[ITX] PUB del server Speed

• Speed 3x

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Ethan wrote:

Birikina wrote:

Tutto bene e onore ai vincitori , ma sbannate Sandra adesso , ha diritto ai saluti e alle eventuali repliche nel buon senso verso la persona ^^
    mi dispiace ma la tua richiesta non può essere esaurita in quanto il nuovo forum non lo permette.Quindi il consiglio che vi do è quello di pensare a quello che volete scrivere onde evitare queste situazioni
    dopo quanti ban un permaban?
    S5: Looney Tunes
    S4: One Piece
    Finals: GalloDaSballo
  • Fabio wrote:

Non riesco a citare mickey mouse, volevo solo sottolineare la sua ultima parte del post perchè spesso i nostri villi erano rinominati in +SI MURA SOLO WORM+ :D :D :D
    ?? ma se gli avete distrutto la capitale non era poi cosi murato . ha forse sbagliato a leggere la caserma o preferito murare altro ??
    ma poi da quello che ho letto e visto in game
    mi sembra che qlcn si è schiantato e alla fine
    perché da qualche parte si deve schiantare :D:D
    come chi schianta all ' ultimo livello sulla propria mera senza kata per prendere i punti attacco, ma mi sembra che ci fosse un bel muretto, nonostante il
    +si mura solo worm +

torno a fare kk di paste dolciiii !!!
    Piccoli , ma cresceremo un pò ... e ci divertiremo !! __^

youtube.com/watch?v=dE5fYNBaZSs
  • Uno sharer di Keyser ha mandato attacco senza coordinarsi e senza fare i fakes e 2 ore prima di é accorto che andavamo su di lui, non ha fatto in tempo a rinforzare il muro che già aveva
    Su the jackal abbiamo schiantato di piú ed anche lì c'é stato un errore di un altro nostro player che ha mandato spiata 3 ore prima dell'impatto
    Su ladyn invece siamo andati proprio per finire di schiantare ma ancora qualcuno non l'ha capito :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • jjbec_IT wrote:

Uno sharer di Keyser ha mandato attacco senza coordinarsi e senza fare i fakes e 2 ore prima di é accorto che andavamo su di lui, non ha fatto in tempo a rinforzare il muro che già aveva
    Su the jackal abbiamo schiantato di piú ed anche lì c'é stato un errore di un altro nostro player che ha mandato spiata 3 ore prima dell'impatto
    Su ladyn invece siamo andati proprio per finire di schiantare ma ancora qualcuno non l'ha capito :D
    su the jackal lo schianto era previsto anzi era previsto sul fuori capiale di diamante
    perché tuo fratello non reggeva più i negativi spiata non spiata abbiamo cercato un muro per circa 5 giorni, e qualcuno ci viene a dire
    che i dajeee hanno preferito murare i villi main , io da quanto ricordo si è preferito murare solo worm :D :D
    poi te eri mio sitter hai mai visto chiamare un muro su player in dajeee || ..... e in rgi si sono sempre murati solo loro
  • mickey mouse wrote:

jjbec_IT wrote:

Uno sharer di Keyser ha mandato attacco senza coordinarsi e senza fare i fakes e 2 ore prima di é accorto che andavamo su di lui, non ha fatto in tempo a rinforzare il muro che già aveva
    su the jackal lo schianto era previsto anzi era previsto sul fuori capiale di diamanteperché tuo fratello non reggeva più i negativi spiata non spiata abbiamo cercato un muro per circa 5 giorni, e qualcuno ci viene a dire
    che i dajeee hanno preferito murare i villi main , io da quanto ricordo si è preferito murare solo worm :D :D
    poi te eri mio sitter hai mai visto chiamare un muro su player in dajeee || ..... e in rgi si sono sempre murati solo loro
    diciamo che i muri che ho visto chiamare erano su worm ed ediseb, e dopo su ladyn ma tutti a vuoto§
    su diamante vabbè.... ho tenuto il villo 2 giorni e me lo sono catato a 6 ore... non lo hanno nemmeno spiato per riprenderlo....
    ero sitter per guardare gli mc deliranti che mandavano, tipo i MEIN o altri che non si capiva ne capo e ne coda hahahah ma sicuramente a livello strategico non ne ho giovato per niente
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • Damina_IT wrote:

Fabio wrote:

Non riesco a citare mickey mouse, volevo solo sottolineare la sua ultima parte del post perchè spesso i nostri villi erano rinominati in +SI MURA SOLO WORM+ :D :D :D
    ?? ma se gli avete distrutto la capitale non era poi cosi murato . ha forse sbagliato a leggere la caserma o preferito murare altro ??ma poi da quello che ho letto e visto in game
    mi sembra che qlcn si è schiantato e alla fine
    perché da qualche parte si deve schiantare :D:D
    come chi schianta all ' ultimo livello sulla propria mera senza kata per prendere i punti attacco, ma mi sembra che ci fosse un bel muretto, nonostante il
    +si mura solo worm +

torno a fare kk di paste dolciiii !!!
    bu io ho visto spesso se non sempre la cap di worm murata (la spiavamo quasi ogni missione), la volta che è saltata ci ho perso 130k mazze 30k tk abbondanti e il main dietro si è dimezzato ( mi pare ci fossero sui 400k di muro). Be alla fine siamo andati sull'unico player dove erano rimaste truppe in modo da schiantare i rimasugli di tutti e non rimanere con truppe a casa, mi sembra giusto anche non credi? :D
  • Pisistrato wrote:

BabyJane_IT wrote:

ma lo sa che uno che starta un server può vincere solo con una propria mera? e se nn la prende ha già perso? e viene a dire degli altri. un perdente dice ciuccio all'altro.
    Questa è una grandissima castronata. Si può giocare per tante altre cose che non per vincere il server, specie considerando quando ormai giochi da anni e preferisci divertirti.Poi ovvio, c'è gente che preferisce fare tre mesi di chiacchiere e zappa per fare il reportino e poter dire di aver vinto il server e chi in quei tre mesi magari preferisce giocare a Travian muovendo le truppe ( sai è un gioco di guerra).
    Io personalmente preferisco la seconda opzione e immagino anche Alessandra.
    quando ti siedi ad una partita di burraco, nn giochi per partecipare ma per vincere.
    su un gioco come questo, puoi giocare anche solo per attaccare uno in particolare. pensi ti faccia onore? per me si chiama: scaricare le proprie frustrazioni su qualcuno.
    si può far ally per pulire zone ed indebolire ma lo scopo finale deve cmq esser quello di vincere.
  • BabyJane_IT wrote:

quando ti siedi ad una partita di burraco, nn giochi per partecipare ma per vincere.su un gioco come questo, puoi giocare anche solo per attaccare uno in particolare. pensi ti faccia onore? per me si chiama: scaricare le proprie frustrazioni su qualcuno.
    si può far ally per pulire zone ed indebolire ma lo scopo finale deve cmq esser quello di vincere.
    Essendo un gioco di guerra, oserei dire che l'obiettivo principale dev'essere fare la guerra, non zappare per 3 mesi per muovere solo a fine server. Poi scusa Baby Jane, ma almeno quello che attacca solo uno, attacca ( e anche qua se era riferimento ai PKMN sappi che hanno mosso su almeno due alleanze). Quelli che zappano per 3 mesi cosa attaccano? Nataren, Farm e Meraviglie? Ti sembra giocare a un gioco di guerra? A me no.

Poi mi sembra una visione parecchio chiusa quella di dover giocare per vincere per forza. Uno può giocare per il semplice gusto di divertirsi, di mettersi alla prova con diversi tipi di situazioni, e per tante altre motivazioni, sinceramente un ragionamento del genere lo posso accettare da una persona che gioca da poco tempo e non si pone obiettivi personali, non da un giocatore più "anziano".
    Anche perché mi stai dicendo che se non vinci hai sprecato tutto il tuo tempo secondo questo modo di pensiero.
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927