[IT1] Il Pub del Server 1

• TS1

The Tournament 2018 Qualification has started!
    Don't miss Safiren's Corner!

The dev diary about The Journey of a bug is now available!
    Don't miss it: Dev Diary: The Journey Of A Bug
    Comments or questions? Discuss it here!

• Davidino9397_IT wrote:

Mizar wrote:

Davidino9397_IT wrote:

Per gente come Gufus che ci accusa di spingere i JK contro di voi e che quindi siamo ridicoli blah blah blah.... vorrei fare un ragionamento abbastanza obbiettivo.
      Il nostro Morris ha chiaramente detto che la nostra potenza di fuoco non è sufficiente ad abbassare UAN sotto di noi ergo JK se non muove su loro, abbiamo perso sia noi che loro.
      Ora il mio discorso è molto semplice: JK vuole provare a vincere o vuole semplicemente far perdere AK? perchè se è come ho letto da qualcuno, allora ancora tutte le confederate possono giocarsi il server, sennò è finita qui, quindi GUFUS taci e smettila di dire caxate che saranno 20 pagine che ti sei svegliato e stai dicendo stron**** una dopo l'altra.
      Jk in questo momento ha si e no 5 mm buoni e 3-4 main missioni cresciuti un pò troppo, quindi mi aspetto che vadano sia su di noi (magari i main migliori) sia su UAN (i main più piccoli perchè sanno che cmq noi per vincere dobbiamo abbattere uan), e sinceramente non mi stupirei nemmeno in un accordo con AK per mandare tutto insieme e cercare di abbassare UAN il più possibile.
      E' UN DISCORSO OGGETTIVO DIRE CHE JK SE NON VA SU UAN IL SERVER E' FINITO O CI DATE DEI RIDICOLI E CONTINUERETE A MILLANTARE MERAMAIN CHE NON ABBIAMO? Non vi sono bastati2/3 giri su ogni mera del server? dovete ancora aspettare noi?
      Se Jk si coordina con AK allora tutte le confederate sarebbero ancora in gioco , perchè poi AK dovrà resistere a tutti i mm JK più forti e main missione UAN.
      Questo a mio avviso sarebbe un gran bel finale, ma se JK si comporta da bambini, allora concordo con MOrris ed anche io da semplice player vorrei che il server finisse così con i nostri ultimi mm in casa!!!!
      Un'ultima cosa: JK avete fatto una cavolata a non sfruttare il momento che le mura UAN erano al 7... bastavano altri 2 catosi e il server era riequilibratissimo e avreste poi schiantato tutto su di noi!!!

Ora staremo a vedere, certo è che dopo 230 gg e passa, ora che siamo entrati in fase finale, parlare in seguito ad una falanjata ancora di palazzine... beh RIDICOLI!
      Come ho scritto diverse ore fa...e credo di poterlo ripetere a nome della mia intera Confederata...che proveremo a giocarcela .Le cose non sono cosi semplici come sembrano.Anche Allstars e' ripartita e stanno sopra di noi.
      Questo volevo sentire!!!Allora giochiamocela, che a mio avviso questo è il server più bello mai giocato!!!
      PS_ Gufus... ora dirti che dici stronzate è diventato un insulto? ah ok!!! quindi anche tu che mi hai detto impara a leggere il gettertool lo devo prendere come un insulto? ma dai... Se vuoi rispondere rispondi pure, per me gli insulti sono altri quindi non fare il bambino per favore.
      @Elistar_IT eliiiiii!!!!! Ma la vuoi smettere di flammare senza senso??? :thumbup: Poi basta continue frecciatine sul forum nei confronti di alcuni dei tuoi stessi alleati, date l'impressione di non essere uniti, non è una bella immagine eh
      dai lo sai che non posso smettere di flammare........ poi verso il player che lancio frecciatine non smetterò mai, finchè parla a nome nostro dicendo delle boiate per mettersi in mostra :( .................. poi l'immagine....... beh direi che si sarà capito che ci importa poco...... alla fine in queste 390 pagine siamo passati per pattoni, scarsi, gente a cui non in teressa vincere ma solo far perdere voi........... quindi se adesso passiamo per poco uniti poco importa :D
      Server 1: Saetta Mcqueen --->FLMNT
      Server 29: Heyyou---->RRLegend
      Server3: Tomatorain ---->

Server Vecchi
      Sever6 Nome (exElistar) ora Blacksoul > NYX°
      Server5 Nome Elistar > URUK-NM
      Server1 Nome Strum > gT
      Server1 Nome Elistar > Mattixxx
      Server6 Nome Strum > SPAZZINI
      Server 3 Nome Kitsune > 2T_LeoZG
      Server 4 Nome Elistar > RFCK+
    • New

Ethan wrote:

lO tocca piano :osd:
      Me l’hai servita troppo bene :nope:

Ora parliamo del server basta divagazioni :yy:
      La natura dello spammone è forte in te.
      Fatti un cugino in forum e spamma insieme a noi

Qualche anima pia potrebbe postarmi le classifiche delle meraviglie?

And we'll love again
      And we'll laugh again
      We'll cry again
      And we'll dance again
    • New

Trickster wrote:

Ethan wrote:

lO tocca piano :osd:
      Me l’hai servita troppo bene :nope:

Ora parliamo del server basta divagazioni :yy:
      La natura dello spammone è forte in te.Fatti un cugino in forum e spamma insieme a noi

Qualche anima pia potrebbe postarmi le classifiche delle meraviglie?
      Qualcuno cercava anime buone? :)

Giocatore(i) Nome Alleanza Livello

1. I Brodi EasyUAN UNSTABLE 74 -

2. NabboMorris AKKIAPPATECI AK 63 -

3. Crow MERAVIGLIOSO STEFANO ALLSTAR™ 59 -

4. Tris Di Nabbi ♡FULMINATA♡ FLMNT 50 -

5. Milly MeraviRosa rosablu 19 19.06.18, 01:14

6. Natar - 0 -

7. Natar - 0 -

8. Lilihiri MERAVI6LIA W@RCAOS 0 -

9. Natar - 0 -

10. Natar - 0 -

11. Natar - 0 -

12. Natar - 0 -

13. Natar - 0 -

Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
      Mahatma Gandhi

Mr KK wrote:

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    • New

regnosiciliano wrote:

Giocatore(i) Nome Alleanza Livello
      1. I Brodi EasyUAN UNSTABLE 74 -

6. Natar - 0 -

7. Natar - 0 -

9. Natar - 0 -

10. Natar - 0 -

11. Natar - 0 -

12. Natar - 0 -

13. Natar - 0 -

Sei un amore anche in un periodo così brutto.
      Fa ciò che devi fare e torna presto, ci manchi :(

And we'll love again
      And we'll laugh again
      We'll cry again
      And we'll dance again
    • New

UAN 74
      AK 63
      ALLSTAR 59
      FLMNT 50
      ROSA 19

Penso che dipenda moltissimo dalla grandezza dei main flmnt
      Moffetta assata (ts5 2008)
      Jack Nightmare (ts5 2010)
      Corto Maltese (ts6 2012)
      Captain Trips (tx3 2014)
      Cane Pazzo (ts2 2015)
      Moffetta Assata (ts7 2017)
      Dr. Feelgood (ts1 2017)
    • New

Trickster wrote:

regnosiciliano wrote:

Giocatore(i) Nome Alleanza Livello1. I Brodi EasyUAN UNSTABLE 74 -

6. Natar - 0 -

7. Natar - 0 -

9. Natar - 0 -

10. Natar - 0 -

11. Natar - 0 -

12. Natar - 0 -

13. Natar - 0 -

Sei un amore anche in un periodo così brutto.Fa ciò che devi fare e torna presto, ci manchi :(
      almeno mi svago, cmq situazione fortunatamente migliorata
      :love:
      Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
      Mahatma Gandhi

Mr KK wrote:

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    • New

Pitupi wrote:

Rinobit wrote:

Ohhhhhhhhhhh!
      Invece di perdere tempo inutile a parlare di multy, main, mera ecc...
      Qualcuno mi aggiunge alla chat con @Claudia84?
      Visto che ci siete tutti... X(
      é facile Rino, ti iscrivi a un server con loro, ti metti nella ally nemica e tieni testa in quattro gatti.Ti inviteranno loro in chat e tra uno spam e l'altro proveranno a reclutarti. Tu starai un po' al gioco e intanto avrai il numero di Claudia. Poi te ne esci che tanto non ti servirà altro!
      Al solo prezzo di altri numeri di ometti in piena estasi ormonale, ma vabbè, basta che non cadi in tentazioni pederastiche e sarai salvo! :thumbsup:
      Ti facevo molto più onesto invece dai aria alla bocca soltanto.

Quando mi avete buttato in questa chat ti ho fatto chiare domande in particolare su come non avete deciso di passare in AK quando afa vi aveva mollato e perchè vi facevate trattare come pezze da culo dai vostri alleati.
      E si te l'ho pure buttata li di passare da noi visto le tue risposte ma evidentemente erano rispode di comodo. Quindi i gioni son passati e dopo varie chiacchiere al vento siamo stati missionati e sono uscito per leggere le caserme senza la rottura dello spam nel gruppo dove superdrano era a livelli altissimi.

Io ero onesto e vi avremmo preso volentieri e pure seguiti visto che molti dovevo imparare, ovviamente la mia proposta è stata fatta proprio in base alle tue parole sulla vostra considerazione da parte degli altri direttivi UAN (che non eri manco in chat dei direttivi, che non sapevi nulla e che non vi consideravano più di tanto - prego puoi negare tanto non ho più la chat, magari claudia si però).
      Cosa avevo detto pure a superdrago? Se era con noi imparava a missionare e partecipava ad un server dove avrebbe imparato molto come del resto i defender sui quali mettevo una mano io per aiutarli (jacuzia in primis visto che era in chat).
      Evidentemente come dicevo erano tutte risposte e frasi senza valore le tue e ti stavi solo facendo gioco di me.

In ogni modo i giorni son passati e ti hanno estirpato, fine.
      Al solo prezzo di altri numeri di ometti in piena estasi ormonale. Ce l'ha con te sai? @gio95 Fagli vedere lo slavo che è in te

Grazie che ci illusti la tua padronanza delle parole a radice greco antico, si vede che hai fatto il liceo. Ma ti perdono per questo.
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - in corso
      s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - in corso

The post was edited 1 time, last by BlueTree ().

• New

Come dicevo io non ero più nel gruppo quando ho conquistato e sono sempre partito ad orari notturni scomodi.
      In ogni modo se uno su whatsapp è off non è detto che lo sia pure su travian.
      Sei sei furbo sai ogni quante ore devi controllare conoscendo i tempi degli avversari e butti un occhio. Non devi entrare su whatsapp basta loggare in travian :D
      Sai quanti muri ho fatto così?
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - in corso
      s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - in corso
    • New

La verità è che pensate tutti troppi al game e poco alla gnocca!
      Se tutti foste come me(nel senso di “pensare sempre alla gnocca”), il mondo sarebbe migliore e anche le ambasciate
      :)

#movinento gnocca forever
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • New

Rinobit wrote:

Se tutti foste come me(nel senso di “pensare sempre alla gnocca”), il mondo sarebbe migliore e anche le ambasciate

Ti sbagli amico, io nel corso del server ho conosciuto e mi sono fidanzato con la mia share.
      Considerando che è pure gnocca direi che ho già vinto, anzi, dovreste farmi portare la meraviglia a cento solo per questo.
      Crow S1
      Non gioco da qualche anno, pericolo nabbate.

The post was edited 1 time, last by CrowS1 ().

• New

CrowS1 wrote:

Rinobit wrote:

Ti sbagli amico, io nel corso del server ho conosciuto e mi sono fidanzato con la mia share.Considerando che è pure gnocca direi che ho già vinto, anzi, dovreste farmi portare la meraviglia a cento solo per questo.
      ma lei lo sa? :whistling: :whistling: :whistling: :D :D :D
    • New

annico wrote:

CrowS1 wrote:

Chiediglielo Andrea, so che è difficile da credere ma è così :D
      perfetto.... quindi giustamente devono lasciarti portare la mera a 100 :)
      Anche secondo me... poi il Conte è venuto a rompere le palle sul pdc mentre eravamo come dire.... impegnati... se non è giocare scorretto questo non so cosa lo sia :D
      Crow S1
      Non gioco da qualche anno, pericolo nabbate.
    • New

CrowS1 wrote:

Rinobit wrote:

Ti sbagli amico, io nel corso del server ho conosciuto e mi sono fidanzato con la mia share.Considerando che è pure gnocca direi che ho già vinto, anzi, dovreste farmi portare la meraviglia a cento solo per questo.
      WOW!
      Fa vedere una foto, grazie :love:
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum