Vecchie conoscenze [Thread Unico]

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

The video diary of the Legends on Tour Event is now available!
    Don't miss it: Watch it now!
    Comments or questions? Discuss it here!

• Rinobit wrote:

Luca, è la serata nostalgia?
      :osd:
      è come sfogliare un album fotografico che non vedevi da tanto tempo ;(
      s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
      s4 t2 luca73 Wolves Perso
      s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
      s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
      s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
      s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
      tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
      tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
      tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
      ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
      ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
    • qualche legend del server s4 t2 c'e'? non ho mai capito come mai è andata in pezzi quella confederazione sembrava avesse la vittoria in pugno e poi all'improvviso è implosa lasciando la vittoria ai manonera se ricordo bene il nome, però sul confine quante botte che ci siamo dati
    • luca73 wrote:

qualche legend del server s4 t2 c'e'? non ho mai capito come mai è andata in pezzi quella confederazione sembrava avesse la vittoria in pugno e poi all'improvviso è implosa lasciando la vittoria ai manonera se ricordo bene il nome, però sul confine quante botte che ci siamo dati
      Di quei Legends mi ricordo di varkas e i suoi compagni, dopo il delete dei fondatori non vollero più che venisse usata la tag Legends e per questo sparì anche l'alleanza. Solo che in un altro quadrante c'erano i manonera che si erano organizzati molto bene. Da quel server arrivarono in massa nel primo S1 T3, giocatori di tutte le alleanze nemiche e amiche.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    • galadriel wrote:

luca73 wrote:

qualche legend del server s4 t2 c'e'? non ho mai capito come mai è andata in pezzi quella confederazione sembrava avesse la vittoria in pugno e poi all'improvviso è implosa lasciando la vittoria ai manonera se ricordo bene il nome, però sul confine quante botte che ci siamo dati
      Di quei Legends mi ricordo di varkas e i suoi compagni, dopo il delete dei fondatori non vollero più che venisse usata la tag Legends e per questo sparì anche l'alleanza. Solo che in un altro quadrante c'erano i manonera che si erano organizzati molto bene. Da quel server arrivarono in massa nel primo S1 T3, giocatori di tutte le alleanze nemiche e amiche.
      Primo s1 T3 che mi pare vinsero i _gT.
      L'unico a far uscire i cilindri dai conigli.

cicero87 wrote:

Devi cambiare avatar. Secondo me è quello che ti frega. Uno vede Urahara e ignora le molte cose decenti che scrivi nei post.
      FUTURO CAPO WALLACE
      2T
    • galadriel wrote:

luca73 wrote:

avevo sentito qualche cosa del genere ma pensavo ci fossero delle motivazioni più serie dietro, come volevasi dimostrare travian alla fine è sempre lo stesso che sia t4.4 o t2 ci sono sempre stati admin egocentrici che abbandonavano la barca e per una tag mandavano in pezzi una confederazione che aveva il server in pugno
    • luca73 wrote:

avevo sentito qualche cosa del genere ma pensavo ci fossero delle motivazioni più serie dietro, come volevasi dimostrare travian alla fine è sempre lo stesso che sia t4.4 o t2 ci sono sempre stati admin egocentrici che abbandonavano la barca e per una tag mandavano in pezzi una confederazione che aveva il server in pugno
      È possibile che ce ne fossero, io ne conoscevo diversi ma non ero di quell'alleanza. Però mi ricordo che furono i fondatori a lasciare per primi.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    • Spero di non essermi perso nei meandri di 'sto nuovo forum e che stia scrivendo nel vecchio Cestino.
      Un piacere rileggere saluti di tanti vecchi (anche anagraficamente ormai) amici, e bello vedere che due anni fa sia passato a salutare anche quella cappella di fergus.

Un saluto a tutti dall'utente col nick più osceno che sia mai esistito.

Pipolo
      S1: Circenze - ALLSTAR™
    • Buzz_ wrote:

Spero di non essermi perso nei meandri di 'sto nuovo forum e che stia scrivendo nel vecchio Cestino.
      Un piacere rileggere saluti di tanti vecchi (anche anagraficamente ormai) amici, e bello vedere che due anni fa sia passato a salutare anche quella cappella di fergus.

Un saluto a tutti dall'utente col nick più osceno che sia mai esistito.

Pipolo
      pipolo <3
      [7/9 23:29] greg tr: Luca come ti fai chiamare già?
      [7/9 23:29] greg tr: Così ti salvo
      [7/9 23:29] Fonzy: Lupin
      [7/9 23:29] Fonzy: Perché ruba le donne e non l'hanno mai beccato