Telefilm [SPOILER]

• consiglio qualche serie che ho visto durante questa sessione invernale.

1. The end of the f****** World, breve ma intensa, cinica, diversa dalle solite serie. Molto bella.
      2. La casa de papel, leggendo la trama.pensavo potesse essere una solita noiosa serie su una rapina in banca (zecca spagnola), invece è risultata coinvolgente e spettacolare. Consigliatissima.
      3. The Handmaid's Tale: serie particolarmente lenta, potrebbe risultare noiosa in alcuni momenti, ma ha una trama stupenda, verosimile ed innovativa. Sceneggiatura e fotografia coi controc**zi.
      4. Vikings 5, dopo la fine della quarta stagione molti (me compreso) si aspettavano che finisse la serie, invece hanno continuato questa serie col rischio di allungare il brodo ed invece stupisce ogni stagione sempre dj più, con personaggi nuovi, costumi perfetti, battaglie curatissime. Bella bella.
      S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
      S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
      S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"
    • Molto bello Altered Carbon, aspetto con ansia la seconda stagione!
      I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
      IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
      Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
      VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
      I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
      XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
      XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
      S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
      Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927
    • Dekker95 wrote:

Salve ragazzi! Appassionati di anime ne abbiamo? Qualcuno che ha da consigliare qualche anime fig.a da vedere? Le più famose le ho viste tutte e cerco qualcosa di serio e intenso.
      Qua c'è gente che pare ne sappia, specifica che genere ti piace e magari ti sapranno dire.
      L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

cicero87 wrote:

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
      FUTURO CAPO WALLACE
      2T
    • Blackjack wrote:

Rinobit wrote:

Mai trovato interessante per i manga
      Sarà il vino ma davvero non ho capito cosa stai dicendo
      Sarà il vino ad entrambi allora
      :D
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • Mr. Seven wrote:

Rinobit wrote:

Mai trovato interessante per i manga
      Manga e anime sono due cose diverse. Guardati Death Note e cambierai idea!
      Esatto, poi se non vi interesse astenetevi da fare commenti inutili , caz...o mi interessa che non sei stato mai interessato ._. . Comunque il genere che c'ero è stile sletter - psicologico , vi scrivo alcuni titoli che più mi hanno colpito:

Tokio Ghoul , Neon Genesis Evangelion , DN , L'ospite indesiderato , Classroom Assasination . Ecco più o meno questo genere ma qualcosa di fig.oo
    • Dekker95 wrote:

Esatto, poi se non vi interesse astenetevi da fare commenti inutili , caz...o mi interessa che non sei stato mai interessato ._. . Comunque il genere che c'ero è stile sletter - psicologico , vi scrivo alcuni titoli che più mi hanno colpito:
      Tokio Ghoul , Neon Genesis Evangelion , DN , L'ospite indesiderato , Classroom Assasination . Ecco più o meno questo genere ma qualcosa di fig.oo
      Uhm qualche titolo vedendo questi te lo posso consigliare: Another, Death Parade, Erased, Grisaia.

Se vuoi qualcosa con più azione tipo Tokyo Ghoul e Classroom, ti consiglio ReZero o Fate Stay Night UBW, invece qualcosa più sul genere di Evangelion devi puntare o qualche serie Gundam o Zegapain.

C'è comunque un topic specifico chiamato Anime&Manga per parlare di questo :D
      I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
      IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
      Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
      VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
      I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
      XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
      XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
      S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
      Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927
    • Pisistrato wrote:

Dekker95 wrote:

Uhm qualche titolo vedendo questi te lo posso consigliare: Another, Death Parade, Erased, Grisaia.
      Se vuoi qualcosa con più azione tipo Tokyo Ghoul e Classroom, ti consiglio ReZero o Fate Stay Night UBW, invece qualcosa più sul genere di Evangelion devi puntare o qualche serie Gundam o Zegapain.

C'è comunque un topic specifico chiamato Anime&Manga per parlare di questo :D
      AH perfetto , mi spunto subito lì, comunque grazie sono titoli che non mi sono nuovi , ci do un occhiata veloce in rete ;D