Dubbio su conquiste oasi

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Dubbio su conquiste oasi

Salve a tutti sono nuovo del forum.
      Leggendo nella sezione Answer ciò che riguarda la conquista delle oasi di altri player possessori di 2 o più oasi, non ho chiaro se tra un attacco e l'altro ci sia un limite di tempo per calcolare il successivo come 2°/3° e non di nuovo come primo e se, il sistema calcoli solo le vittorie consecutive per prendere l'oasi, senza sconfitte di mezzo. Grazie
      spero si sia capito :thumbsup:
    • Brucettino wrote:

Salve a tutti sono nuovo del forum.
      Leggendo nella sezione Answer ciò che riguarda la conquista delle oasi di altri player possessori di 2 o più oasi, non ho chiaro se tra un attacco e l'altro ci sia un limite di tempo per calcolare il successivo come 2°/3° e non di nuovo come primo e se, il sistema calcoli solo le vittorie consecutive per prendere l'oasi, senza sconfitte di mezzo. Grazie
      spero si sia capito :thumbsup:
      Per le oasi funziona in maniera diversa la lealtà .Se devi conquistare un oasi di un player che ne ha su quel villo già 3 oasi, ne devi fare un solo attacco , se ne ha due , due attacchi , se ne ha una ne devi fare 3 . Tra un attacco e altro , la dove ce' ne bisogno di farne più di uno , se ricordo bene va tenuto conto di farlo in giornata , alle 00.00 si anula in automatico gli attacchi fatti prima e si ristabilisce la lealtà del oasi a 100 % . Mi pare di ricordare cosi .

Aggiungo che non conta quanto tempo passa tra un attacco e altro , che siano 10 min o 3 ore la lealtà del oasi rimane invariabile appunto entro la mezzanotte . Spero sia stata chiara, non sempre riesco a spiegarmi bene in italiano , chiedo scusa .

The post was edited 1 time, last by Tuyunga_IT ().

• si chiaro anzi chiedo scusa avevoo ben letto che le oasi che necessitano di 2 o più attacchi sono quelle di player che ne hanno 1 massimo 2, non 3.
      Ok quindi a mezzanotte dici che la lealtà risale al 100% e ovviamente una sconfitta aumenta la lealtà dell'oasi dell'avversario e porterebbe alla necessità di dover fare un attacco in più magari
    • Brucettino wrote:

si chiaro anzi chiedo scusa avevoo ben letto che le oasi che necessitano di 2 o più attacchi sono quelle di player che ne hanno 1 massimo 2, non 3.
      Ok quindi a mezzanotte dici che la lealtà risale al 100% e ovviamente una sconfitta aumenta la lealtà dell'oasi dell'avversario e porterebbe alla necessità di dover fare un attacco in più magari
      Ti faccio un esempio pratico cosi riesci a capire meglio il mecanismo
      Vuoi prendere un oasi a un avversario che ha già due oasi , quindi tu devi fare due attacchi .
      Fai primo attacco , che va bene, fai il secondo attacco dove pero ti muore eroe .
      Tu hai tempo fine alla mezza notte per riprovare a fare secondo e ultimo attacco in questo caso . La lealtà del oasi rimane invariata, quindi come era dopo il primo attacco ,fine alla mezza notte .Una volta passata la mezzanotte devi reiniziare tutto da capo, quindi rifare tutte i due attacchi necessari per prendere oasi .
    • Tuyunga_IT wrote:

Brucettino wrote:

si chiaro anzi chiedo scusa avevoo ben letto che le oasi che necessitano di 2 o più attacchi sono quelle di player che ne hanno 1 massimo 2, non 3.
      Ti faccio un esempio pratico cosi riesci a capire meglio il mecanismoVuoi prendere un oasi a un avversario che ha già due oasi , quindi tu devi fare due attacchi .
      Fai primo attacco , che va bene, fai il secondo attacco dove pero ti muore eroe .
      Tu hai tempo fine alla mezza notte per riprovare a fare secondo e ultimo attacco in questo caso . La lealtà del oasi rimane invariata, quindi come era dopo il primo attacco ,fine alla mezza notte .Una volta passata la mezzanotte devi reiniziare tutto da capo, quindi rifare tutte i due attacchi necessari per prendere oasi .
      sbagli.... testato 2 giorni fa
      Dopo 1h la lealtà era già aumentata e questo è avvenuto di pomeriggio
      S19 2014/2015 - The Legends - SPQR - PERSO
      S1 2015 - xxxxxx - LeGeNd$/UollasL - VINTO
      S2 2015/2016 - Gladiatore - SPQR - PERSO
      S3 2015/2016 - casa di riposo - ABBI - VINTO
      S7 2015/2016 - HIDDEN - Wallace - PERSO
      S1 2015/2016 - Living Death - MATTI - VINTO
      S5 2016 - LegionOfDoom - DIMONIOS - VINTO
      S3x 2015 - Andrea Alongi - HAKA - VINTO
      S1 2016/2017 - Gladiatore/Serafino - UollasL - VINTO
      S6 2016/2017 - Gladiatore - NYX - PERSO
      S5 2017 - Looney Tunes - URUK@NM - in corso
    • galadriel wrote:

Se l'oasi invece è presa ad un altro giocatore, la lealtà è subito del 100%.
      La lealtà del oasi conquistata si , sale subito a 100 , ma credo , che la sua domanda era un altra ... Lui chiedeva , nel caso in quale , per conquistare un oasi a un player , che ha sul villo esempio , già 2 oasi , fa primo attacco , e va bene, fa il secondo e li muore eroe ...
      Per quanto tempo l'oasi rimane con lealtà abbassata dopo il primo attacco in maniera che per conquistarla dovrebbe fare solo un altro attacco , senza dover rifare tutto da capo ?
    • io ho capito che dalle 00:00 alle 24:00 puoi sferrare i due o tre attacchi e che scattata quest'ora si azzera l'azione.
      ho capito i tempi di "ricarica" della lealtà e che una volta presa l'oasi appartenente a nessuno la lealtà parte da 1 e sale dell'1% ogni 30 min., mentre se posseduta da un altro player è subito di 100.
      non ho capito se durante i 2/3 attacchi dei quali in uno vinco e nel seguente vengo sconfitto il conteggio degli attacchi s'azzeri o no.

The post was edited 4 times, last by Brucettino ().

• Tuyunga_IT wrote:

galadriel wrote:

La lealtà del oasi conquistata si , sale subito a 100 , ma credo , che la sua domanda era un altra ... Lui chiedeva , nel caso in quale , per conquistare un oasi a un player , che ha sul villo esempio , già 2 oasi , fa primo attacco , e va bene, fa il secondo e li muore eroe ...Per quanto tempo l'oasi rimane con lealtà abbassata dopo il primo attacco in maniera che per conquistarla dovrebbe fare solo un altro attacco , senza dover rifare tutto da capo ?
      ha risposto.... ogni 30m sale dell'1% circa
    • Brucettino wrote:

io ho capito che dalle 00:00 alle 24:00 puoi sferrare i due o tre attacchi e che scattata quest'ora si azzera l'azione.
      ho capito i tempi di "ricarica" della lealtà e che una volta presa l'oasi appartenente a nessuno la lealtà parte da 1 e sale dell'1% ogni 30 min., mentre se posseduta da un altro player è subito di 100.
      non ho capito se durante i 2/3 attacchi dei quali in uno vinco e nel seguente vengo sconfitto il conteggio degli attacchi s'azzeri o no.
      se non abbassi la lealtà non lo conta come attacco per stoppare il timer
    • prego :)
    • galadriel wrote:

Se è conquistata un'oasi libera, cioè non ad un altro giocatore, dopo 30 minuti la lealtà aumenta dell'1%, per arrivare al 100% devono passare circa 50 ore.

Gladiatore wrote:

Tuyunga_IT wrote:

galadriel wrote:

La lealtà del oasi conquistata si , sale subito a 100 , ma credo , che la sua domanda era un altra ... Lui chiedeva , nel caso in quale , per conquistare un oasi a un player , che ha sul villo esempio , già 2 oasi , fa primo attacco , e va bene, fa il secondo e li muore eroe ...Per quanto tempo l'oasi rimane con lealtà abbassata dopo il primo attacco in maniera che per conquistarla dovrebbe fare solo un altro attacco , senza dover rifare tutto da capo ?
      ha risposto.... ogni 30m sale dell'1% circa
      Io leggo che ha detto questo : Se è conquistata un'oasi libera, cioè non ad un altro giocatore, dopo 30 minuti la lealtà aumenta dell'1%,

Stiamo parlando di due cose diverse , oasi libera , oasi occupata ... come vedi sopra sottolineato ogni 30 min la lealtà aumenta dell 1% per un oasi libera ... e questa lo abbiamo capito ... io parlavo di altro , ma mi viene quasi la voglia di lasciar perdere...sara l'italiano scritto male ma mi sembra che tu leggi turco :thumbsup:
    • no solo italiano