Suggerimenti e commenti sul nuovo forum

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

Dear players. Read important info about global maintenance. Please, make sure to accept new Terms and Conditions in accordance with the new GDPR law to be able to continue playing. More information here.

• Suggerimenti e commenti sul nuovo forum

Ciao a tutti,
      benvenuti nel nuovo forum.

Ci auguriamo che la nuova grafica vi piaccia. C'è ancora tanto lavoro da fare, quindi portate pazienza, ma se avete suggerimenti o commenti per migliorarlo, potete scriverlo qui.

PS evitate commenti non costruttivi, se c'è qualcosa che non vi piace, spiegateci il motivo.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    • galadriel wrote:

Ciao a tutti,
      benvenuti nel nuovo forum.

Ci auguriamo che la nuova grafica vi piaccia. C'è ancora tanto lavoro da fare, quindi portate pazienza, ma se avete suggerimenti o commenti per migliorarlo, potete scriverlo qui.

PS evitate commenti non costruttivi, se c'è qualcosa che non vi piace, spiegateci il motivo.
      Mi piacerebbe poter scegliere io quali utenti vedere online. Sinceramente non mi interessa sapere se un utente straniero è online o meno. Mi interessa vedere quali utenti del .it sono attivi. E' possibile applicare una specie di filtro come si è fatto per le sezioni straniere?
    • Green Arrow wrote:

Le sezioni andrebbero rimesse come sul vecchio forum, non in ordine di risposta recente.

P.s: per modificare un messaggio ci vogliono 3 ore osd
      E' sul modello di travian Legends (purtroppo o per fortuna), con una Ambasciata unica.

La cosa più grave è la mancanza di :asd: , :osd: , :omg: e :zizi: personalmente.

cicero87 wrote:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Ribox wrote:

"Il mare è pieno di pesci, e Fred pesca a strascico":omg:

• Green Arrow wrote:

Le sezioni andrebbero rimesse come sul vecchio forum, non in ordine di risposta recente.
      in che senso?

TheAnn1b4l_IT wrote:

La cosa più grave è la mancanza di :asd: , :osd: , :omg: e :zizi: personalmente.
      Concordo :osd:

Anche se ormai il mio cervello le immagina automaticamente :omg:

edit: e ripartiamo con i doppi post.... altra cosa da risistemare
      ♪♫♪♫ 'Cause nothing lasts forever, even cold November rain. ♪♫♪
    • Ribox wrote:

TheAnn1b4l_IT wrote:

Concordo :osd
      Anche se ormai il mio cervello le immagina automaticamente :omg:
      E grazie per aver dimostrato di come serva l'edit automatico per eliminare i Doubleposts :osd:

cicero87 wrote:

Pensavo di essere l'unico, cioè bho, non è che non si capisca, però bisogna esprimersi comunque, richiede un po' di quella elasticità mentale, perché c'è una necessità, soprattutto di chi legge, ma alla fine se uno vuole cioè, due parole in croce sono, basta formare un pensiero prima, scrivere dopo, mica si chiede tanto no? Però che ne sai?

Ribox wrote:

• Lambretta wrote:

Che dire... Non sono riuscito ad entrare con il mio vecchio account.. Ma non ha importanza, mi sono registrato di nuovo e parto da zero come il forum :thumbsup:
      Hai provato ad aggiungere _IT alla fine del vecchio nickname? E' capitato anche a me, ho inserito la mail e voilà, scoperto che avevo da aggiungere _IT

Se vai nel profilo e imposti lingue diverse, noti che TUTTE le lingue sono in realtà lo STESSO forum. Oscura le altre lingue semplicemente.

[EDIT: cut quote. galadriel]

cicero87 wrote:

Ribox wrote:

The post was edited 1 time, last by galadriel ().

• Ho evitato tutta la procedura del recupero username .. in fondo loggo, leggo e senza mai rispondere ai commenti chiudo .. quindi non è cambiato nulla su come utilizzo il forum.
      :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: Evitate di scrivere in MAIUSCOLO.. odio le persone che mi urlano contro!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
    • ABSINTH_IT wrote:

poi ti arriva una notifica per qualunque cosa.. mio dio.. immagino già quando si litigherà per una smurata.. 4.239 notifiche nella discussione attacchi falangiate triccke e ballakke
      Puoi togliere tutto dalle impostazioni. Apri le notifiche come Facebook, c'è una rotellina in alto a destra :D

cicero87 wrote:

Ribox wrote:

• TheAnn1b4l_IT wrote:

Se vai nel profilo e imposti lingue diverse, noti che TUTTE le lingue sono in realtà lo STESSO forum. Oscura le altre lingue semplicemente.
      Parlavo dell'interno della sottosezione mondi. Dovrebbero fare come sul vecchio forum. Ogni server ha una sua sottosezione a sua volta, non stare tutti impilati per successione di risposte ricevute recentemente.

[EDIT: cut quote. galadriel]

#GangDeiCantieri

alessandra wrote:

hai iniziato dopo la mia confidenza quando ti ho comunicato la morte di fil e la mia difficolta ad entrare nella chat dei defender
      Una perla da incorniciare :osd1:

The post was edited 1 time, last by galadriel ().