Nuova proposta in base alla mia esperienza su travian

We've implemented the New Combat Simulator and combat reports on the PTR server.
    Check it out and provide your feedback here!

• Mr. Seven wrote:

E chi dice che per forza un egizio deve fare meraviglia? Se scegli come popolazione gli Egizi lo fai per altri scopi, non per fare meraviglia. A seconda della strategia che vuoi attuare, scegli la tribù che in base alle sue carratteristiche ti permette di fare quello che vuoi fare.
      Diciamo che , in un server con le 5 tribu, non fare la mera egizia e' un sbaglio , proprio per lo stesso motivo per quale fin ora le mera erano teutone e non romane ... Avere come mera egizia, bonus mura equivalente al bonus gallo , quini il più alto , e la durabilità delle mura teutoniche rende la mera egizia la scelta ideale ...poi non e' che tutti i player che prendono gli egizi debbano fare mera :D
    • Mr. Seven wrote:

Ghetto wrote:

Assolutamente contrario all idea che purtroppo sta per avverarsi di unire tutte e 5 le tribù all interno di un server con meraviglia. Egiziani e uni creano delle ingiustizie che non sto nemmeno qui ad elencare, ancora più accentuate se di mezzo c'è una meraviglia, meravigliante egizio e senza senso, diventa impossibile tirare giù livelli alla mera. Per quanto riguarda gli unni penso che uccidano la figura del gallo raider e ancora di più il romano raider, l'unità della steppa non ha senso di esistere

Per tutto il resto sono D accordo, belle idee
      E chi dice che per forza un egizio deve fare meraviglia? Se scegli come popolazione gli Egizi lo fai per altri scopi, non per fare meraviglia. A seconda della strategia che vuoi attuare, scegli la tribù che in base alle sue carratteristiche ti permette di fare quello che vuoi fare.
      che significa questa tua risposta? ovviamente un egizio non deve fare per forza meraviglia, non ce ne sarebbero abbastanza per tutti i novelli egizi ma comunque mi dispiace deluderti, fare la meraviglia è proprio uno degli scopi di scegliere egizi (per una ristretta cerchia di giocatori si intende)
    • Ho letto male. Il succo del mio discorso é che le 5 tribú volendo possono coesistere insieme in uno stesso server senza problemi: vuoi fare meraviglia, se gli egizi sono i più predisposti a eseguire meglio questo compito allora scegli loro; vuoi piallare truppe nemiche e conquistare a più non posso? Ti scegli gli Unni che hanno cavalleria forte e veloce e ti fai più triple sui villaggi secondari e cosí via.