[ITX Speed] Report di battaglie, falangiate e molto altro

• Battle Report
  • Speed 3x

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• System wrote:

Poi qualche ora prima è venuto trust dei CUDI con 3 attacchi uno più scarso dell'altro con obiettivo random.. manco la finite eh
    ciao mi presento, quel main , o quel che ne rimaneva era mio, tre giorni prima avevo schiantato su quel babbo di sebastiano (ediseb) fregandogli il PDC, complessivamente era piu del doppio, il rimanente l ho usato per fare pochi punti attacco su chi sapevo avesse la capitale murata, e mi piace sottolineare che non era un main ISENGARD, ma bensi LEGIO, infatti me ne ero uscito dall alleanza dopo avergli preso due artefatti e schinatato un altro paio di volte per l incompetenza della gestione da parte di ALEJ
    non stavo piu giocando ne truppando da diverse settimane causa lavoro, e il main non l ho lasciato a nessuno per non farlo schinatare su qualche mera visto che nessun gioco mi interessava, sopratutto dopo l ennesimo patto assurdo e fasullo tra ISENGARD E RGI
    saluti e baci
  • BabyJane_IT wrote:

e vittoria fu. ecco. malgrado i tentativi di vari personaggi (pochissimi: sistem, show ed alessandra), non siete riusciti a far litigare nessuno. e compatti sino la fine abbiam visto il livello 100. e siamo contenti tutti stasera perchè, checchè ne diciate, ce la siam meritata sta vittoria. abbiamo tirato fuori davvero tante difese, main e, per fortuna e come sempre, tante risate.
    e, come ogni fine server, alessandra è bannata e nn potrà salutare i suoi 2 alleati ahhahahahah
    buona vita a todos
    ecco ora sei sincera
    i tuoi unici avversari in questo server sono stati i pkmn , system , e show ..... il resto di travian era pattato con te
    azz vittoria sudatissima ...
  • System wrote:

BabyJane_IT wrote:

la differenza tra te e me è che io non devo dimostrare nè giustificarmi con chicchessia. antimo è una persona di tutto rispetto. deve solo scegliere meglio i collaboratori. è passato da iago, con cui ha avuto problemi, a te. e se eri in quel direttivo, si vede come sai gestire le tue ally. l'hai disintegrata in quanto? 1 settimana? ehhehehe ma come siete bravi in forum. i fatti contano: la tua ally è scomparsa, la nostra confederata ha vinto. il resto è noia
    Ogni tuo messaggio è pieno zeppo di ignoranza, ma del resto regna sovrana in questo gioco. Un consiglio, se stai zitta fai più bella figura che poi fai la fine di Alex :Di
    Antimo ha fatto andare via 4player in una mattinata, perché è un bimboccio, più o meno come quelli che prendi tu in ally spacciandoli per campioni, come Iago (sputi sul piatto dove hai mangiato, quando poi quella su cui bisognerebbe fare altrettanto, sei tu). E a quel punto io son andato via visto e considerato che perder tempo, non mi andava. Infatti dopo che sono andato via io, i player sono andati via anche loro visto e considerato che lo volevano già fare poco prima che entrassi io, ma avevano aspettato visto che quei pochi giorni in cui son stato là, c'era stata più organizzazione che negli altri 20.. ma cosa vengo a parlare in foro, organizzazione con te? Che manco sapevi che si devono spiare i main avversari in partenza? AHAHAHAHAHAHAHA dai su, sei brava solo a fare quella che porta i cuggggini e i parenti a fare i Defender per l'ally, per il resto sei una cialtrona.

Datti all'ippica
    confermo! gli alleati nostri son dei campioni: infatti hanno vinto. e tu ed alessandra quando vincerete un server? io finora, dopo tanti anni, ancora devo vedervi vincenti (non solo in game...). tante parole, tante cretinate ed aria fritta. i fatti? ma quando mai vincete voi? mai.. quindi continuate cosi. voi a rosikare sul forum e noi a vincere i server. tanto anche stavolta direte "startiamo solo per piallare". dovete invece scrivere questo: "startiamo per piallare visto che non abbiamo altre possibilità, non avendo gente che voglia giocare con noi". ahhhhhhhhh ora ci siamo

mickey mouse wrote:

BabyJane_IT wrote:

e vittoria fu. ecco. malgrado i tentativi di vari personaggi (pochissimi: sistem, show ed alessandra), non siete riusciti a far litigare nessuno. e compatti sino la fine abbiam visto il livello 100. e siamo contenti tutti stasera perchè, checchè ne diciate, ce la siam meritata sta vittoria. abbiamo tirato fuori davvero tante difese, main e, per fortuna e come sempre, tante risate.
    e, come ogni fine server, alessandra è bannata e nn potrà salutare i suoi 2 alleati ahhahahahah
    buona vita a todos
    ecco ora sei sincerai tuoi unici avversari in questo server sono stati i pkmn , system , e show ..... il resto di travian era pattato con te
    azz vittoria sudatissima ...
    i miei avversari erano tutti quelli non blu su mappa. eccetto cudi e ldg, tutto il resto del mondo. tu invece avevi,come nemici, anche i tuoi stessi alleati, da infame quale sei. yes, pokemon, 4 isengard, rgi e daje, pazzi son pochi come nemici? piu tutte le altre tag seminote? eheheh rosikon. diciamo piuttosto che MALGRADO le vostre 300 ally, non avete battuto chi ha giocato tra tante risate e con alleati corretti.
    vedi di rifare le stesse cose cosi rivinciamo.
    in che nick ti nasconderai prox server? non vediamo l'ora di rivederti vinc ops perdere.

ma chi ha postato per tutto il server? alessandra, show, sistem e chi ha vinto di loro? nessuno'? ohhhhhhh come mi dispiace. siete abituati, su.
    alessandra in che anno hai vinto ultimo server? sistem? mi ricordi il tuo? prendiamo i calendari del 1800? e chi avevate contro? e quante ally? davvero io non so quale server abbia vinto sta aless. dice i norules, mentendo forse perche non hai mai vinto?
    dai ti recluto prox server cosi vedi come si fa: con correttezza, truppe e risate.
  • BabyJane_IT wrote:

i miei avversari erano tutti quelli non blu su mappa. eccetto cudi e ldg, tutto il resto del mondo. tu invece avevi,come nemici, anche i tuoi stessi alleati, da infame quale sei. yes, pokemon, 4 isengard, rgi e daje, pazzi son pochi come nemici? piu tutte le altre tag seminote? eheheh rosikon. diciamo piuttosto che MALGRADO le vostre 300 ally, non avete battuto chi ha giocato tra tante risate e con alleati corretti.vedi di rifare le stesse cose cosi rivinciamo.
    in che nick ti nasconderai prox server? non vediamo l'ora di rivederti vinc ops perdere.

ma chi ha postato per tutto il server? alessandra, show, sistem e chi ha vinto di loro? nessuno'? ohhhhhhh come mi dispiace. siete abituati, su.
    alessandra in che anno hai vinto ultimo server? sistem? mi ricordi il tuo? prendiamo i calendari del 1800? e chi avevate contro? e quante ally? davvero io non so quale server abbia vinto sta aless. dice i norules, mentendo forse perche non hai mai vinto?
    dai ti recluto prox server cosi vedi come si fa: con correttezza, truppe e risate.
    Ma il server non e' un po che e' finito ? Cmq , non prendertela a male, a me massiv non sta simpatica proprio per niente, e nemmeno mi interessa se vince o perde, pero ora , io penso stai esagerando ...avete vinto ? non basta e non e' più di 100 post del genere ?
    Arausium - ArMor /Bandit's / *Uollas* - L'inizio
    Puck -Gio - Il dolore
    Armor-ScroogeMcDuck-MyNameIsNobody -InfinITA -La conferma
    KATA TO KREON -ANONYMOUS -N.Ø.A. - Il meglio

The post was edited 1 time, last by Arausium ().

• Visto che meri avvertimenti non servono a nulla, comincio a scrivere su un bel pezzettino di carta coloro che insistono con i doppi post.. al secondo sgarro cartellino.

Ora è la volta di BabyJane_IT.. poi avoja di parlare di bannati, o non bannati, a fine server.. credo di aver ripetuto questo concetto diverse volte, e con me altri miei colleghi : esiste il pulsante di modifica, laddove vi sia l'esigenza, logorroica, di rinfoltire i vostri romanzetti..

E stateci a sentire.. sù :love:
  • BabyJane_IT wrote:

confermo! gli alleati nostri son dei campioni: infatti hanno vinto. e tu ed alessandra quando vincerete un server? io finora, dopo tanti anni, ancora devo vedervi vincenti (non solo in game...). tante parole, tante cretinate ed aria fritta. i fatti? ma quando mai vincete voi? mai.. quindi continuate cosi. voi a rosikare sul forum e noi a vincere i server. tanto anche stavolta direte "startiamo solo per piallare". dovete invece scrivere questo: "startiamo per piallare visto che non abbiamo altre possibilità, non avendo gente che voglia giocare con noi". ahhhhhhhhh ora ci siamo
    i miei avversari erano tutti quelli non blu su mappa. eccetto cudi e ldg, tutto il resto del mondo. tu invece avevi,come nemici, anche i tuoi stessi alleati, da infame quale sei. yes, pokemon, 4 isengard, rgi e daje, pazzi son pochi come nemici? piu tutte le altre tag seminote? eheheh rosikon. diciamo piuttosto che MALGRADO le vostre 300 ally, non avete battuto chi ha giocato tra tante risate e con alleati corretti.vedi di rifare le stesse cose cosi rivinciamo.

Correttezza..truppe.. e risate, quest'ultima parte m'ha fatto ridere perché:
    Correttezza, da parte di una che ha passato più tempo da bannata che a organizzare l'alleanza; truppe da parte di chi, nonostante non abbia mosso, ne ha fatte poche rispetto a ciò che si sarebbe aspettato; ridere.. beh, non so se ne sei a conoscenza, ma nella tua ally l'unica cosa su cui si ride, sei tu. :D

DETTO questo, se vincessi un server mondiale con l'ally, dovrei dichiararmi io e gli altri 500 e passa campioni assoluti di travian? Perché questo stai dicendo tu.. avete vinto un server quindi gli altri so scarsi, ma ti ricordo che è uno Speed degradante tanto quanto i capo ally che ci sono stati a sto giro, quindi tanto di cappello per la vittoria.
    Lasciate ogni speranza , voi che quotate.

ITx3 (2011) - System [T.I.P.]
    ITx3 (2013) - Sventra Patate [Sciamani]
    Hux2 (2013) - System [Pollas]
    TT2013 - SoapPickers [Pollas]
    ITx3 (2017) - System [?]
    TT2017 - MC System [UollasL]

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• BabyJane_IT wrote:

System wrote:

BabyJane_IT wrote:

la differenza tra te e me è che io non devo dimostrare nè giustificarmi con chicchessia. antimo è una persona di tutto rispetto. deve solo scegliere meglio i collaboratori. è passato da iago, con cui ha avuto problemi, a te. e se eri in quel direttivo, si vede come sai gestire le tue ally. l'hai disintegrata in quanto? 1 settimana? ehhehehe ma come siete bravi in forum. i fatti contano: la tua ally è scomparsa, la nostra confederata ha vinto. il resto è noia
    Ogni tuo messaggio è pieno zeppo di ignoranza, ma del resto regna sovrana in questo gioco. Un consiglio, se stai zitta fai più bella figura che poi fai la fine di Alex :DiAntimo ha fatto andare via 4player in una mattinata, perché è un bimboccio, più o meno come quelli che prendi tu in ally spacciandoli per campioni, come Iago (sputi sul piatto dove hai mangiato, quando poi quella su cui bisognerebbe fare altrettanto, sei tu). E a quel punto io son andato via visto e considerato che perder tempo, non mi andava. Infatti dopo che sono andato via io, i player sono andati via anche loro visto e considerato che lo volevano già fare poco prima che entrassi io, ma avevano aspettato visto che quei pochi giorni in cui son stato là, c'era stata più organizzazione che negli altri 20.. ma cosa vengo a parlare in foro, organizzazione con te? Che manco sapevi che si devono spiare i main avversari in partenza? AHAHAHAHAHAHAHA dai su, sei brava solo a fare quella che porta i cuggggini e i parenti a fare i Defender per l'ally, per il resto sei una cialtrona.

Datti all'ippica

mickey mouse wrote:

BabyJane_IT wrote:

buona vita a todos
    ecco ora sei sincerai tuoi unici avversari in questo server sono stati i pkmn , system , e show ..... il resto di travian era pattato con teazz vittoria sudatissima ...

ahhahahaha alleati coretti detto da una che ha avuto iago in ally e da sbellicarsi
    si si guarda sta serena ogni volta che apri bocca anche noi ci facciamo tante di quelle risate.
    ma correttezza cosa .... ma per te correttezza cosa intendi?? startare una ventina di multi o pattare sotto banco con tutti anche con ally da 1 player vedi i wolpack di show
    questo è un gioco di guerra e non capisco perché ci accusi di scorettezza se attacchiamo le ally nel nostro settore
    noi non avevamo alleati come li abbiamo potuti tradire ??
    comunque io tempo fa t ho fatto una domanda e attendo ancora risposta
    come mai te potevi disporre del frixia 5x dei dajeee e a tua detta l hai passato agli isengard ?? hai chiesto alla chat confderata di non attaccare qualche ora i yeswecan ???
    se gentilmente rispondi