[TS29] Pub TS29 Special 5 Tribù

• New Year's Special

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

The video diary of the Legends on Tour Event is now available!
    Don't miss it: Watch it now!
    Comments or questions? Discuss it here!

• PeP 30cm wrote:

hai 73k di mazze e 16k tk con 3k arieti in cap
      Ed hai park su altri account.... facile facile
      se poi é main missione usalo anziché tenerlo fermo,quindi per questo deduco sia meramain
      1/Mi arrivava tre attacchi coordinati al secondo, non volevo prendere rischi con un pezzo di main fermo a casa e farmeli piallare in caso fossero vero. 3k arieti è il minimo per un main da missione teutonico, ma se per te è meramain non vorrei immaginare i vostri meramain.
      2/Di che park stiamo parlando ? Un altro dei tuoi deliri ?
      3/Fammi capire, se non lo muovo su di voi o xover è fermo per te ? Meno male non sei Sherlock Holmes o ci sarebbero stati un sacco di innocenti in prigione :D

#GangDeiCantieri
    • Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

se poi é main missione usalo anziché tenerlo fermo,quindi per questo deduco sia meramain
      1/Mi arrivava tre attacchi coordinati al secondo, non volevo prendere rischi con un pezzo di main fermo a casa e farmeli piallare in caso fossero vero. 3k arieti è il minimo per un main da missione teutonico, ma se per te è meramain non vorrei immaginare i vostri meramain.2/Di che park stiamo parlando ? Un altro dei tuoi deliri ?
      3/Fammi capire, se non lo muovo su di voi o xover è fermo per te ? Meno male non sei Sherlock Holmes o ci sarebbero stati un sacco di innocenti in prigione :D
      rileggi e rispondi senza Rosik

Nostri meramain? Noi siamo scarsi e parchiamo sulle oasi, facciamo solo gli sboroni sul forum :)

Ah e se rileggi vedi che sappiamo anche chi é il multi su cui parcheggi
    • PeP 30cm wrote:

Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

1/Mi arrivava tre attacchi coordinati al secondo, non volevo prendere rischi con un pezzo di main fermo a casa e farmeli piallare in caso fossero vero. 3k arieti è il minimo per un main da missione teutonico, ma se per te è meramain non vorrei immaginare i vostri meramain.2/Di che park stiamo parlando ? Un altro dei tuoi deliri ?3/Fammi capire, se non lo muovo su di voi o xover è fermo per te ? Meno male non sei Sherlock Holmes o ci sarebbero stati un sacco di innocenti in prigione :D
      rileggi e rispondi senza Rosik
      Nostri meramain? Noi siamo scarsi e parchiamo sulle oasi, facciamo solo gli sboroni sul forum :)

Hai ragione, ho risposto rosikando. Eccoti la mia nuova risposta senza rosik :
      1/Mi arrivava tre attacchi coordinati al secondo, non volevo prendere rischi con un pezzo di main fermo a casa e farmeli piallare in caso fossero vero. 3k arieti è il minimo per un main da missione teutonico, ma se per te è meramain non vorrei immaginare i vostri meramain.2/Di che park stiamo parlando ? Un altro dei tuoi deliri ?3/Fammi capire, se non lo muovo su di voi o xover è fermo per te ? Meno male non sei Sherlock Holmes o ci sarebbero stati un sacco di innocenti in prigione

Per il meramain parkato come ho detto è stato un errore di Landau malgrado i nostri avvisamenti.

Se sai il mio ipotetico multi prova pure a piallarlo, poi ti capirai che :
      -Non parko roba (che sarebbe una cretinata assurda avendo smezza in account)
      -Non ho multi

#GangDeiCantieri
    • Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

1/Mi arrivava tre attacchi coordinati al secondo, non volevo prendere rischi con un pezzo di main fermo a casa e farmeli piallare in caso fossero vero. 3k arieti è il minimo per un main da missione teutonico, ma se per te è meramain non vorrei immaginare i vostri meramain.2/Di che park stiamo parlando ? Un altro dei tuoi deliri ?3/Fammi capire, se non lo muovo su di voi o xover è fermo per te ? Meno male non sei Sherlock Holmes o ci sarebbero stati un sacco di innocenti in prigione :D
      rileggi e rispondi senza RosikNostri meramain? Noi siamo scarsi e parchiamo sulle oasi, facciamo solo gli sboroni sul forum :)

Hai ragione, ho risposto rosikando. Eccoti la mia nuova risposta senza rosik :1/Mi arrivava tre attacchi coordinati al secondo, non volevo prendere rischi con un pezzo di main fermo a casa e farmeli piallare in caso fossero vero. 3k arieti è il minimo per un main da missione teutonico, ma se per te è meramain non vorrei immaginare i vostri meramain.2/Di che park stiamo parlando ? Un altro dei tuoi deliri ?3/Fammi capire, se non lo muovo su di voi o xover è fermo per te ? Meno male non sei Sherlock Holmes o ci sarebbero stati un sacco di innocenti in prigione

Per il meramain parkato come ho detto è stato un errore di Landau malgrado i nostri avvisamenti.

Se sai il mio ipotetico multi prova pure a piallarlo, poi ti capirai che :
      -Non parko roba (che sarebbe una cretinata assurda avendo smezza in account)
      -Non ho multi
      siamo senza truppe dobbiamo ancora sbloccare l'officina noi

Vedendo 3k arieti e altri 4k parcheggiati mi ricollego al fatto che tu ne abbia 7k

Non serve rosicare così tanto eh
      Alla fine le si danno e le si prendono la cosa buffa e' che eri uno che ieri faceva il fenomeno sul forum e poi perde così l'infuso...
      Bravo per te solo applausi
    • PeP 30cm wrote:

Vedendo 3k arieti e altri 4k parcheggiati mi ricollego al fatto che tu ne abbia 7k
      Minchia avessi 7k arieti in account, ma per te in che account gioco perché ancora non mi è chiara la cosa. Mi devi confondere con un altro :/

PeP 30cm wrote:

Alla fine le si danno e le si prendono la cosa buffa e' che eri uno che ieri faceva il fenomeno sul forum e poi perde così l'infuso...
      Non facevo il fenomeno, dopo tutto non mi chiamo pep o fenomen. Stavo solo a sottolineare l'ipocrisia di Khane, se per te è fare il fenomeno contento tu :D

#GangDeiCantieri
    • Baguette wrote:

Mielpops wrote:

A&M wrote:

O cari legend, io vi ho ascoltato e il main lo ho mosso. Però voi con le difese fateci qualcosa oltre a murare farm;)

P.s. Infuso
      mi sento di intervenire, ma davvero infuso senza difese? Siamo seri? :|
      Rispondo io che sono il primo colpevole.
      Mi sono svegliato stamattina tardi perché sono stato su la notte per gestire altra roba. Ho espressamente detto di mettere gli arte sotto troia e/o di mettere un muro.
      La prima cosa non è stata fatta che il proprietario del troia dormiva, e la seconda neanche per motivi che tutt'ora mi scappano.

C'era una base di muro su Infuso ma non sufficiente per il main di Luca450 quindi per evitare perdite inutile ho chiesto nel congedare il muro. Per chi non lo sapesse è partito con velox e alle 18.17 lo ha tolto per sgoldare la cdt al 20.

Complimenti a Luca e complimenti anche a black shadow, sapevo che eri nel server quando ho visto il tuo multi in WIP ma non il tuo nome usuale, da inizio server chiediamo di non parkare nelle oasi ma ci sarà sempre un cerebroleso per farlo purtroppo.

PeP 30cm wrote:

Mielpops wrote:

A&M wrote:

O cari legend, io vi ho ascoltato e il main lo ho mosso. Però voi con le difese fateci qualcosa oltre a murare farm;)

P.s. Infuso
      beh se proprio dobbiam esser pignoli su un meramain fuori cap (presumo lo avessero targato come obbiettivo da murare) ci stavano appena 110k preti e 20000 difese egizie....
      Convertitore di report di battaglia di travian
      Chi ha detto che eravamo un meramain ? Questo mi scappa.
      Quando si perde l'arte è sempre colpa del difensore e di chi dovrebbe controllare, almeno hai ammesso i tuoi errori e ti fa onore, rispetto chi inizia a dare colpe a destra e manca.
      Non hanno fatto ciò che hai detto? beh riguarda un po chi doveva fare ciò, perché anche la "base" di un muro su infuso, deve essere almeno 100k, ma proprio minimo, e già con questa base quel main non passava ....
      Nulla è impossibile
      Fra - No social
    • Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

Minchia avessi 7k arieti in account, ma per te in che account gioco perché ancora non mi è chiara la cosa. Mi devi confondere con un altro :/

PeP 30cm wrote:

Non facevo il fenomeno, dopo tutto non mi chiamo pep o fenomen. Stavo solo a sottolineare l'ipocrisia di Khane, se per te è fare il fenomeno contento tu :D
      non giochi in share con Prisco? Che poi non sei di certo un grande affare per lui come suo share se non sai murare un infuso
    • PeP 30cm wrote:

Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

PeP 30cm wrote:

non giochi in share con Prisco? Che poi non sei di certo un grande affare per lui come suo share se non sai murare un infuso
      Ad ogni cosa il suo tempo, prima inizio a imparare lui come si mura un main fc poi verrà il resto :D
      Infuso non era in account nostro quindi share o meno non vedo perché la colpe sarebbe al 100% mia :|

#GangDeiCantieri
    • Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

PeP 30cm wrote:

Ad ogni cosa il suo tempo, prima inizio a imparare lui come si mura un main fc poi verrà il resto :D Infuso non era in account nostro quindi share o meno non vedo perché la colpe sarebbe al 100% mia :|
      fenomeno in forum = reazione sul gioco....
    • PeP 30cm wrote:

Mielpops wrote:

A&M wrote:

P.s. Infuso
      beh se proprio dobbiam esser pignoli su un meramain fuori cap (presumo lo avessero targato come obbiettivo da murare) ci stavano appena 110k preti e 20000 difese egizie....

Vi manca anticavalleria? :P
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
    • Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

Baguette wrote:

PeP 30cm wrote:

PeP 30cm wrote:

Ad ogni cosa il suo tempo, prima inizio a imparare lui come si mura un main fc poi verrà il resto :D Infuso non era in account nostro quindi share o meno non vedo perché la colpe sarebbe al 100% mia :|
      Ti correggo solo su una cosa , anche se il muro non avrebbe retto non ha senso congedarlo , anche se perde 15-20 k sono comunque truppe in meno , altra cosa non so di che multi tu stia parlando , anche perché io sono entrato in questo server esattamente al giorno 67 !!
    • Tomer wrote:

PeP 30cm wrote:

Mielpops wrote:

A&M wrote:

P.s. Infuso
      Vi manca anticavalleria? :P
      quando ci attaccheranno si vedrà sui muri :P
    • PeP 30cm wrote:

Io aspetto il parere di @Elistar_IT
      che posso dire incasso e porto a casa, se si fanno nabbate di certo non posso fare lo splendido qua, quindi per ora chino la testa (per la sconfitta momentanea) e vado avanti alla prossima battaglia :D

P.S si per me il gioco è questo si lotta sia in forum che in game a volte si vince a volte si perde........... l'importante è divertirsi e si con te mi diverto, si sei la mia nemesi da forum :D
      in game chi lo sa hahahahahah
      Server 1: Inutile --->J.K*
      Server 29: Heyyou---->RRLegend
      Server3: Tomatorain ---->

Server Vecchi
      Sever6 Nome (exElistar) ora Blacksoul > NYX°
      Server5 Nome Elistar > URUK-NM
      Server1 Nome Strum > gT
      Server1 Nome Elistar > Mattixxx
      Server6 Nome Strum > SPAZZINI
      Server 3 Nome Kitsune > 2T_LeoZG
      Server 4 Nome Elistar > RFCK+
    • Elistar_IT wrote:

PeP 30cm wrote:

Io aspetto il parere di @Elistar_IT
      che posso dire incasso e porto a casa, se si fanno nabbate di certo non posso fare lo splendido qua, quindi per ora chino la testa (per la sconfitta momentanea) e vado avanti alla prossima battaglia :D

P.S si per me il gioco è questo si lotta sia in forum che in game a volte si vince a volte si perde........... l'importante è divertirsi e si con te mi diverto, si sei la mia nemesi da forum :D
      in game chi lo sa hahahahahah
      sul game non ti commento che é meglio :P
    • New

buonasera,
      1-ogni tanto si potrebbe dire anche che la missione era organizzata bene e che non si sapeva che pesci prendere
      2-la cosa che il muro è stato congedato perchè non bastava è davvero una cosa ridicola, se non sapete nemmeno che i main d'attacco si fa molta piu fatica a farli rispetto alle difese che invece possono essere fatte su piu villi..... vi do un consiglio .. fate meno i fenomeni sul forum e imparate qualcosa del gioco.
      3 se non parlate di meramain che in s5 dicevate che in x over c erano pochi meramain..... alla fine il server è finito 100 a 0 e gli ultimi main son dovuti andare in doppio obiettivo gm.mera per far contenti tutti perchè con obiettivo solo mera andava giu a 0 al primo colpo.. in sostanza sono avanzati
      buon proseguo di game
      ps forse non murate le farm ma di sicuro siete pronti murare chi lo fa. le difese su maxubs non piovono dal cielo miei cari legend
    • New

Lover89 wrote:

buonasera,
      1-ogni tanto si potrebbe dire anche che la missione era organizzata bene e che non si sapeva che pesci prendere
      2-la cosa che il muro è stato congedato perchè non bastava è davvero una cosa ridicola, se non sapete nemmeno che i main d'attacco si fa molta piu fatica a farli rispetto alle difese che invece possono essere fatte su piu villi..... vi do un consiglio .. fate meno i fenomeni sul forum e imparate qualcosa del gioco.
      3 se non parlate di meramain che in s5 dicevate che in x over c erano pochi meramain..... alla fine il server è finito 100 a 0 e gli ultimi main son dovuti andare in doppio obiettivo gm.mera per far contenti tutti perchè con obiettivo solo mera andava giu a 0 al primo colpo.. in sostanza sono avanzati
      buon proseguo di game
      ps forse non murate le farm ma di sicuro siete pronti murare chi lo fa. le difese su maxubs non piovono dal cielo miei cari legend
      IL player che ha rubato l'artefatto ha avuto il complimento da no mercy.
      Fidati per avere il complimento da no mercy e come se l'ha avuto da tutta la confederata.
      Quanto riguarda, s5 parli tutto di un altro server.
      di quel server 5 ci stanno 2 player io e the simpson stop. il resto è tutta altra gente.

Poi vi sto a dire da inizio server che per me il server è gia perso, come va va.
      ci sono grandissime differenze e superiorità vostra (non in numeri di player ma di bravura)
      Se questi non sono complimenti è inutile continuare a rispondere.
    • New

Asd_IT wrote:

Lover89 wrote:

buonasera,
      buon proseguo di game
      IL player che ha rubato l'artefatto ha avuto il complimento da no mercy.Fidati per avere il complimento da no mercy e come se l'ha avuto da tutta la confederata.
      Quanto riguarda, s5 parli tutto di un altro server.
      di quel server 5 ci stanno 2 player io e the simpson stop. il resto è tutta altra gente.

Poi vi sto a dire da inizio server che per me il server è gia perso, come va va.
      ci sono grandissime differenze e superiorità vostra (non in numeri di player ma di bravura)
      Se questi non sono complimenti è inutile continuare a rispondere.
      ma capiscilo se non si sente dire ma sei bravo, sei fenomeno........... beh non è contento :D
      Server 1: Inutile --->J.K*
      Server 29: Heyyou---->RRLegend
      Server3: Tomatorain ---->

Server Vecchi
      Sever6 Nome (exElistar) ora Blacksoul > NYX°
      Server5 Nome Elistar > URUK-NM
      Server1 Nome Strum > gT
      Server1 Nome Elistar > Mattixxx
      Server6 Nome Strum > SPAZZINI
      Server 3 Nome Kitsune > 2T_LeoZG
      Server 4 Nome Elistar > RFCK+