[IT1] Il Pub del Server 1

• TS1

The Tournament 2018 Qualification has started!
    Don't miss Safiren's Corner!

The dev diary about The Journey of a bug is now available!
    Don't miss it: Dev Diary: The Journey Of A Bug
    Comments or questions? Discuss it here!

• @Davidino9397_IT

Non ti quoto perchè ogni volta che arrivi tu inizi a dire che la gente dice stronz*** e non mi va di rivedere il messaggio con parole offensive, impara ad esprimerti normalmente, qui in forum si chiacchera e ci si diverte non ci si insulta, anche se pensi che qualcuno dica stronz*** ci sono mille modi per dirlo senza essere aggressivi.

Se la riscrivi senza offese ti rispondo volentieri, ma prima passa a dare una letta a ciò che ho scritto meglio perchè mi pare che ne hai capito poco.
    • New

Gufus_imperia wrote:

@Davidino9397_IT

Non ti quoto perchè ogni volta che arrivi tu inizi a dire che la gente dice stronz*** e non mi va di rivedere il messaggio con parole offensive, impara ad esprimerti normalmente, qui in forum si chiacchera e ci si diverte non ci si insulta, anche se pensi che qualcuno dica stronz*** ci sono mille modi per dirlo senza essere aggressivi.

Se la riscrivi senza offese ti rispondo volentieri, ma prima passa a dare una letta a ciò che ho scritto meglio perchè mi pare che ne hai capito poco.
      tranquillo, tanto davide è bravo a rigirare tutte le parole.......e alla fine sembrerà che sei tu ad averlo insultato :D......... beh sempre meglio di alcuni dei miei che dice di fare cose...... quando nessuno lo calcola :D
      Server 1: Saetta Mcqueen --->FLMNT
      Server 29: Heyyou---->RRLegend
      Server3: Tomatorain ---->

Server Vecchi
      Sever6 Nome (exElistar) ora Blacksoul > NYX°
      Server5 Nome Elistar > URUK-NM
      Server1 Nome Strum > gT
      Server1 Nome Elistar > Mattixxx
      Server6 Nome Strum > SPAZZINI
      Server 3 Nome Kitsune > 2T_LeoZG
      Server 4 Nome Elistar > RFCK+
    • New

Pitupi wrote:

Il re dei re, il signore onnipotente degli scarsi! Non mi viene in mente niente di più alto ma se ti viene in mente allora è quello.
      Claudia ti ho detto che io non gioco il weekend!! Cosa ti devo scrivere in chat? Ragazzi non c’e nessuno in acco, apritemi pure come una cozza e farcitemi come un tacchino!
      Dai su. Io ammetto la mia scarsezza, tu ammetti che ogni tanto blablate a vanvera e io inoltre rilancio cercando di crederti su Tiro.
      Ah e grazie per aver evitato che mi stalkerizzassero, ho apprezzato!
      se ogni tanto "blabliamo" tu che fai, che accusi a caso senza mettere prove? Pure incoerente oltre che scarso :D
      S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
      S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
      S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"
    • New

.MDj wrote:

se avessi segnalato tutti gli account che mi hanno attaccato in maniera nabba i mh mi avrebbero mandato a quel paese.

Comunque multiplo mi sembra sia uno dei miei account, devo controllare il quadernino.

#StopRosikPls
      No è uno dei nostri, lo abbiamo fatto pesche avevi detto che un'ottantina di defender personali bastavano a malapena per i villi push
      Crow S1
      Non gioco da qualche anno, pericolo nabbate.
    • New

Davidino9397_IT wrote:

Per gente come Gufus che ci accusa di spingere i JK contro di voi e che quindi siamo ridicoli blah blah blah.... vorrei fare un ragionamento abbastanza obbiettivo.
      Il nostro Morris ha chiaramente detto che la nostra potenza di fuoco non è sufficiente ad abbassare UAN sotto di noi ergo JK se non muove su loro, abbiamo perso sia noi che loro.
      Ora il mio discorso è molto semplice: JK vuole provare a vincere o vuole semplicemente far perdere AK? perchè se è come ho letto da qualcuno, allora ancora tutte le confederate possono giocarsi il server, sennò è finita qui, quindi GUFUS taci e smettila di dire caxate che saranno 20 pagine che ti sei svegliato e stai dicendo stron**** una dopo l'altra.
      Jk in questo momento ha si e no 5 mm buoni e 3-4 main missioni cresciuti un pò troppo, quindi mi aspetto che vadano sia su di noi (magari i main migliori) sia su UAN (i main più piccoli perchè sanno che cmq noi per vincere dobbiamo abbattere uan), e sinceramente non mi stupirei nemmeno in un accordo con AK per mandare tutto insieme e cercare di abbassare UAN il più possibile.
      E' UN DISCORSO OGGETTIVO DIRE CHE JK SE NON VA SU UAN IL SERVER E' FINITO O CI DATE DEI RIDICOLI E CONTINUERETE A MILLANTARE MERAMAIN CHE NON ABBIAMO? Non vi sono bastati2/3 giri su ogni mera del server? dovete ancora aspettare noi?
      Se Jk si coordina con AK allora tutte le confederate sarebbero ancora in gioco , perchè poi AK dovrà resistere a tutti i mm JK più forti e main missione UAN.
      Questo a mio avviso sarebbe un gran bel finale, ma se JK si comporta da bambini, allora concordo con MOrris ed anche io da semplice player vorrei che il server finisse così con i nostri ultimi mm in casa!!!!
      Un'ultima cosa: JK avete fatto una cavolata a non sfruttare il momento che le mura UAN erano al 7... bastavano altri 2 catosi e il server era riequilibratissimo e avreste poi schiantato tutto su di noi!!!

Ora staremo a vedere, certo è che dopo 230 gg e passa, ora che siamo entrati in fase finale, parlare in seguito ad una falanjata ancora di palazzine... beh RIDICOLI!
      Come ho scritto diverse ore fa...e credo di poterlo ripetere a nome della mia intera Confederata...che proveremo a giocarcela .Le cose non sono cosi semplici come sembrano.Anche Allstars e' ripartita e stanno sopra di noi.
    • New

NADORSnROLLING wrote:

è fantastico

degli AK,,,,UN MULTI CON IL NOME MOLTO ORIGINALE
      CHE MI LANCIA 2 ATTACCHI PER VILLO SFASATI DI 20-30 SECONDI

UN MULTI DA CELLULARE?
      UN TOR-REGGIATORE FRUSTRATO....?

O LA PENA PIù TOTALE?
      SEGNALATO...VEDIAMO SE LA GIUSTIZIA Fà IL SUO CORSO......
      scusate ma appena uno vi attacca diventa un multi?
      Ma sta droga la passate pure a noi o la usate tutta? Deve essere fantastica.

Solo qualche post prima ripetevo più volte che su una delle prime missioni abbiamo schiantato per colpa sua, fosse un multi almeno i lanci li avrebbe fatti giusti non credi?

Non cadere nel ridicolo dai, ma è possibile tutte le volte venite in forum e ogni account AK diventa un multi? Si siamo in 30 a giocare e abbiamo 120 multi...
      Ma che problemi avete? Non è possibile tutte le volte, e prima mano e poi piede adesso multiplo, addirittura accusavate due top defender settimane fa che commentavano pure sul forum AHAHAHAHAHAH dai ragazzi, ma vi rendete conto? Capisco gli sfottò agli askiappa ma poi calmatevi.

Claudia84 wrote:

@Pitupi sei veramente scandaloso. Sono stufa di sentirti parlare sempre e solo di complotti, spie, multi e bla bla bla. Mi dispiace sbattertelo in faccia ma col cavolo che ti abbiamo preso lo start in 5 mesi. Io solo in un’ora te ne ho presi due, e ci sono anche gli altri. Gonzalo ti ha catato anche la mamma, siamoallafrutta ti raidava peggio che alla Coop.. devo continuare???

Pitupi wrote:

Ho capito, vabbene pirla ma non ti scrivo mollo, ciao statemi bene!
      e comunque se vuoi saperla tutta io ero fuori quel weekend come quasi sempre nei weekend, la differenza è che mi avevano mollato due sharer, nemmeno uno, perché non avevano più voglia di giocare, tutto qui.
      Buonanotte!
      Io ero uscito prima di lui dalla chat mi pare e quel villo conquistato è stato preso in totale comodità

tractor conquista 22 febbraio -> giovedì
      nababbo 1 marzo -> giovedì
      2 conquiste di maiunagioia -> giovedì
      papyrus (la mia) -> martedì
      ragnarok -> l'unico che conquista nel weekend 1 villo

"ero fuori quel weekend come quasi sempre nei weekend"

E' vero che il tuo weekend inizia di martedì, non ricordavo, non tutti siamo miliardari come te :D
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - in corso
      s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - in corso
    • New

Claudia84 wrote:

Giusto per farti capire.. questo è lo screen della chat datato 27 maggio. Ho cancellato numero e nome ma vedi cosa hai scritto...wbb.forum.travian.com/attachme…e8d5852e88c40f0d280087693poi sarei io la bugiarda aproffittatrice???

Posso mandarti anche io un whatsapp? :love:
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • New

Mizar wrote:

Davidino9397_IT wrote:

Per gente come Gufus che ci accusa di spingere i JK contro di voi e che quindi siamo ridicoli blah blah blah.... vorrei fare un ragionamento abbastanza obbiettivo.
      Il nostro Morris ha chiaramente detto che la nostra potenza di fuoco non è sufficiente ad abbassare UAN sotto di noi ergo JK se non muove su loro, abbiamo perso sia noi che loro.
      Ora il mio discorso è molto semplice: JK vuole provare a vincere o vuole semplicemente far perdere AK? perchè se è come ho letto da qualcuno, allora ancora tutte le confederate possono giocarsi il server, sennò è finita qui, quindi GUFUS taci e smettila di dire caxate che saranno 20 pagine che ti sei svegliato e stai dicendo stron**** una dopo l'altra.
      Jk in questo momento ha si e no 5 mm buoni e 3-4 main missioni cresciuti un pò troppo, quindi mi aspetto che vadano sia su di noi (magari i main migliori) sia su UAN (i main più piccoli perchè sanno che cmq noi per vincere dobbiamo abbattere uan), e sinceramente non mi stupirei nemmeno in un accordo con AK per mandare tutto insieme e cercare di abbassare UAN il più possibile.
      E' UN DISCORSO OGGETTIVO DIRE CHE JK SE NON VA SU UAN IL SERVER E' FINITO O CI DATE DEI RIDICOLI E CONTINUERETE A MILLANTARE MERAMAIN CHE NON ABBIAMO? Non vi sono bastati2/3 giri su ogni mera del server? dovete ancora aspettare noi?
      Se Jk si coordina con AK allora tutte le confederate sarebbero ancora in gioco , perchè poi AK dovrà resistere a tutti i mm JK più forti e main missione UAN.
      Questo a mio avviso sarebbe un gran bel finale, ma se JK si comporta da bambini, allora concordo con MOrris ed anche io da semplice player vorrei che il server finisse così con i nostri ultimi mm in casa!!!!
      Un'ultima cosa: JK avete fatto una cavolata a non sfruttare il momento che le mura UAN erano al 7... bastavano altri 2 catosi e il server era riequilibratissimo e avreste poi schiantato tutto su di noi!!!

Ora staremo a vedere, certo è che dopo 230 gg e passa, ora che siamo entrati in fase finale, parlare in seguito ad una falanjata ancora di palazzine... beh RIDICOLI!
      Come ho scritto diverse ore fa...e credo di poterlo ripetere a nome della mia intera Confederata...che proveremo a giocarcela .Le cose non sono cosi semplici come sembrano.Anche Allstars e' ripartita e stanno sopra di noi.
      Questo volevo sentire!!!
      Allora giochiamocela, che a mio avviso questo è il server più bello mai giocato!!!
      PS_ Gufus... ora dirti che dici stronzate è diventato un insulto? ah ok!!! quindi anche tu che mi hai detto impara a leggere il gettertool lo devo prendere come un insulto? ma dai... Se vuoi rispondere rispondi pure, per me gli insulti sono altri quindi non fare il bambino per favore.
      @Elistar_IT eliiiiii!!!!! Ma la vuoi smettere di flammare senza senso??? :thumbup: Poi basta continue frecciatine sul forum nei confronti di alcuni dei tuoi stessi alleati, date l'impressione di non essere uniti, non è una bella immagine eh
    • New

Davidino9397_IT wrote:

Ora staremo a vedere, certo è che dopo 230 gg e passa, ora che siamo entrati in fase finale, parlare in seguito ad una falanjata ancora di palazzine... beh RIDICOL
      davidino , ma che avete cosi tanti meramain da scordarti se ne hai o no? :D

sopra in gran lettere scrivi che non avete m-m
      sotto scrivi che sei d accordo con morris di tenere i m.m che avete in casa :thumbup:

prendi una decisione ,almeno gli altri negano con le dita incrociate dietro la schiena che non ne avete 8)

forte il discorso di fomentare i jk di venire su di noi ,insieme a voi .poi su di voi che siete sopre i jk chi ci va?? :whistling:
    • New

NADORSnROLLING wrote:

è fantastico

degli AK,,,,UN MULTI CON IL NOME MOLTO ORIGINALE
      CHE MI LANCIA 2 ATTACCHI PER VILLO SFASATI DI 20-30 SECONDI

UN MULTI DA CELLULARE?
      UN TOR-REGGIATORE FRUSTRATO....?

O LA PENA PIù TOTALE?
      SEGNALATO...VEDIAMO SE LA GIUSTIZIA Fà IL SUO CORSO......
      il problema e' che se facciamo venire multiplo (player piu che vero) sul forum poi dite che mdj si e' fatto un multiaccount in foro per il suo multi, non se ne esce...
    • New

Rinobit wrote:

Ohhhhhhhhhhh!
      Invece di perdere tempo inutile a parlare di multy, main, mera ecc...
      Qualcuno mi aggiunge alla chat con @Claudia84?
      Visto che ci siete tutti... X(
      é facile Rino, ti iscrivi a un server con loro, ti metti nella ally nemica e tieni testa in quattro gatti.
      Ti inviteranno loro in chat e tra uno spam e l'altro proveranno a reclutarti. Tu starai un po' al gioco e intanto avrai il numero di Claudia. Poi te ne esci che tanto non ti servirà altro!
      Al solo prezzo di altri numeri di ometti in piena estasi ormonale, ma vabbè, basta che non cadi in tentazioni pederastiche e sarai salvo! :thumbsup:
      Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!
    • New

Pitupi wrote:

Rinobit wrote:

Ohhhhhhhhhhh!
      Invece di perdere tempo inutile a parlare di multy, main, mera ecc...
      Qualcuno mi aggiunge alla chat con @Claudia84?
      Visto che ci siete tutti... X(
      é facile Rino, ti iscrivi a un server con loro, ti metti nella ally nemica e tieni testa in quattro gatti.Ti inviteranno loro in chat e tra uno spam e l'altro proveranno a reclutarti. Tu starai un po' al gioco e intanto avrai il numero di Claudia. Poi te ne esci che tanto non ti servirà altro!
      Al solo prezzo di altri numeri di ometti in piena estasi ormonale, ma vabbè, basta che non cadi in tentazioni pederastiche e sarai salvo! :thumbsup:
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum