[ITX] Il Pub dello Speed

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Pisistrato wrote:

L'obiettivo del server era reclutare e trovare validi giocatori, cosa che abbiamo fatto. Considerando che un buon numero di giocatori ci ha già detto che ci saranno al prossimo e che si sono trovati bene direi che l'abbiamo completato :).

Grande Pisi, fai sapere a me e show il vostro settore che vogliamo essere dei PKMN, pure noi!💪
      ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
      ITX Bilzerian // HAKA
      ITX Unit 731 // Wolfpack :wolf:
      ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
    • Ex gT wrote:

Babyjane, Trigestina, Damina...
      Ma quante donne ci sono in questo speed?
      E perché non l'ho giocato???? argh...
      Faccio solo server sfigati :(

Tenetemi presente per avventure future... :redface: ---- > :D ho giocato lenti ,tanto tempo fa,in GT chissà se cisiamo incontrati :D:D:D non mi ricordo i nick

Ps propongo di tenere aperta l'ambasciata fino alla scadenza del ban di Massive, ci teneva a fare i complimenti :osd:
      ---> non ho seguito che è successo a Massive bannata in gioco o forum!!!!

travian-reports.net/it/report/143550831ab bello! solo una volta ho schiantato in mera dopo due arietosi e tre main medi e ho buttato giu' ( ahime' ) solo un livello di mera che era a 95 , da allora gioco solo per divertirmi insieme agli amici , ma senza patema di grano appoggi e "altro"

sarebbe carino vedere il muro della mera vincente :)

buone vacanze a tutti !!

ciaooo ex GT <3
      Piccoli , ma cresceremo un pò ... e ci divertiremo !! __^

youtube.com/watch?v=dE5fYNBaZSs
    • Damina wrote:

travian-reports.net/it/report/143550831ab bello! solo una volta ho schiantato in mera dopo due arietosi e tre main medi e ho buttato giu' ( ahime' ) solo un livello di mera che era a 95 , da allora gioco solo per divertirmi insieme agli amici , ma senza patema di grano appoggi e "altro"

buone vacanze a tutti !!

ciaooo ex GT <3

Penso sarebbe giusto visto che domani chiude il forum che Massive e altri vengano sbannati per poter salutare a prescindere il ban , visto che 30 gg non ci sarà il forum cari Mod

saluti a tutti e buone vacanze :)
      Mi piace pensare che il meglio...deve ancora venire
    • Tergestina wrote:

Penso sarebbe giusto visto che domani chiude il forum che Massive e altri vengano sbannati per poter salutare a prescindere il ban , visto che 30 gg non ci sarà il forum cari Mod

saluti a tutti e buone vacanze :)

15giorni non ci sarà il forum, e non muore nessuno osd

- - - Aggiornato - - -

Show The Main wrote:

Noi i pokemon li catturiamo, non ci alleiamo con loro.

Preparatevi a passare dei guai!
      Dei guai molto grossi!
      Proteggeremo il mondo della devastazione,
      Uniremo tutti i popoli nella nostra nazione,
      Denunceremo i mali della verità e dell'amore,
      Estenderemo il nostro potere fino alle stelle!
      Team Rocket, pronto a partire alla velocità della luce,
      Arrendetevi subito, o preparatevi a combattere!

Lucifero94 wrote:

Fate a gara su chi deleta per primo? :osd:

facciamo a gara a chi fa di piú il parassita!
      ah no scusa, mi sono confuso :)
      ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
      ITX Bilzerian // HAKA
      ITX Unit 731 // Wolfpack :wolf:
      ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
    • Pisistrato wrote:

Bravi i No Tag, ma il server era scontatissimo, non c'era nessuna meraviglia decente, la più murata è stata quella presa da noi dopo diversi giorni dai piani, quindi figuratevi. Che tra l'altro manco la si doveva prendere, semplicemente abbiamo sfondato il muro dei V e uno speranzoso aveva messo i coma dietro.
      Dopo di che, per motivare i players e fare squadra ( visto che ormai avevamo schiantato tutti tranne due account) si è deciso di fare una prova per vedere la partecipazione e per "allenare" meraviglianti e sitter nel caso di un futuro server.
      Ma avessimo voluto fare la meraviglia l'avremo presa da subito, credo lo capisca chiunque. Detto questo la meraviglia non è stata neanche supportata dai Dogo, solo da alcuni singoli, che hanno mandato le loro difese per la fine del server, poi Ale girava le mc, ma le risposte con difese e grano non c'erano, anche perché giustamente non erano interessati a fare la fase finale. Anzi se avevate una spia ancora attiva in Dogo, sapete benissimo quanto poco erano interessati a farla :osd:. Anzi c'era gente con 500-700k difese in casa pur di non inviarle ad Ale, quindi direi proprio che i Dogo non ci hanno supportato, anche perché come detto prima non era nel loro interesse, visto che noi non puntavamo alla vittoria ma a fare gruppo.
      Anche se a dire la verità ci hanno supportato i Teutoni che hanno fatto un ottimo lavoro.

L'obiettivo del server era reclutare e trovare validi giocatori, cosa che abbiamo fatto. Considerando che un buon numero di giocatori ci ha già detto che ci saranno al prossimo e che si sono trovati bene direi che l'abbiamo completato :).

Comunque ripeto i complimenti ai No Tag per aver vinto il server :zizi:.

vedi pisi. nn leggerai mai me offendere qualcuno. io ho sempre rispetto per chi ha 50 villi e per chi ne ha 9. nello stesso modo. per me son tutti importanti e tutto è importante anche in un gioco come questo. vi ho ammirato per i 2 milioni di difese che avevate. siete stati stravalidi e, quindi, tanto di cappello. non ho capito perchè i dogo abbian preferito supportare ediseb piuttosto che la vostra. l'unico motivo è questo: avran pensato che, murandola molto, nn saremmo riusciti a portarla a 0 e che, attaccando la nostra con i loro meramain, ci avrebbero portato indietro quella. invece no. i main li avevamo e anche molto belli (a parte quelli francesi). quindi, malgrado il muro più alto, saremmo passati lo stesso.
      per la spia.... non ti rispondo perchè non c'è peggior sordo di chi non voglia ascoltare.
      quando avrai voglia di sapere la verità, allora la scriverò.

- - - Aggiornato - - -

Ex gT wrote:

Babyjane, Trigestina, Damina...
      Ma quante donne ci sono in questo speed?
      E perché non l'ho giocato???? argh...
      Faccio solo server sfigati :(

Tenetemi presente per avventure future... :redface:

Bello! Quasi un milione di consumo!!!
      (Scusa se non rispondo in inglese, saprei farlo, ma io sui forum stranieri mi faccio il culo quindi scortica un po' anche tu qui :osd:)

Ps propongo di tenere aperta l'ambasciata fino alla scadenza del ban di Massive, ci teneva a fare i complimenti :osd:

e io non conosco i vostri nick di forum. in game chi sei stato?

- - - Aggiornato - - -

Damina wrote:

buone vacanze a tutti !!

ciaooo ex GT <3

a liv 100 c'erano 10 milioni di difese. davvero molte su frixia e su piano.
      ovvio che tantissime son morte per gli attacchi e, una volta che mancava 1 ora alla fine, non abbiamo piu spostato grano e ne son morte tantissime per fame. tanto il primo attacco utile arrivava a liv 100 concluso.
    • Tuyunga wrote:

Server sfigati eh ? :grr: Chi sa le tue donne NOA :mad:

Vabè, intendevo a parte le mie donnine :redface:

BabyJane wrote:

e io non conosco i vostri nick di forum. in game chi sei stato?

Nessun nick rilevante che ricorderesti :(
      Speravo almeno mi conoscessi dal forum :(:(:(:(
      Vincitore del S1, per 9 ore davanti alla mera di ripiego di Luca73, la prima aveva fatto puff prima ancora di cominciare, in ritardo di 88 giorni! LOL ARILOL ARI ARI ARI LOL!!!
      FUNCOOL