Deposito e protezione

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Deposito e protezione

Ciao a tutti,ma è cambiato qualcosa a riguardo del deposito segreto?Perchè andando su travian answers non trovo più la protezione contro attacco con eroe al difensore e la protezione contro sacco del ladro

Altra domanda:ho startato il 23 novembre nel s1. C'è la possibilità di prolungare la protezione?Se si di quanto?

Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
  • lui non ti sa rispondere, manda solo raid sulle oasi con 1 falange e 2 coloni
    con il sacco ti possono prendere risorse se non hai abbastazna depositi
    GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
    Server giocati :
    Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
    Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
    Server 5: TheTopSecret 2013/14
    Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
    Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
    Server 3x :Wonderwall 3x 2014
    Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
    VINTO.
    Server 5 2015:OrthorelMain Arte
    TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
    Ukx 2016: Diletta Leotta
    Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
    Server in corso :
    ITX No Tag Sunset
  • Leonidas12 wrote:

ma non c era qualche tempo fa una tabella su travian answer che indicava le risorse protette dal deposito in caso di attacco con eroe e sacco?
    Come detto, non esiste una tabella con questo tipo di informazione.

Il numero di risorse protette dal deposito in caso di attacco con eroe e sacco può ricavarlo lei prendendo in considerazione la capacita dei suoi depositi segreti e sottraendo ad essa le varie percentuali di bonus saccheggio fornite dall'eroe teutone (20%) e dai vari sacchi dell'eroe (10-15-20%).
  • Leonidas12 wrote:

Ciao a tutti,ma è cambiato qualcosa a riguardo del deposito segreto?Perchè andando su travian answers non trovo più la protezione contro attacco con eroe al difensore e la protezione contro sacco del ladro

Altra domanda:ho startato il 23 novembre nel s1. C'è la possibilità di prolungare la protezione?Se si di quanto?

Cmq cercherò di darti una mano con quale info in più . Qua sotto hai la tabellina con delle info sui depositi segreti , e le 2 ultime righe trovi le capienza , in base al liv e popolo .

Qua sotto invece trovi le info sul bonus ,che eroe raida in base al livello del oggetto ( sacco liv I, liv II , Liv III )

Marsupio del Ladro+10% bonus saccheggio del deposito segreto
    Borsa del Ladro+15% bonus saccheggio del deposito segreto
    Sacco del Ladro+20% bonus saccheggio del deposito segreto
    Non c'e' male come l'odio e non c'e' fortezza come la pazienza.
  • Arausium wrote:

Leonidas12 wrote:

Cmq cercherò di darti una mano con quale info in più . Qua sotto hai la tabellina con delle info sui depositi segreti , e le 2 ultime righe trovi le capienza , in base al liv e popolo .

Qua sotto invece trovi le info sul bonus ,che eroe raida in base al livello del oggetto ( sacco liv I, liv II , Liv III )

Marsupio del Ladro+10% bonus saccheggio del deposito segreto
    Borsa del Ladro+15% bonus saccheggio del deposito segreto
    Sacco del Ladro+20% bonus saccheggio del deposito segreto
    top "non support" ita..

• Stryker wrote:

Leonidas12 wrote:

ma non c era qualche tempo fa una tabella su travian answer che indicava le risorse protette dal deposito in caso di attacco con eroe e sacco?
    Come detto, non esiste una tabella con questo tipo di informazione.
    Il numero di risorse protette dal deposito in caso di attacco con eroe e sacco può ricavarlo lei prendendo in considerazione la capacita dei suoi depositi segreti e sottraendo ad essa le varie percentuali di bonus saccheggio fornite dall'eroe teutone (20%) e dai vari sacchi dell'eroe (10-15-20%).
    Scusate,vediamo se ho capito.

Esempio:sono romano e ho il deposito al livello 10(2000 risorse),mi attacca eroe teutone (20%) con sacco 20%

Il calcolo da fare è: 2000 - 40% cioè 20%+20%
    oppure
    2000 -20% e il risultato 1600 -20% che sarebbe 320?
  • Leonidas12 wrote:

Esempio:sono romano e ho il deposito al livello 10(2000 risorse),mi attacca eroe teutone (20%) con sacco 20%

oppure
    La differenza alla fine e' di 80 risorse in più nel secondo caso ... ma non vorrei ricordare male magari mi sbaglio , ma i teutoni forse non hanno piu il bonus del 20 % , quindi devi considerare solo il bonus che da il oggetto al eroe mandato con le truppe ovviamente, quindi il saco in base al livello . Magari qualcuno ci può confermare qualcosa di preciso sul bonus teutoni .
  • Leonidas12 wrote:

oppure
    A rigor di logica dovrebbe essere la seconda, 20% in meno per il bonus sacco, e bonus 20% dell'eroe teutonico da applicare al rimanente 80%, quindi 1600 - 320...

Però pare sia la prima, quindi i due bonus vengono sommati, e il sacco 20% insieme all'eroe teutonico tolgono il 40% della capienza del deposito.
    Domani saprò darti risposta esatta.
    Vincitore del S1, 9 ore davanti alla mera di ripiego di Luca73, la sua prima mera aveva fatto puff prima ancora di cominciare, in ritardo di 88 giorni!
    LOL ARILOL ARI ARI ARI LOL!!!
    FUNCOOL
  • Leonidas12 wrote:

Stryker wrote:

Leonidas12 wrote:

Come detto, non esiste una tabella con questo tipo di informazione.Il numero di risorse protette dal deposito in caso di attacco con eroe e sacco può ricavarlo lei prendendo in considerazione la capacita dei suoi depositi segreti e sottraendo ad essa le varie percentuali di bonus saccheggio fornite dall'eroe teutone (20%) e dai vari sacchi dell'eroe (10-15-20%).

oppure

Il calcolo giusto è il primo: eroe teutone e sacco di III livello danno il 40% di bonus saccheggio, per cui ogni deposito "protegge" effettivamente 1200 risorse.

Arausium wrote:

Non mi ricordavo male, il bonus dei teutone e' stato tolto , mi ricordavo di averlo letto da qualche parte infatti :

Domanda su bonus teutoni

Il bonus saccheggio teutone è stato tolto parzialmente.
    E' ancora presente, ma, a differenza delle versioni fino alla T3.6, è una prerogativa dell'eroe, per cui è presente solo se l'eroe è nell'attacco.
  • Stryker wrote:

Arausium wrote:

Non mi ricordavo male, il bonus dei teutone e' stato tolto , mi ricordavo di averlo letto da qualche parte infatti :

Domanda su bonus teutoni
    E' ancora presente, ma, a differenza delle versioni fino alla T3.6, è una prerogativa dell'eroe, per cui è presente solo se l'eroe è nell'attacco.
    Eroe con sacco o senza? Non mi e' chiara la sua spiegazione, al solito manca qualche cosa per essere completa .Perche se mi dice che il bonus del teutone e' valido solo quando e' con l'eroe con sacco allora e' valido anche per le truppe romane, e anche per le truppe galle nella presenza del eroe con sacco giusto? quindi come conclusione finale , il bonus iniziale di 20 % che il teutone aveva e' stato tolto , perche il teutone raida ma sempre 10,15 o 20 % in base al oggetto ( sacco ) che possono usare anche gli altri popoli , la cosa rendendoli uguali su questo piano .

Giusto?
  • Arausium wrote:

Eroe con sacco o senza? Non mi e' chiara la sua spiegazione, al solito manca qualche cosa per essere completa .Perche se mi dice che il bonus del teutone e' valido solo quando e' con l'eroe con sacco allora e' valido anche per le truppe romane, e anche per le truppe galle nella presenza del eroe con sacco giusto? quindi come conclusione finale , il bonus iniziale di 20 % che il teutone aveva e' stato tolto , perche il teutone raida ma sempre 10,15 o 20 % in base al oggetto ( sacco ) che possono usare anche gli altri popoli , la cosa rendendoli uguali su questo piano .
    Giusto?
    Il sacco da bonus per tutte le tribù.
    Per quanto riguarda gli eroi qui può trovare una spiegazione con le peculiarità di ogni tribù:
    Travian Answers

• Romani: La "forza di combattimento" dell'eroe aumenta di 100 punti invece di 80 per ogni punto abilità aggiunto.
    • Galli: +5 caselle per ore di velocità se è a cavallo
    • Teutoni: 20% bonus saccheggio dei depositi segreti per tutte le unità che attaccano insieme all'eroe.

Quindi se le truppe teutoniche sono accompagnate dall'eroe conservano il bonus di raid del 20% nei depositi.

La domanda dell'utente, che finora non aveva trovato risposta, era:

Se ho eroe teutonico con sacco 20% in che modo vengono combinati questi bonus?
    Su un deposito da 2k risorse scavano fino a 800 o fino a 720?

E gli ho dato già risposta in merito.
    Vincitore del S1, 9 ore davanti alla mera di ripiego di Luca73, la sua prima mera aveva fatto puff prima ancora di cominciare, in ritardo di 88 giorni!
    LOL ARILOL ARI ARI ARI LOL!!!
    FUNCOOL
  • Rinobit wrote:

Il sacco da bonus per tutte le tribù.Per quanto riguarda gli eroi qui può trovare una spiegazione con le peculiarità di ogni tribù:
    Travian Answers

• Romani: La "forza di combattimento" dell'eroe aumenta di 100 punti invece di 80 per ogni punto abilità aggiunto.
    • Galli: +5 caselle per ore di velocità se è a cavallo
    • Teutoni: 20% bonus saccheggio dei depositi segreti per tutte le unità che attaccano insieme all'eroe.

Quindi se le truppe teutoniche sono accompagnate dall'eroe conservano il bonus di raid del 20% nei depositi.

La domanda dell'utente, che finora non aveva trovato risposta, era:

Se ho eroe teutonico con sacco 20% in che modo vengono combinati questi bonus?
    Su un deposito da 2k risorse scavano fino a 800 o fino a 720?

E gli ho dato già risposta in merito.
    Alleluia , finalmente una risposta esauriente.
  • Legga bene.
    Il bonus saccheggio teutone è presente solo qualora sia presente l'eroe nell'attacco.
    Non ho scritto che il bonus saccheggio teutone è valido solo quando è presente eroe con i vari sacchi, ma ho scritto che l'eroe teutone fornisce un 20% di bonus saccheggio quando esso è presente nell'attacco; a questo 20% di bonus si può eventualmente aggiungere l'effetto di un sacco, se questo è equipaggiato, fino ad arrivare ad un 40% massimo di bonus saccheggio.

Come detto sopra quindi, seguendo l'esempio portato da Leonidas12 in cui si subiva un attacco con eroe teutone equipaggiato con sacco di 3° livello, il bonus complessivo è del 40%
  • Stryker wrote:

Leonidas12 wrote:

Scusate,vediamo se ho capito.Esempio:sono romano e ho il deposito al livello 10(2000 risorse),mi attacca eroe teutone (20%) con sacco 20%

oppure
    Il calcolo giusto è il primo: eroe teutone e sacco di III livello danno il 40% di bonus saccheggio, per cui ogni deposito "protegge" effettivamente 1200 risorse.

Arausium wrote:

Domanda su bonus teutoni

Vedo una gran confusione e domande ancor più confuse.
    La risposta corretta è quella di Stryker.
    Il bonus teutone del 20% sui depositi segreti adesso c'è SOLO se le truppe sono accompagnate dall'eroe.
    Se l'eroe teutone, che accompagna le truppe, ha ANCHE il sacco il bonus diventa 20% + 20% = 40%.
    Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.