[IT1] Il Pub del Server 1

• Green Arrow wrote:

CrazyMonkeys wrote:

rosicare per? Parla lui che oltre a dislike e sparare fesserie in tutti i server non sa fare altro, se hai deciso di giocare server straniere vai pure a flammare la, oppure la non ti cagano di striscio? Comunque peccato, un nabbo come ti voleva beccare in un server ma purtroppo non potrò avere questo onore visto che scappi con la coda tra le gambe, e parli senza che uno possa vedere come tu giochi, perchè sicuramente verresti perculato fino a fine server :D e per questo il topino è corso via in server stranieri, dai non rosicare se nei meme o nei commento metto cose vere, su che stasera ti vedi con mr 7 e ti rincuora lui :thumbup:

se sei desideroso puoi sempre venire a vedere che non parlo a vanvera, lasciando il rancore verso me e show da parte, magari impari qualcosa.
    Nono da buon italiano gioco in server italiani, a ottobre starta il famoso x2 (che hai gia detto che non giochi guarda un po) e piu avanti s1 scegline uno su, io accetto di essere perculato solo da ak che hanno vinto il server, quindi figurati da gente che non ha giocato il server e manco gioca server ita. Ma nonostante cio bravo mr 7 a fare il video mi sento onorato nel essere stato nei suoi pensieri!

Edit: non è che ho rancore o show contro di te, sei tu che perculi flmnt random, avessi giocato il server ti avrei capito ma cosi dai.. stenti il ridicolo visto che fai cosi con il 90% haaha
  • CrazyMonkeys wrote:

Nono da buon italiano gioco in server italiani, a ottobre starta il famoso x2 (che hai gia detto che non giochi guarda un po) e piu avanti s1 scegline uno su, io accetto di essere perculato solo da ak che hanno vinto il server, quindi figurati da gente che non ha giocato il server e manco gioca server ita. Ma nonostante cio bravo mr 7 a fare il video mi sento onorato nel essere stato nei suoi pensieri!
    Vabbè se starti tutti questi server non mi sorprende il perchè fai figuracce :osd: . Passa un buon sabato dai, se rosiki per 2 dislike e 2 dritte non oso immaginare cosa hai fatto quando hai perso il main.
    Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS
  • Green Arrow wrote:

CrazyMonkeys wrote:

Vabbè se starti tutti questi server non mi sorprende il perchè fai figuracce :osd: . Passa un buon sabato dai, se rosiki per 2 dislike e 2 dritte non oso immaginare cosa hai fatto quando hai perso il main
    Nha ne starto uno, come sempre, uno alla volta, bello come cerchi di evitare l invito a giocare uno di questi due server vabbbe il solito chiaccherone che fa il figo giocando i server stranieri perche gli italiani lo perculano troppo, continua cosi green che diventi la mascotte del forum 8)
  • CrazyMonkeys wrote:

io accetto di essere perculato solo da ak che hanno vinto il server, quindi figurati da gente che non ha giocato il server e manco gioca server ita.
    secondo questo (non) ragionamento, non esisterebbero critici cinematografici (perché non fanno film) o di opere d'arte ( perché non disegnano tipo Leonardo) e gli unici che possono commentare messi o cr7 sono messi e cr7 perché tutti gli altri non sono al loro livello. :osd:

Oltre ad essere parecchio scarso a travian (e molto rosicone) hai anche alcune lacune logiche importanti :osd1:
  • berzelius wrote:

CrazyMonkeys wrote:

io accetto di essere perculato solo da ak che hanno vinto il server, quindi figurati da gente che non ha giocato il server e manco gioca server ita.
    secondo questo (non) ragionamento, non esisterebbero critici cinematografici (perché non fanno film) o di opere d'arte ( perché non disegnano tipo Leonardo) e gli unici che possono commentare messi o cr7 sono messi e cr7 perché tutti gli altri non sono al loro livello. :osd:
    Oltre ad essere parecchio scarso a travian (e molto rosicone) hai anche alcune lacune logiche importanti :osd1
    paragoni travian a cinema e altro,oltre a essere scarso e rosicone per non avervi fatto vincere al posto di ak anche la tua logica non è bassa, ma nulla <3

Edit: chiedi a cecilia se sono cosi scarso no? Rosicone miooo
  • se dopo giorni dalla fine di un server che non hai giocato, dove nessuno scrive sul pub da giorni, ti senti cosi solo da dover far un video per flammare e avere un po di attenzione mi fai veramente tanta pena.
    S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
    S29 ---> serial kinder (da giorno 185) I CANI
  • mr cartoon wrote:

se dopo giorni dalla fine di un server che non hai giocato, dove nessuno scrive sul pub da giorni, ti senti cosi solo da dover far un video per flammare e avere un po di attenzione mi fai veramente tanta pena.
    Mi dispiace che la vedi cosí. Non é un video per flammare come dici tu, ma per farsi qualche risata. Personalmente, se fanno un video su una mia nabbata, ci rido su 3 giorni perché Travian é un gioco e va preso alla leggera.

A molti altri piace e lo trovano divertente; mi dispiace che tu ti sia sentito offeso da questa cosa.
    List of Dislike:
    alessandra
    Mazza Pazza

• CrazyMonkeys wrote:

berzelius wrote:

CrazyMonkeys wrote:

secondo questo (non) ragionamento, non esisterebbero critici cinematografici (perché non fanno film) o di opere d'arte ( perché non disegnano tipo Leonardo) e gli unici che possono commentare messi o cr7 sono messi e cr7 perché tutti gli altri non sono al loro livello. :osd:Oltre ad essere parecchio scarso a travian (e molto rosicone) hai anche alcune lacune logiche importanti :osd1
    paragoni travian a cinema e altro,oltre a essere scarso e rosicone per non avervi fatto vincere al posto di ak anche la tua logica non è bassa, ma nulla <3
    Edit: chiedi a cecilia se sono cosi scarso no? Rosicone miooo
    dalla regia mi dicono che non sei male come sembri da quello che scrivi in forum, anzi sei un buon player di base (x restare in foro almeno 2 spanne sopra cartone o gladiatore), basta non farti coordinare ne farti innervosire che altrimenti rischi la nabbata di sclero. :yy:

In travian, come nella vita, non è imponota chi scrive la critica, ma il contenuto della stessa. Altrimenti qualunque scempiaggine scritta da mdj, per te sarebbe oro colato perché ha giocato in AK? :popcorn:
  • berzelius wrote:

CrazyMonkeys wrote:

berzelius wrote:

CrazyMonkeys wrote:

secondo questo (non) ragionamento, non esisterebbero critici cinematografici (perché non fanno film) o di opere d'arte ( perché non disegnano tipo Leonardo) e gli unici che possono commentare messi o cr7 sono messi e cr7 perché tutti gli altri non sono al loro livello. :osd:Oltre ad essere parecchio scarso a travian (e molto rosicone) hai anche alcune lacune logiche importanti :osd1
    paragoni travian a cinema e altro,oltre a essere scarso e rosicone per non avervi fatto vincere al posto di ak anche la tua logica non è bassa, ma nulla <3 Edit: chiedi a cecilia se sono cosi scarso no? Rosicone miooo
    dalla regia mi dicono che non sei male come sembri da quello che scrivi in forum, anzi sei un buon player di base (x restare in foro almeno 2 spanne sopra cartone o gladiatore), basta non farti coordinare ne farti innervosire che altrimenti rischi la nabbata di sclero. :yy:
    In travian, come nella vita, non è imponota chi scrive la critica, ma il contenuto della stessa. Altrimenti qualunque scempiaggine scritta da mdj, per te sarebbe oro colato perché ha giocato in AK? :popcorn:
    mdj no dai, io e lui ci flammiamo a prescindere, poi ovvio non è che tutto quello che dicono loro sia oro colato ci mancherebbe berze
  • Simpatico come due ditta nel occhio sto CrazyMonkeys , una noia mortale, speriamo sia il rosik se no veramente o ha 100 anni , o e' vecchio dentro ...
    A @Baguette disse la stessa cosa, pur avendo giocato il server fine al ultimo server, beato te che hai tempo per queste cose, a Show idem , ma farsi una sana risata una volta e cercare un po di autoironia no .

Di tempo a quanto pare ne ha pure lui ::|

Ci si abitua a tutto.A essere forti.A essere soli.A essere forti da soli.
  • CrazyMonkeys wrote:

Green Arrow wrote:

CrazyMonkeys wrote:

rosicare per? Parla lui che oltre a dislike e sparare fesserie in tutti i server non sa fare altro, se hai deciso di giocare server straniere vai pure a flammare la, oppure la non ti cagano di striscio? Comunque peccato, un nabbo come ti voleva beccare in un server ma purtroppo non potrò avere questo onore visto che scappi con la coda tra le gambe, e parli senza che uno possa vedere come tu giochi, perchè sicuramente verresti perculato fino a fine server :D e per questo il topino è corso via in server stranieri, dai non rosicare se nei meme o nei commento metto cose vere, su che stasera ti vedi con mr 7 e ti rincuora lui :thumbup:
    se sei desideroso puoi sempre venire a vedere che non parlo a vanvera, lasciando il rancore verso me e show da parte, magari impari qualcosa.
    Edit: non è che ho rancore o show contro di te, sei tu che perculi flmnt random, avessi giocato il server ti avrei capito ma cosi dai.. stenti il ridicolo visto che fai cosi con il 90% haaha
    quindi io posso percularti?

sono morto dal ridere per il video :asd:
    S3: TheNumberOne - Ænigma

• Arausium wrote:

Simpatico come due ditta nel occhio sto CrazyMonkeys , una noia mortale, speriamo sia il rosik se no veramente o ha 100 anni , o e' vecchio dentro ...A @Baguette disse la stessa cosa, pur avendo giocato il server fine al ultimo server, beato te che hai tempo per queste cose, a Show idem , ma farsi una sana risata una volta e cercare un po di autoironia no .

Di tempo a quanto pare ne ha pure lui ::|
    Ara come mai cosi acida? sei anche tu nella gang di green, mr 7 almeno fa contenuti divertenti voi oltre a parlare fate qualcosa?

Gladiatore wrote:

CrazyMonkeys wrote:

Green Arrow wrote:

CrazyMonkeys wrote:

Nono da buon italiano gioco in server italiani, a ottobre starta il famoso x2 (che hai gia detto che non giochi guarda un po) e piu avanti s1 scegline uno su, io accetto di essere perculato solo da ak che hanno vinto il server, quindi figurati da gente che non ha giocato il server e manco gioca server ita. Ma nonostante cio bravo mr 7 a fare il video mi sento onorato nel essere stato nei suoi pensieri!Edit: non è che ho rancore o show contro di te, sei tu che perculi flmnt random, avessi giocato il server ti avrei capito ma cosi dai.. stenti il ridicolo visto che fai cosi con il 90% haaha
    quindi io posso percularti?
    sono morto dal ridere per il video :asd:
    no, ma puoi continuare a cercare di reclutarmi per s3 :/

The post was edited 2 times, last by Ethan ().

• berzelius wrote:

CrazyMonkeys wrote:

berzelius wrote:

CrazyMonkeys wrote:

paragoni travian a cinema e altro,oltre a essere scarso e rosicone per non avervi fatto vincere al posto di ak anche la tua logica non è bassa, ma nulla <3 Edit: chiedi a cecilia se sono cosi scarso no? Rosicone miooo
    Io non scrivo scempisggini :thumbdown:

Comunque dai non prendetevela è un video simpatico, gli sfottò ci stanno...Se me la prendessi per tutte le volte che mi hanno peculato per il main su oasi avrei rosikato tutti gli alberi della foresta amazzonica. Poi ovvio dipende chi sfotte e come lo fa.
    Gg x mr7 :D
    S1:FastToCome (Ø TÆ Ø)
    S7: Gli Alloopati (TEQUILA)
    S5: Sicofanti (BLOW_NT)

"Colui che murava di main"
  • Arausium wrote:

davide.91 wrote:

purtroppo è stato contaminato da RIno, fanno tutto in ANONYMOUS :D
    Li sarebbe piaciuto , mica è da tutti fare tutto in ANONYMOUS
    Buongiorno a tutti,

Mancavo da un pochino.

Scusandomi peraltro con il titolare storico del nick, tengo a precisare che gioco io questo s1 con nick Anonymous....e non ho idea di cosa stiate parlando perché gioco per la prima volta un x1.

Solitamente uso il nick Faurisson, se l'hannibal che scrive qui è quello che penso io, potrà confermare.

Buon game a tutti