Suggerimenti e commenti sul nuovo forum

#AskTravian - Episode 4 is now available! Watch it here!

• porto942_IT wrote:

IO ANCORA NON HO CAPITO COME EDITARE IL MESS DI UN ALTRO.
      NON SI RIESCE A CAPIRE PIU NIENTE
      MA SOPRATUTTO COME SI FANNO I PUNTI ATTIVITà?
      basta fare "modifica" sotto al tuo post, se vuoi quotare un messaggio invece, basta che clicchi il simbolo "" sotto il post che vuoi quotare,

i punti attività, si fanno postando o aprendo discussioni, o ricevendo mi piace
      ~ The work of God ends here ~

Wolfpack - Tormentone estivo 2018, made by Lupin4

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• Dark wrote:

porto942_IT wrote:

basta fare "modifica" sotto al tuo post, se vuoi quotare un messaggio invece, basta che clicchi il simbolo "" sotto il post che vuoi quotare,
      i punti attività, si fanno postando o aprendo discussioni, o ricevendo mi piace
      Allora i miei punti attività sono sproporzionati!
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • Rinobit wrote:

Dark wrote:

porto942_IT wrote:

basta fare "modifica" sotto al tuo post, se vuoi quotare un messaggio invece, basta che clicchi il simbolo "" sotto il post che vuoi quotare,i punti attività, si fanno postando o aprendo discussioni, o ricevendo mi piace
      Allora i miei punti attività sono sproporzionati!
      Aggiungo, basta cliccare su "punti attività" qui a sinistra, e si aprirà un PopUp:

Punti attività:

sono giusti a occhio

edit: ho copiato la somma de tuoi punti, ma mi da problemi, e io stesso non la vedo :|
      comunque, basta che clicchi dove ho detto e vedi pure quanti punti si riceve.

Arausium wrote:

Ahahahaha questa mi e' piaciuta... Lo detto io che Ethan e' il miglior mod in circolazione ....ha reso un post inutile in uno utilissimo , bravo :**
      sicuramente piú utile di questo tuo post :saint:

• Dark wrote:

Sento trace di gelosia caro Darkino !!! cos'è prima offendi i poveri utenti non pratici e poi con aiuto della bacheca magica di ethan un tuo post
      " geniale " si trasformato in uno utile e ora non sai più a cosa arrampicarti ? Io dico che il mio post dove ti attenzionavo e prontamente cancellato dal mod e' stato molto più utile del tuo post reale , quello iniziale... pensa , grazie a me e poi a ethan, che in fondo ti sei reso utile la dove eri partito malissimo :D e dai , capita a tutti di sbagliare l'approccio :love:
    • Arausium wrote:

Dark wrote:

Sento trace di gelosia caro Darkino !!! cos'è prima offendi i poveri utenti non pratici e poi con aiuto della bacheca magica di ethan un tuo post" geniale " si trasformato in uno utile e ora non sai più a cosa arrampicarti ? Io dico che il mio post dove ti attenzionavo e prontamente cancellato dal mod e' stato molto più utile del tuo post reale , quello iniziale... pensa , grazie a me e poi a ethan, che in fondo ti sei reso utile la dove eri partito malissimo :D e dai , capita a tutti di sbagliare l'approccio :love:
      ok vica :thumbsup: :rolleyes:

• grazie a tutti :D bhe in effetti in 7 anni che ho il forum ho scritto 31 messaggi la da lunga :thumbsup:
      darkino ammetti che hai fatto tutti quei punti con alessadra a furia di leggervi sul forum itx :D
      5x= WEED- ally OGRES SCHIANTO MERA
      3x.ita= TERMINATOR (meravigliante)SCHIANTO MERA VIDEO FINALE
      3X= WARSONGSCHIANTO MERA
      s3=GangjachanelSCHIANTO MERA
      3x=TERMINATOR(meravigliante win) arte SCHIANTO ARTE SCHIANTO MERAMERA100 video VIDEO FINALE
      3X=Robocop SCHIANTOmera
      3x=RIPPER ARTE SCHIANTOMERA
      3x.co.uk=RIPPER[/url]SCHIANTOMERAschiantomera2
      3x.ita=RIPPERSCHIANTOMERA
      3X.br=whanedaMAIN
      3x.it= ASSENZIO DEF
      3x.it= ASSENZIO DEF
      3X.IT= ANUBI
    • Buongiorno,

Vorrei sapere se i mod/cm avessero la possibilità di fissare in alto i pub dei diversi server ?

Essendo iscritto a diversi fori (fr, com e it) in quelli esteri, ci stanno più thread aperti per lo stesso server. Per facilitare la selezione ai topic rilevanti sarebbe opportuno fissarlo in alto.

• Le mostro la mia situazione.

Quando apro la cartella s1 ecco i differenti thread che ho. Come lo puo vedere Pub del s1 ita (che sarebbe il thread maggiore) è annegato tra i diversi thread relativi al s1 (thread che presentano i diversi reports del server con una paginazione comica).

Chiedo semplicemente se è possibile mettere in rilievo il pub del s1 ita (nel mio caso) come lo ha fatto il CM francese per il pub del s1 francese. E generalizzarlo agli altri server, perché dubito che sia l'unico in questo caso.

Spero di essere stato chiaro

• Le discussioni "ordinarie" nei singoli mondi di gioco non sono da mettere in rilievo anche perchè ognuno potrebbe avere interessi diversi su cosa vedere in alto.
      Adesso la suddivisione già permette di avere una visione più ordinata delle discussioni attive e può usare i filtri per personalizzarsi la visualizzazione

.
      Una volta applicato il filtro può salvare il link tra i preferiti e usare direttamente quello per aprire il mondo di gioco.

Un altro suggerimento per tenersi costantemente aggiornato è attivare le sottoscrizioni in modo da ricevere notifiche se qualcuno scrive nella discussione.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    • New

ma come avete potuto eliminare di fatto la storia del travian italiano togliendo tutte le discussioni dei server passati, avevate promesso di recuperarle, non dico di mettere ogni singola discussione ma almeno i saluti finali, i main, la sezione report. Server storici che ancora farebbero emozionare tanti giocatori spariti nel nulla, giocatori a cui magari torna pure la voglia di giocare rileggendo le proprie imprese.

Potreste aprire pure un thread con il titolo server storici dove la gente si può sfogare a raccontare le proprie gesta o aneddoti senza doverlo fare sulle ambasciate dei mondi di gioco altrui

voto: INSENSIBILI
      s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
      s4 t2 luca73 Wolves Perso
      s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
      s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
      s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
      s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
      tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
      tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
      tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
      ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
      ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
    • New

luca73 wrote:

ma come avete potuto eliminare di fatto la storia del travian italiano togliendo tutte le discussioni dei server passati, avevate promesso di recuperarle, non dico di mettere ogni singola discussione ma almeno i saluti finali, i main, la sezione report. Server storici che ancora farebbero emozionare tanti giocatori spariti nel nulla, giocatori a cui magari torna pure la voglia di giocare rileggendo le proprie imprese.

Potreste aprire pure un thread con il titolo server storici dove la gente si può sfogare a raccontare le proprie gesta o aneddoti senza doverlo fare sulle ambasciate dei mondi di gioco altrui

Hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore.

Cmq sveglia luca, il thread sui server passati c'è già.

Per i vecchi thread invece, approvo
      ............................................................................................................................................................
    • New

Fonzy87 wrote:

luca73 wrote:

Per i vecchi thread invece, approva

mi sembra più un titolo da ricerca dell'anima gemella però se quello e l'angolo che ci hanno riservato lo userò
      s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
      s4 t2 luca73 Wolves Perso
      s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
      s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
      s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
      s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
      tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
      tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
      tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
      ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
      ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
    • New

luca73 wrote:

Fonzy87 wrote:

luca73 wrote:

Per i vecchi thread invece, approva
      mi sembra più un titolo da ricerca dell'anima gemella però se quello e l'angolo che ci hanno riservato lo userò
      Si in effetti è abbastanza da badoo il titolo.
      ............................................................................................................................................................