[TS29] Pub TS29 Special 5 Tribù

• New Year's Special

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• Slevin Kelevra wrote:

Elistar_IT wrote:

Grazie per i complimenti e naturalmente i complimenti vanno sopratutto al def hellas che ha contribuito :D

io comunque lo vedrei come un pareggio, alla fine anche se abbiamo sfondato son partiti 3/4 main, quindi non posso considerarla una vittoria, come penso voi non possiate considerare una vittoria totale in quanto alla fine siamo passati :D

Però continuiamo a divertirci e buona guerra :D

Slevin Kelevra wrote:

Elistar_IT wrote:

che dire, qualche schianto, ma alla fine siamo passati e le catate sono arrivate...... potevamo fare meglio sicuramente, se non ci fossero stati degli errori avremmo fatto più danni..... che dire C'est la vie :D
      Non è che se avete bucato il muro e qualche catata rende la missione positiva eh...A stento avreste azzerato, stessa cosa la scorsa missione...Se non arrivate manco ad azzerare ogni missione è un fallimento
      ho dettto che è una vittoria? non mi sembra..... la scorsa avete perso stop, una parte di main piallata e capitale croppata con minime perdite., è inutile che ti arrampichi sugli specchi, umiltà quando si prendono e poi puoi vantarti quando vincete ;)
      Ci so stati errori da entrambe le parti questo é ovvio, sul muro forse era meglio mandare più difese e che non ci fossero solo Khan e ifarmacisti. Da parte vostro ovviamente se l'arietoso avesse anticipato tutti avreste avuto meno perdite e fatto più danni.Poi se vogliamo parlà della missione scorsa, beh per me avete fatto una caciara assurda e nella sfortuna vi é andata bene tutto qui. Ma era una missione pessima fidati. Forse perché sono abituato alle missioni fatte da alcuni tuoi alleati sul server 5...
      Comunque tutto sommato, la vittoria é 60% topless ed hellas è 40% legends
      Abbi piu fiducia nei tuoi (ex?)-alleati. La vittoria è decisamente loro (o almeno 80%).

Hanno saputo leggere le caserme con attenzione, hanno saputo reagire a livello di confederata mobilizzando anche le difese Hellas. C'è stato un bel lavoro di lettura e una comunicazione tra i vari alleati.
      Già questo per me è sufficiente per muovere l'ago della bilancia al loro favore.

Magari hanno perso un sacco di truppe, ma reagendo cosi hanno fatto vedere ai loro alleati che sono persone serie e affidabile.
      Prossimo muro, magari non parteciperanno, ma oggi hanno (spero per loro) la fiducia dei vari giocatori che saranno più invogliati a mandare e limitare le perdite dei singoli.

Unica pecca è proprio questo muro fatto da 3 persone. Se erano sicure che andassimo li, perché non hanno chiamato all in ?

#GangDeiCantieri
    • Slevin Kelevra wrote:

Elistar_IT wrote:

Grazie per i complimenti e naturalmente i complimenti vanno sopratutto al def hellas che ha contribuito :D

io comunque lo vedrei come un pareggio, alla fine anche se abbiamo sfondato son partiti 3/4 main, quindi non posso considerarla una vittoria, come penso voi non possiate considerare una vittoria totale in quanto alla fine siamo passati :D

Però continuiamo a divertirci e buona guerra :D

Slevin Kelevra wrote:

Elistar_IT wrote:

che dire, qualche schianto, ma alla fine siamo passati e le catate sono arrivate...... potevamo fare meglio sicuramente, se non ci fossero stati degli errori avremmo fatto più danni..... che dire C'est la vie :D
      Non è che se avete bucato il muro e qualche catata rende la missione positiva eh...A stento avreste azzerato, stessa cosa la scorsa missione...Se non arrivate manco ad azzerare ogni missione è un fallimento
      ho dettto che è una vittoria? non mi sembra..... la scorsa avete perso stop, una parte di main piallata e capitale croppata con minime perdite., è inutile che ti arrampichi sugli specchi, umiltà quando si prendono e poi puoi vantarti quando vincete ;)
      Ci so stati errori da entrambe le parti questo é ovvio, sul muro forse era meglio mandare più difese e che non ci fossero solo Khan e ifarmacisti. Da parte vostro ovviamente se l'arietoso avesse anticipato tutti avreste avuto meno perdite e fatto più danni.Poi se vogliamo parlà della missione scorsa, beh per me avete fatto una caciara assurda e nella sfortuna vi é andata bene tutto qui. Ma era una missione pessima fidati. Forse perché sono abituato alle missioni fatte da alcuni tuoi alleati sul server 5...
      Comunque tutto sommato, la vittoria é 60% topless ed hellas è 40% legends
      oh ecco una risposta che mi piace, ma ti dico di questa missione non la considero una vittoria, troppe perdite avute, per la scorsa continuo a non essere d'accordo..... oh poi magari sono io che sono abituato a standard ben più bassi...... cmq finchè ci saranno botta e risposta sono più che contento.... questo è il travian che mi piace :D
      Server 29: Heyyou---->RRLegend
      Server4: Bruco Gianluco ---->*L-N*

Server Vecchi
      Server 1: Saetta Mcqueen (supporto mera) --->FLMNT
      Sever6 Nome (exElistar) ora Blacksoul > NYX°
      Server5 Nome Elistar > URUK-NM
      Server1 Nome Strum > gT
      Server1 Nome Elistar > Mattixxx
      Server6 Nome Strum > SPAZZINI
      Server 3 Nome Kitsune > 2T_LeoZG
      Server 4 Nome Elistar > RFCK+
    • Elistar_IT wrote:

Slevin Kelevra wrote:

Ci so stati errori da entrambe le parti questo é ovvio, sul muro forse era meglio mandare più difese e che non ci fossero solo Khan e ifarmacisti. Da parte vostro ovviamente se l'arietoso avesse anticipato tutti avreste avuto meno perdite e fatto più danni.Poi se vogliamo parlà della missione scorsa, beh per me avete fatto una caciara assurda e nella sfortuna vi é andata bene tutto qui. Ma era una missione pessima fidati. Forse perché sono abituato alle missioni fatte da alcuni tuoi alleati sul server 5...Comunque tutto sommato, la vittoria é 60% topless ed hellas è 40% legends
      oh ecco una risposta che mi piace, ma ti dico di questa missione non la considero una vittoria, troppe perdite avute, per la scorsa continuo a non essere d'accordo..... oh poi magari sono io che sono abituato a standard ben più bassi...... cmq finchè ci saranno botta e risposta sono più che contento.... questo è il travian che mi piace :D
      Quindi ti piace darlo e prenderlo.....
      ........................... ...............................
    • Fonzy87 wrote:

Elistar_IT wrote:

Slevin Kelevra wrote:

Ci so stati errori da entrambe le parti questo é ovvio, sul muro forse era meglio mandare più difese e che non ci fossero solo Khan e ifarmacisti. Da parte vostro ovviamente se l'arietoso avesse anticipato tutti avreste avuto meno perdite e fatto più danni.Poi se vogliamo parlà della missione scorsa, beh per me avete fatto una caciara assurda e nella sfortuna vi é andata bene tutto qui. Ma era una missione pessima fidati. Forse perché sono abituato alle missioni fatte da alcuni tuoi alleati sul server 5...Comunque tutto sommato, la vittoria é 60% topless ed hellas è 40% legends
      Quindi ti piace darlo e prenderlo.....
      mmmm =O =O ;( ;( ;( scappooo hahahahhahaha
      Server 29: Heyyou---->RRLegend
      Server4: Bruco Gianluco ---->*L-N*

Server Vecchi
      Server 1: Saetta Mcqueen (supporto mera) --->FLMNT
      Sever6 Nome (exElistar) ora Blacksoul > NYX°
      Server5 Nome Elistar > URUK-NM
      Server1 Nome Strum > gT
      Server1 Nome Elistar > Mattixxx
      Server6 Nome Strum > SPAZZINI
      Server 3 Nome Kitsune > 2T_LeoZG
      Server 4 Nome Elistar > RFCK+
    • Tyron wrote:

Slevin Kelevra wrote:

Su questo sono pienamente d'accordo heyyou e quoto alla grande baguette. Malcontenti e malumori all'interno di un'ally fan molti più danni di un meramain azzerato
      Ma i malumori ci saranno sempre in ogni alleanza o confederata che sia... devono essere bravi i capi a saperli gestire!
      Nessun dubbio su questo, ma un soldato semplice se vede che i suoi gdd non ne azzeccano manco una, non so fino a quando puo restare contento eh...Quindi come diceva baguette, in questo caso è aumentata stima e fiducia nel direttivo da parte dei soldati semplici e questo vale tanto
      S5 2017: Lime96 ( X-over)
      S1 2017/2018: Teuxx (AK)
      S29 2018: THECATARANDOM/Tazmania
    • Commento da esterno, prima di tutto complimenti per aver mosso.
      Io vedo errori sia in attacco che difesa, arietoso fosse arrivato per primo sarebbe stata un'altra storia, mentre in difesa se è vero muro fatto da soli 2 player, un vero peccato.
      ..
      Nulla è impossibile
      Fra - No social
    • Mielpops wrote:

Commento da esterno, prima di tutto complimenti per aver mosso.
      Io vedo errori sia in attacco che difesa, arietoso fosse arrivato per primo sarebbe stata un'altra storia, mentre in difesa se è vero muro fatto da soli 2 player, un vero peccato.
      ..
      contando che avevamo 3/4 del main a casa vero peccato si =(
    • Non eravamo in due sul muro, anche se è vero che noi e Khan avevamo una grossa fetta delle truppe, come si evince facilmente dalla top def settimanale.

Purtroppo non era un muro all in, vero.

Ora scappo, che @Barotto mi sta cercando per farmi pagare col sangue le spie che gli ho fatto schiantare :whistling:
      IT5 2017: Superus (Brazzers)

IT19 Rick (LOV)

IT29: IFarmAcisti (ToP-LeSS)
    • Khan wrote:

bastava dire Khan metti più roba :p
      visto che siamo fratelli di schiavi, quando muri dacci un colpo di telefono che uniamo gli schiavi in un oceano di corpi
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
      s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - in corso
    • le perdo volentieri su un alleato :thumbup:
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
      s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - in corso
    • Se due Def miei Murano un solo player non la chiamo lettura caserma, xké L allin è stato fatto altrove la chiamo amicizia mi preoccupo murami.

Quanto riguarda il main di apertura non me ne parlare che gli sto ancora bestemmiando contro .
      Ps penso che hai capito che la batteria era dei main da far schiantare , pensavo già al primo giro andava così
    • Khan wrote:

ma quindi chi ha vinto ? a voi la discussione
      Nessuna delle 2 parti... vabbè che le difese si rifanno subito , soprattutto conoscendo chi le ha perse ;)

Slevin Kelevra wrote:

Tyron wrote:

Slevin Kelevra wrote:

Su questo sono pienamente d'accordo heyyou e quoto alla grande baguette. Malcontenti e malumori all'interno di un'ally fan molti più danni di un meramain azzerato
      Ma i malumori ci saranno sempre in ogni alleanza o confederata che sia... devono essere bravi i capi a saperli gestire!
      Nessun dubbio su questo, ma un soldato semplice se vede che i suoi gdd non ne azzeccano manco una, non so fino a quando puo restare contento eh...Quindi come diceva baguette, in questo caso è aumentata stima e fiducia nel direttivo da parte dei soldati semplici e questo vale tanto
      Se i soldati semplici non mandano caserme e loggano 1 volta al giorno , ti scrivono a 3 ore dall'arrivo della missione , "Sai sono sotto attacco... " , non ci si può lamentare :P
      Complimenti intanto ai ragazzi per aver murato al posto giusto.
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
      ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )
    • Ma infatti i malumori vanno anche visti in un ottica costruttiva... i soldati semplici di certo non possono lamentarsi se loggano una volta al giorno e postano le caserme a 3 ore dall'arrivo degli attacchi, ma c'è anche da dire che questo non è ammissibile che succeda in una top ally. Al direttivo è dato il compito di istruire i membri dell'alleanza di come devono andare certe dinamiche... quindi io non darei la responsabilità solo ai soldati semplici ;) .
    • Tyron wrote:

Ma infatti i malumori vanno anche visti in un ottica costruttiva... i soldati semplici di certo non possono lamentarsi se loggano una volta al giorno e postano le caserme a 3 ore dall'arrivo degli attacchi, ma c'è anche da dire che questo non è ammissibile che succeda in una top ally. Al direttivo è dato il compito di istruire i membri dell'alleanza di come devono andare certe dinamiche... quindi io non darei la responsabilità solo ai soldati semplici ;) .
      Ancora che si parla di top ally... ;( ;(
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
      ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )