MEETING A MONACO!!! ITALIANI PRESENTI!!!

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

Dear community, We're happy to inform, that Tournament Qualification servers just started! More information about it you can find here!

• MEETING A MONACO!!! ITALIANI PRESENTI!!!

Buona sera a tutti.
      La Travian Games ha aperto le porte e ha annunciato il “Legends on Tour”, un evento unico che si terrà nella sede centrale di Monaco dal 02 al 05 Maggio.
      E' il primo evento di questo tipo, gli addetti ai lavori illustreranno novità importanti e chiederanno pareri ai players presenti per un confronto diretto con l'utenza.

Sono stati invitati 1-2 rappresentanti di alcune nazioni.
      Con sommo piacere comunico che sono stato scelto per rappresentare la comunità italiana insieme a @skin_IT (meglio conosciuto come Narse).

E' un'occasione importante dove poter esprimere, in modo davvero diretto, le nostri impressioni riguardo il gioco e suggerimenti per migliorarlo ancora di più.
      Essendo un portavoce di questa splendida comunità, colgo l'occasione per invitare tutti quelli che vogliono avanzare proposte e suggerimenti a farlo in risposta a questo post.
      Sarò ben felice di riportare il tutto.

Siccome nei 4 giorni di workshop sono previste anche cene serali con lo staff in giro per le birrerie di Monaco, ritengo opportuno portare un po' di "Italia" oltre confine, un omaggio di prodotti tipici per far conoscere meglio le meraviglie del nostro bel paese.
      Finora ho pensato a mozzarelle di bufala, caffè napoletano, pasta di Gragnano :D
      Se avete suggerimenti anche al riguardo, sentitevi liberi di proporre :)

Buona serata a tutti.

QUI TROVATE LA LISTA DELLE VOSTRE IDEE:
      CLICK
      [/b]
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum

The post was edited 1 time, last by Santi Licheri ().

• Rinobit wrote:

Buona sera a tutti.
      La Travian Games ha aperto le porte e ha annunciato il “Legends on Tour”, un evento unico che si terrà nella sede centrale di Monaco dal 02 al 05 Maggio.
      E' il primo evento di questo tipo, gli addetti ai lavori illustreranno novità importanti e chiederanno pareri ai players presenti per un confronto diretto con l'utenza.

Con sommo piacere comunico che sono stato scelto per rappresentare la comunità italiana insieme a @skin_IT (meglio conosciuto come Narse).

E' un'occasione importante dove poter esprimere, in modo davvero diretto, le nostri impressioni riguardo il gioco e suggerimenti per migliorarlo ancora di più.
      Essendo un portavoce di questa splendida comunità, colgo l'occasione per invitare tutti quelli che vogliono avanzare proposte e suggerimenti a farlo in risposta a questo post.

Siccome nei 4 giorni di workshop sono previste anche cene serali con lo staff in giro per le birrerie di Monaco, ritengo opportuno portare un po' di "Italia" oltre confine, un omaggio di prodotti tipici per far conoscere meglio le meraviglie del nostro bel paese.
      Finora ho pensato a mozzarelle di bufala, caffè napoletano, pasta di Gragnano :D

Buona serata a tutti
      Ma il viaggio te lo pagano?

Scrivo poche righe su come la penso....
      Io credo che il gioco in se per se sia bellissimo...l'unico problema è che vengono spesso fatte delle modifiche senza chiedere un parere diretto agli utenti! quindi tanto per iniziare proporrei di modificare ulteriormente il gioco solo dopo aver preso in cosiderazione l'opinione degli utenti tramite sondaggio!

Per quanto riguarda l' .it secondo me mancano un pò di campagne promozionali che attirino nuovi giocatori.....facendo un check sul vecchio dominio vedo che travian.it è listato su solo 147 siti. Questo significa che il sistema referral non funziona un granchè! ^^

come ho detto il gioco non lo modificherei ulteriormente, semplicemente cercherei di attirare più utenti possibile!
      per chi giocava i vecchi server vedere solo 1k iscritti nei nuovi server non è il massimo! anzi, è una noia mortale!

Rino Il Pinguino!
    • Rinobit wrote:

Buona sera a tutti.

Buona serata a tutti

Hanno chiesto anche a me ma io non riesco ad esserci ;(

Non mi osavo a dirlo perchè non volevo passare per il montato :D
      ............................................................................................................................................................
    • Ma in teoria questo non dovrebbe essere un thread dove tutti noi dovremo esprimere le nostre pareri sul game, idee , domande ecc . in tal maniera che , chi ci va e rappresenta la comunità italiana , possa riportare?

Forza, fatte i bravi , ci sono le ambasciate di Ethan dove possiamo andare a spalare :D

Ci si abitua a tutto.A essere forti.A essere soli.A essere forti da soli.
    • butto giù qualche idea che secondo me può migliorare la giocabilità della versione 1x, anche se tutto sommato non è male, se poi altri la pensano come me magari potete farlo presente.

1) gli artefatti per me devono arrivare al giorno 120 e non 100 per dare ulteriori 20gg di guerra di consolidamento dei quadranti che permette di fare una migliore selezione, dovrebbe ridurre il ricorso alla diplomazia, ma soprattutto è una fase molto divertente e ricca di missioni

2) i tempi della costruzione della mera 1x secondo me dovrebbero essere velocizzati a 2x così si rende molto più dinamica questa fase e richiederebbe una strategia più aggressiva. Adesso questa fase risulta molto noiosa su alcuni server sopratutto per chi non è coinvolto direttamente nella gestione della mera o dei main. Molti giocatori perdono di interesse dopo i primi giorni.

alla fine della fiera il tempo totale di gioco è lo stesso giorno più giorno meno, forse i main da mera saranno più modesti però credo il gioco guadagnerebbe in movimento di truppe che è la cosa più divertente
      s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
      s4 t2 luca73 Wolves Perso
      s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
      s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
      s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
      s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
      tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
      tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
      tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
      ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
      ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore

The post was edited 1 time, last by luca73 ().

• luca73 wrote:

butto giù qualche idea che secondo me può migliorare la giocabilità della versione 1x, anche se tutto sommato non è male, se poi altri la pensano come me magari potete farlo presente.

1) gli artefatti per me devono arrivare al giorno 120 e non 100 per dare ulteriori 20gg di guerra di consolidamento dei quadranti che permette di fare una migliore selezione, dovrebbe ridurre il ricorso alla diplomazia, ma soprattutto è una fase molto divertente e ricca di missioni

2) i tempi della costruzione della mera 1x secondo me dovrebbero essere velocizzati a 2x così si rende molto più dinamica questa fase e richiederebbe una strategia più aggressiva. Adesso questa fase risulta molto noiosa su alcuni server sopratutto per chi non è coinvolto direttamente nella gestione della mera o dei main. Molti giocatori perdono di interesse dopo i primi giorni.

alla fine della fiera il tempo totale di gioco è lo stesso giorno più giorno meno, forse i main da mera saranno più modesti però credo il gioco guadagnerebbe in movimento di truppe che è la cosa più divertente
      Per la prima volta in questo forum penso di essere d'accordo con te su buona parte di quello che hai scritto! :D

la tua firma la rivedrei...soprattutto le ore di ritardo della tua mera rispetto a quella vincente!

Rino Il Pinguino!
    • Fateless wrote:

Intanto lascerei per dopo il discorso cibo, credo che rino abbia sottovalutato le capacità di spammare di un po' tutti qui.

Se riusciamo a mantere un thread pulito con un tono serio sicuramente nel corso dei giorni più gente sarà invogliata a contribuire, per quanto mi riguarda aspetterò quel momento per dire la mia e spero in un intervento di qualche moderatore.
      Io ho già scaricato le cartucce in un altro dominio :)

Per chi abbia la voglia di tradurre, le mie proposte sono queste:

Trickster wrote:

- SERVER TRIBE versus TRIBE
      I already talked about it in the .it forum.
      It consists in a special server (like ROAs and FIRE&SAND, to make you an example) in which every player of the same tribe are allied and they have to fight against all the others.
      If you choose Romans, you have to fight Teutons, Gauls, Egyptians....

The goal of the game is to conquer the regions with your allies (You can also create alliances and metas, why not?) in a system that is very similiar to the latest ROA.
      If the post gets a good amout of likes, i will translate the whole post with description from italian to english

- UNDO THE MERCHANTS SENT WITHIN THE FIRST 90 SECONDS
      It's something EVERYONE asks since the discovery of America.
      As the system that works for sent attacks (that you can undo them within 90 seconds), many asks to be able to do it even with merchants.

- CREATE A SERVER X2 (periodically re-started) WITH NEW TRIBES
      A lot of players keep asking for server with new tribes.
      Many also ask for a server x2 (with x1.5 troops movement), since x3 may be too fast and x1 are often too slow.

Why to not put together the two needs and create a x2 that incorporates both the ideas?

I'm with you Lemon, you're our voice!

Trickster wrote:

My main questions will go for Developers team:

1) Will they ever re-create a 3.6 server?
      There's a large piece of users that prefers to go on a private server because of this lack. Do they mean to not ever re-create the format that gave them so much succes or there will be an opportunity about this?

2) Will they ever reduce the size of the map?
      Even in this, many players keep asking a cut on the size of the map since, excepted for TT finals, there's no really need of a 400x400. Even in the most populated servers a 250x250 is enough and many, if they want to, can still have space to grow in peace without having nobody in their 50x50.
      But still, why not to take a look about this? Travian is way funnier when there's a fight between players

3) Why not to make proxys bannable?
      Still in 2018 the main problem of Travian are multi-accounts. We keep asking in Italy to make proxys bannable to reduce a huge number of multis. But still, no one listen to us. Or, if you really don't want to disappoint the big piece (that keeps and keeps growing) of your users that wants to play with more accounts, create a server when it's allowed to use any account you want.

To management team: There's a growing and constant drop of players that keeps forcing them reducing the number of servers which, anyway, doesn't help a lot since the players are less even now. (To make an example, just 2 years ago there were 7 normal servers in Italy, now we count only 4) What do they plan to do about this?

To CMs: My dears, have you ever considered that many of the players complain about the fact that travian became 10 times Pay4Win more than before?

I KNOW that this carries you a lot of profits in the short period, but it won't in the long one. You can see it yourselves, there are many reason why players keep leaving but the main one is that, if you can't shop, you have not a chance against shopper players.
      Even a noob now, if he's richer than you, can stole a 150% near to you that have spent time and time behind the game.
      Golds have to be a push, not a weapon. As cages, armored hero, helms, gladiator helm and bandages are meant to.

This is what the players I talked to keep asking. I hope to be a voice for them, and i hope you to be a voice for us.
      Thank you for reading ELE, hoping you'll carry these questions to Munich.

And we'll love again
      And we'll laugh again
      We'll cry again
      And we'll dance again
    • Per prima cosa, sono contento che la TG finalmente abbia deciso di incontrare 2 esponenti influenti per ogni dominio (almeno così mi è parso di capire).
      Per le critiche sulla scelta dei candidati le chiacchiere stanno a zero, piuttosto che fare caciara magari potete mettere su 2 idee o avallare le proposte degli altri.

Detto questo vorrei esporre i punti che dal mio punto di vista potrebbero migliorare il game in futuro:

1) Riduzione della mappa su tutti i server:
      vista la decadenza del game, dove oggi difficilmente si arriva allo start di un server ad almeno 3000 iscritti, per migliorare questo gioco che è principalmente un giochino di guerra passerei da una mappa con risoluzione attuale che prevede 400 caselle per quadrante ad una che prevede al massimo 200 caselle per quadrante. La seguente modifica causerà di conseguenza una riduzione del numero dei granosi, e renderebbe più competitiva sia la corsa al granoso (più soldi quindi) e al tempo stesso maggiore battaglia nel settore.

2) Riduzione dello start di nuovi server:
      Durante l'anno startano troppi server, magari per rendere il gioco più competitivo piuttosto che far startare 6-7 server 1x l'anno, 4 speed l'anno si potrebbe ridurre il numero dei server a favore di una maggiore competizione e battaglia.
      Ridurrei gli 1x classici da 6-7 a 3 server l'anno e li farei iniziare con una differenza di 120 giorni l'uno dall'altro.
      Ridurrei il numero degli speed classici da 4 a 2 l'anno, gli speed in generale sono i server più competitivi (non sul dominio .it) e quelli di minore durata.
      Proporrei server speciali:
      1 server velocità 2x classico all'anno classico
      1 server con le nuove civiltà velocità 1x, 2x, 3x classico.
      Sul RoA non mi esprimo, è differente dal Legends e nonostante tutti i buoni propositi anche lì sono riusciti a trasformarlo in una guerra di patti.
      N.B: con classico intendo Legends.

3) Concordo con Luca73 che l'uscita degli artefatti sul server dovrebbe essere posticipata di 20 giorni su un 1x, mentre su uno speed un ritardo di 7 giorni credo sia accettabile. Sulla questione meraviglia potrei anche trovarmi d'accordo, anche perchè ho sempre trovato l'ultima fase di gioco quella più noiosa.

4) Con la nuova configurazione della mappa, si potrebbe pensare a una apparizione della mera casuale oppure una implementazione non più al 100;100 ma 50;50 magari per rendere la pulizia nel settore più avvincente.

5)Sulla questione proxy non ho soluzioni, se non vietarne l'uso.

#GangDeiCantieri

alessandra wrote:

hai iniziato dopo la mia confidenza quando ti ho comunicato la morte di fil e la mia difficolta ad entrare nella chat dei defender
      Una perla da incorniciare :osd1:
    • Green Arrow wrote:

Per prima cosa, sono contento che la TG finalmente abbia deciso di incontrare 2 esponenti influenti per ogni dominio (almeno così mi è parso di capire).
      Per le critiche sulla scelta dei candidati le chiacchiere stanno a zero, piuttosto che fare caciara magari potete mettere su 2 idee o avallare le proposte degli altri
      Detto questo vorrei esporre i punti che dal mio punto di vista potrebbero migliorare il game in futuro:

1) Riduzione della mappa su tutti i server: MI PIACE :thumbsup:

vista la decadenza del game, dove oggi difficilmente si arriva allo start di un server ad almeno 3000 iscritti, per migliorare questo gioco che è principalmente un giochino di guerra passerei da una mappa con risoluzione attuale che prevede 400 caselle per quadrante ad una che prevede al massimo 200 caselle per quadrante. La seguente modifica causerà di conseguenza una riduzione del numero dei granosi, e renderebbe più competitiva sia la corsa al granoso (più soldi quindi) e al tempo stesso maggiore battaglia nel settore.

2) Riduzione dello start di nuovi server: NON MI PIACE :thumbdown: (non tutti posson startare nello stesso periodo)

Durante l'anno startano troppi server, magari per rendere il gioco più competitivo piuttosto che far startare 6-7 server 1x l'anno, 4 speed l'anno si potrebbe ridurre il numero dei server a favore di una maggiore competizione e battaglia.
      Ridurrei gli 1x classici da 6-7 a 3 server l'anno e li farei iniziare con una differenza di 120 giorni l'uno dall'altro.
      Ridurrei il numero degli speed classici da 4 a 2 l'anno, gli speed in generale sono i server più competitivi (non sul dominio .it) e quelli di minore durata.
      Proporrei server speciali:
      1 server velocità 2x classico all'anno classico
      1 server con le nuove civiltà velocità 1x, 2x, 3x classico.
      Sul RoA non mi esprimo, è differente dal Legends e nonostante tutti i buoni propositi anche lì sono riusciti a trasformarlo in una guerra di patti.
      N.B: con classico intendo Legends.

3) Concordo con Luca73 che l'uscita degli artefatti sul server dovrebbe essere posticipata di 20 giorni su un 1x, mentre su uno speed un ritardo di 7 giorni credo sia accettabile. Sulla questione meraviglia potrei anche trovarmi d'accordo, anche perchè ho sempre trovato l'ultima fase di gioco quella più noiosa.
      NON MI PIACE :thumbdown: (1° perchè l'ha detto luca73 [vabbè scherzo ma ci stava bene] 2° perchè l'andazzo dei server più impegnativi è che vince chi difende meglio e 20gg in meno di meramain artefattato aumenta solo questo fenomeno.

4) Con la nuova configurazione della mappa, si potrebbe pensare a una apparizione della mera casuale oppure una implementazione non più al 100;100 ma 50;50 magari per rendere la pulizia nel settore più avvincente. MI PIACE IN PARTE :thumbup: (randon non mi piace.. ma che possan stare in 50/50 perchè no.. stiamo viscini viscini)

5)Sulla questione proxy non ho soluzioni, se non vietarne l'uso. MI PIACE TANTISSIMO :thumbsup: (ma non credo sarò vivo se e quando questo avverrà)

• luca73 wrote:

butto giù qualche idea che secondo me può migliorare la giocabilità della versione 1x, anche se tutto sommato non è male, se poi altri la pensano come me magari potete farlo presente.

D'accordo sullo sban artefatti.
      D'accordo sui tempi per la mera qualora dovesse rimanere questa come meta per la vittoria.
      Perchè io ho un'altra idea per la fase finale del server.

Parto dal presupposto che la TG ha lasciato intendere di voler rilanciare il gioco, e la riflessione di Alge la trovo molto intelligente.
      Ma, qualora il numero di utenti rimanesse lo stesso, i server vanno adeguati con mappe proporzionate (inutili le +/-400 con 2k iscritti)
      Non solo, eliminerei la mera, che per me è obsoleta, oramai spinge solo gli admin e i player a conservare truppe e a pattare.
      Come ho esposto altrove, il sistema di punti è una valida alternativa, anche se assegnare la vittoria su "punti zappa" così come avviene nel ROA nemmeno è risolutivo.
      Ci vorrebbero server a giorni prestabiliti, alla fine dei quali vincerà quello con più punti.
      Punti derivanti,però, sia da zappa che da battaglie, in questo modo si premia chi combatte di più, non chi conserva più truppe e patta meglio ;)

Fateless wrote:

@Rinobit per tenere il post quanto più "pulito" possibile non sarebbe meglio se elencaste già le idee che volete proporre?
      Non sono io a dover proporre, io posso dire la mia, e ho già un elenco di cose da proporre.
      Ma essendo portavoce della comunità italiana, sarebbe bello raccogliere i consigli di tutti e discuterne a Monaco.
      Per la prima volta c'è un contatto diretto TG-Utente, cogliamo l'occasione ;)

@Birikina ci sono altri 3D simili su altri domini per altri partecipanti, eccone 2: questo e questo.
      Verranno safiren e altri 3 di cui non ho link di annuncio, per ora conosco solo questi come partecipanti.
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • Buonasera a tutti, spammoni e non :)

Rispondo a un po' di vostre domande/dubbi/perplessità.

Innanzitutto confermo (anche con un certo orgoglio) che l'invito che è stato fatto dalla TG a due giocatori italiani che in tutti questi anni si sono distinti per presenza in forum, esperienza in gioco, contributi alla comunità, ecc. ecc.

È stata fatta dalla TG e con il mio contributo, una ricerca sia in gioco che in forum per trovare una rosa di nomi che potesse rispettare tutte le caratteristiche che erano richieste. Lo stesso è stato fatto in altri paesi e nel com.
      Vista l'intensa attività, sia in gioco che in forum, della comunità italiana (grazie a tutti voi e questo mi riempie di gioia) la TG ha deciso di invitare 2 rappresentanti tra i giocatori italiani a sue spese.
      Oltre loro ci saranno anche rappresentanti di altri paesi invitati con gli stessi criteri.
      Per quanto riguarda @Rinobit penso che non abbia bisogno di presentazioni, è un giocatore veterano, il suo contributo sia in forum che in gioco è notevole, abbiamo notato la sua disponibilità ad aiutare sempre gli altri giocatori e a condividere le sue conoscenze con questa comunità.
      Per quanto riguarda Narse, per chi non lo conosca, stiamo parlando del fondatore di una delle alleanze storiche di tutto travian.it (dal T3 sicuramente) e della sua capacità di mantenere coeso un enorme gruppo di giocatori che in tutti questi anni ha ottenuto grandi risultati.

Però voglio fare una precisazione, travian.it esiste dal 2006, chiaramente di giocatori esperti e molto bravi ce ne sono tantissimi e credetemi se vi dico che non è stato facile scegliere. Gli inviti sono solo per due persone e abbiamo selezionato chi soddisfaceva più requisiti possibili, che si è distinto per qualche peculiarità dagli altri.

I giocatori che andranno a Monaco avranno la possibilità di visitare l'azienda e la città, di conoscere giocatori di altri paesi, di incontrare gli sviluppatori per confrontarsi e fare altre attività. Questa è un'ottima occasione per portare avanti idee (anche proposte da voi) con gli sviluppatori faccia a faccia, avere le loro risposte, condividere dubbi, ecc. ecc. Quindi, vista la loro disponibilità, approfittatene ed esponete le vostre idee.

Dove volete che sia stilata una lista? nel primo post o creare una discussione magari chiusa da aggiornare man mano?

P.S. limitate lo spam, qualcosa sarà cancellato dei post precedenti

Hai una domanda? Puoi trovare una risposta nelle TRAVIAN ANSWERS
      I moderatori sono volontari e non sono quindi disponibili 24 ore al giorno.
    • Rinobit wrote:

Fateless wrote:

@Rinobit per tenere il post quanto più "pulito" possibile non sarebbe meglio se elencaste già le idee che volete proporre?
      Non sono io a dover proporre, io posso dire la mia, e ho già un elenco di cose da proporre.Ma essendo portavoce della comunità italiana, sarebbe bello raccogliere i consigli di tutti e discuterne a Monaco.

@Birikina ci sono altri 3D simili su altri domini per altri partecipanti, eccone 2: questo e questo.
      Verranno safiren e altri 3 di cui non ho link di annuncio, per ora conosco solo questi come partecipanti.
      Ci sono dei punti comuni per la maggior parte delle persone come si è già visto in questi pochi post come per esempio la riduzione della mappa. Se chi si affaccia per la prima volta al thread fra una settimana per capire cosa è stato già detto e cosa no deve leggere 20 pagine (miste a spam, tra l'altro) alla seconda lascerà perdere ed il suo contributo che potrebbe essere importante andrà perso o sarà ridondante.

Come anche tu hai detto credo che sia un'occasione per tutti e sarebbe l'ideale sfruttarla al meglio :)
      Itx 2017: Aspirante Mazza Pazza_IT
    • Rinobit wrote:

luca73 wrote:

D'accordo sullo sban artefatti.D'accordo sui tempi per la mera qualora dovesse rimanere questa come meta per la vittoria.
      Perchè io ho un'altra idea per la fase finale del server.

Parto dal presupposto che la TG ha lasciato intendere di voler rilanciare il gioco, e la riflessione di Alge la trovo molto intelligente.
      Ma, qualora il numero di utenti rimanesse lo stesso, i server vanno adeguati con mappe proporzionate (inutili le +/-400 con 2k iscritti)
      Non solo, eliminerei la mera, che per me è obsoleta, oramai spinge solo gli admin e i player a conservare truppe e a pattare.
      Come ho esposto altrove, il sistema di punti è una valida alternativa, anche se assegnare la vittoria su "punti zappa" così come avviene nel ROA nemmeno è risolutivo.
      Ci vorrebbero server a giorni prestabiliti, alla fine dei quali vincerà quello con più punti.
      Punti derivanti,però, sia da zappa che da battaglie, in questo modo si premia chi combatte di più, non chi conserva più truppe e patta meglio ;)

Fateless wrote:

Non sono io a dover proporre, io posso dire la mia, e ho già un elenco di cose da proporre.Ma essendo portavoce della comunità italiana, sarebbe bello raccogliere i consigli di tutti e discuterne a Monaco.

concordo con Rino su molte cose ma la classifica a punti per la vittoria finale secondo me è una cattiva idea. La meraviglia va bene ma va migliorata la fase finale in modo da essere più coinvolgente. Come? Questo lo devono studiare loro.
      Poi metterei un limite ai gobbi iscritti per ogni server e per ogni alleanza.
      DEGOBBIZED
    • wollas72_IT wrote:

concordo con Rino su molte cose ma la classifica a punti per la vittoria finale secondo me è una cattiva idea. La meraviglia va bene ma va migliorata la fase finale in modo da essere più coinvolgente. Come? Questo lo devono studiare loro.Poi metterei un limite ai gobbi iscritti per ogni server e per ogni alleanza.
      ahaha lol
      quoto sui gobbi,

comunque imho, per avere di nuovo un finale di server piu acceso, oltre ad una mappa ridotta, rimetterei tutte le mere in zona grigia, negli ultimi anni la zg é morta, nessuno ci va a guerreggiare, tutte le mere ora la fanno sul 100/100, perche diciamolo, é conveniente per le alleanze.
      se tornassero in zg però, cambiarebbe di molto il gameplay.

my2cents
      ~ The work of God ends here ~
      03/04/2018

alessandra wrote:

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
      mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup: :thumbsup:
    • IDEE x GLI SVILUPPATORI dalla Community

qui trovate una lista che ho fatto velocemente, se ho dimenticato alcune idee, fatemele presente che le metto. (aggiornerò di tanto in tanto il topic)

sia chiaro, che gli esponenti ( @Rinobit e @skin_IT)
      non sono obbligati a riportare tutte le vostre idee/richieste agli sviluppatori, quindi fate richieste sensate.

-REMEMBER, ONLY SANTI LICHERI CAN JUDGE YOU-
      Hai una domanda? È possibile trovare la risposta qui: TRAVIAN ANSWERS
    • Dark God wrote:

wollas72_IT wrote:

concordo con Rino su molte cose ma la classifica a punti per la vittoria finale secondo me è una cattiva idea. La meraviglia va bene ma va migliorata la fase finale in modo da essere più coinvolgente. Come? Questo lo devono studiare loro.Poi metterei un limite ai gobbi iscritti per ogni server e per ogni alleanza.
      comunque imho, per avere di nuovo un finale di server piu acceso, oltre ad una mappa ridotta, rimetterei tutte le mere in zona grigia, negli ultimi anni la zg é morta, nessuno ci va a guerreggiare, tutte le mere ora la fanno sul 100/100, perche diciamolo, é conveniente per le alleanze.
      se tornassero in zg però, cambiarebbe di molto il gameplay.

my2cents
      Io più che metterle in grigia , riporterei le mera come erano nel classic, senza averli sulla mappa dal inizio , senza sapere dove escono , con sban rendom, come tutte le cose importante del game, artefatti e PDC . Questo comporterebbe giocare il server, senza il pensiero della mera fine allo sban, senza poter prendere mere 2 mesi prima, senza blindare la zona mera , mesi prima e sopratutto , riportare adrenalina che si aveva , nel prenderla per primi , nel arrivare alla capienza per primi , organizare e far crescere bunker mera in fretta .Era difficile annoiarsi . Adesso si decidono la mera da prendere allo start, si inizia gia fondare vicino , si porta capienza a 2kk e oltre ,fase lentissima e sopratutto che condiziona il gioco in se dal primo giorno .

Ci si abitua a tutto.A essere forti.A essere soli.A essere forti da soli.