[IT19] Fire And Sand: PUB

• PTR: Fire and Sand
    • Green Arrow wrote:

Per quel poco che ho giocato visto che ho dovuto abbandonare vista la mancanza di internet per 2 mesi abbondanti, Martini è un buon capo e da quel che ricordo iNiubbs rompeva sempre le scatole per parkare difese ad inizio server, e diciamo giocava più "per il record" che per aiutare l'alleanza. Questo lo ricordo fin troppo bene. Se Martini non ha voluto murarti ci saranno state motivazioni valide, perchè vi ha sopportati e supportati un server intero nonostante il vostro modo di fare che in parecchi trovavano fastidioso.

Mi dispiace solo di non aver portato il server a termine, non aveva senso rientrare al 140° giorno dopo che mi ero perso 70 giorni e passa di server.
      anche questo problema è stato generato da lui ahahah...ad inizio server abbiamo avuto una chat di defender per capire cosa truppare per il bene complessivo(erano nuove tribù) e io dissi che se non c'era spazio mettevo su guardiani e onuris(consumo minimo per egizio ma anche il più debole a livello difensivo) ma mi è stato detto che alcuni push andavano per account che avrebbero fatto da deposito truppe(Hub) per muro perenni...questi player avrebbero messo a servizio il loro account. Mi è stato detto di non preoccuparmi per il grano e di truppare il meglio, ciò significa schiavi e cocchieri. Alla.fine il parcheggio me lo sono dovuto trovare da solo, a volte il mio stesso parcheggio è stato un muro preventivo...

ivijunior_IT wrote:

@Diavoletto
      Andrea , hai giocato per il record e lo hai ottenuto ... che senso ha star qui a far polemica a server concluso ?
      P.S:Ricordati che il record lo hai fatto anche grazie a lui che è riuscito a tirare su un'ottima ally ... in ally diverse probabilmente i punti def sarebbero stati molti meno ... Quindi prendi il record e basta ... ormai il server è finito <3
      concordo non del tutto, perché si i lov sono stati una parte importante,ma nemmeno l'unica ragione...vorrei ricordarti dei muri sui sociis, sui banzai o sui cureunni. Arrivato in un punto che non potevo più parkare anche sotto volere di Martini ho murato i sociis contro i Gemina e tope(dovresti saperlo più di tutti).

Detto questo la chiudo qui, tanto server finito.
      @ryushi no non starto roa 3x
      RoA INiubss - LOV =O Screenshot by Lightshot RECORD PUNTI DIFESA!!! Battuto(con 1x) : Record RoA x2: Screenshot by Lightshot e precedente record 1x Screenshot by Lightshot
      s29 Mr.Robot - X-Over ;(
      s1 il diavolo - SMERALDA(DIMIONIUS) :love: sempre nel cuore
    • Diavoletto wrote:

concordo non del tutto, perché si i lov sono stati una parte importante,ma nemmeno l'unica ragione...vorrei ricordarti dei muri sui sociis, sui banzai o sui cureunni. Arrivato in un punto che non potevo più parkare anche sotto volere di Martini ho murato i sociis contro i Gemina e tope(dovresti saperlo più di tutti).
      Se avessi avuto un ally diversa non saresti riuscito a fare quei numeri probabilmente ... La tua ally era coperta , missionava i nemici ecc ...
      Se facevi parte dei mope/sociis avresti avuto numeri diversi , anche per lo stile di gioco diverso ...
      P.S:Sicuro ? A me hanno detto che lo starti il x3 *ehem*
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio

La birra scorre nelle nostre vene ^^
    • ivijunior_IT wrote:

Diavoletto wrote:

Se avessi avuto un ally diversa non saresti riuscito a fare quei numeri probabilmente ... La tua ally era coperta , missionava i nemici ecc ...Se facevi parte dei mope/sociis avresti avuto numeri diversi , anche per lo stile di gioco diverso ...
      P.S:Sicuro ? A me hanno detto che lo starti il x3 *ehem*
      sicuramente non avrei avuto questi numeri, questo è certo e nemmeno lo discuto( ho ringraziato la lov tante volte per questo)...ma anche di missioni ce ne sono state veramente poche
      No non starto il 3x sicuro
      RoA INiubss - LOV =O Screenshot by Lightshot RECORD PUNTI DIFESA!!! Battuto(con 1x) : Record RoA x2: Screenshot by Lightshot e precedente record 1x Screenshot by Lightshot
      s29 Mr.Robot - X-Over ;(
      s1 il diavolo - SMERALDA(DIMIONIUS) :love: sempre nel cuore