[TS29] Pub TS29 Special 5 Tribù

• New Year's Special

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• New

serial wrote:

Asd_IT wrote:

La mia alleanza come
      Ho dett da iniziò server non avrebbe mai pattato con tutt il server.
      Infatti siamo soli ora nel
      Dubbio ciò che succede Da oggi non ci interessa più .
      Prisco....ma se mi hai chiesto persino un pnb....e hai chiesto patti da prima degli arte....bah...la coerenza nn sai manco n'do sta de casa!
      Buon Proseguo!
      Quanto può valere la tua parola, tu che odi Prisco più di chiunque altro tutto al mondo ?

#GangDeiCantieri
    • New

I Matti/esauriti oltre a non avere un secondo pdc non hanno nemmeno un arte per sostenere la mera.... non hanno un Frixia, non hanno catarandom,non hanno nemmeno un piatto... ma dove pensano di arrivare?

Noi Legends abbiamo avuto due fronti aperti per l’intero server e i nostri ragazzi hanno fatto guerra con Matti tutte le sante notti... ed ora cosa si pretende? Io prendo la posizione di tutti i player Legends che per dignità non si abbasseranno mai a tale ipotesi.
    • New

Tyron wrote:

I Matti/esauriti oltre a non avere un secondo pdc non hanno nemmeno un arte per sostenere la mera.... non hanno un Frixia, non hanno catarandom,non hanno nemmeno un piatto... ma dove pensano di arrivare?

Noi Legends abbiamo avuto due fronti aperti per l’intero server e i nostri ragazzi hanno fatto guerra con Matti tutte le sante notti... ed ora cosa si pretende? Io prendo la posizione di tutti i player Legends che per dignità non si abbasseranno mai a tale ipotesi.
      Quale persona sana di mente mette piatto in mera?

Slevin Kelevra wrote:

Mettiamo qualche report va.
      Conquista di uno smezzagrano parziale
      Difese su smezza ridicole. Siamo alla canna del gas
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
      s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - in corso
    • New

BlueTree wrote:

Tyron wrote:

Slevin Kelevra wrote:

Mettiamo qualche report va.
      Conquista di uno smezzagrano parziale
      Difese su smezza ridicole. Siamo alla canna del gas
      Caccia for mera is the way :love: :love:
      тσмєя(ѕ2.тяανιαи.ιт)
      мя.яσвσт(ѕ20.тяανιαи.ιт)
      ¢σнєяєи¢є (тт gяσυρ ∂ , Qualifications )
    • New

serial wrote:

Ho tanto di Chat che lo dimostrano...fa il bravo....se non sai è meglio nn parlare...si definisce buonsenso...

Tyron....ho anche la tua di chat.....bah....

è sicuramente come dite voi LEGENDE ;)

Per te è buonsenso sostenere una confederata che non ha fatto nulla (ma proprio nulla) durante il server ? Ricordo anche che non avete arte mera, il che facilita il lavoro dei meramain nel tentativo di distruggere / fare danni in mera.

#GangDeiCantieri

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• New

è un modo di dire..."fai il bravo"... stava a dirti ch se le cose nn le sai è meglio nn parlare...tutto qua...
      non replico l'offesa perche nn mi interessa abbassarmi al tuo livello...visto che io nn ho offeso al contrario tuo...

ribadisco il concetto...dato che sapete tutto voi (non per niente siete LEGENDE e non lo metto in dubbio)....sono contento per voi ;)

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• New

BlueTree wrote:

Unici in mera is for boys, piatto 3/4 sotto missione is for men

Detto questo vediamo gli RR (credo sia più opportuno chiamarli così ora che legends sono usciti) che fanno, se si giocano la dignità passando arte e pdc su mera esauriti o se decidono di giocarsela come viene seppur con poche chances, dato che l'unico main degno di nota è in Legends e il resto è nei vasetti di marmellata nella cantina della nostra mera.

Ammirevole il gesto Legends di allontanarsi dalla pattanza (anche se credevo che Prisco avrebbe scroccato pure la vittoria :D :D ), se davvero 5kk difese sono solo legends o le altre 4 confederate sono ben messe o sono davvero nei pasticci, mi chiedo cosa vogliano fare i legends ora che sono con un main rimasto e le briciole degli altri.

EDIT: @serial deduco sia un admin esauriti/matti o sbaglio?
      --- Back in Business ---
      S5 2017: Barotto (URUK-NM)
      TT 2017: NaBbo GaLlo (UOLLASL)
      RoA 2017: SHOWmen (THECUREº)
      S1 2017: I bestemmiatori (AK!)
      TS29 2018: Tovarish (X-Over) ~ in corso
      S2 2018: TheHatefulFive (N3URO) ~ in corso
    • New

serial wrote:

Tyron....ho anche la tua di chat.....bah....
      Tranquillo che tutte le chat le ho anche io... cosa avrei detto di tanto errato nel mio commento scusa?
      Ho spiegato semplicemente la realtà dei fatti, su come dovreste portare avanti la mera voi Matti senza arte e ancor di più senza pdc.
      Ho spiegato la volontà dei player Legends... la loro risposta quando gli è stato chiesto cosa volessero fare in merito ad una eventuale nuova alleanza e ti assicuro che se gli Admin Legends avessero deciso diversamente senza interpellarli avrebbero deletato in massa.

Poi quello che è successo tra te @serial e il team Excalibur sono problemi vostri, non riguarda l'intera alleanza.