Problema aste

Would you like to know what’s going on in the Tournament 2017 Finals?
Keep yourself updated by reading "The Corner"!

• Problema aste

Ciao a tutti, sto riscontrando un problema nel partecipare alle aste...per farla breve, vi faccio un esempio:

Ipotiziamo che il giocatore X offre 101 silver per 10 unguenti, quando provo a fare offerta ad esempio di 110 silver, la pagina si aggiorna indicando che il giocatore X offre la cifra che ho inserito.
    La cosa strana è che aumenta anche il conteggio delle offerte fatte, l’unica cosa che non si aggiorna è il player che sta offrendo quella cifra.
    Di fatto non riesco ad aggiudicarmi alcun oggetto all asta.
    Sarei curioso di sapere se il player x paga il prezzo che ho rialzato io...

Pensavo fosse un problema di connessione, giocando spesso da smartphone, ho visto che da pc connesso alla LAN il problema rimane.

Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

The post was edited 1 time, last by Bernard11 ().

• Le faccio un esempio:
    L'oggetto all'asta ha un prezzo base di 100.
    Il giocatore 1 punta 500: il prezzo resta 100, quello più basso previsto.
    Il giocatore 2 punta 130: il prezzo cambia e diventa 130, ma è sempre il giocatore 1 a comandare l'asta.
    Il giocatore 3 punta 550: il prezzo cambia e diventa 501, superando l'offerta del giocatore 1 e il giocatore 3 comanda l'asta fino a quando qualcuno non offre un prezzo superiore a 550.

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
    I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
  • Bernard11 wrote:

Scusa ma non ho capito la tua risposta...io non ho modo di sapere a quanto ammonta la puntata in quel momento vincente?
    No, non puoi saperlo finchè non la superi.
    In parole povere, un player punta una cifra su un oggetto, e finchè non viene superata rimarrà sempre lui come aggiudicatario, chi vuole rilanciare, deve andare a tentativi, finchè non vedrà cambiare il soggetto.
    Mi sembra anche normale non poter vedere quanto è stato puntato.
    Di solito si agisce così: vuoi un oggetto, decidi quanto puntarci, e lo fai, alla fine pagherai la puntata massima fatta su quell'oggetto da parte di altri giocatori (se questa è inferiore alla tua).
    Vincitore del S1, 9 ore davanti alla mera di ripiego di Luca73, la sua prima mera aveva fatto puff prima ancora di cominciare, in ritardo di 88 giorni!
    LOL ARILOL ARI ARI ARI LOL!!!
    FUNCOOL
  • No, la minima puntata che hanno fatto su quell'oggetto, non sai però quanto ha puntato l'altro.
    Ti faccio un esempio:

Io punto 2k silver sullo scudo.
    La puntata precedente era di 100, quindi nelle aste vedrai lo scudo puntato da me a 101.
    Tu punti 210, vedrai il prezzo aggiornarsi, ma l'oggetto indicherà sempre me come aggiudicatario dell'asta.
    Così continui ad alzare, finché non punti 2010, e allora vedrai te come aggiudicatario..
    Capirai, quindi, che la mia offerta era di 2k.
    Ma finché non la superi non puoi sapere quanto ho messo come cifra massima su quell'oggetto.
    Vincitore del S1, 9 ore davanti alla mera di ripiego di Luca73, la sua prima mera aveva fatto puff prima ancora di cominciare, in ritardo di 88 giorni!
    LOL ARILOL ARI ARI ARI LOL!!!
    FUNCOOL
  • No e provo a spiegarti anche io.
    Tu metti in vendita 10 unguenti, un player fa offerta di 50 silver quindi tu vedrai l’offerta dei 50 silver. Adesso un secondo player offre 100 (ma tu questo non lo sai) nella colonna vedrai come offerta 51 cioè la precedente più 1 silver. Adesso se tu offrissi 52 la tua offerta non sarebbe accettata perché il player precedente ha offerto 100 silver, quindi offrirai per tentativi fino a quando non supererai quell’offerta e allora leggerai offerta 101 cioè i 100 del precedente offerente più 1
    A questo punto se scade l’asta tu lo pagherai 101 e non casomai 120 come tu potresti aver offerto.
    Spero si comprenda il ragionamento

edit mi ha preceduto @Rinobit