PROGETTO ZODIAC

• Speed 3x

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• PROGETTO ZODIAC

New

Zodiac è un progetto
      Una concezione di alleanza che come obbiettivo ha quello di assorbire giocatorionesti,volenterosi,esperti che si mettono al servizio di tutti , meno esperti onuovi del gioco che vogliono attingere ed imparare dalle esperienze e daiconsigli altrui,giocatori presenti e/o disposti ad avere sitter,giocatori cheessendo sitter sentono suoi anche i villaggi sitterati.
      Zodiac è un progetto di alleanza dove tutti sono partecipi dove tutti hanno lapossibilità, il dovere di dire la propria opinione sul da farsi,con rispetto ededucazione, chi si sente un Dio non può essere parte del progetto,dove sicoopera xché abbiamo imparato a convivere,a condividere,a pensare che l'unionefa la forza,dove tutti fanno parte di un pezzo importante,dove si discute xmigliorarci ma non si molla scappando.

ZODIAC È UNA FAMIGLIA ,COME TALE HA I SUOI DIFETTI ,COME TALE HA I SUOI PREGI E
      COME IN OGNI FAMIGLIA,SI LOTTA PER DARE:
      ISTRUZIONE,
      CIBO,
      VESTITI,
      SICUREZZA,
      AMORE,
      AI FIGLI.
      ZODIAC È UNA FAMIGLIA DOVE I FIGLI SONO CONSAPEVOLI DI POTER INTERLOCUIRE CON IGENITORI MA DOVE SI RISPETTA COMUNQUE LE LORO DECISIONI PERCHE’ SI E’ COMPRESOCHE SONO PER IL BENE COMUNE .

CONTATTATEMI SE INTERESSATI

ANCHE SU TELEGRAM
      edit by ethan

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• New

Mark3_IT wrote:

Zodiac è un progetto
      Una concezione di alleanza che come obbiettivo ha quello di assorbire giocatorionesti,volenterosi,esperti che si mettono al servizio di tutti , meno esperti onuovi del gioco che vogliono attingere ed imparare dalle esperienze e daiconsigli altrui,giocatori presenti e/o disposti ad avere sitter,giocatori cheessendo sitter sentono suoi anche i villaggi sitterati.
      Zodiac è un progetto di alleanza dove tutti sono partecipi dove tutti hanno lapossibilità, il dovere di dire la propria opinione sul da farsi,con rispetto ededucazione, chi si sente un Dio non può essere parte del progetto,dove sicoopera xché abbiamo imparato a convivere,a condividere,a pensare che l'unionefa la forza,dove tutti fanno parte di un pezzo importante,dove si discute xmigliorarci ma non si molla scappando.

ZODIAC È UNA FAMIGLIA ,COME TALE HA I SUOI DIFETTI ,COME TALE HA I SUOI PREGI E
      COME IN OGNI FAMIGLIA,SI LOTTA PER DARE:
      ISTRUZIONE,
      CIBO,
      VESTITI,
      SICUREZZA,
      AMORE,
      AI FIGLI.
      ZODIAC È UNA FAMIGLIA DOVE I FIGLI SONO CONSAPEVOLI DI POTER INTERLOCUIRE CON IGENITORI MA DOVE SI RISPETTA COMUNQUE LE LORO DECISIONI PERCHE’ SI E’ COMPRESOCHE SONO PER IL BENE COMUNE .

CONTATTATEMI SE INTERESSATI

ANCHE SU TELEGRAM
      edit by ethan
      in pratica è alessandra che non sa più come reclutare players. dovresti aggiungere: "sotto natale vi regoliamo pure una stella cometa"
    • New

Dark wrote:

peccato, con questa frase ti sei giocato una Divinità come me.
      Cmq sia dovresti deciderti anche tu , sei Cristian Ronaldo , sei Dio ... insomma finisci per farci capire che hai più personalità' :D
      Arausium - ArMor /Bandit's / *Uollas* - L'inizio
      Puck -Gio - Il dolore
      Armor-ScroogeMcDuck-MyNameIsNobody -InfinITA -La conferma
      KATA TO KREON -ANONYMOUS -N.Ø.A. - Il meglio
    • New

Ethan wrote:

Dark wrote:

Mark3_IT wrote:

Zodiac è un progetto
      chi si sente un Dio non può essere parte del progetto
      peccato, con questa frase ti sei giocato una Divinità come me.
      a questo punto cambierei tag inProgetto Berserk
      combattere contro un dio sarà avvincente :D
      Si e' offeso non hai visto ?! :rolleyes:
      Cmq mod, sei TOP !
      Arausium - ArMor /Bandit's / *Uollas* - L'inizio
      Puck -Gio - Il dolore
      Armor-ScroogeMcDuck-MyNameIsNobody -InfinITA -La conferma
      KATA TO KREON -ANONYMOUS -N.Ø.A. - Il meglio
    • New

BabyJane_IT wrote:

in pratica è alessandra che non sa più come reclutare players. dovresti aggiungere: "sotto natale vi regoliamo pure una stella cometa"
      Mi passi il numero del tuo spacciatore? Sembra che ti passi roba parecchio buona visto i viaggi mentali che stai facendo :D .
      I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
      IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
      Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
      VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
      I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
      XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
      XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
      S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
      Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927
    • New

Abbiamo deciso di regalarti un gomitolo per fare una maglia così ti rilassi , sai come l'età avanza babj e un poco di arteriosclerosi colpisce dai , se soffri di attacchi di panico non preoccuparti , conta fino a 10 cara che tutto passa ^^
      Mi piace pensare che il meglio...deve ancora venire
    • New

.
      Images
      • giphy.gif

161.35 kB, 250×182, viewed 159 times
      GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
      Server giocati :
      Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
      Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
      Server 5: TheTopSecret 2013/14
      Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
      Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
      Server 3x :Wonderwall 3x 2014
      Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
      VINTO.
      Server 5 2015:OrthorelMain Arte
      TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
      Ukx 2016: Diletta Leotta
      Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
      Server in corso :
      ITX No Tag Sunset
    • New

se proprio vuoi far un regalo, accettasi mille gold per il prox server, così risparmio.
      io ho saputo che è alessandra che sta reclutando ed è suo questo post, per il tramite, ovviamente, di amici fake. e meno male che non voleva far piu speed it!! la riavremo -purtroppo- con noi. quando avrà 80 anni, imperterrita, continuerà a startarli per poter scriver su forum "che schifo lo speed.it, siete tutti pattati, tutti brutti sporchi e cattivi ". starta, invece, con i suoi patti nascosti. ahhahah sta da settimane a scrivere a tutti. a quanti alleati sarà arrivata?

perchè dovrei soffrire proprio di panico? mah forse ne soffri tu e dai per scontato tutti ne soffrano? e cmq sia c'è gente che ne è vittima e non credo sia un argomento da trattare qui. sempre idee strampalate ha questa Signora. come quella di invitare la gente in chat pur sapendo che non è cosa gradita. e se esci da chat lei che fa? con arroganza ti rimette, pensando di essere la Dea della Prepotenza.
      infatti lo è.... non dea ma prepotente e maleducata si. ed intanto eri tra gli amici e potevi inserirmi perchè io, educatamente, dopo che mi avevi chiesto amicizia al solo fine di comunicarmi le str... di aless (bloccata), non ti ho bloccata. ora che sei bloccata, avrò il piacere di non leggerti mai più.
    • New

Lascia perdere per cortesia le faccende umanitarie ,io ti ho rimessa in chat per poter in maniera corretta e amichevole parlare davanti a tutti di come stanno le cose visto tutte le .axxate che si sentono, ma vedo che come dice il tuo capo Triestino che sei la solita "Gasada " :D
      Mi piace pensare che il meglio...deve ancora venire