[ITX] PUB del server Speed

• Speed 3x

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• System wrote:

Beh, la cosa divertente è che quel trust in forum, in game è sitterato dal tipo con l'ascendente verso Shakespeare.
    A me ste cose sinceramente mi fanno ridere, se a voi piace prendere in giro le persone con roba del genere fate pure, evidentemente vi divertite così
    Ero sitterato fino a 36 ore fa. E comunque non ho capito come funziona. se un maleducato che io non conosco mi sittera divento anche io un maleducato di mia conseguenza? se un tuo amico ruba io divento automaticamente un ladro? scusami ma non diciamo fesserie. e poi me lo hanno fatto togliee sitter. mi serviva copertura per unanotte. ripeto cosa centra travian forum con travian browser. scindere le cose
  • Birikina wrote:

sono angosciata che sei senza gold , dammi la pass dai che ti aiuto io :)
    si vede che giochi con Alessandra, pure lei era generosa con Mr. tempo fa :crocodile:

Mr. Seven wrote:

Dark wrote:

che fatica zappare un 9g, non sai se zappare il grano o le risorse, dovevo prendere un 15g :crocodile:
    per me che sono senza gold é facile: risorse. :crocodile:
    l'unica cosa positiva che con un 9g anche se hai gold, ne spendi molti meno, e questo ci stà !
    ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
    ITX Bilzerian // HAKA
    ITX Unit 731 // Wolfpack :wolf:
    ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
  • System wrote:

Gli Spart son rimasti senza generale d'attacco e generale di difesa, mi candido per generale dei push! Dai che devo uppare i campi del terzo villo
    azz come è successa sta cosa io ero rimasta che il capo spart ti minacciava ieri
    se non ricordo male come usciva dalla modalita vacanza ti apriva come na cozza sto genearlone
    ma una cosa che non capisco come fa uno ad avere problemi di linea internet e avere il bot acceso h 24 <X
    chiediamo a dark che di bot se ne intende :whistling: :whistling: era propio con te che e stato bannato prima per multi e poi per bot
    se non mi sbaglio si si ora mi ricordo meglio

la cosa bella che sti spart perdono i pezzi da 90 senza che abbiamo mosso na sola truppa hahaahaahah
    :p :p :p :p :p :p :p :p <<<---------------DARK
  • alessandra wrote:

azz come è successa sta cosa io ero rimasta che il capo spart ti minacciava ierise non ricordo male come usciva dalla modalita vacanza ti apriva come na cozza sto genearlone
    ma una cosa che non capisco come fa uno ad avere problemi di linea internet e avere il bot acceso h 24 <X
    chiediamo a dark che di bot se ne intende :whistling: :whistling: era propio con te che e stato bannato prima per multi e poi per bot

la cosa bella che sti spart perdono i pezzi da 90 senza che abbiamo mosso na sola truppa hahaahaahah
    Con me Andrea una volta abbiamo avuto sanzioni ma a causa di terze parti, ci vollero 2giorni per capire cosa fosse successo, comunque pazienza. Per quanto riguarda i multi non mi pare di ricordare nulla in merito, gente come me che si scoccia di zappare il proprio account, figuriamoci se ne zappa due, lui idem.
    Lasciate ogni speranza , voi che quotate.
    Giovane fuoriclasse
    ITx3 (2011) - System [T.I.P.]
    ITx3 (2013) - Sventra Patate [Sciamani]
    Hux2 (2013) - System [Pollas]
    TT2013 - SoapPickers [Pollas]
    ITx3 (2017) - System [?]
    TT2017 - MC System [UollasL]
  • alessandra wrote:

System wrote:

Gli Spart son rimasti senza generale d'attacco e generale di difesa, mi candido per generale dei push! Dai che devo uppare i campi del terzo villo
    azz come è successa sta cosa io ero rimasta che il capo spart ti minacciava ierise non ricordo male come usciva dalla modalita vacanza ti apriva come na cozza sto genearlone

Il generale di attacco è andato via per una questione con iago e aveva cacciato anche me perche mi ha sitterato 5 ore una notte.
    Il generale della difesa vabbe ragazzi uno che chiama muro per un raid lascia tutto dire. poi si schianta diventa farm va in modalita vacanza e manda il delete...un campione
  • System wrote:

Tesoro ti stai facendo troppi problemi, poi solo perché è un gioco non significa che io debba star qui ad insultare tutti o giocare sporco. " E vabbeeeh tanto è un gioco "Appunto perché è un gioco bisogna giocare per divertirsi e in maniera corretta, altrimenti di gioca da soli alla PlayStation e con i trucchi ;)

Cosa significa non devi stare qui a giustificarti con me? Questo è un forum appunto, si parla, si conversa, non mi pare di aver detto che sei maleducato o cattivo te, però mi farei due domande prima di mettere gente del genere in account.
    Per me l'account è qualcosa di sacro, perché ci spendo tempo e a volte denaro, per molti è così e se pensate che non lo sia, significa che avete tempo da buttare.
    vabe ok mettere sitter fidati perché l'acco é prezioso, ma se serve un sitter perché rischi attacchi di notte, o speri non succeda, oppure metti sitter qualcuno che si offre, a rischi e pericolo, ovvio.
    poi ha detto che l'ha tolto ora, quindi povero dai :|
    ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
    ITX Bilzerian // HAKA
    ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
  • L'ACCOUNT E QUALCOSA DI SACRO. Prima e solo un gioco, poi diventa qualcosa di sacro. Ragazzi io farei un test a tutti quelli che giocano a travian ad alti livelli o ai forumisti. Perche non è credibile quello che scrivete. Travian è un gioco per bambini di 12 anni. poi gli adulti hanno creato competizione. e adesso chi gioca ad alti livelli ne e diventato schiavo. Ieri sera ce ne e stata la prova 3 persone che si insultavano schifavano e mandavano i morti per un gioco per bambini di 12 anni. Cominciate a capire quali cose sono SACRE e quali no. Travian non è tra queste e non lo sara mai. chi pensa il contrario ripeto deve fare un test. Per quanto riguarda il mio account mi servviva una copertura di 5 ore e lui ha caporto bene. tutto qui. e ora non è piu mio sitter. Non credo che devo aggiungere altro
  • Dark wrote:

vabe ok mettere sitter fidati perché l'acco é prezioso, ma se serve un sitter perché rischi attacchi di notte, o speri non succeda, oppure metti sitter qualcuno che si offre, a rischi e pericolo, ovvio.poi ha detto che l'ha tolto ora, quindi povero dai :|
    Vabbè l'ha tolto, amen, le mie son risposte a lui che mi viene a dire di scindere anima e corpo ma spesso ciò che una persona dimostra in game, lo è anche nella realtà.. quindi non capisco molto il senso, questi son discorsi particolari e sulla sua persona in particolare non mi pare di aver detto niente non sapendo neanche chi sia, dove abbia giocato in passato o se magari possa essere anche una sua spasimante in incognito.
    Per dire :D
    Giovane fuoriclasse
    ITx3 (2017) - System [?]
  • alessandra wrote:

nina dobrev o mara maionchi non ricordo lo so per certo perche la carogna di peppe vi aveva assegnato canaro
    su sto multi e a me pulcio grrrr e sto acco non è mai stato sbannato e io rosikavo che sto canaro a due caselle bannato
    e ogni giorno gli dicevo di a dark di sbannarsi bla bla ma lui non so giocava dal cell non riusciva piu a sistemare sta cosa

anche in haka con blizzerian e stato bannato il server prima come t ho detto lui è esperto
    te l'ho gia detto mesi fa, mara maionchi ci stava un certo Edoardo, eta sharer di Daniele in server passati e ci fece da ref, se leggi i nomi dei villaggi lo puoi capire, stanno scritti nel getter, mai rinominato i miei villy cosi da scars :thumbdown:
    ~ CEO INFINITI@SPQR ~

ITX Sacha // HAKA
    ITX Bilzerian // HAKA
    ITX Chrollo // MChef

UKX Dr. Gonzo // BREX-IT
  • Trust wrote:

L'ACCOUNT E QUALCOSA DI SACRO. Prima e solo un gioco, poi diventa qualcosa di sacro. Ragazzi io farei un test a tutti quelli che giocano a travian ad alti livelli o ai forumisti. Perche non è credibile quello che scrivete. Travian è un gioco per bambini di 12 anni. poi gli adulti hanno creato competizione. e adesso chi gioca ad alti livelli ne e diventato schiavo. Ieri sera ce ne e stata la prova 3 persone che si insultavano schifavano e mandavano i morti per un gioco per bambini di 12 anni. Cominciate a capire quali cose sono SACRE e quali no. Travian non è tra queste e non lo sara mai. chi pensa il contrario ripeto deve fare un test. Per quanto riguarda il mio account mi servviva una copertura di 5 ore e lui ha caporto bene. tutto qui. e ora non è piu mio sitter. Non credo che devo aggiungere altro
    Credo che tu non riesca a mantenere un tono pacato col tempo, allora mi sa che se ti fai sitterare di nuovo dal tipo, male non è.
    L'account è sacro in quanto ci spendi tempo della tua vita. Se hai tempo e la tua vita da buttare allora è altra cosa, il concetto è chiaro? È una diretta conseguenza ;)
    Hai ragione servirebbe un test per molte persone, insomma, quelli di comprensione del testo stile scuola.
    Giovane fuoriclasse
    ITx3 (2017) - System [?]
  • Comunque, giusto per avvisare... Il così detto Lago o iago o come si dice o si scrive,è talmente furbo che prima di passare per i villi (parlo di tutti, non me in particolare), manda mp dicendo cosa stiamo facendo e controlla se siamo svegli o meno, sapete come è, lui agisce di notte perchè di giorno va in letargo... :crocodile: :crocodile: Quindi se ricevete un messaggio da questo essere malefico non rispondete e non aprite il messaggio, sarete facili prede di ban o altro, lasciatelo perdere che poi avrà qualche scusa per deletare :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
  • Sardodentro wrote:

Comunque, giusto per avvisare... Il così detto Lago o iago o come si dice o si scrive,è talmente furbo che prima di passare per i villi (parlo di tutti, non me in particolare), manda mp dicendo cosa stiamo facendo e controlla se siamo svegli o meno, sapete come è, lui agisce di notte perchè di giorno va in letargo... :crocodile: :crocodile: Quindi se ricevete un messaggio da questo essere malefico non rispondete e non aprite il messaggio, sarete facili prede di ban o altro, lasciatelo perdere che poi avrà qualche scusa per deletare :thumbsup: :thumbsup:
    mmm mi ricordo di uno che faceva così...si chiamava Alex stella..c entra qualcosa ?
    GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
    Server giocati :
    Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
    Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
    Server 5: TheTopSecret 2013/14
    Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
    Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
    Server 3x :Wonderwall 3x 2014
    Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
    VINTO.
    Server 5 2015:OrthorelMain Arte
    TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
    Ukx 2016: Diletta Leotta
    Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
    Server in corso :
    ITX No Tag Sunset
  • Mentre La signora delle camelia blatera, mentre la sua sharer blatera, Mentre system blatera, mentre kayser su whatsapp blatera c'è chi le cose le fa. 1a conquista del server speed E se volete ci sta anche il tentativo di fermarla andato in fumo
    Images
    • the animal.PNG

24.16 kB, 553×379, viewed 19 times