Villaggio bloccato

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Villaggio bloccato

Salve, ho il seguente problema: per errore ho occupato tutti gli spazi del villaggio con dei depositi segreti senza avere il palazzo pubblico (ebbene sì, ero ubriaco marcio!). Come conseguenza di questo mio (folle) gesto, mi ritrovo un villaggio con 20 depositi segreti e la base militare, senza la possibilità di intervenire in alcun modo: non posso abbattere i depositi segreti perché non ho il palazzo pubblico, e non posso costruire il palazzo pubblico perché non ho spazi edificabili. Esiste una soluzione?

Grazie in anticipo :)
    • mousehole wrote:

Salve, ho il seguente problema: per errore ho occupato tutti gli spazi del villaggio con dei depositi segreti senza avere il palazzo pubblico (ebbene sì, ero ubriaco marcio!). Come conseguenza di questo mio (folle) gesto, mi ritrovo un villaggio con 20 depositi segreti e la base militare, senza la possibilità di intervenire in alcun modo: non posso abbattere i depositi segreti perché non ho il palazzo pubblico, e non posso costruire il palazzo pubblico perché non ho spazi edificabili. Esiste una soluzione?

Unica farti catare , in questo caso parlane con un alleato o un amico
      Arausium - ArMor /Bandit's / *Uollas* - L'inizio
      Puck -Gio - Il dolore
      Armor-ScroogeMcDuck-MyNameIsNobody -InfinITA -La conferma
      KATA TO KREON -ANONYMOUS -N.Ø.A. - Il meglio
    • Arausium wrote:

mousehole wrote:

Unica farti catare , in questo caso parlane con un alleato o un amico

Non dargli reta , lui ha deletato tante volte pur avendo il centro villo :rolleyes:
      Puck -Gio - Il dolore
    • Scusatemi,

dal momento che non sono in alleanza e nel gioco non conosco di fatto nessuno, non è che per caso uno di voi potrebbe tirarmi giù uno o due depositi segreti? Le coordinate sono:

Server it2
      Villaggio LichManor
      Posizione 18 -57

Il villaggio non ha palizzata e l'eroe è impostato per non partecipare alla battaglia.

Grazie a chiunque decidesse di farmi questa cortesia.
    • mousehole wrote:

Scusatemi,

dal momento che non sono in alleanza e nel gioco non conosco di fatto nessuno, non è che per caso uno di voi potrebbe tirarmi giù uno o due depositi segreti? Le coordinate sono:

Server it2
      Villaggio LichManor
      Posizione 18 -57

Il villaggio non ha palizzata e l'eroe è impostato per non partecipare alla battaglia.

Grazie a chiunque decidesse di farmi questa cortesia.
      non gioco il server 2 sorry

• in teoria ciò che dice è sbagliato, ovvero che non può uppare palazzo perchè non ha spazi edificabili, ma in teoria sempre, non ha potuto costruire l'ultimo deposito segreto se non aveva il palazzo pubblico, ergo, se non ha il palazzo allora ha uno slot libero oppure semplicemente non ha maga e granaio necessario per upparlo
      Circo Inside
    • danix8 wrote:

in teoria ciò che dice è sbagliato, ovvero che non può uppare palazzo perchè non ha spazi edificabili, ma in teoria sempre, non ha potuto costruire l'ultimo deposito segreto se non aveva il palazzo pubblico, ergo, se non ha il palazzo allora ha uno slot libero oppure semplicemente non ha maga e granaio necessario per upparlo
      perchè non poteva costruire l'ultimo deposito se non aveva il centrovillo?

• Per costruire un deposito segreto non ce' bisogno di nessun prerequisito , quindi non serve centro , e visto che per portare un deposito al 10 serve solo 370 legno /460 argilla/275 ferro e 90 di grano non necessita nemmeno maga e granaio , stano dentro le 800 di capienza del villo appena fondato .

Idem palazzo, non ha bisogno di maga

Quella del ultimo deposito che non puó essere fatto senza centro villo mi e' nuova pure a me .
      Il nostro amico con questo problema magari ci mette un screen cosi vediamo anche noi . :)
      Puck -Gio - Il dolore
    • Arausium wrote:

Per costruire un deposito segreto non ce' bisogno di nessun prerequisito , quindi non serve centro , e visto che per portare un deposito al 10 serve solo 370 legno /460 argilla/275 ferro e 90 di grano non necessita nemmeno maga e granaio , stano dentro le 800 di capienza del villo appena fondato .

Idem palazzo, non ha bisogno di maga

Quella del ultimo deposito che non puó essere fatto senza centro villo mi e' nuova pure a me .
      Il nostro amico con questo problema magari ci mette un screen cosi vediamo anche noi . :)
      vica però io l'ho chiesto all'altro tizio.. che non c'erano prerequisiti per fare i depositi l'avevo già controllato da solo... :whistling: :whistling: :whistling:

• danix8 wrote:

oppure semplicemente non ha maga e granaio necessario per upparlo

ABSINTH wrote:

vica però io l'ho chiesto all'altro tizio.. che non c'erano prerequisiti per fare i depositi l'avevo già controllato da solo... :whistling: :whistling: :whistling:
      Infatti rispondevo a lui
      Puck -Gio - Il dolore
    • Scrivi a un vicino di mappa, se ti da una mano , io non gioco questo server e non ho idea di quanti giorni ha questo server , se ci sono o no le cata ancora...ma magari qualcuno vicino a te ti aiuta, tu solo questo hai di villo ? Perche se il server e' al inizio , ora che si fanno le cata, forse davvero ti conviene deletare e ristartare, fai prima...ovviamente avendo cura di fare centro villo come prima cosa la prossima volta :) ...basta che segui la quest e hai cmq sia tutte le cose utile per iniziare a giocare .
      Puck -Gio - Il dolore
    • mousehole wrote:

Come ho accennato nella premessa, quella sera tornando a casa ho visto che mi avevano conquistato un villo e, dal momento che ero ubriaco perso, vai a capire cosa mi è girato per la testa lol
      Beh se ci sono già i coma ci sono anche le cata, scrivi a qualcuno vicino a te magari ti aiutano . In bocca lupo .
      Puck -Gio - Il dolore