[IT1] Il Pub del Server 1

• TS1

#AskTravian - Episode 4 is now available! Watch it here!

• New

Sir Pente wrote:

Complimenti agli AK per la missione di stanotte. Coordinare 30 player che fanno fra fake e no più di mille attacchi in meno di 10 secondi su una marea di villi non è mai facile e gli errori sono stati molto pochi.

Detto questo probabilmente, come succede in questi casi, anche noi potevamo fare qualcosa meglio. Evidentemente non ci abbiamo capito molto. Che andassero su tre capitali di main missioni non lo avevamo capito.

.MDj wrote:

mr cartoon wrote:

davide.91 wrote:

mr cartoon wrote:

Gli AK che missionano 40 player..
      Avete un bidone dell'immomdizia al posto del cuore , insensibili :cursing: :cursing:
      Hai perso tempo a scrivere questo commento e non hai salvato la cap :p
      bravi voi, era veramente difficile azzecare i 3 villi, ahime le scelte non le faccio io, ma avendo qualche presentimento ho vi ho messo in mezzo 1k preti ad ogni secondo, ma ninjiare 30 attacchi chiusi in 5 secondi senza errori e ra molto difficile, pero almeno non vi ho dato la soddisfazione di passare facili.. su 30 attacchi doppio obbiettivo il villo e sparito al 28esimo.. magari piu preti mi avrebbero fatto salvare il main .. comunque sia BRAVI VOIho solo una domanda, gli obbiettivi come li avete scelti?

Baffoimpregnato wrote:

Abbattute capitali di:
      LU TEPPISTA
      Mr cartoon
      ASSO-RETA

3 batterie: 1target e 11 obbiettivi fakkati a batteria, molti differenti.
      Da programma 1056 attacchi (senza contare i fakes chiamati in mc),sicuramente meno causa lag, errori di lanci ecc... ma rimaniamo intorno ai 1000.

Attacchi tutti passati lisci senza perdite tranne:
      -Wasco: 33 mazze 9 tk 3 arieti su asso-reta
      -Tasvitania: 522 spade 220 fulmini 107 haeduan 99 arieti 7 cata su mr cartoon

Complimenti a tutti i player AK e agli organizzatori in particolare.
      le perdite su di me sono state di piu, ma poca roba.. qualche imperiani e qualche cata romana le ho lasciate per terra ahahah

Mr enrich wrote:

Per curiositá potremmo avere i dati esatti dei main scomparsi??
      @mr cartoon
      le dimensioni precise non le so ma si aggiravano tutti sui 75/80k consumo senza artiglieria
      Mi sembra molto difficile che al giorno 170 abbiate main da 75k/80k considerando che avete mosso poco o nulla e che gli obiettivi avevano usato almeno una volta truppaggio. Quindi o state mentendo sui numeri o truppare in un settore easy come quello dei jk non è il vostro forte. :D Complimenti alle menti della missione: morris, Roby e Teo.
      Bravissimi i missionatori. Missionare fuori settore non è mai semplice, ma l'abbiamo fatto molto bene e i risultati si sono visti, ci voleva dopo la stru*zata dellinfuso perso così :thumbup:
      Una precisazione. Da inizio server abbiamo fatto 16.65.268 punti attacco e siamo quarti in classifica attaccanti (dopo Rosa Blu, Allstars e AK!) quindi non direi che siamo stati immobili da inizio server. Non è perché non postiamo i report che non ci muoviamo. Gli Impero, pur in inferiorità numerica e perdendo pezzi tutti i giorni, si stanno dimostrando estremamente determinati e continuano a truppare difese. Da qualche parte quei punti attacco li abbiamo fatti e le perdite si hanno.
      Non siamo un'ally di top player, questo è vero, ma sminuire così il lavoro fatto non mi piace. Qualche giorno giorno fa, quando abbiamo perso truppo 3/4, in questa chat ci è stato dato degli scarsi, quando poi dei veri top player hanno perso infuso allo stesso modo. Non eravamo scarsi noi e non sono scarsi gli ak.
      Travian è un gioco amatoriale (non ci pagano per farlo e abbiamo anche un real) e gli errori ci stanno da una parte e dall'altra.
      Ma voi cosa avete murato?
    • New

Gli impero hanno fatto 1.881.867 punti difesa e sono la seconda ally in classifica.

I dati dimostrano che non abbiamo fatto punti solo contro i natar e che il nostro settore non è così facile come si racconta.

Poi, ripeto, non siamo top player, ma da qui a darci degli scarsi mi sembra che ci sia una bella differenza

Cosa abbiamo murato me lo porterò nella tomba
    • New

Bravi ak nulla da dire, ma avrei una piccola provocazione da fare, ma il gruppo unstable/artisti/infinita/artneb continuano a fare i fenomeni contro i war (che purtroppo non riusciamo a murare) oppure fanno i fenomeni anche con altri? Ah senza frixia è dura per la mera, devo capire ancora gli unstable per cosa giocano. Detto cio complimenti ad ak per la missione trovare 30 player da coordinare su 40 obb circa non è male! Ma come detto siamo gli unici a provare a fregare arte(qualche main lo abbiamo schiantato su di voi) gli altri mi sembrano molto spettatori :D
    • New

Sir Pente wrote:

Gli impero hanno fatto 1.881.867 punti difesa e sono la seconda ally in classifica.

I dati dimostrano che non abbiamo fatto punti solo contro i natar e che il nostro settore non è così facile come si racconta.

Poi, ripeto, non siamo top player, ma da qui a darci degli scarsi mi sembra che ci sia una bella differenza
      chi patta è scarso a prescindere, avete pattato e le prendete pure. Beccatevi gli "scarsi" e muti sorry.
    • New

CrazyMonkeys wrote:

Bravi ak nulla da dire, ma avrei una piccola provocazione da fare, ma il gruppo unstable/artisti/infinita/artneb continuano a fare i fenomeni contro i war (che purtroppo non riusciamo a murare) oppure fanno i fenomeni anche con altri? Ah senza frixia è dura per la mera, devo capire ancora gli unstable per cosa giocano. Detto cio complimenti ad ak per la missione trovare 30 player da coordinare su 40 obb circa non è male! Ma come detto siamo gli unici a provare a fregare arte(qualche main lo abbiamo schiantato su di voi) gli altri mi sembrano molto spettatori :D
      la provocazione è incitare unstable su frixia ak? :D
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - in corso
      s29 2018: Gli Schiavisti (X-OVER) - in corso
    • New

CrazyMonkeys wrote:

Non si tratta di fare i fenomeni...è una guerra di settore che va avanti dal primo giorno di server. Quando altri si rimappavano, altri truppavano in pace noi ce le davamo di santa ragione. Schiantando e ritruppando, ritruppando e schiantando. Se poi i Warcaos hanno perso tutti i loro main in una missione che ci possiamo fare noi?
    • New

BlueTree wrote:

CrazyMonkeys wrote:

la provocazione è incitare unstable su frixia ak? :D
      Incitare a unstable a non fare fenomeni su war se non toccano mai ak o altri , poi se vi fregano frixia a voi non cambia niente, cosa facciano non mi importa possono anche non missionarvi ma fare gli splendidi qua boh non ne vedo il senso
    • New

Green Arrow wrote:

Sir Pente wrote:

chi patta è scarso a prescindere, avete pattato e le prendete pure. Beccatevi gli "scarsi" e muti sorry.
      Pensavo che i patti fossero alla base di questo gioco, ora sono da scarsi. Non tutti sono partiti con una confederata già fatta.
      Come Jk abbiamo startato in 30 account e non è possibile affrontare un intero server.

Non mi sembra affatto un server pattone. Come FULMINATI con WARCAOS siamo circa 170 player e diminuiremo ancora di qualche unità (qualcuno è in via di assorbimento). I favoriti sono circa 150 account ma sono più forti e hanno startato insieme.

Oltretutto con tutti i difetti questo server vede 5 mere effettive (al momento non pattate), non mi sembra un server pattato
    • New

Green Arrow wrote:

Sir Pente wrote:

Ma tu lo giochi il server? Sono un gruppo che si trovano contro una confederata che gioca da anni
    • New

Okeon wrote:

Green Arrow wrote:

Sir Pente wrote:

Ma tu lo giochi il server? Sono un gruppo che si trovano contro una confederata che gioca da anni
      jk ha un direttivo di tutto rispetto.
      Ak non ha avuto il capo conf per tutti questi mesi e nel gruppo ci sono almeno 50 Player nuovi tra cui me.
      Quando i jk faranno qualcosa di buono sarò il primo a complimentarmi...per Ora visto poco o nulla da parte loro.
      S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
      S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
      S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"
    • New

Ma dove sta scritto che dovete giocare per forza per la meraviglia? Si impara molto di più in pochi che giocando in 170 pattando cani e porci, mio modesto parere. Poi il discorso dei punti attacco lo ha tirato fuori lo scarso di sirpente, beh qualche missioncina su impero andata anche male forse + punti natar visto che la presa non era stata malvagia e 0 missioni post arte, chiamarvi scarsi si è molto lecito mi dispiace.

Okeon wrote:

Si saranno anche un gruppo nuovo, ma se volevano pettinarsi i main potevano andare su farmville. Non ho visto un movimento JK che non fosse quello del maestro divini che ha deletato. JK Non Classificata: ma le truppe ve le state risparmiando per le mere? Dovete vedere se ci arrivano se continuate di questo passo :thumbdown:
    • New

Green Arrow wrote:

Ma dove sta scritto che dovete giocare per forza per la meraviglia? Si impara molto di più in pochi che giocando in 170 pattando cani e porci, mio modesto parere. Poi il discorso dei punti attacco lo ha tirato fuori lo scarso di sirpente, beh qualche missioncina su impero andata anche male forse + punti natar visto che la presa non era stata malvagia e 0 missioni post arte, chiamarvi scarsi si è molto lecito mi dispiace.
      Beh... lo scopo del gioco è portare la meraviglia a 100, quindi direi che sta scritto nelle regole del gioco. Non biasimo chi per imparare fa altre scelte, ma io non ho startato questo server come scuola.

Poi uno può anche giocare a calcio per fare più colpi di tacco degli altri, ma non me la prenderei con chi cerca di vincere le partite facendo un gol più degli altri.

Per il discorso della nostra scarsezza, va bene se lo dite voi siamo scarsi,quello non è un problema. Mi fa piacere però che tutti siano (male) informati sulle nostre missioni su impero (che stanno facendo comunque un ottimo server e hanno la mia stima perché non mollano mai) anche in assenza di report. In questo caso penso sia inutile cercare di affermare il contrario.

Altra cosa. Che significa che non hai visto i main girare? In che ally giochi?
      Poi, l'ho detto prima, non siamo top player e potevamo sicuramente fare di più sul fronte delle missioni, ma non siamo stati totalmente immobili come dici
    • New

Sir Pente wrote:

Green Arrow wrote:

Beh... lo scopo del gioco è portare la meraviglia a 100, quindi direi che sta scritto nelle regole del gioco. Non biasimo chi per imparare fa altre scelte, ma io non ho startato questo server come scuola.
      Poi uno può anche giocare a calcio per fare più colpi di tacco degli altri, ma non me la prenderei con chi cerca di vincere le partite facendo un gol più degli altri.

Per il discorso della nostra scarsezza, va bene se lo dite voi siamo scarsi,quello non è un problema. Mi fa piacere però che tutti siano (male) informati sulle nostre missioni su impero (che stanno facendo comunque un ottimo server e hanno la mia stima perché non mollano mai) anche in assenza di report. In questo caso penso sia inutile cercare di affermare il contrario.

Poi, l'ho detto prima, non siamo top player e potevamo sicuramente fare di più sul fronte delle missioni, ma non siamo stati totalmente immobili come dici
      1) Mi sembra giusto allora pur di vincere ti abbassi a tutto.

2) 0 report JK= aria fritta. L'esito delle missioni potete saperlo solo voi e puoi girare la frittata come meglio vuoi.

3) Gioco in ally SC.
    • New

Green Arrow wrote:

Sir Pente wrote:

Green Arrow wrote:

Beh... lo scopo del gioco è portare la meraviglia a 100, quindi direi che sta scritto nelle regole del gioco. Non biasimo chi per imparare fa altre scelte, ma io non ho startato questo server come scuola.Poi uno può anche giocare a calcio per fare più colpi di tacco degli altri, ma non me la prenderei con chi cerca di vincere le partite facendo un gol più degli altri.

1) Mi sembra giusto allora pur di vincere ti abbassi a tutto.
      2) 0 report JK= aria fritta. L'esito delle missioni potete saperlo solo voi e puoi girare la frittata come meglio vuoi.

3) Gioco in ally SC.
      1- non mi sembra di aver fatto chissà quale bassezza. Non capisco sinceramente di cosa siamo accusati

2- Ringrazio Baffo per la testimonianza

3- Bel nome per un'ally, prossimo server magari
    • New

Sir Pente wrote:

Green Arrow wrote:

Sir Pente wrote:

Green Arrow wrote:

Beh... lo scopo del gioco è portare la meraviglia a 100, quindi direi che sta scritto nelle regole del gioco. Non biasimo chi per imparare fa altre scelte, ma io non ho startato questo server come scuola.Poi uno può anche giocare a calcio per fare più colpi di tacco degli altri, ma non me la prenderei con chi cerca di vincere le partite facendo un gol più degli altri.

1) Mi sembra giusto allora pur di vincere ti abbassi a tutto.2) 0 report JK= aria fritta. L'esito delle missioni potete saperlo solo voi e puoi girare la frittata come meglio vuoi.

3) Gioco in ally SC.
      1- non mi sembra di aver fatto chissà quale bassezza. Non capisco sinceramente di cosa siamo accusati
      2- Ringrazio Baffo per la testimonianza

3- Bel nome per un'ally, prossimo server magari
      visto che finalmente abbiamo un esponente/Admin JK possiamo chiedere qualche curiosità?

Chi sono i JK? Da dove vengono? Chi sono gli Admin (non Nick in game)? Che gruppi ci sono all'interno della conf?
      S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
      S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
      S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"