[TS29] Pub TS29 Special 5 Tribù

• New Year's Special

• *Toc Toc*

- Chi è ?

- Topless-GATTI-COMMANDO, siamo qui per demolire la vostra meraviglia abusiva

--- Back in Business ---
      S5 2017: Barotto (URUK-NM)
      TT 2017: NaBbo GaLlo (UOLLASL)
      RoA 2017: SHOWmen (THECUREº)
      S1 2017: I bestemmiatori (AK!)
      TS29 2018: Tovarish (X-Over) ~ in corso
      S2 2018: TheHatefulFive (N3URO) ~ in corso
    • Asd_IT wrote:

avranno bisogno di un Frixia glielo vuoi presta ?
      Non possono prenderlo, il villo dopo un mese ancora non è pronto :rolleyes:
      --- Back in Business ---
    • Barotto wrote:

JohnnyDeppi wrote:

come se non avessimo insistito ogni giorno ahahahahpurtroppo, nonostante non li avessimo costretti eh, evidentemente andare al mare era decisamente prioritario
      proprio per questo dico e ripeto: "dopo aver fatto i danni, ora sono parte lesa?"
      allora doppiamente colpa tua, dovevi zappartelo tu :osd: che poi, parliamo di un gioco, quindi mare >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> travian :thumbsup: N.B. spione totale che ho perso è per lo stesso motivo ;(
      questo è colpa mia :D

mare vince sempre , anche se con un plotone di peruviani vicini che a confronto un meramain sono bazzecole -.-
      S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
      S29 ---> serial kinder (Giorni 185-210) I CANI
    • Un uccellino indignato mi ha girato questo screen. Ovviamente è cosa buona e giusta murare la mera Esauriti-Matti dopo che gli so stati abbattuti 4 GM ( vedete i report postati sopra da @Barotto)
      Potevate anche non farla la figura dei " piagnoni" ;( visto che il server ormai è perso dopo la batteria su frixia e mera. :thumbsup:
      P.s: Tanto perderete lo stesso :thumbup:
      S5 2017: Lime96 ( X-over)
      S1 2017/2018: Teuxx (AK)
      S29 2018: THECATARANDOM/Tazmania

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• E tanti saluti alle mere fake isengard ed esauriti/matti.

Se qualcuno aveva scommesso solo 10€ su di loro è un pazzo o uno che non ha mai messo piede in server.

Top-less/gatti attendiamo la fine del server perché deletare a 20 giorni dalla fine pare brutto anche se palesemente non ha più senso quasi loggare vista la tristezza.
      Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!
    • a vedere dall'mc dei CANI ho come l'impressione che ci sarà un fritto misto di difese e pdc in zona RR/Esauriti
      --- Back in Business ---
    • I cani regalano alla mera esauriti un bellissimo frixia 3x. Ma dico io, il server ormai lo avete perso, perché fare la figura dei "piagnoni"? Abbiate almeno la dignità di perdere il server senza pattare con chiunque vi capiti
      S5 2017: Lime96 ( X-over)
      S1 2017/2018: Teuxx (AK)
      S29 2018: THECATARANDOM/Tazmania
    • Slevin Kelevra wrote:

Ovviamente abbiamo giocato di anticipo buttando giu 4 GM alla mera esauriti visto che si vociferava di passaggio pdc e frixia.
      E come direbbe il buon Emilio Fede......CHE FIGURA DI ME...

Sto server l’ho giocato in pantofole.

ErroneousHen wrote:

Mera ISENGARD azzerata.
      che vergogna quelle difese
      s5 2011: The Geologist - deletato male
      s7 2011: Tractor (AKRO) - deletato male
      s7 2017: BlueTree (Pueblos) - VINTO
      s3 2017: John Hammond (TH5) - perso
      s5 2017: Tractor (BRAZZERS) - VINTO
      s1 2017-18: Papyrus (AK) - VINTO
      s29 2018: Gli Schiavisti (TOP-LESS) - in corso
    • Slevin Kelevra wrote:

I cani regalano alla mera esauriti un bellissimo frixia 3x. Ma dico io, il server ormai lo avete perso, perché fare la figura dei "piagnoni"? Abbiate almeno la dignità di perdere il server senza pattare con chiunque vi capiti
      ma poi io sapevo che il frixia 3 o 5x che sia si monta in mera prima che arrivino i meramain non dopo essersi fatti spaccare ahahahah
      S2 2016/17: Il Prete Screenshot by Lightshot
      S5 2017: Il Prete
      S19 Fire&Sand 2017: Gengis Khan
      S1 2017/18: I Bestemmiatori
      S29 NYS: Pennuto in corso
      S1: Amore e Psiche in corso
    • ToMAtoRaiN perde smezzagrano parziale, ragazzi, se vi serve un aiuto in direttivo chiedete pure, noi una mano ve la diamo eh ;)

--- Back in Business ---
    • New

Pitupi wrote:

pare che le difese e il grano arrivassero a fiotti dai legend€.No legend€ no party :thumbup:
      A vedere l'andazzo dei mare non durerà molto, 3 player deletati in 3 giorni
      --- Back in Business ---
    • New

Barotto wrote:

Pitupi wrote:

pare che le difese e il grano arrivassero a fiotti dai legend€.No legend€ no party :thumbup:
      molti sono andati appunto al mare delusi da scelte del direttivo e palesi errori di persone che si professavano top player e hanno tirato fuori main ridicoli a dir poco.
      Chi rimane si divertirà nel settore coi matti, sperando tirino fuori qualche main degno di sto nome (yoghi è l’unico in realtà in cui ripongo speranze, se serial è top main vuol dire che abbiamo truppato tutto il server per tenerci in casa difese fino alla fine).
      Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!
    • New

Pitupi wrote:

Barotto wrote:

Pitupi wrote:

molti sono andati appunto al mare delusi da scelte del direttivo e palesi errori di persone che si professavano top player e hanno tirato fuori main ridicoli a dir poco.Chi rimane si divertirà nel settore coi matti, sperando tirino fuori qualche main degno di sto nome (yoghi è l’unico in realtà in cui ripongo speranze, se serial è top main vuol dire che abbiamo truppato tutto il server per tenerci in casa difese fino alla fine).
      ho dato una mano per un po’ di giorni,poi Ho staccato ..
      perché ci sono due mete top-less? Ne avete aperte due oppure qualcuno ha schiantato a caso(vedi mera warcaos s1 passato per intenderci)
      S1 --> Mr Cartoon Jk*/JK/FLMNT
      S29 ---> serial kinder (Giorni 185-210) I CANI