[IT3] Il Pub del server 3

• TS3
    • Green Arrow wrote:

Mortimer wrote:

occhio che ''ripulire'' non significa pattare con le ally che sono rimaste eh
      e comunque i numeri non sono per niente gli stessi
      ma ti stai autoflammando? Perché a me così pare :thumbsup:
      P.s: per i mod sono da cell non cagate la m***hia con il doppio post, rendere il quote più semplice
      Senti.. stai calmo, non mi sono ancora lamentato dei vostri pochissimi doppi post,
      noi mod capiamo che non é colpa dell'utenza se con l'aggiornamento han tolto l'edit automatico, certo speriamo sempre che l'utenza non abusi della nostra gentilezza e usi il tasto "modifica post" se ha intenzione di fare due post,
      quando vedrò 3/4 post di fila dello stesso utente, inizierò a sanzionare.

Alge_IT wrote:

tutti a menarsela come sempre! bravi....è questo il vero spirito da tenere in forum!

avrei delle domande.....forse qualche ScarsMod potrebbe rispondermi.

perchè devo mettere _IT alla fine del mio username per poter loggare?
      dov'è finito l'osd?
      dove sono finiti i miei 8k messaggi?
      dove è finito il mio rank divinità?
      in poche parole. dove ***** è finito il vecchio forum?
      Per le faccine dispiace pure a noi mod osd,
      se si trovassero dei pacchetti di emoticon senza licenza si potrebbero pure inserire.
      Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS
    • Santi Licheri wrote:

Green Arrow wrote:

Mortimer wrote:

occhio che ''ripulire'' non significa pattare con le ally che sono rimaste eh
      e comunque i numeri non sono per niente gli stessi
      ma ti stai autoflammando? Perché a me così pare :thumbsup: P.s: per i mod sono da cell non cagate la m***hia con il doppio post, rendere il quote più semplice
      Senti.. stai calmo, non mi sono ancora lamentato dei vostri pochissimi doppi post,noi mod capiamo che non é colpa dell'utenza se con l'aggiornamento han tolto l'edit automatico, certo speriamo sempre che l'utenza non abusi della nostra gentilezza e usi il tasto "modifica post" se ha intenzione di fare due post,
      quando vedrò 3/4 post di fila dello stesso utente, inizierò a sanzionare.

Alge_IT wrote:

tutti a menarsela come sempre! bravi....è questo il vero spirito da tenere in forum!

avrei delle domande.....forse qualche ScarsMod potrebbe rispondermi.

perchè devo mettere _IT alla fine del mio username per poter loggare?
      dov'è finito l'osd?
      dove sono finiti i miei 8k messaggi?
      dove è finito il mio rank divinità?
      in poche parole. dove ***** è finito il vecchio forum?
      Per le faccine dispiace pure a noi mod osd,se si trovassero dei pacchetti di emoticon senza licenza si potrebbero pure inserire.
      come se modificare aggiungendo un quote fosse facile :|
      S19 2014/2015 - The Legends - SPQR - PERSO
      S1 2015 - xxxxxx - LeGeNd$/UollasL - VINTO
      S2 2015/2016 - Gladiatore - SPQR - PERSO
      S3 2015/2016 - casa di riposo - ABBI - VINTO
      S7 2015/2016 - HIDDEN - Wallace - PERSO
      S1 2015/2016 - Living Death - MATTI - VINTO
      S5 2016 - LegionOfDoom - DIMONIOS - VINTO
      S3x 2015 - Andrea Alongi - HAKA - VINTO
      S1 2016/2017 - Gladiatore/Serafino - UollasL - VINTO
      S6 2016/2017 - Gladiatore - NYX - PERSO
      S5 2017 - Looney Tunes - URUK@NM - in corso
    • Santi Licheri wrote:

Gladiatore wrote:

come se modificare aggiungendo un quote fosse facile :|
      quando citi un messaggio, in basso a destra spunta una scritta con scritto "citazioni", se ci clicchi ti esce un popup in cui puoi gestirle, modifichi il tuo mex precedenti, clicchi su citazioni e la inserisci, semplice no?
      semplice da pc, da cellulare risulta difficile fare un multiquote una volta già inviato un messaggio.
      We want back!
    • AleN_IT wrote:

Ciao morris :)
      Ti rispondo punto per punto così non mi perdo nulla:

1. Non critico la strategia, anzi, le sfide mi piacciono. Raggruppare tutte le ally in unico settore sarebbe stato sicuramente più semplice, ma così ci si diverte di più. Per i patti la confederata è formata, il numero di ally è lo stesso da anni ormai dovresti saperlo :)

2. Il vostro settore era da pulire nel momento in cui c'erano 2-3 ally ribelli (non ricordo quante fossero), ovvero prima che ne inglobaste la metà. DMT sono a confine è vero, ma sei tu stesso che mi hai detto di aver startato solo per giocare contro di noi fregandotene della mera, quindi la posizione è voluta ed è dovuta a questo (gli scontri contro i rohirrim che dici sono qualche raid e due catate osd)

3. Io conto 197 voi vs. 242 noi. Non son proprio 100 player di differenza :)

4. In +- ci sono TH5 e BARBONI + metà ISENGARD, quindi 115 player. Rohirrim &co. sono 120 player.... hai ragione, superiorità netta! :)

5. Nel -- ci sono ZODIAC ABBI + metà Isengard, quindi 127 player. ONE + O&G &co sono 112 player.... anche qui superiorità netta devo dire :)

Nessuno fa la vittima, rispondevo al tuo compare che se la mena dicendo che siete gli unici a menare, solo perchè siete in top raid

1. ZODIAC mi sembrano nuovi

2. E il +/- perché è da pulire allora? Se fai questo ragionamento per i RIBELL@ perché per i Rohrim è diverso?

3. Conta meglio perché salti sicuramente qualche ally tra di voi (tipo Zodiac2 l'hai considerata?). Da noi i N3URO non li devi contare perché tipo noi li raidiamo, il pnb è solo con la NEURO madre in pratica sono l'accademia. Poi non so quali altre ally hai contato (io non ho considerato le ally con 1 player)

4. I "co" dei Rohrim chi sarebbero? No perché nel +|+ ci sono anche gli L.S. :S

5. O&G e ONE si menano tra di loro quindi direi che non c'è più tutta sta guerra tra di voi.

Non so ma io oggi ho perso ore a mappare quindi so di cosa parlo ;)
      Tanti server e tante soddisfazioni, dal 2007, anno dopo anno!

S4: travian-reports.net/it/report/52208913a1a RECORD MONDIALE TRUPPE ARTEFATTI

Server in corso:

S3: ASINO GOLOSO - DMT

Morris :teu01:
    • New

Picciotti io sono sempre convinto di una cosa,i numeri di account in un'alleanza contano ben poco.100 PLAYER attivi fanno più danno di 200 player non presenti.Chiamare push e muri in un'alleanza dove nessuno partecipa equivale ad avere 20 player al posto di 60.Il server è ancora lungo e parlare di quantità adesso mi sembra presto.Ma questo è semplicemente 1 mio parere.
    • New

Maaaa solo io ho notato che il livello di sto server è tipo la cosa più penosa del mondo?

Gente che fa fake in raid da una truppa, anche coordinati eh perché loro sono forti, gente che fa treni di cata a 20 secondi di distanza, main penosi a 50 giorni dagli arte, gente che permaschianta per una medaglietta inutile.

Ma che è? Un circo?
      S3 2017/2018: Connor, in seguito Gabriele 10
      S4 2017/2018: DrunkTeam
    • New

Dave v2 wrote:

Maaaa solo io ho notato che il livello di sto server è tipo la cosa più penosa del mondo?

Gente che fa fake in raid da una truppa, anche coordinati eh perché loro sono forti, gente che fa treni di cata a 20 secondi di distanza, main penosi a 50 giorni dagli arte, gente che permaschianta per una medaglietta inutile.

Ma che è? Un circo?
      Ma in che ally giochi?
      Tanti server e tante soddisfazioni, dal 2007, anno dopo anno!

S4: travian-reports.net/it/report/52208913a1a RECORD MONDIALE TRUPPE ARTEFATTI

Server in corso:

S3: ASINO GOLOSO - DMT

Morris :teu01:
    • New

Ero in zodiac pre-schianto e predelete, ed è un'ally di scappati di casa, ora sono in sharing in gab10 in isengard e sono quasi più lesi degli zodiac. Gli one fanno pena, non sanno catare, i rohirrim fanno anche loro treni di cata a distanza di almeno 10 secodi che è una cosa inguardabile.

Spero vivamente che tra dmt neuro e th5 io riesca almeno a vedere gente che sappia giocare meglio di me, perché non ci vuole molto e fino ad ora ne ho visti pochi.
      S3 2017/2018: Connor, in seguito Gabriele 10
      S4 2017/2018: DrunkTeam
    • New

Dave v2 wrote:

Ero in zodiac pre-schianto e predelete, ed è un'ally di scappati di casa, ora sono in sharing in gab10 in isengard e sono quasi più lesi degli zodiac. Gli one fanno pena, non sanno catare, i rohirrim fanno anche loro treni di cata a distanza di almeno 10 secodi che è una cosa inguardabile.

Spero vivamente che tra dmt neuro e th5 io riesca almeno a vedere gente che sappia giocare meglio di me, perché non ci vuole molto e fino ad ora ne ho visti pochi.
      E ancora non hai visto me!

We want back!
    • New

Dave v2 wrote:

Beh hai nominato gli isengard... e rohirrim di lord pepo che son 2 server che le prende da noi, questo sarà il terzo... ovvio che il livello li fa schifo... Penso che Neuro Dmt e Th5 son le migliori ally del server... one e o&g non mi esprimo, non li conosco... Isengard le hanno prese pure sul roa senza manco troppe difficoltà, anzi quasi nulle...
      ѕυиѕєт(ѕ3 ιи ¢σяѕσ)
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)