[IT1] Il Pub del Server 1

• TS1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

• Anzitutto esprimo il giudizio negativo su com’è cambiato il forum (era meglio prima quando era più leggero). Il game poi peggiorato ancor di più!
      Al di là di questo, quali sono le ally di questo S1? Cosí giusto per capire un pò com’è cambiato anche quest’aspetto.

El Poli wrote:

In realtà Tè con Biscotti.. :D (Shame on ME.. :()

Cmq pensate pure che stia dicendo una cavolata, poi quando ufficializzeranno i patti e verranno in forum a menarsela con frasi tipo: "ci avete costretto voi con il vostro modo di giocare meschino etcetccavolate varie" vi ricrederete, fidatevi.. __^
    • ucio95 wrote:

NemesiS - Alleanze - ts1.travian.it - Getter-Tools qua avete perso 2 villaggi e conquistati dei natar
      NemesiS+ - Alleanze - ts1.travian.it - Getter-Tools qua persi altri 3....

somma non benissimo eh
      Mi chiameranno il nuovo Divini 8)
      Non vedo alcun (-1) nell’allenaza nemesis
      Nei Nemesis+ ce ne sono due. Non abbiamo organizzato prestart quindi può capitare che le accademie non siano il top

TS1(2017/2018) : Eros92
    • massi_amato_IT wrote:

Anzitutto esprimo il giudizio negativo su com’è cambiato il forum (era meglio prima quando era più leggero). Il game poi peggiorato ancor di più!
      Al di là di questo, quali sono le ally di questo S1? Cosí giusto per capire un pò com’è cambiato anche quest’aspetto.
      ciao Massi, delle ally storiche del s1 non c'è nessuno, sono tutte impegnate in un altro server che non si può nominare in forum
      ci sono solo gli ak
      poi tante alleanze nuove per il s1
      Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
      Mahatma Gandhi

Mr KK wrote:

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    • Regnuzzoooooooo, quanto tempo :)
      Mi devi lasciare il tuo cellulare in pvt
      Stai ancora giocando? Sono ormai 11 anni, non è il caso che smetti anche tu?

El Poli wrote:

Cmq pensate pure che stia dicendo una cavolata, poi quando ufficializzeranno i patti e verranno in forum a menarsela con frasi tipo: "ci avete costretto voi con il vostro modo di giocare meschino etcetccavolate varie" vi ricrederete, fidatevi.. __^
    • massi_amato_IT wrote:

Regnuzzoooooooo, quanto tempo :)
      Mi devi lasciare il tuo cellulare in pvt
      Stai ancora giocando? Sono ormai 11 anni, non è il caso che smetti anche tu?
      Weeee compà! Sei tornato a cazzeggiare in forum? :D

@regnosiciliano_IT dopo tutti questi anni, ora potresti farmi vedere il fascicolo dei player...
      ............................................................................................................................................................
    • Fonzy87_IT wrote:

Weeee compà! Sei tornato a cazzeggiare in forum? :D

@regnosiciliano_IT dopo tutti questi anni, ora potresti farmi vedere il fascicolo dei player...
      Solo per stasera. Non sapevo come ammazzare il tempo in casa a Sydney. Poi tra ultimo viaggio a Tokyo e lavoro non entreró più.
      Volevo rompere un pò gli zebedei ahaah

El Poli wrote:

• Divini wrote:

Amore e Psiche wrote:

parlando di robe serie.. dove è il reparto spam in sto forum? dove posso scrivere ad esempio: per me è la cipolla e altre cose insensate che amo dire senza che divini mi rimproveri per la mia "mancanza di coerenza...bla bla bla.. cuggini.. bla bla bla"?

Da adesso ti rispondo solo tramite schemini e disegnini, vediamo se cambia qualcosa :thumbup:
      mamma mia sei l'unico in sto forum che mi fa salire l'olocausto.
      ma sai la differenza tra tornare su un argomento e fare una domanda NON INERENTE ai tuoi argomenti prendendoti in giro su ciò di cui parli? aspetta non farmi uno schemino che è una domanda retorica, la cui risposta è indubbiamente NO.

Aspetta che ti traduco il mio messaggio precedente: stavo chiedendo se ci fosse un luogo dove spammare senza necessariamente parlare del gioco. E' più chiaro? quindi immagina tu da solo dove puoi ficcarti la tua logica ak.

e che due palle, mi tocca pure rispondere seriamente a un messaggio... che noia.
    • Divini wrote:

Amore e Psiche wrote:

prendendoti in giro su ciò di cui parli?
      il giorno in cui una come te mi prenderà in giro il benevento vincerà lo scudetto e la terra sarà occupata militarmente da pinguini alienie non ti agitare, come dici tu ci si prende in giro :thumbup:
      l'ho fatto e lo sto facendo. Il fatto che tu non lo voglia accettare è un'altra cosa. Anzi, e visto che sto parlando con chi ama sottolineare ogni cosa, anche i peli del culo che uno ha, ti sottolineo due cose:
      1) "Una come te" è dispregiativo. Dovresti essere onorato che mi divertivo(tempo passato perchè mi hai tolto ogni divertimento nel frattempo) a prenderti in giro.
      2) Non mi sto agitando, sto rispondendo con la stessa pesantezza con cui rispondi tu. E se anche volessi agitarmi, per mia fortuna non mi interessa che nessuno mi dica cosa fare, figurarsi te.
    • Divini wrote:

Amore e Psiche wrote:

prendendoti in giro su ciò di cui parli?
      il giorno in cui una come te mi prenderà in giro il benevento vincerà lo scudetto e la terra sarà occupata militarmente da pinguini alienie non ti agitare, come dici tu ci si prende in giro :thumbup:
      Non per spezzare una lancia in favore di Amore e Psiche, lo sai che prenderti per culo lo puó fare anche mia nonna senza conoscerti?
      Si vede che peró ti sei perso nei meandri delle tue logiche ;)
      Meno logiche ad cazzum e più lettura d’italiano.
      Te lo dice uno che di flame da forum ne ha masticato assai, quando in forum si flammava sul serio! Mica baggianate da niubbi come ora :)
      @Ethan e @Claxa potrebbero schematizzarti quei flame :asd:
      Forse anche @milka_IT che ha cartellinato assai in quel periodo

El Poli wrote:

• dimenticavo.. che poi.. non è che il fatto di mettere una faccina finale ad cazzum( :thumbup: ) significa che non stai dicendo le cose sul serio e non stai facendo il pesante con le tue risposte. Sei pesante? ricevi pesantezza da me.
      peccato perchè mi piace scherzare, ma si vede che il mio humor non ti è gradito. Ma dubito ti sarà più gradita la mia serietà.
    • massi_amato_IT wrote:

Non per spezzare una lancia in favore di Amore e Psiche, lo sai che prenderti per culo lo puó fare anche mia nonna senza conoscerti?Si vede che peró ti sei perso nei meandri delle tue logiche ;)
      Meno logiche ad cazzum e più lettura d’italiano.
      Te lo dice uno che di flame da forum ne ha masticato assai, quando in forum si flammava sul serio! Mica baggianate da niubbi come ora :)
      @Ethan e @Claxa potrebbero schematizzarti quei flame :asd:
      Forse anche @milka_IT che ha cartellinato assai in quel periodo
      Ma chi sei?
      Quali sarebbero le logiche ad cazzum?
      Perchè più lettura d'italiano?
      Avevi voglia di intrometterti in qualche modo?
      Argomenta quello che scrivi altrimenti i tuoi post valgono quanto chi mura le farm :)

Amore e Psiche wrote:

dimenticavo.. che poi.. non è che il fatto di mettere una faccina finale ad cazzum( :thumbup: ) significa che non stai dicendo le cose sul serio e non stai facendo il pesante con le tue risposte. Sei pesante? ricevi pesantezza da me.
      peccato perchè mi piace scherzare, ma si vede che il mio humor non ti è gradito. Ma dubito ti sarà più gradita la mia serietà.
      :thumbup: :thumbup:
      server 1 - Divini
      8) 8) 8) 8)

The post was edited 1 time, last by Divini ().

• Divini wrote:

Ma chi sei?Quali sarebbero le logiche ad cazzum?
      Perchè più lettura d'italiano?
      Avevi voglia di intrometterti in qualche modo?
      Argomenta quello che scrivi altrimenti i tuoi post valgono quanto chi mura le farm :)
      Rispondo per punti poi vado a dormire che qui è notte!

@regnosiciliano_IT lui puó darti una descrizione siccome gioca s1!Le logiche ad cazzum sono le tue! uno schemino per cosa? Cercare un flame? Mi spiace ma era un super FAIL!
      Lettura d’italiano poichè, a quanto leggo, pare che ti manchi la comprensione del testo e scrivi rassate (o claxate, dir si voglia. Il livello era simile con solo differenza di livelli in forum :D) solo per scrivere. Per altro cose senza senso!
      No, non volevo intromettermi! Solo che hai scritto una claxata e volevo correggerti! Si chiama forum, prima di fare invio rileggi!
      Ho argomentato, ora?

@galadriel fai presente agli sviluppatori che hanno appesantito il forum per fare grafiche da fighetta e da cellulare è quasi inutilizzabile -.-“
      Perchè le cose che funzionano devono cambiare in peggio? Bha...

El Poli wrote:

The post was edited 1 time, last by massi_amato_IT ().