e anzi lo padroneggia, e non ha questi occhi, ne quella Aura di Goku, quindi per me c'é dietro ben altro!
      quindi la fusione fra goku e vegeta sarebbe useless,
      MA, una fusione fra Gohan e Piccolo/C17, la vedrei..

non capisco invece come Quitela sia strasciallo e che non voglia usare i potara pure lui :huh:
      ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
      ITX Bilzerian // HAKA
      ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
    • Dark wrote:

MA, una fusione fra Gohan e Piccolo la vedrei..
      What :omg: È impossibile :omg:

Io alla fusione Goku/Vegeta ci credo ancora un po', ma se poi venisse eliminato manderebbero fuori i due guerrieri più forti dell'universo 7, quindi non so se accadrà.

Certo è che se si sapeva prima della possibilità dell'uso dei Potara (fusione senza limite di tempo ricordo) si sarebbe potuto evitare un Tensing per una fusione Goten/Trunks già dall'inizio, alzando così il livello. Certo, poteva accadere per tutti gli universi, per questo questa cosa dei Potara dal nulla ha sì reso il torneo più interessante, ma un po' di credibilità l'ha persa.

El Poli; 2924354 wrote:

Mic123: Probabilmente il più scarso di sempre a indossare la casacca Bandits..

*-*Fox*-*; 2478575 wrote:

si ma tu sei coccoloso mic :*** tutti vorremmo un mic in casa *______________*

Annibalix wrote:

Mic powna anche Maometto :omg:
    • Dovevano trovare un avversario abbastanza forte per far risvegliare a Goku l'ultra istinto nuovamente. Non potendo farlo con un altro singolo guerriero come Jiren ne hanno usati due. Penso sia stata una scelta giusta.
      L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

cicero87 wrote:

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.

2T