attacco a natar

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
    Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Jump to the most helpful post

• No, non causi alcun attacco natar, puoi attaccare tranquillamente (sempre che non sia un villaggio WW, nel qual caso perderesti solo truppe inutilmente, dal momento che ci sono migliaia di soldati a difesa)
      Βασιλεὺς βασιλέων Ὀσυμανδύας εἰμί. Εἰ δέ τις εἰδέναι βούλεται πηλίκος εἰμὶ καὶ ποῦ κεῖμαι, νικάτω τι τῶν ἐμῶν ἔργων.
      Ozymandias I am, King of Kings. If any want to know how great I am and where I lie, let him outdo me in my work.
    • Helpful

Leonidas12 wrote:

Se attacco un natar (natar senza truppe) causo attacchi natar nei miei confronti?
      O nulla,posso attaccare tranquillamente?
      Puoi attaccare i villaggi natar senza rischiare ritorsioni da parte loro, basta che fai il mio nome :D:D:D:D
      Scherzi a parte, i natar sono una tribù NPC, i loro villaggi producono risorse, possono costruire mura, reggia, possono produrre truppe, ma i villaggi Nataren non attaccheranno e non invieranno rinforzi ad un giocatore o ad un altro villaggio Nataren tranne in un caso:
      "Se un giocatore fonda un villaggio in zona grigia riceverà attacchi natar dopo 24 ore esatte su un server a velocità normale, dopo 12 ore su un 2x, dopo 8 ore su un 3x.
      Il numero degli attacchi dipende dai villaggi meraviglia, all’inizio gli attacchi Natar saranno 14 (13 per i 13 villaggi meraviglia ed uno dalla capitale natar).
      Man mano che le meraviglie vengono conquistate, questi attacchi scendono."
      Vincitore del S1, 9 ore davanti alla mera di ripiego di Luca73, la sua prima mera aveva fatto puff prima ancora di cominciare, in ritardo di 88 giorni!
      LOL ARILOL ARI ARI ARI LOL!!!
      FUNCOOL