[IT19] Fire And Sand: PUB

• PTR: Fire and Sand

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• New

Dopo 3 giorni di aspri combattimenti e susseguenti 3 conquiste in 3 giorni, la regione Emporie viene liberata dall'oppressione delle preponderanti forze di occupazione Mope Dope Tope. Il lato oscuro è forte in quella regione.

La nostra piccola alleanza combatte strenuamente aiutata dal lato oscuro della forza =O

Aspettiamo un contrattacco.
      MuFaSa - Fire & Sand

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Sempre sarai, l'eccezione di un difetto, un respiro lento che scandisce il tempo che nessuno ferma mai.
      Per sempre con me sarai, nella tasca destra in alto. Ascolterai ridendo ogni mio segreto che nessuno a parte te, a parte noi...ha visto mai.

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • New

Nionet8 wrote:

Dove trovo qualcosa di carino?Finora ho trovato solo il report di Showmen
      Dipenda da cosa tu intenda per carino.

Se ti aspetti di trovare main giganteschi, no, non ce ne sono. O chi ha main gigantesco ancora non lo ha usato.
      Del resto a mio parere fare main giganteschi in questa tipologia di server è sbagliato come concezione.
      Avere più main nelle varie regioni è decisamente più efficace.
      Unire i main è a mio parere un errore enorme a meno che non si sia in cerca di record.
      Chi vuole giocare invece per la propria alleanza deve avere le capacità di colpire su più regioni ed a breve distanza.

Di carino quindi, se ho capito bene cosa tu stia cercando, ancora non ne trovi. li troverai in seguito quando coloro che stanno accumulando truppe decideranno che è il momento di provare a fare un "record".

Noi di Mufasa praticamente tutte le settimane schiantiamo :D. Nessun record per noi e nemmeno lo cerchiamo.
      MuFaSa - Fire & Sand

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Sempre sarai, l'eccezione di un difetto, un respiro lento che scandisce il tempo che nessuno ferma mai.
      Per sempre con me sarai, nella tasca destra in alto. Ascolterai ridendo ogni mio segreto che nessuno a parte te, a parte noi...ha visto mai.

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • New

- SuAmi - wrote:

Nionet8 wrote:

Dove trovo qualcosa di carino?Finora ho trovato solo il report di Showmen
      Dipenda da cosa tu intenda per carino.
      Se ti aspetti di trovare main giganteschi, no, non ce ne sono. O chi ha main gigantesco ancora non lo ha usato.
      Del resto a mio parere fare main giganteschi in questa tipologia di server è sbagliato come concezione.
      Avere più main nelle varie regioni è decisamente più efficace.
      Unire i main è a mio parere un errore enorme a meno che non si sia in cerca di record.
      Chi vuole giocare invece per la propria alleanza deve avere le capacità di colpire su più regioni ed a breve distanza.

Di carino quindi, se ho capito bene cosa tu stia cercando, ancora non ne trovi. li troverai in seguito quando coloro che stanno accumulando truppe decideranno che è il momento di provare a fare un "record".

Noi di Mufasa praticamente tutte le settimane schiantiamo :D. Nessun record per noi e nemmeno lo cerchiamo.

Ps unire i main, oltre che un po’ inutile, comporta anche il doversi aprire un mutuo
      Si parlava di una missione in Emperia se non sbaglio no?
      Comunque concordo con i main multipli utili alle diverse regioni. Per carino intendevo qualsiasi report di missioni.
      The H0und_serverFire&Sand
    • New

Allora qualche post più su c'è la conquista in Emerita ai danni dei Mope e demolizione capitale.

Questa l'ultima conquista su Emporie

Convertitore di report di battaglia di travian

Apertura e chiusura.

Abbiamo poi attaccato il villaggio accanto dove sapevamo c'era un muretto volate.

Già che questo main lo avevamo fermato dai raids, lo abbiamo usato.

Nulla di carino, nulla di trascendentale. Direi però efficace ed è servito allo scopo.

3 villaggi in 3 giorni e poi passati ai compagni di alleanza è quel che ci eravamo prefissati.
      MuFaSa - Fire & Sand

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • New

- SuAmi - wrote:

Dopo 3 giorni di aspri combattimenti e susseguenti 3 conquiste in 3 giorni, la regione Emporie viene liberata dall'oppressione delle preponderanti forze di occupazione Mope Dope Tope. Il lato oscuro è forte in quella regione.

La nostra piccola alleanza combatte strenuamente aiutata dal lato oscuro della forza =O

Al posto di citare star wars ... corri a vedere il nuovo film domani :D
    • New

- SuAmi - wrote:

non farti trasportare troppo dalla forza oscura sennò va a finire che non ne esci più :P
    • New

Diavoletto wrote:

non farti trasportare troppo dalla forza oscura sennò va a finire che non ne esci più :P
      AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Non è FORZA oscura, ma LATO oscuro!!!! SACRILEGIO!!!!!

Ad un giorno dall'uscita del nuovo capitolo Star Wars non me la puoi chiamare FORZA oscura, te possino!!! :D :D :D :D
      MuFaSa - Fire & Sand

Abbi cura di splendere.

- Al mio papà -
    • New

- SuAmi - wrote:

Allora qualche post più su c'è la conquista in Emerita ai danni dei Mope e demolizione capitale.

Questa l'ultima conquista su Emporie

Apertura e chiusura.

Abbiamo poi attaccato il villaggio accanto dove sapevamo c'era un muretto volate.

Già che questo main lo avevamo fermato dai raids, lo abbiamo usato.

Nulla di carino, nulla di trascendentale. Direi però efficace ed è servito allo scopo.

3 villaggi in 3 giorni e poi passati ai compagni di alleanza è quel che ci eravamo prefissati.
      il senso di quel raid mandato su muro proprio non lo vedo, o si mettono arieti e si pialla tutto o non si manda a mio modesto parere
    • New

davide.91 wrote:

il senso di quel raid mandato su muro proprio non lo vedo, o si mettono arieti e si pialla tutto o non si manda a mio modesto parere
      Quoto, e ti ho anche messo il primo "mi piace"
      :D
      Vincitore del S1, 9 ore davanti alla mera di ripiego di Luca73, la sua prima mera aveva fatto puff prima ancora di cominciare, in ritardo di 88 giorni!
      LOL ARILOL ARI ARI ARI LOL!!!
      FUNCOOL