Il labirinto invernale

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
Don't miss Safiren's Corner!

The video diary of the Legends on Tour Event is now available!
Don't miss it: Watch it now!
Comments or questions? Discuss it here!

• Marcus aprì il forziere ma non c'era nessuna cintura dentro. Un'altra delusione!
    Ad ogni modo, il forziere non era vuoto. Oltre ad un po' di gold c'era un piccolo pacchetto fatto di una vecchia pergamena. Quando Marcus lo aprì, vide la fibbia fatta con le pietre di fiume che le apparse stranamente familiare. Una fibbia dalla cintura del Faraone! La pergamena stessa conteneva un messaggio dalla strega:
    "Ciao, giovane ragazzo. Sembri che tu stia perseverando nei tentativi per catturarmi, vero? Darmi la caccia lungo tutte le terre da sud a nord e hai persino trovato questo posto... Devo ammettere che la tua ossessione per questo vecchio tappeto rovina i miei affari, quindi ho deciso di ridarti la cintura in cambio di alcuni servizi. Per passare dalle parole ai fatti ti sto lasciando la fibbia - la cintura è inutile senza di esso. Incontriamoci il prossimo anno nello stesso posto dove io ho avuto la cintura da te e ti darò il resto."

Il messaggio era firmato con l'immagine del Faraone della fibbia.

Ecco la soluzione:

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
  • Complimenti a tutti, siete stati bravissimi, purtroppo non posso dare il premio a tutti.

Ecco i vincitori:

Il più veloce e vince 100 gold:

I 4 che vincono 30 gold sono:
    Congratulazioni!
    @Haplo mi deve contattare e dirmi nick e server di gioco

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

The post was edited 1 time, last by galadriel ().