Candidatura - Categoria "La Leggenda del 2017"

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

Important reminder! On Tuesday, 28th August 2018 at 10:00 UTC we will ask you to accept the new Terms and Conditions while logging in your game account. Only the owner of the account will be able to accept them. The sitters won't be able to enter the account until the owner accept them.

More information here.

• Candidatura - Categoria "La Leggenda del 2017"

Vota per la leggenda del 2017 127
      1.  
        Mazza Pazza_IT (37) 29%
      2.  
        Arausium (28) 22%
      3.  
        TomNabbo (25) 20%
      4.  
        LOD (15) 12%
      5.  
        Diavoletto (7) 6%
      6.  
        WhiteNazGul96_IT (6) 5%
      7.  
        Turpido (Team i Nabbi) (3) 2%
      8.  
        Nik (Team i Nabbi) (3) 2%
      9.  
        Killemall (Team i Nabbi) (2) 2%
      10.  
        borgioso (1) 1%
      11.  
        Silverayleigh (0) 0%
      Cara Comunità!

Adesso è giunto il momento di votare!
      Scegliete tra i candidati chi, secondo voi, è la Leggenda del 2017 (sono indicati i nick del forum dove indicati).
      Potete leggere le loro gloriose gesta di sotto nelle loro candidature.

Potete votare fino alle ore 17 del 25 gennaio 2018

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Come spiegato qui, in questa discussione potrete candidare o candidarvi per la categoria:

La Leggenda del 2017 – Qui nominiamo i giocatori che hanno ottenuto risultati che li distinguono in costruzione / offesa/ difesa / coordinazione tattica. Sconfitto la maggior parte dei nemici, costruendo l'esercito più grande oppure il più grande impero di sempre. Questo può essere anche il leader o coordinatore di maggior successo.
      Potete nominare voi stessi oppure un altro giocatore rispondendo alla discussione con il nome e la descrizione/link del successo.

Le nomine saranno accettate fino al 22 gennaio 2018, alle ore 11:00

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.

The post was edited 2 times, last by galadriel ().

• CATEGORIA: la leggenda del 2017
      GIOCATORE: ANONYMOUS (nick forum Arausium)

PERCHE': dopo il precedente S7 dove al suo account KATA TO KREON è mancata solo la vittoria ma ha fatto azioni e giocate degne di un manuale di travian, nello scorso S1 è riuscita a portare la mera a 100, dopo un server in prima linea in settore nemico, gestendo una delle alleanze più attive ed essendo anche parte integrante della confederata con gestione muri, push e arte vari.
      In questo momento è attiva su un server di cui non posso far nome, e si prepara anche lì a meravigliare nel settore dei players più forti di travian.
      Attualmente il top che c'è in giro.
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
      GIOCATORE: Silverayleigh

PERCHÉ: Uno dei veterani di travian, gioca dal 2008 SERVER:s4.it inizialmente nell ally iBirra , partendo come ruolo di defender.
      Sempre disponibile per l'ally , negli anni successivi entra in una delle ally più conosciute di Travian i NoMercy fino al 2014 -2015, aiutando la medesima Ally con il ruolo di Diplomatico con le Accademie NoMercy .
      Nel 2014 con il partecipa al mondiale Server: Finals.com
      Attualmente Registrato nel ts1 con i Rosa@blu, per rimettersi in gioco.
      Dimostrazioni:
      Le immagini parlano di lui.
      :thumbsup:
      __..)/..___________..)/..___
      ¯¯””/(””¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯””/(””¯

GOD™ sulla nuova piattaforma

NoMercy™ da sempre

__..)/..___________..)/..___
      ¯¯””/(””¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯””/(””¯
      ◦◦◦••●•◕════════◕•●••◦◦◦
      :hero2: :rom05: :rep08:
      ◦◦◦••●•◕════════◕•●••◦◦◦
    • CATEGORIA: la legenda del 2017
      NICK: INiubss server 19

PERCHE':
      Sono al momento il miglior defender(totale punti difesa) del server:
      1.iNiubss1692619338303
      2.HpRius4614876775
      3.DrawInDead46181071395

E dopo 123 giorni di server ho questo main, che credo sia il più grosso del server con circa 230K di consumo:

Screenshot by Lightshot

Da considerare che sono egiziano, quindi i primi sono schiavi e i quasi 15K sono i reshef.

Concludo nel dire che sono secondo nella classifica generale come account:
      1.ULTRAWALLHOTSTARK1924023
      2.iNiubssBorGoLOv1692619
      3.MortyLOV1590120

Se il sondaggio si basa solamente sul 2017, allora mi fermo qui a mostrare immagini o tabelle.

Aggiungo soltanto lo screen del mio profilo

Screenshot by Lightshot
      RoA INiubss - LOV =O Screenshot by Lightshot RECORD PUNTI DIFESA!!! Battuto(con 1x) : Record RoA x2: Screenshot by Lightshot e precedente record 1x Screenshot by Lightshot
      s1 il diavolo - SMERALDA(DIMIONIUS) :love: sempre nel cuore

The post was edited 1 time, last by Diavoletto ().

• Ciao a tutti,

Vorrei proporre la nominazione dell'account de i Nabbi (ex s5 appena concluso) per la Leggenda del 2017.

Partiti nel s5 come semplici main mera cataso, hanno dovuto riprendere un ally allo sbando per via di alcuni problemi irl del vecchio admin. E sono riusciti a riportarla in qualità di una delle migliore ally del server.

Paolo (Killemall sul foro mi sembra) per la sua diplomazia è riuscito a fare tanto, convincere giocatori inesperti a prendere fiducia e a missionare con gente più esperta.
      Nik per l'organizzazione delle missioni (i brazzers che perdevano un paio di capitale a settimana, poi 3 main mera X.Over spariti (Taz, ceoky e cocktail)) e la lettura caserma che ha permesso loro di salvare il main fc, la capitale e troia unico durante la stessa notte :thumbup: e fare schiantare il main da missione più grosso del server e un arietoso da primo giro su Vikings poco prima dello sban dei pdc.
      E infine Pie (Turpido in foro) per la coordinazione interna dell'account che ha portato loro al 5^ posto mondiale dei main mera gallici !

Magari non avranno vinto il server ma per chi ha giocato con e contro di loro che soddisfazioni (magari meno per chi ha perso il main o a capitale contro di loro ^^) !

#GangDeiCantieri

The post was edited 1 time, last by Baguette ().

• la leggenda del 2017 e stata borgioso dello scorso 3x che con 4 villi tutto il server ha fatto un main mera di tutto rispetto ed e sempre stato iin top raid e attaccanti
      Images
      • Screenshot-2018-1-16 Convertitore di report di battaglia di travian.png

47.47 kB, 585×476, viewed 81 times

The post was edited 1 time, last by frensin ().

• Nomino me stesso.... Nick attuale Monkey D. Luffy speed3x ita

Nessuno mi conosce
      Nessuno sa dove io sia
      Nessuno sa cosa io faccia

Nell'ombra io resto, ma dove ci sono io si vince !!!

Nessuna presunzione, nessuna pretesa ma il mio nome è STORIA. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

[Questa candidatura non è accettata per mancanza dei dati richiesti. @cicc_IT è pregato di rifarla. galadriel]

The post was edited 1 time, last by galadriel ().

GIOCATORE: nick game : WhiteNazGul96 s7 (nick forum : WhiteNazGul96_IT)

WhiteNazGul96 S7 , torna in gioco dopo parecchi anni di disintossico.

Inizio con uno share dopo 10 giorni mi ritrovo da solo ... Mi ritrovo in un ally composta da player che non si conoscono tra loro di cui il capo non è un capo.
      TOP RAIDER FISSA dalla settimana 5/6 fino alla fine.
      Volevo fare il soldato semplice, ho dovuto prendere in mano TUTTO, Confederata & Diplomazia, capo ally e generale d'attacco.
      Dal giorno in cui escono gli artefatti all'ultimo giorno spade rosse fisse in capitale fino alla fine del server, ma il mio nome incombeva terrore e quindi non sono state mai prese le giuste misure per contrastarmi e chi ci ha provato non è minimamente riuscito. :p

Dopo tanti sacrifici, notti insonne, SITTER IN MERA e tanta robba :
      - MAIN IN CAPITALE usato per gli artefatti, TOP MAIN ARIETOSO del server, nulla di eccezionale ma di tutto rispetto :

The post was edited 2 times, last by WhiteNazGul96_IT ().

• è arrivato il momento !

CATEGORIA: la leggenda del 2017
      GIOCATORE: Mazza Pazza_IT
      PERCHÉ: c'è bisogno di spiegare perchè? questo 2017 è stato un anno davvero ricco, ho giocato svariati server sia nazionali che internazionali , ormai il mio nome lo conoscono tutti italiani, turchi, spagnoli, brasiliani, inglesi, francesi.
      un pò di ricordi di questo anno... il main che ho in firma thedarkside server in corso 2016-2017, record italiano arieti per giorno di truppaggio fatto senza multiaccount
      Diletta Leotta - Giocatore - tx3.travian.co.uk (2017) - Getter-Tools server inglese giocato insieme ai brexit con a capo fonzy, arrivammo rank 2 con 2 main e tantissime difese.. il mio amichetto fonzy potrà testimoniare

Ragnar Lothbrok - Giocatore - tx3.travian.co.uk (2017) - Getter-Tools altro server straniero, inglese di nuovo giocato stavolta in account con fonzy e nunnarella, piena zona grigia , 2 main abbiamo attaccato a destra e a sinistra, missionando ogni 2 giorni

Sunset - Giocatore - tx3.travian.it (2017) - Getter-Tools speed primaverile con i no tag, anche qui mi sono distinto , ho piallato con i cavalli un main da missione formato da 70k mazze e 20k cavalli e azzerato un MAIN MERA degli uruk con 20 attacchi allo stesso secondo..i report sono in forum archivi

Cosa altro aggiungere, ogni server mi distinguo dalla massa, sono un membro VIP della travian games ho ricevuto medaglia veterano 5 anni e 300 gold , ovviamente ai piani alti si coccolano i loro player migliori.

Chi vota per me avrà l'onore di ricevere un calendario davvero speciale !

VOTATE PER MAZZA PAZZA, THE LEGEND OF 2017 !
      GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
      Server giocati :
      Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
      Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
      Server 5: TheTopSecret 2013/14
      Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
      Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
      Server 3x :Wonderwall 3x 2014
      Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
      VINTO.
      Server 5 2015:OrthorelMain Arte
      TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
      Ukx 2016: Diletta Leotta
      Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
      Server in corso :
      ITX No Tag Sunset
    • Categoria: LeGGGenda2017
      Giocatore: I NABBONI (game) TomNabbo (forum)

Cosa sapere? la cosa più importante è che questo account non è solo mio, non ci ho mai giocato da solo, ma esiste ed ha ottenuto questi risultati grazie agli share e sitter/share migliori che esistano....
      Share in account nel server in corso: Munz
      Share storico in acco (o meglio spammatore cronico): Rocchino
      Sitter/share con sitteraggi incrociati tutto il server e tutti i server: Giampiero e solitamente ale_mu (mudu) e Nazzo (Monkey D.Luffy/cicc)

Perchè? bah... premettendo che non ho la convinzione di essere il miglior player it di travian cerco di far parlare i fatti...
      Invernale 2014/2015 rank 1 attaccanti
      wbb.forum.travian.com/attachme…e113280035e740c7e43fc2e6a
      Invernale 2015/2016 Meravigliante vincitore
      Invernale 2016/2017 top main del server oltre 1kk di consumo in 84 giorni senza multi e senza bot, main enormemente superiore all'attuale record ita che ammonta a 600k mazze 140k tk e 60k arieti di er bufalo in 99 giorni...:S

Questi sono solo i risultati che ho raggiunto come account, poi ci sono quelli raggiunti come admin e membro del direttivo WARNING
      ovvero la vittoria a mani basse di tutti i server giocati, nonchè sono organizzatore delle missioni WARNING (per la prima volta finalmente nel server in corso affiancato da JOKER)
      Purtroppo non trovo più i report postati anche in vecchie sezioni del forum... report che mi servivano per farvi vedere i fuoricapitale conquistati/azzerati ad esempio il fc di carrapipi (DOGO, URUK) preso lo scorso primaverile con tripla+tripla veloxata..
      Ormai velox e tripla+tripla è diventato il marchio di fabbrica dell'account I NABBONI.. anche nel server in corso preso un main fc al rank 1 raiders nonchè il secondo migliore main della megaconfederata EXILES&co...
      Insomma ho ricevuto una marea di complimenti per tutto dall'ally alle azioni collettive o individuali se questi complimenti erano sinceri farete bene a votarmi sennò il prossimo giro sono più cata per tutti XD

Ah infine la cosa forse di maggior vanto.. in 10 anni di travian non ho MAI RICEVUTO UN BAN nemmeno per insulti.. quindi direi che in un momento in cui travian sta miseramente andando verso un ritorno dei più svariati bot potersi vantare di aver sempre giocato all'interno della totale legalità è una grande soddisfazione ;)

ps: veteran 5 anni e 300 gold in regalo dalla TG so proprio il minimo eh XD
    • Io non avrei messo i 3 singoli player del team i nabbi ma avrei messo i nabbi con tra parentesi i vari sharer in modo da non disperdere i voti. Mi spiegato il senso di votare in questo modo? Bah
      S7 2015 - PUollas (Masukki)
      S1 2016 - UollasL (Magnotta)
      S2 2016 - THE CURE (Dovahkiin)
      Fire&Sand 2017 - THE CURE (Lorismeister)
      Finals 2017 - UollasL (Crazy Raiders)
    • mattgas wrote:

Io non avrei messo i 3 singoli player del team i nabbi ma avrei messo i nabbi con tra parentesi i vari sharer in modo da non disperdere i voti. Mi spiegato il senso di votare in questo modo? Bah
      E' perchè è a persona, non ad account.
      Infatti per lo stesso criterio LOD che non è una persona ma un account (anzi, pure un insieme di più account) non dovrebbe far parte della votazione.
      ........................... ...............................
    • System wrote:

ErTransenna wrote:

Perchè nessuno ha candidato me? X(
      tu fai parte della categoria menti geniali del 2017, grazie alla tua costanza e capacità di coordinare, hai avuto la possibilità di riuscire a formare uno zoo con i fiocchi.
      Ti ringrazio per avermi riconosciuto questo importante merito, il mio team zoofilo penso sia il migliore al mondo, effettivamente nessuno potrebbe competere. La prendo come una vittoria, ora votate vica (pietro tu vincerai la nostra speciale classifica di top nabbo, ma non ti cambieremo con nessuno al mondo).
      ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
      ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
      ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
      Finals: Valar Morghulis - UollasL
      tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL