[IT7] Attacchi & Raid & Falangiate & Ninjate & BOOM

• Battle Report
    • TS7
    • stai difendendo uno che mura i natar? (Non pensavo potessero essee murati) :|
      S19 2014/2015 - The Legends - SPQR - PERSO
      S1 2015 - xxxxxx - LeGeNd$/UollasL - VINTO
      S2 2015/2016 - Gladiatore - SPQR - PERSO
      S3 2015/2016 - casa di riposo - ABBI - VINTO
      S7 2015/2016 - HIDDEN - Wallace - PERSO
      S1 2015/2016 - Living Death - MATTI - VINTO
      S5 2016 - LegionOfDoom - DIMONIOS - VINTO
      S3x 2015 - Andrea Alongi - HAKA - VINTO
      S1 2016/2017 - Gladiatore/Serafino - UollasL - VINTO
      S6 2016/2017 - Gladiatore - NYX - PERSO
      S5 2017 - Looney Tunes - URUK@NM - in corso
    • MDj_IT wrote:

Non mi fate domande troppo difficili....sono appena tornato dalla vacanza ;(
      Ti sono vicino :)

Tuyunga_IT wrote:

SuAmi_IT wrote:

Cane Pazzo_IT wrote:

Ricordo qualche tua frase molto triste con un mio player :D
      semplicemente le farm non si murano.

Faccio le truppe difensiva per fare in modo che i "TUOI" players perdano le loro truppe da attacco non solo per contarle.
      Le due tue frasi hanno qualcosa di contrastante tra di loro .Cmq sia , questi ultimi anni con la comparsa dei natar, ha fato nascere un nuovo player di travian.
      Non ce' una regola scritto , sul murare chi e' cosa, e' un gioco di guerra, quindi inutile criticare chi lo fa , cosi come si mura la dove si pensa che arriva il main , e non in base alle preferenza, cosi si puó far perdere truppe avversario anche su un natar o una farm .
      Si dice che sta nel buon senso di ogni uno , pero se la dobbiamo pensare cosi allora, buon senso dovrebbe avere anche chi ne ha 20 villi e va a conquistare uno che ne ha 5 villi, dovrebbe aver buon senso , lui più grande va a conquistare uno più piccolo , ed esempi cosi ne possiamo farne tanti .
      Ogni uno agisce come meglio crede, ma non scordiamoci che questo e' un gioco di guerra non di dimostrazioni di buon senso .Buon senso sta nel non offendere gli altri , insultarli per un giochino on line, quello vuol dire buon senso e rispetto , ma catalogare una persona , o criticarla perche mura truppe avversarie su un natar mi sembra eccessivo .
      Giusto per la precisione , io non muro le farm nemmeno i natar, pero mi limito anche non prendermela a morte con chi lo fa, in fin di conti mi ricordo che travian e' un gioco di guerra. Ci sarebbe da discutere forse di più di chi mura truppe alleate sulle farm e i natar
      In tutta onestà non comprendo come tu possa credere di aver letto frasi contrastanti nel discorso fatto.
      I muri si eseguono per far perdere truppe all'attaccante che ti attacca.
      Murare una farm è un qualcosa che dovrebbe essere impedito dal proprio fair play (se se ne ha).
      Come giustamente hai scritto è un gioco, di guerra o di qualsiasi altra cosa sia è e rimane sempre un gioco. Ogni gioco e/o competizione dovrebbe essere regolata dal fair play. Non è obbligatorio averne, c'è chi lo ha e c'è chi non lo ha.
      Semplicemente mi limito a dire a chi non lo ha, che non lo ha. Credo sia lapalissiano. Mi è consentito?

Se poi il player in questione senza fair play, si offende perchè gli si fa notare che non lo ha, non sono io ad aver scritto qualcosa di contrastante, ma il player ad averne di contrasti interiormente ed aggiungo anche belli grossi.

Fermo restando che ogni player è libero di far quel che vuole, io mi limito ad additare come playeruccio chi scrive STOP RAIDS e poi mura di eroe.

Semplice e credo, se mi viene concesso, indolore.
      Sempre sarai, l'eccezione di un difetto, un respiro lento che scandisce il tempo che nessuno ferma mai.
      Per sempre con me sarai, nella tasca destra in alto. Ascolterai ridendo ogni mio segreto che nessuno a parte te, a parte noi...ha visto mai.

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • SuAmi_IT wrote:

In tutta onestà non comprendo come tu possa credere di aver letto frasi contrastanti nel discorso fatto.I muri si eseguono per far perdere truppe all'attaccante che ti attacca.
      Murare una farm è un qualcosa che dovrebbe essere impedito dal proprio fair play (se se ne ha).
      Come giustamente hai scritto è un gioco, di guerra o di qualsiasi altra cosa sia è e rimane sempre un gioco. Ogni gioco e/o competizione dovrebbe essere regolata dal fair play. Non è obbligatorio averne, c'è chi lo ha e c'è chi non lo ha.
      Semplicemente mi limito a dire a chi non lo ha, che non lo ha. Credo sia lapalissiano. Mi è consentito?

Se poi il player in questione senza fair play, si offende perchè gli si fa notare che non lo ha, non sono io ad aver scritto qualcosa di contrastante, ma il player ad averne di contrasti interiormente ed aggiungo anche belli grossi.

Fermo restando che ogni player è libero di far quel che vuole, io mi limito ad additare come playeruccio chi scrive STOP RAIDS e poi mura di eroe.

Io parlo di una situazione che si e' creata , nei ultimi anni , di cosi detto fair play che si pretende nel non murare un natar ... secondo te in un gioco di guerra e' consentito far perdere truppe avversarie o no?
      Secondo me si ... conta come? tu vedi differenza tra un muro , tra una falangiata, tra un muro su natar o farm, io no , perche cmq sia il mio avversario in quanto un gioco di guerra puó decidere come meglio crede di farmi perdere le truppe
      Il vero fair play lo si vede quando si sa fare i complimenti a un avversario per un azione, il vero fair play lo vedo quando tra avversari si riesce a non offendersi e insultarsi , come spesso accade anche qua sul forum . Inutile che non mi muri su una farm o un natar e poi mi riempi di offese ( in generale non e' indirizzata a te )
      Io del mio avrò conquistato si e' no 3/4 natar in anni di game , non ho mai murato , sono stata murata diverse volte, pero non me la prendo a morte con questo aspetto del gioco , lo prendo come tutte le altre cose, che mi possono capitare, dalla conquiste sui miei villi , alle ninjate, falangiate ecc .
      Nonostante questo , pure io trovo assurdo che se uno scrive stop raid non dovrebbe murare,esattamente come chi magari mura e poi se viene murato li prende male .
    • Tuyunga_IT wrote:

Tomer_IT wrote:

Beh si hai ragione, frixia 5x se non hai su un buon muro è inutile, ricordo quando 2 s2 fa, ci rubarono il frixia ed esultavano come non so cosa... la cosa bella è che il frixia non lo avevamo mai murato da quando lo abbiamo preso... Comunque in tanti parlate delle vecchie versioni quando giocavano tanti giocatori, peccato non averci giocato :(
      E' un peccato per chi non e' riuscito a giocare nei anni di oro di questo giochino .Del altro la fase mera , non tanto indietro ma sul t3.6 era talmente diversa, aveva adrenalina, e sinceramente per quanto mi riguarda era proprio li che un meravigliante dimostrava di essere bravo .La si parlava di secondi , non potevi permetterti di perdere 2 secondi , e tutto stava nella capitacita organizativa del team mera, tutto molto più frenetico . Qui prendi la mera 2 mesi prima , ci fai capienza per 2 mere, truppi , campi ,pianti fiorellini e ti annoi mentre tiri su le strutture . Aver scelto di far implementare le mere allo start per me fase mera in se ha perso tantissimo .
      Beh si è un peccato davvero... in molti ne parlano come gli anni d'oro... purtroppo ho iniziato da 6-7 anni, quindi dal t4... quindi nel t3.6 la mera andava presa ai pdc?
      ѕυиѕєт(ѕ3 ιи ¢σяѕσ)
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • Tuyunga_IT wrote:

SuAmi_IT wrote:

In tutta onestà non comprendo come tu possa credere di aver letto frasi contrastanti nel discorso fatto.I muri si eseguono per far perdere truppe all'attaccante che ti attacca.

Io parlo di una situazione che si e' creata , nei ultimi anni , di cosi detto fair play che si pretende nel non murare un natar ... secondo te in un gioco di guerra e' consentito far perdere truppe avversarie o no?Secondo me si ... conta come? tu vedi differenza tra un muro , tra una falangiata, tra un muro su natar o farm, io no , perche cmq sia il mio avversario in quanto un gioco di guerra puó decidere come meglio crede di farmi perdere le truppe
      Il vero fair play lo si vede quando si sa fare i complimenti a un avversario per un azione, il vero fair play lo vedo quando tra avversari si riesce a non offendersi e insultarsi , come spesso accade anche qua sul forum . Inutile che non mi muri su una farm o un natar e poi mi riempi di offese ( in generale non e' indirizzata a te )
      Io del mio avrò conquistato si e' no 3/4 natar in anni di game , non ho mai murato , sono stata murata diverse volte, pero non me la prendo a morte con questo aspetto del gioco , lo prendo come tutte le altre cose, che mi possono capitare, dalla conquiste sui miei villi , alle ninjate, falangiate ecc .
      Nonostante questo , pure io trovo assurdo che se uno scrive stop raid non dovrebbe murare,esattamente come chi magari mura e poi se viene murato li prende male .
      Confondi e lo si legge tra queste righe scritte sopra, guerra, da gioco di guerra.
      Un gioco prevede delle regole, in guerra non ce ne sono, c'è anche un famoso detto "in guerra ed in amore niente regole" (non lo ho inventato io...ed un motivo ci sarà).
      Negli sport, come nei giochi esiste il fair play ed il rispetto che si conquista negli avversari ed alleati.
      Non è obbligatorio volerlo conquistare, ma alla fine tutti tengono alchè gli venga riconosciuto.
      Ribadisco, continui a confondere la guerra con gioco di guerra. Lo dice la parola stessa, è un gioco.
      Tra guerra e gioco di guerra c'è una notevole differenza. Mi stupisce il fatto che non te ne renda conto.
      Adepto di Trump?

Tomer_IT wrote:

SuAmi_IT wrote:

Tentativo su smezza parziale

Giocatore in delete o semplicemente annoiato.

Partenza senza senso a mio parere.
      Peccato per il muro del tutto squilibrato... se fosse arrivata anticavalleria avreste perso la metà delle difese.
      In realtà il muro è equilibrato.
      Il conteggio della forza anti cavalleria ed antifanteria è quasi perfetto. Anti fanteria:7,256,585 / Anticavalleria:4,936,180. Addirittura direi che la forza anticavalleria è stata leggermente superiore al dovuto.
      La differenza la fa il bonus dell'eroe. Il mio lo ha potuto dare solo alle truppe create nel villaggio di appartenenza dell'eroe. Il suo a tutte le truppe di attacco.
      Se però analizziamo le perdite in risorse, vedrai che è in netto vantaggio del difensore, a conferma che il muro fosse equilibrato: circa 10kk a favore del difensore.
      Per non parlare dei tempi in caserma, facendo per un attimo finta che fossero le truppe difensive tutte provenienti da uno stesso villaggio, ma ovviamente così non è.
      Alle volte si sbaglia contando solamente il numero di difese in consumo grano per quantificare le perdite, quantomeno io non lo faccio. Imputo le perdite a fovore o sfavore, al numero di risorse impiegate ed al tempo per rigenerarle.
      Sempre sarai, l'eccezione di un difetto, un respiro lento che scandisce il tempo che nessuno ferma mai.
      Per sempre con me sarai, nella tasca destra in alto. Ascolterai ridendo ogni mio segreto che nessuno a parte te, a parte noi...ha visto mai.

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • Io non vedo questo report così a sfavore.
      Certo sarebbe stato meglio su un altro obiettivo, però oggi che avete chiamato all-in in mera per esempio, vi ritrovate 120k difese in meno.
      Quel main era da missione, non da mera, siccome non stiamo missionando più causa estate, quel main occupava solo grano che non andava in mera. Ora almeno farà difese e pushera a manetta (si spera) osd.
      S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
      S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
      S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"
    • SuAmi_IT wrote:

In realtà il muro è equilibrato.Il conteggio della forza anti cavalleria ed antifanteria è quasi perfetto. Anti fanteria:7,256,585 / Anticavalleria:4,936,180. Addirittura direi che la forza anticavalleria è stata leggermente superiore al dovuto.
      La differenza la fa il bonus dell'eroe. Il mio lo ha potuto dare solo alle truppe create nel villaggio di appartenenza dell'eroe. Il suo a tutte le truppe di attacco.
      Se però analizziamo le perdite in risorse, vedrai che è in netto vantaggio del difensore, a conferma che il muro fosse equilibrato: circa 10kk a favore del difensore.
      Per non parlare dei tempi in caserma, facendo per un attimo finta che fossero le truppe difensive tutte provenienti da uno stesso villaggio, ma ovviamente così non è.
      Alle volte si sbaglia contando solamente il numero di difese in consumo grano per quantificare le perdite, quantomeno io non lo faccio. Imputo le perdite a fovore o sfavore, al numero di risorse impiegate ed al tempo per rigenerarle.
      Beh non direi che è equilibrato, se il rapporto fanti/cavalli è 2:1 non per forza lo deve essere il muro... 15k di heudan hanno poco meno la stessa fc di 33k di spade, Quindi su quel muro, andava messa anticavalleria e antifanteria bilanciata.
      ѕυиѕєт(ѕ3 ιи ¢σяѕσ)
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • MDj_IT wrote:

Io non vedo questo report così a sfavore.
      Certo sarebbe stato meglio su un altro obiettivo, però oggi che avete chiamato all-in in mera per esempio, vi ritrovate 120k difese in meno.
      Quel main era da missione, non da mera, siccome non stiamo missionando più causa estate, quel main occupava solo grano che non andava in mera. Ora almeno farà difese e pushera a manetta (si spera) osd.
      io la vedo che forse sarebbe stato meglio se fosse andato accompagnato oppure se avesse tentato su un PDC. Non so, io la vedo in questo modo.

In ogni caso, ogni volta che volete trovare truppe difensive mandatele pure sulla mia cap. Qualcosa ci trovate sempre.

In ogni caso mi permetto di dirti, al posto di sacrificare main su un obbiettivo poco utile in questo momento del server, per trovare grano, c'è questo account che evidentemente non pusha. Saranno 4 o 5 giorni che lo raido.
      Questo è di poco fa.

Questo invece di qualche giorno fa.

Il grano ce lo avete da pushare, fidati.

Tomer_IT wrote:

SuAmi_IT wrote:

In realtà il muro è equilibrato.Il conteggio della forza anti cavalleria ed antifanteria è quasi perfetto. Anti fanteria:7,256,585 / Anticavalleria:4,936,180. Addirittura direi che la forza anticavalleria è stata leggermente superiore al dovuto.
      Beh non direi che è equilibrato, se il rapporto fanti/cavalli è 2:1 non per forza lo deve essere il muro... 15k di heudan hanno poco meno la stessa fc di 33k di spade, Quindi su quel muro, andava messa anticavalleria e antifanteria bilanciata.
      Semplicemente guardo i valori a muro forza combattimento anticavalleria ed antifanteria ed è come già riportato Anti fanteria:7,256,585 / Anticavalleria:4,936,180
      Prova a simulare tutte le truppe difensore con il bonus eroe e vedrai che il risultato è ancora più schiacciante sia a livello di tempi per rigenerare che in risorse.
      Più truppe anticavalleria al posto di truppe antifanteria, non avrebbe cambiato il risultato, anzi.
      Lo avrebbe cambiato solo avere più truppe :)

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • SuAmi_IT wrote:

Semplicemente guardo i valori a muro forza combattimento anticavalleria ed antifanteria ed è come già riportato Anti fanteria:7,256,585 / Anticavalleria:4,936,180Prova a simulare tutte le truppe difensore con il bonus eroe e vedrai che il risultato è ancora più schiacciante sia a livello di tempi per rigenerare che in risorse.
      Più truppe anticavalleria al posto di truppe antifanteria, non avrebbe cambiato il risultato, anzi.
      Si ma ti basi sui semplici valori del muro e basta, non guardi il valore offensivo del main che è arrivato, la FC del main offensivo anticavalleria e antifanteria è quasi uguale, quindi devi piazzare muro con valori quasi uguali per ottenere meno perdite possibili... non mi trovo col tuo ragionamento... :huh:
      ѕυиѕєт(ѕ3 ιи ¢σяѕσ)
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • Tuyunga_IT wrote:

Alge_IT wrote:

Facile eh :thumbsup:
      Guarda chi e ' vivo ...
      Sono in ferie! si vede?

Mortimer wrote:

sandro76osa wrote:

Come non c'è differenza con mura Galle o teutonica con arte 5x?? È un'altro Travian forse io gioco dal 2.5 è c'è stata sempre differenza e ora ancora di più con gli artefatti.....
      La differenza c'èma può essere maggiore o minore, in questo caso con quelle difese c'è pochissima differenza!
      penso si riferisse a questo gladiatore, è un server poco attivo dove le mere (almeno quella che vedo) sono smurate si può dire
      Stacci te dietro alla mera mentre ci sono 40 gradi all'ombra!
      Server in corso:
      Qualifiche per l'innominabile - IMPAVIDO (NØA)

Rino Il Pinguino!
    • Tomer_IT wrote:

SuAmi_IT wrote:

Semplicemente guardo i valori a muro forza combattimento anticavalleria ed antifanteria ed è come già riportato Anti fanteria:7,256,585 / Anticavalleria:4,936,180Prova a simulare tutte le truppe difensore con il bonus eroe e vedrai che il risultato è ancora più schiacciante sia a livello di tempi per rigenerare che in risorse.
      Si ma ti basi sui semplici valori del muro e basta, non guardi il valore offensivo del main che è arrivato, la FC del main offensivo anticavalleria e antifanteria è quasi uguale, quindi devi piazzare muro con valori quasi uguali per ottenere meno perdite possibili... non mi trovo col tuo ragionamento... :huh:
      Pardon, capito ora cosa intendi.
      Avevo frainteso il muro "non equilibrato".
      Il muro che c'era era equilibrato secondo le proporzioni solite. Fermo restando che quelle sono le truppe che usualmente lascio parcheggiate in cap dove c'è lo smezza. Sapendo con cosa sarebbe arrivato si, sarebbe stato opportuno avere più anticavalleria. Ma non avevo idea con cosa sarebbe arrivato. Ero certo che avrebbe perso tutto, tutto qui.

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • Tomer_IT wrote:

Tuyunga_IT wrote:

E' un peccato per chi non e' riuscito a giocare nei anni di oro di questo giochino .Del altro la fase mera , non tanto indietro ma sul t3.6 era talmente diversa, aveva adrenalina, e sinceramente per quanto mi riguarda era proprio li che un meravigliante dimostrava di essere bravo .La si parlava di secondi , non potevi permetterti di perdere 2 secondi , e tutto stava nella capitacita organizativa del team mera, tutto molto più frenetico . Qui prendi la mera 2 mesi prima , ci fai capienza per 2 mere, truppi , campi ,pianti fiorellini e ti annoi mentre tiri su le strutture . Aver scelto di far implementare le mere allo start per me fase mera in se ha perso tantissimo .
      Beh si è un peccato davvero... in molti ne parlano come gli anni d'oro... purtroppo ho iniziato da 6-7 anni, quindi dal t4... quindi nel t3.6 la mera andava presa ai pdc?
      Le mere su t3,6 si prendevano poco prima dei pdc, mi pare 7 o 10 giorni non ricordo bene dovrei andare a vedere, uscivano random e si doveva organizare in tempo 0 la presa delle mera, main tutto , nel momento che venivano implementate . La fondazione dei meravigli iniziava in quel momento , la costruzione delle strutture in mera iniziava in quel momento, non potevi permetterti di perdere tempo , una cosa non incodata subito poteva costarti il server ...no vedevi mere con capienza di 2 mere, o con 2,3 kk di granaio , si giocava a diverse strategie e stava al meravigliante gestire tutto al meglio ...e tutto dalla presa alla fine era più avvincente , ora grand parte di quella fase e' una noia totale , campi a 10, mercanti a 20 in mera, truppe, tutte cose che hanno solo portato via adrenalina di una delle fasi più belle del game

SuAmi_IT wrote:

Confondi e lo si legge tra queste righe scritte sopra, guerra, da gioco di guerra.Un gioco prevede delle regole, in guerra non ce ne sono, c'è anche un famoso detto "in guerra ed in amore niente regole" (non lo ho inventato io...ed un motivo ci sarà).
      Negli sport, come nei giochi esiste il fair play ed il rispetto che si conquista negli avversari ed alleati.
      Non è obbligatorio volerlo conquistare, ma alla fine tutti tengono alchè gli venga riconosciuto.
      Ribadisco, continui a confondere la guerra con gioco di guerra. Lo dice la parola stessa, è un gioco.
      Tra guerra e gioco di guerra c'è una notevole differenza. Mi stupisce il fatto che non te ne renda conto.
      Adepto di Trump?
      Continui a non capire il verso senso del mio post. Ve la prendete per delle cose quasi normali , visto e' un gioco di guerra, ma non ve la prendete quando un payer viene offeso , o preso a parole ...Per me e' molto più importante quel tipo di fair play , che quello dimostrato non murando farm o natar. Io non do per scontato che un player che fa perdere truppe avversarie su una conquista farm o natar sia senza fair play , tu si ... solo perche secondo lui e' un altra strategia di danneggiare un avversario
      Punti di vista .
      Ah non sono una adepto di Tramp, mi pare che sei tu che confondi il real con un giochino di guerra , non c'entra niente le ideologie politiche qui ... Il fair play e' anche questo , evitare di dare per scontato evitare di mettere in mezzo cose che non c'entrano con il gioco , non credi

Alge_IT wrote:

Sono in ferie! si vede?
      Questo tuo osd ce' lo porteremo in giro post dopo post
      ah torno nel tuo account prima che ti spezzo le gambine :love:

The post was edited 1 time, last by Tuyunga_IT ().

• Per fortuna che eravamo già belli che in vantaggio perché altrimenti questo coordinato ci sarebbe costato il server in altre circostanze.
      Doveva essere inviato tutto senza eroe visto che avevano spione attivo e avevamo già sperimentato che non switchavano, puntando gm e mera.
      Ovviamente un main è stato inviato con eroe, all'-in e frixia attivato...ole :D
      Quindi mandati due piccoli arietosi per cercare di limitare i danni, ma arrivavano dopo il primo catoso di nu seme nu, che non era male ma è stato sprecato per errori altrui.

Danni totali:
      Gm dal 14 al 10 (cio vuol dire che hanno finito i gm o ne hanno altri più bassi del livello 14 o hanno maga)
      Mura dal 20 al 13
      Mera da 52 al 42

87 ore di danni che sommate a tutti i gm buttati giù finora posso dire che stanno belli che inguaiati in mera maverick.

Un ringraziamento a barcollo, bigbuble, nu seme nu e armdc
      A dopo con i report
      S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
      S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
      S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"
    • New

.MDj wrote:

Per fortuna che eravamo già belli che in vantaggio perché altrimenti questo coordinato ci sarebbe costato il server in altre circostanze.
      Doveva essere inviato tutto senza eroe visto che avevano spione attivo e avevamo già sperimentato che non switchavano, puntando gm e mera.
      Ovviamente un main è stato inviato con eroe, all'-in e frixia attivato...ole :D
      Quindi mandati due piccoli arietosi per cercare di limitare i danni, ma arrivavano dopo il primo catoso di nu seme nu, che non era male ma è stato sprecato per errori altrui.

Danni totali:
      Gm dal 14 al 10 (cio vuol dire che hanno finito i gm o ne hanno altri più bassi del livello 14 o hanno maga)
      Mura dal 20 al 13
      Mera da 52 al 42

87 ore di danni che sommate a tutti i gm buttati giù finora posso dire che stanno belli che inguaiati in mera maverick.

Un ringraziamento a barcollo, bigbuble, nu seme nu e armdc
      A dopo con i report
      aspettiamo i report
      S19 2014/2015 - The Legends - SPQR - PERSO
      S1 2015 - xxxxxx - LeGeNd$/UollasL - VINTO
      S2 2015/2016 - Gladiatore - SPQR - PERSO
      S3 2015/2016 - casa di riposo - ABBI - VINTO
      S7 2015/2016 - HIDDEN - Wallace - PERSO
      S1 2015/2016 - Living Death - MATTI - VINTO
      S5 2016 - LegionOfDoom - DIMONIOS - VINTO
      S3x 2015 - Andrea Alongi - HAKA - VINTO
      S1 2016/2017 - Gladiatore/Serafino - UollasL - VINTO