[ITX Speed] il Pub!

• Speed 3x

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• New

Ma è normale secondo voi che un ally finito col gg gm lo regali a un ally nemica?

e che quest ally nemica abbia precedentemente chiesto di scambiare gg gm o truppo per un loro artefatto?

o forse non sono nemiche ma pattate?

domanda rivolta a tutti, maestro mazza scarsa compreso, senza fare nomi di ally, solo come idea generale
    • New

Hisoka95 wrote:

Ma è normale secondo voi che un ally finito col gg gm lo regali a un ally nemica?

e che quest ally nemica abbia precedentemente chiesto di scambiare gg gm o truppo per un loro artefatto?

o forse non sono nemiche ma pattate?

domanda rivolta a tutti, maestro mazza scarsa compreso, senza fare nomi di ally, solo come idea generale
      io i nomi li faccio
      si infatti appena detto che ero felice che i warning finalmente giravano qualche report
      non è passata un ora e che leggo di gg e gm passati sotto banco
      ma quando la smettete di prendere per culo i vostri player..... ma non si usa piu conquistarli sti artefatti
      si devono passare ma campate solo per sto schianto finale
      ma non c e la fate a non intrallazzare con tutto il server
      :p :p :p :p :p :p :p :p <<<---------------DARK
    • New

The Banned wrote:

Avevamo 3 gg gm. 1 parziale e 2 totali. Abbiamo ancora 3 gg gm. Da dove è uscita sta news? :D
      da dove può uscire se non dalla menta malata di uno insignificante e di una squilibrata ? :love:
      GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
      Server giocati :
      Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
      Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
      Server 5: TheTopSecret 2013/14
      Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
      Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
      Server 3x :Wonderwall 3x 2014
      Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
      VINTO.
      Server 5 2015:OrthorelMain Arte
      TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
      Ukx 2016: Diletta Leotta
      Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
      Server in corso :
      ITX No Tag Sunset
    • New

Se se sono sempre gli altri che capiscono male
      stranamente ogni server girano sti mc/mp dove sti artefatti si scambiano con voi
      o girano una marea di capo ally che impazziscono o voi avete sto vizzietto

perchè a fine server non smollate la psw mera cosi vediamo chi vi sta murando
      come mai da qualche server non si puo entrare piu nella vostra mera ???? che c e di cosi segreto
      forse qualche difesuccia under desk

io se ero te due domande a sabrina su cosa ha promesso a santino le farei :thumbsup: :thumbsup:

comunque evitate di fare quelli che cascano dal pero perche sto mex sta girando
    • New

Be a me non è ancora girato. A vedere che potenza siamo in questo server non penso ci servano patti sottobanco come dici te. Se poi è stato chiesto a Sabrina il truppo per il gg gm allora lei evidentemente ha rifiutato.

Ma da dove vi inventate ste storie malatissime?

E soprattutto, Perché non lo cerchi te qualche patto sottobanco al posto di piallarvi tra di voi?

Eravate 60 ora siete 42 a fine server sarete in 30. Ogni server la stessa storia eppure parli parli e parli. Ma c'e di peggio, chi ti ascolta e annuisce.
      Team anonymous Itx
      Convertitore di report di battaglia di travian

Speed invernale THE BANNED
    • New

ma che rifiutato carta canta
      il gg e gm vostro gira in pazzi come avete finito il giro da voi ovviamente ora che vi abbiamo beccato
      con le zampe nella marmellata non gira piu o fate finta di perderlo come al solito
      comunque è tutto normale qua non si conquistano piu gli arte e te ne sai qualcosa caro mio di questi inciuci
      ma si passano anche tra nemici

ormai lo speed e diventato una buffonata siete tutti amici siete tutti pattati
      la scema sono io che ogni server spero che le cose cambiano ma a quanto vedo e sempre peggio

spero che ci evitate il lancio meramain asylum con murata su un villo della menga con mera a 98 o anche in questo server dobbiamo vedere sta buffonata

certo cosi passa la voglia a tutti di giocare poi c e chi si domanda perche ci sono sempre meno player

Mr. Seven wrote:

Che cazzari! Date la notizia quando realmente è accaduta non quando leggete non so quale messaggio e lo interpretate a cazzum.
      c e poco da interpretare in sta frase
      "i warning ci passano il loro gg e gm quando hanno finito il giro "

comunque visto che qua va di moda la pattanza e se uno la mette in piazza si deve beccare
      della cazzara della squilibrata da oggi me ne fotto fate i vostri inciuci in santa pace
    • New

Utenti online 6

2 Utenti e 4 Ospiti

Che casualità! online ci sono "La Fattoria" e uno degli animali al suo interno :D
      Lasciate ogni speranza , voi che quotate.
      Giovane fuoriclasse
      ITx3 (2011) - System [T.I.P.]
      ITx3 (2013) - Sventra Patate [Sciamani]
      Hux2 (2013) - System [Pollas]
      TT2013 - SoapPickers [Pollas]
      ITx3 (2017) - System [?]
      TT2017 - MC System [UollasL]
    • New

System wrote:

Utenti online 6

2 Utenti e 4 Ospiti

Che casualità! online ci sono "La Fattoria" e uno degli animali al suo interno :D
      hahaahah pinotto come fa un intrallazzo lo beccano sempre
      forse perche intrallazza con troppa gente e si dimentica :thumbsup: :thumbsup:

porello si pensa furbetto ma come raccatta sto gg e gm giuro a costo di piallare tutti i main dell ally
      je lo fotto

team strabannati come posso lo giro sul forum il mex cosi vediamo che vi inventate
      ah forse la solita storia di quando vi passate gli arte tra nemici
      che voi siete un ally di gente allegra e ha amici ovunque non come me che non ho amici
      non trombo non faccio il presepe a natale bla bla bla e gli arte li conquisto ai nemici

ma non è tanto il gg e gm in regalo che vabbe ma la domanda perche dovete passare anche il truppo ai pazzi ?? ma come mai ogni server ste ally nemiche mandano sti mp/mc di intrallazzi con voi per gli arte
      non pensate che avete stufato
      sta sereno intanto l ho girato a mezzo server in pvt cosi evito il ban sul forum
      quindi prima di sparare altre cagate su come non fate girare gli arte sui nemici vai a fare una pennichella
    • New

sisi il truppo sicuramente ai pazi andrà ahahah ti sei svegliata sudata stamattina
      GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
      Server giocati :
      Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
      Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
      Server 5: TheTopSecret 2013/14
      Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
      Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
      Server 3x :Wonderwall 3x 2014
      Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
      VINTO.
      Server 5 2015:OrthorelMain Arte
      TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
      Ukx 2016: Diletta Leotta
      Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
      Server in corso :
      ITX No Tag Sunset
    • New

inutile

massive è sempre massive

il caso nello specifico da qaunto mi hanno detto è molto piu complesso, ma io mi chiedo anche se fosse? anche se volessimo fare uno scambio di arte tra uno smezza che ci serve per un gg gm che a breve non ci servirà mentre ad altri serve necessariamente quale sarebbe lo scandalo? vorrebbe dire che siamo pattati con pazzi asylum zodiac e co? o addirittura di rimando con raptor rgi ecc ecc? ma ti rendi conto che a queste cazzate ci credi solo tu?

pensa al tuo player di copertina KEYSER SOZE che hai deciso di deletare mi dicono per invidia? ma poi di che? perchè è troppo piu forte a conquistarsi alleati?

ps per chi vivrà il server in game e non sul forum avrà la conferma di quanto massive ormai sia degenerata definitivamente
      ps2 ci sono allyche hanno dato patti ad altre ally farm pur di farsi passare un truppaggio e uno spioncino e lo hanno fatto apertamente e senza nemmeno scambi arte (es confederata gigante con templari) ora il problema sarebbe se tra 2 ally tutt'altro che alleate ma tra le quali c'è comunque rispetto si decide si per uno scambio di arte direi anche alla pari dato che a noi il gg gm a breve nemmeno serve piu mentre a loro che sono senza è indispensabile?
      ps3 non so perchè la tastiera ha deciso che non mi deve funzionare il tasto con punto e due punti S
    • New

ahhhh siamo passati che ero psicolabile, cazzara a se fosse

no caro tom non lo accetto sto se fosse siete nemici hai la confederata piu potente del server
      se permetti mi aspetto di meglio da voi
      ma siete dei poveracci a scambiare uno smezzino di merda con i pazzi non sia mai che attaccate qualcuno
      e poi quando startate mandate mc siamo in guerra con tutti bla bla bla questo server cambia tutto

forse e arrivato il momento che la smettete di scambiarvi arte e che ne so di usare qualche volta il main
      ogni server c e una scusa per inciuciare con sti arte avete stufato con sti pattarelli sotto banco

e il truppo perche lo scambiavate ????? perche dare un truppo ai pazzi fammi capire ???
      manco quello vi serve e obsoleto

che avevo detto come venite beccati iniziate con la solita solfa
      eh noi siamo fighetti aiutiamo gli amicicci stamo tutti core a core

se se la matta massive ogni server vi becca
      ALLORA A FINE SERVER LA SMOLLI STA PSW MERA vediamo sto muro chi lo fa ?? vediamo quanti amicicci avete nel server

The post was edited 5 times, last by alessandra ().

• New

TomNabbo wrote:

inutile

massive è sempre massive

il caso nello specifico da qaunto mi hanno detto è molto piu complesso, ma io mi chiedo anche se fosse? anche se volessimo fare uno scambio di arte tra uno smezza che ci serve per un gg gm che a breve non ci servirà mentre ad altri serve necessariamente quale sarebbe lo scandalo? vorrebbe dire che siamo pattati con pazzi asylum zodiac e co? o addirittura di rimando con raptor rgi ecc ecc? ma ti rendi conto che a queste cazzate ci credi solo tu?

pensa al tuo player di copertina KEYSER SOZE che hai deciso di deletare mi dicono per invidia? ma poi di che? perchè è troppo piu forte a conquistarsi alleati?

ps per chi vivrà il server in game e non sul forum avrà la conferma di quanto massive ormai sia degenerata definitivamente
      ps2 ci sono allyche hanno dato patti ad altre ally farm pur di farsi passare un truppaggio e uno spioncino e lo hanno fatto apertamente e senza nemmeno scambi arte (es confederata gigante con templari) ora il problema sarebbe se tra 2 ally tutt'altro che alleate ma tra le quali c'è comunque rispetto si decide si per uno scambio di arte direi anche alla pari dato che a noi il gg gm a breve nemmeno serve piu mentre a loro che sono senza è indispensabile?
      ps3 non so perchè la tastiera ha deciso che non mi deve funzionare il tasto con punto e due punti S
      L'account KEYSER SOZE è stato portato in delete dal legittimo proprietario.. perché è troppo più forte di tutti e tutti giocano contro di lui poverino.. e te lo dice lo sharer che è stato buttato fuori perché era troppo online .... ahaha

comunque TomNabbo solo cosi potevi arrivare sul podio perché se la follia del mio socio era moderata non avevi speranza ahahaha.. NUBBO!!
      S3xit 2018: KEYSER SOZE (deletato) (spettatore)
      S29 2018: ORSETTO GOMMOSO (in corso) (XOVER)
    • New

Hashi wrote:

TomNabbo wrote:

inutile

massive è sempre massive

L'account KEYSER SOZE è stato portato in delete dal legittimo proprietario.. perché è troppo più forte di tutti e tutti giocano contro di lui poverino.. e te lo dice lo sharer che è stato buttato fuori perché era troppo online .... ahaha
      comunque TomNabbo solo cosi potevi arrivare sul podio perché se la follia del mio socio era moderata non avevi speranza ahahaha.. NUBBO!!
      weeeeee non lo disturbare sta a intrallazza con sti artefatti in giro per il server
      è occupato
      anche te con ste storielle quando c e gente che deve passare qualche artefatto ai nemici
      uffa
    • New

massive curati!!

il truppo non lo prendo nemmeno io e secondo te lo giro ai pazzi?! ma stai bene?

comunque scambio arte tra ally non ha nulla a che vedere con patti sottobanco se qualsiasi altra ally senza gg gm avesse avuto uno smezza o un veloxino che ci serviva lo avremmo proposto ugualmente anche a te pieeenz e fidati se ti dico che non abbiamo nessun bisogno di pattare con nessuno.. siamo 3 ally dallo start e tali rimarremo.. poi se non schiantiamo in missione e non ci vedi in top attacco non vuoll dire che non muoviamo, ma semplicemente che lo facciamo 100 volte meglio degli altri che schiantate una mission si e l'altra pure... cioè dire che non abbiamo mosso quando avevamo 3 ally in settore che sono sparite devi proprio avere coraggio, no aspe mi dimentico devi essere massivelasparacazzateinmalafede XD

per hashi: sappi che senza conquistare acco (qui mi ha editato ethan, quindi ve lo dico con una perifrasi.. villi dell'acco bob newbie, tanto la gente sa benissimo le cose, solo i mh fanno finta di nulla) e ex alleati non mi vedevate manco con il binocolo.. poi sai com'è io in acco truppo non zappo i villi a 1k d pop per il rank come voi, non me ne puo interessare di meno, sono sicurissimo che non arriverò tra i primi 3 in rank per questo motivo ma so altrettanto con certezza che eccetto kung fu gli altri top rank se arrivano a fine server a 1/3 delle mie truppe è un miracolo XD

comunque massive ti dò un notizione... io ho messo quel "se" perchè in realtà l'arte lo hanno preso i BB e senza nessun tipo di accordo.. invece ero stato io a proporre questo scambio a santino giorni prima, se gli daremo il gg gm dopo averlo finito d usare non lo so nemmeno, ma sapendo quanto ti da fastidio farò di tutto per farglielo passare credimi XD sei bastata tu per convincermi ;)

ps: ieri eravamo tanto contenti di essere riusciti a scambiarci report ed opinioni su game senza che tu intervenissimi sparando cazzate a raffica su patti sottobanco ecc

ps2: la pass mera warning è sempre girata a fine server, ma sempre.. su mr male era meraviglia pensa quanto era difficile forse solo tu non l'avevi...

ps3: speeeee ti ricordo che sui gg gm tu hai fatto lo stesso anche altri server e nessuno ti ha detto nulla, perchè dopo che lo finisci di usare mi spieghi a che pro ti serve tenertelo in ally?! ti faccio solo un esempio che ricordo con mr7.... shhhhhhhhhhh plz la differenza è che noi avremmo ottenuto qualcosa in cambio del gg gm tu lo passavi ad amici a gratis... basta comunque non parlerò più di altri server però questo ti serviva per rinfrescarti un attimino la memoria

The post was edited 3 times, last by TomNabbo ().