[IT19] Fire And Sand: PUB

• PTR: Fire and Sand

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• ste.inter_IT wrote:

ascolta nell'ultimo msg ho postato xke son stato bannato e cercando di nn insultare apposta xke se no sapevo ke editavi e avevo scritto ke la strega aveva 2 account ecc ma lo hai cancellato ancora,quindi?

Cmq era solo per sdrammatizzare, come ha detto Ethan puoi far valere le tue ragioni senza sbottare con insulti.
      ............................................................................................................................................................

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• chi lancia accuse non vere mi fa diventar nero e poi devo star qui pure a ringraziare,ma daiiiiiiiiiiiiiii

devo star quia legger di una che scrive che lei ha deletato e che aveva 2 account come li avevamo tutti noi quando nn è vero! ma scherziamo, con la fatica che ho fatto x vincer quelle medaglie devo star qui a prendermi dello scorretto!! raidavo unni e cureunni e qualcke altra farm e i punti in atttacco se sei un raider li fai appunto xke raidi tanto e trovi magari truppe,poi ovvio che avevo quel main e nn cresceva xke se x 4 settimane fai 2,2,1,3, attaccanti il main resta uguale e poi iounivo le truppe e nn so quanti gold avro speso x farlo,si lo ammetto senza gold nn avrei potuto farli quei raid xke le truppe calavano se nn le avrei unite,ma da qui a dirke io mi raidavo i multiaccount ne passa ,probabilmente chi parla e dice che nn ha mai visto vincer medaglie raider senza bot e xkè nn è mai stato in un ally dove le medaglie si vincono onestamente...

e ora vi saluto ke qui si parla solo male della gente e basta..

The post was edited 1 time, last by ste.inter_IT ().

• Ethan wrote:

ste.inter_IT wrote:

ascolta nell'ultimo msg ho postato xke son stato fermo e cercando di nn insultare apposta xke se no sapevo ke editavi e avevo scritto ke la strega aveva 2 account ecc ma lo hai cancellato ancora,quindi?
      ok sarò quel che tu dici, guarda come ti ho editato il tuo post adesso.Lo vuoi capire che la parola ban, bannato, multi ecc ecc non la devi usare?
      Ma mettere un filtro che riconosca queste parole come vietate così si evita proprio di scriverle no? Invece di far cadere neve dal cielo(A nessuno interessa) risolvete cose più utili...

Ps. So che tu non c'entri niente con queste cose però esprimo la mia :D
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ29.тяανιαи.ιт, ιи ¢σяѕσ)
    • ascolta io non ti ho mai accusato di raidare i cugini per le risorse, ma non mi venite a dire che la top raid è composta da gente corretta perché nessuno è scemo. Mi spiegate quale essere umano riesce a stare settimane in top raid mandando tutti i giorni le liste ogni 10 minuti anche meno(a seconda del main) e se esistesse una persona del genere allora vi posso dire che mi dispiace per voi perché non avete più una vita se dovete stare li a mandare raid e fare la medaglietta. Se avete vinto una volta la medaglietta non significa nulla perché magari avete trovato una mega farm quella settimana che bastava solo quella per essere in top raid(tipo uno che mi dovesse raidare sarebbe in top raid solo con me come farm...), io parlo di coloro che si piazzano lì e ci restano per settimane.
      Per quanto riguarda il main, non ti abbiamo mai giudicato per avere un piccolo main che in questo server quello li era anche un main decente, ma avevi alle spalle anche 460K punti fatti è ovvio che ne hai persi, solo che la protesta è nata quando Dezeus che sfonda difese nelle missioni, fa punti sia lui sia i defender che vincono le medaglie, mentre tu no...tutto qui era la critica che era stata fatta.
      Detto questo mi dispiace che deleti, cmq ti auguro buona vita;)

P.s.: chi è il mai murato e la strega in game??
      s19 INiubss - LOV =O
      s29 Mr.Robot - X-Over ;(
      s1 il diavolo - SMERALDA(DIMIONIUS) :love:
    • Tomer_IT wrote:

Ma mettere un filtro che riconosca queste parole come vietate così si evita proprio di scriverle no? Invece di far cadere neve dal cielo(A nessuno interessa) risolvete cose più utili...
      E' un pò ingestibile la cosa, perchè ci fosse un filtro sulla parola "cazzo" ad esempio, basterebbe scrivere "c.azzo" ed il filtro va a farsi benedire :D
      Purtroppo il lavoro del mod è fondamentale :)

Diavoletto wrote:

ascolta io non ti ho mai accusato di raidare i cugini per le risorse, ma non mi venite a dire che la top raid è composta da gente corretta perché nessuno è scemo. Mi spiegate quale essere umano riesce a stare settimane in top raid mandando tutti i giorni le liste ogni 10 minuti anche meno(a seconda del main) e se esistesse una persona del genere allora vi posso dire che mi dispiace per voi perché non avete più una vita se dovete stare li a mandare raid e fare la medaglietta. Se avete vinto una volta la medaglietta non significa nulla perché magari avete trovato una mega farm quella settimana che bastava solo quella per essere in top raid(tipo uno che mi dovesse raidare sarebbe in top raid solo con me come farm...), io parlo di coloro che si piazzano lì e ci restano per settimane.
      Per quanto riguarda il main, non ti abbiamo mai giudicato per avere un piccolo main che in questo server quello li era anche un main decente, ma avevi alle spalle anche 460K punti fatti è ovvio che ne hai persi, solo che la protesta è nata quando Dezeus che sfonda difese nelle missioni, fa punti sia lui sia i defender che vincono le medaglie, mentre tu no...tutto qui era la critica che era stata fatta.
      Detto questo mi dispiace che deleti, cmq ti auguro buona vita;)

P.s.: chi è il mai murato e la strega in game??
      Non voglio fare il sapientone, ma io in quasi tutti i server dove ho giocato sono stato top raider quando avevo voglia e tempo di sbattermi.....e fidati che odio chi usa multi, ne ho espulsi parecchi anche di "top player" nella mia carriera :D

C'è modo e modo per raidare, e cmq noto che tantissimi non sanno farlo o cmq non sanno cosa vuol dire impostarsi le liste correttamente per ottenere il massimo risultato con la minima spesa.
      Poi che molti in top raider siano "sporchi" è vero, non lo nego, ma anche con una vita sociale più che attiva ti posso assicurare che puoi riuscire a stare in top raider giocando pulito....ovvio che per non sclerare devi avere almeno 1 sharer che le manda insieme a te :P

PS: ero stato 12 settimane di fila top raider quando ancora non c'era manco la lista farm e dovevi fare tutto a mano prendendo i report uno per uno....quello si che era da sclero :D
      ............................................................................................................................................................

The post was edited 1 time, last by Fonzy87 ().

• Beh evidentemente avete pochi elementi in ally che raidano senza aiutini se fai queste affermazioni. C'è chi sta in top raid senza "aiutini", non è così difficile. Parlo per me personalmente:

Raiders della settimana

No.Giocatore(i)Risorse
      1. Asce rabbine10993681
      2. Adres8414879
      3. Dezeus7910036
      4. Nick7546453

Fa strano vedere un gallo primo a 3milioni di distanza dai soliti top raiders? Ciò non significa che se in molte ally si usano aiutini questo accada anche da noi.. E se fate queste affermazioni, magari dette addirittura da un raider, significa che non hanno mai capito che lo si può essere anche senza aiutini. Basta saper come si fanno le liste, metterle in ordine di distanza, separare farm piene da farm semplici, saper mettere il giusto numero di truppe su ogni farm e soprattutto saper come evitare le spadine gialle, perché se uno fa 10milioni ma perde più truppe di quante ne riesce ad addestrare allora evidentemente non ha senso continuare.

Dici che non si ha una vita? Guarda noi siamo sempre stati in due in account e da poco siamo in tre. Pensa che non siamo neppure notturni ma mattinieri quindi se avessimo anche un notturno di certo i risultati sarebbero migliori. Principalmente sono io che mi occupo dei raid e ti garantisco che riesco a fare tutto : studiare (visto che sono uno studente universitario) , avere una vita sociale ecc
      Per i raid basta veramente poco, entrare ogni tsnto e fare due/tre click per far partire le liste e togliere i "stop raid". Non è nulla di impossibile, ma se credete che usiamo i trucchetti allora fate pure :D non siamo noi quelli che arrivano puntuali come un orologio Svizzero ogni 3min su un natar eheh
      • it19- Asce Rabbine :gau09:
    • Fonzy87 wrote:

Tomer_IT wrote:

E' un pò ingestibile la cosa, perchè ci fosse un filtro sulla parola "cazzo" ad esempio, basterebbe scrivere "c.azzo" ed il filtro va a farsi benedire :D Purtroppo il lavoro del mod è fondamentale :)
      D'accordissimo con te... però non è che chiamarli cugini cambia eh... sempre di quello si sta parlando. Quindi se son vietate le parole a sto punto applica filtri su quelle. Se "cazzo" e "c.azzo" è uguale, lo è pure "multi" e "cugino"
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • allora ora la top raid non è da considerare ,visto che ci sono main che missionano o gente che nemmeno gioca più o che stanno giocando giusto per arrivare a fine server.
      Come obiettivo dovresti prendere le prime 10 settimane che sono state le più attive e su quelle prime 10, c'erano 10 account fissi. Riesci ad essere in top raid con una vita sociale quando tutti gli altri usano dei mezzi e tu giochi pulito? Okay quante persone esistono su travian così? E tu mi vorresti dire che casualmente nel server più noioso della storia queste persone che conti 1 su 10000 si sono tutte riunite e hanno fatto un'ally. Alice nel paese delle meraviglie è più credibile come storia. Io non sto dicendo che i miei compagni sono sporchi oppure lo sono solo i nemici, ma dico solo che in un server per essere sempre in top raid quanti sono così angelici? Non sto accusando nessuno, ma io non riuscirei mai a tenere il ritmo di stare li a inviare liste anche se dovessi entrare ogni tanto(non dirmi una volta ogni ora perché non ci credo) con un ritmo fisso, perché mi annoierei a morte e tutti penso abbiano gli stessi sentimenti.
      Cmq torniamo al discorso solito, non è perché un player lo fa o non lo fa tutta ally è uguale, ma giocando a travian ho imparato una cosa, server che giri le discussioni principali sono sempre 2: cugini e mezzi....prendi qualsiasi server non c'è una discussione diversa dove ally si accusano a vicenda, ora voi volete passare per player retti....posso dire che questo atteggiamento sfocia nell'ipocrisia.
      s19 INiubss - LOV =O
      s29 Mr.Robot - X-Over ;(
    • Diavoletto wrote:

allora ora la top raid non è da considerare ,visto che ci sono main che missionano o gente che nemmeno gioca più o che stanno giocando giusto per arrivare a fine server.
      Come obiettivo dovresti prendere le prime 10 settimane che sono state le più attive e su quelle prime 10, c'erano 10 account fissi. Riesci ad essere in top raid con una vita sociale quando tutti gli altri usano dei mezzi e tu giochi pulito? Okay quante persone esistono su travian così? E tu mi vorresti dire che casualmente nel server più noioso della storia queste persone che conti 1 su 10000 si sono tutte riunite e hanno fatto un'ally. Alice nel paese delle meraviglie è più credibile come storia. Io non sto dicendo che i miei compagni sono sporchi oppure lo sono solo i nemici, ma dico solo che in un server per essere sempre in top raid quanti sono così angelici? Non sto accusando nessuno, ma io non riuscirei mai a tenere il ritmo di stare li a inviare liste anche se dovessi entrare ogni tanto(non dirmi una volta ogni ora perché non ci credo) con un ritmo fisso, perché mi annoierei a morte e tutti penso abbiano gli stessi sentimenti.
      Cmq torniamo al discorso solito, non è perché un player lo fa o non lo fa tutta ally è uguale, ma giocando a travian ho imparato una cosa, server che giri le discussioni principali sono sempre 2: cugini e mezzi....prendi qualsiasi server non c'è una discussione diversa dove ally si accusano a vicenda, ora voi volete passare per player retti....posso dire che questo atteggiamento sfocia nell'ipocrisia.
      Perchè tu non eri sul roa 2x dove quando listavi di fate si lanciava ogni 3 minuti...
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • New

ma non si può chiudere il server dando vittora ai lov che oramai hanno una vittoria matematicamente? Ai secondi per recuperarci dovrebbero fare più di 360 pc(in più alla lov) per 45 giorni, che tra l'altro ha meno regioni dell'accademia perché è ormai prima, quindi è impossibile poter recuperare
      s19 INiubss - LOV =O
      s29 Mr.Robot - X-Over ;(

The post was edited 1 time, last by Diavoletto ().