Il Pub dello speed

• Analysis
    • Speed 3x
    • Porto942 wrote:

Moodymann wrote:

ascolta, leggo spesso quello che scrivete a riguardo e non mi sono mai inserito in questa diatriba da forum, perchè non m'importa...però posso dirti una cosa con massima certezza, i warning non c hanno mai chiesto nulla, come noi non abbiamo chiesto a loro.se vi missionano loro, vi missionano loro. se vi missioniamo noi, vi missioniamo noi.
      se vi murano loro, vi murano loro con loro difese. se vi muriamo noi, vi muriamo noi con nostre difese.
      giusto o sbagliato questo è quanto.
      quindi da parte mia non posso che fare i complimenti ai warning per come stanno lottando contro voi in zona calda, sono veramente in inferiorità numerica che che se ne dica e stanno dimostrando di essere ottimi player.
      è normale che contro un gruppo come i wallace, stra rodato, con tutti ottimi player è veramente difficile vincere, ma questo non cancella la loro bravura anche in zona calda e sarebbe giusto che anche voi lo ammetteste...
      perchè non vi fa onore leggere i messaggi in cui a modo vostro li sfottete.
      siete più forti e più organizzati e si siete di più, molti di più.
      un pò meno sbruffoneria e più umiltà anche da parte vostra non cancellerebbe la vostra bravura ma al contrario l'accentuerebbe.
      premetto che sono di parte, ma mi sorge una domanda molto sensata.. Se voi ( inteso come alleanza), giocate per conto vostro, e loro idem, che pattate a fare?
      Patta patta state of mind, neanche lo scorso server che erano WARNINGB missionavano e giocavano insieme a loro!
      Itx 2017: Aspirante Mazza Pazza_IT
    • Fonzy87 wrote:

alessandra wrote:

perchè mi hai stufato con sta cosa che con me fai il bulletto e con pisi fai la pecorella

alessandra wrote:

comunque perchè te e dark e mr non fate i ganzetti con pisi che era il capo ally

alessandra wrote:

perche ste belle risatone non le fate anche con lui (Pisi) o forse ora vi torna utile e i ganzetti li fate solo con me
      Urca quanto rosik che nessuno dice nulla a Pisi ma solo a te :D
      Ti sei chiesta il perchè? Era Pisi che ha girato le ambasciate itx e straniere per rincorrere ed insultare le persone, o eri tu?
      Si raccoglie ciò che si semina :D

Povera Alessà, tutti che ce l'hanno cor record mondiale de villi su speed

PS: aggiungo, le tue tiltate con annessi sproloqui sono decisamente più divertenti
      no caro il record mondiale c e l ho nel ultimo t3 al mondo e non sullo speed
      quindi quando devi riferire almeno informati non mi pare che io sono mai venuta sul forum a dire una cosa del genere

tonrnado a bomba visto che sei tanto interessato al mio passato
      io ho giocato assieme a zappino l ultimo t3 al mondo con 25k player e l ho vinto come zappona e come alleanza
      e ne sono orgogliosa perchè è stato l ultimo speed con zappino come capo ally ho un bellissimo ricordo
      se sta cosa è motivo di risate per te e i tuoi compari mi domando che vita triste che avete
      non sai quanto mi sono sbellicata io ogni volta che startavi un ally
      Signore si nasce, e io lo nacqui, modestamente
    • alessandra wrote:

no caro il record mondiale c e l ho nel ultimo t3 al mondo e non sullo speedquindi quando devi riferire almeno informati non mi pare che io sono mai venuta sul forum a dire una cosa del genere

io ho giocato assieme a zappino l ultimo t3 al mondo con 25k player e l ho vinto come zappona e come alleanza
      e ne sono orgogliosa perchè è stato l ultimo speed con zappino come capo ally ho un bellissimo ricordo
      se sta cosa è motivo di risate per te e i tuoi compari mi domando che vita triste che avete
      Una vita tristissimaaaaaa :D :D :D

Buon weekend Alessà <3
      ............................................................................................................................................................
    • Fonzy87 wrote:

alessandra wrote:

no caro il record mondiale c e l ho nel ultimo t3 al mondo e non sullo speedquindi quando devi riferire almeno informati non mi pare che io sono mai venuta sul forum a dire una cosa del genere

Una vita tristissimaaaaaa :D :D :D
      Buon weekend Alessà <3
      grazieee caro è anche il mio compleanno grrrr e mi hai fatto incazzare
      sono diventata maggiorenne <X
    • Fateless wrote:

Porto942 wrote:

Moodymann wrote:

ascolta, leggo spesso quello che scrivete a riguardo e non mi sono mai inserito in questa diatriba da forum, perchè non m'importa...però posso dirti una cosa con massima certezza, i warning non c hanno mai chiesto nulla, come noi non abbiamo chiesto a loro.se vi missionano loro, vi missionano loro. se vi missioniamo noi, vi missioniamo noi.
      se vi murano loro, vi murano loro con loro difese. se vi muriamo noi, vi muriamo noi con nostre difese.
      giusto o sbagliato questo è quanto.
      quindi da parte mia non posso che fare i complimenti ai warning per come stanno lottando contro voi in zona calda, sono veramente in inferiorità numerica che che se ne dica e stanno dimostrando di essere ottimi player.
      è normale che contro un gruppo come i wallace, stra rodato, con tutti ottimi player è veramente difficile vincere, ma questo non cancella la loro bravura anche in zona calda e sarebbe giusto che anche voi lo ammetteste...
      perchè non vi fa onore leggere i messaggi in cui a modo vostro li sfottete.
      siete più forti e più organizzati e si siete di più, molti di più.
      un pò meno sbruffoneria e più umiltà anche da parte vostra non cancellerebbe la vostra bravura ma al contrario l'accentuerebbe.
      premetto che sono di parte, ma mi sorge una domanda molto sensata.. Se voi ( inteso come alleanza), giocate per conto vostro, e loro idem, che pattate a fare?
      Patta patta state of mind, neanche lo scorso server che erano WARNINGB missionavano e giocavano insieme a loro!
      ma sti patti sono basati sul nulla , non ci sono rapporti tra loro per intenderci non sono confederati
      come parte una spadina vedi turchi dajee si scrivono eh ma non possiamo pattare e si ammucchiano
      il più grosso alza la voce e i piu piccoletti si mettono a 90° e smollano quello che possono tipo gli arte con cdt a 0
      lo smezzino dei pazzi lo scorso server , il truppo e frixia dei rgi
      poi ovviamente quando la barca affonda questi vanno da altri lidi a cercare riparo

se vedi sono tutti pattati poi fanno una mera a testa con 1kk difese sopra
      ma una volta che i uollas vanno via dallo speed si dimenticano tutto e ripattano amicovolmente come prima
      ma porto te hai giocato con noi negli alcolisti anonimi ti ricordi benissimo che i warning in quel server arrivarono a pattare con 12 ally
      e da quel momento si è deciso di non fare più mera perche per superare i loro numeri dovevi pattare con tutto il server

The post was edited 1 time, last by alessandra ().

• Fonzy87 wrote:

Che scandalosi questi Uollas pattoni. Paura dei Warning eh?

Cmq Alessandra non è mai stata Demoni, ci ha solo sempre pattato.
      Poi scorso server c'è chi dice che i Demoni non han voluto i patti, c'è chi dice che i Pkmn non han voluto i patti, fatto sta non han più pattato ed anzi, Alessandra dal difenderli in forum sempre e comunque è passata ad attaccarli.

Classica lite in casa con conseguente lancio di piatti e valige fuori dalla porta

Fonzy87 wrote:

che ansia wrote:

alessandra wrote:

Fonzy87 wrote:

Poi scorso server c'è chi dice che i Demoni non han voluto i patti, c'è chi dice che i Pkmn non han voluto i patti, fatto sta non han più pattato ed anzi, Alessandra dal difenderli in forum sempre e comunque è passata ad attaccarli.

Classica lite in casa con conseguente lancio di piatti e valige fuori dalla porta
      io non ho pattato demoni 3 anni fa quando a capo dei demoni c era disgraziatamente il mio shareora te lo rispiego per la 3030303033030330 volta e te l ha spiegato gia altre 3030303030330 volte pisi spero che non ci torni sopra altre 3040303030303030 volte la chiudiamo qua anche perche non frega a nessunoquel server giocavano i russi nel itx gli haka di patty jane erano stati legnati malamente e non potevano piu fare la meraerano rimasti senza truppi ,difese etc etc e alban mi ha chiesto il favore di prendere in mano la mera
      a quel punto eravamo 30 gatti non avevamo le difese sufficenti per alzare la mera i demoni avevano il friia 5x e un tot di difese
      a fine server in fase mera ci abbiamo pattato
      questo è stato fatto per un semplice motivo perche molti player avevano investito nel finale con la mera , main difese etc etc
      e comunque c era la possibilita di vincere un server contro i russi
      se poi vuoi andare avanti altri 3 anni con sta favoletta che racconti è il caso che ne parli con il capo no rules cioè pisistrato
      perchè mi hai stufato con sta cosa che con me fai il bulletto e con pisi fai la pecorella
      figo, avete pattato un intero server contro 2 ally russe, un ally principale e un ally di multi
      Il 95% delle cose che dice sono false o volutamente storpiate.Coi demoni ci ha pattato, l'avevano anche ammesso in forum.
      Gli Haka dopo gli arte avevano in media 2k punti difesa a testa, praticamente mai attaccati da nessuno per più di metà server con settore pattato dallo start, poi che dopo le hanno prese da 1 ally e mezza di russi è vero, ma i patti c'erano già prima.
      In ultimo cmq non erano tutto il server vs 2 ally russe, a parte il blocco loro, c'erano anche gli Isengard da soli (hahahahahaha) e i Raptor da soli (se non ricordo male).
      Precisiamo così la smettete d dir cavolate ... ale ha pattato cn demoni solo in quel server e solo a fase mera iniziata ... se siete esterni ai fatti evitate d dire cavolate per dar fiato alla bocca ... se vuoi dar fiato apri la finestra e fai quello che t pare
    • New

Mouse0 wrote:

Fonzy87 wrote:

Fonzy87 wrote:

che ansia wrote:

alessandra wrote:

Fonzy87 wrote:

io non ho pattato demoni 3 anni fa quando a capo dei demoni c era disgraziatamente il mio shareora te lo rispiego per la 3030303033030330 volta e te l ha spiegato gia altre 3030303030330 volte pisi spero che non ci torni sopra altre 3040303030303030 volte la chiudiamo qua anche perche non frega a nessunoquel server giocavano i russi nel itx gli haka di patty jane erano stati legnati malamente e non potevano piu fare la meraerano rimasti senza truppi ,difese etc etc e alban mi ha chiesto il favore di prendere in mano la meraa quel punto eravamo 30 gatti non avevamo le difese sufficenti per alzare la mera i demoni avevano il friia 5x e un tot di difese
      a fine server in fase mera ci abbiamo pattato
      questo è stato fatto per un semplice motivo perche molti player avevano investito nel finale con la mera , main difese etc etc
      se poi vuoi andare avanti altri 3 anni con sta favoletta che racconti è il caso che ne parli con il capo no rules cioè pisistrato
      figo, avete pattato un intero server contro 2 ally russe, un ally principale e un ally di multi
      Il 95% delle cose che dice sono false o volutamente storpiate.Coi demoni ci ha pattato, l'avevano anche ammesso in forum.Gli Haka dopo gli arte avevano in media 2k punti difesa a testa, praticamente mai attaccati da nessuno per più di metà server con settore pattato dallo start, poi che dopo le hanno prese da 1 ally e mezza di russi è vero, ma i patti c'erano già prima.
      In ultimo cmq non erano tutto il server vs 2 ally russe, a parte il blocco loro, c'erano anche gli Isengard da soli (hahahahahaha) e i Raptor da soli (se non ricordo male).
      Precisiamo così la smettete d dir cavolate ... ale ha pattato cn demoni solo in quel server e solo a fase mera iniziata ... se siete esterni ai fatti evitate d dire cavolate per dar fiato alla bocca ... se vuoi dar fiato apri la finestra e fai quello che t pare
      Quindi ha pattato. Non ci interessa sapere quando, dove, come.
    • New

Dark Son wrote:

alessandra wrote:

grazieee caro è anche il mio compleanno grrrr e mi hai fatto incazzaresono diventata maggiorenne <X
      Potevi dirlo prima? Potevo farti incazzare di più , mi sono contenuto :whistling: :p
      A parte gli scherzi happy b-day Ale :saint:
      haahahah si si ora la metti sullo scherzo ma un po di personalità ogni tanto forse è il caso che ti fai raccontare da topo e pisi che hanno
      combinato quel server i tuoi nuovi compari
      il loro giochetto preferito era postare sul forum bambini down per prendere in giro un membro della mia ally che ha il fratellino autistico
      mi raccomando non si chiama schifo ma trollare

quindi io si ci tengo tantissimo a distinguermi dallo stile dei fonzarelli boys
      perchè ci sono dei limiti che non vanno mai superati e se aggiungi che ogni giorno sto qua viene anche a fare il predicozzo su come si gioca
      puliti con stile e gia tanto che non lo mando a cagare senza passare dal via
    • New

Baguette wrote:

Mouse0 wrote:

Fonzy87 wrote:

Fonzy87 wrote:

che ansia wrote:

alessandra wrote:

Fonzy87 wrote:

io non ho pattato demoni 3 anni fa quando a capo dei demoni c era disgraziatamente il mio shareora te lo rispiego per la 3030303033030330 volta e te l ha spiegato gia altre 3030303030330 volte pisi spero che non ci torni sopra altre 3040303030303030 volte la chiudiamo qua anche perche non frega a nessunoquel server giocavano i russi nel itx gli haka di patty jane erano stati legnati malamente e non potevano piu fare la meraerano rimasti senza truppi ,difese etc etc e alban mi ha chiesto il favore di prendere in mano la meraa quel punto eravamo 30 gatti non avevamo le difese sufficenti per alzare la mera i demoni avevano il friia 5x e un tot di difesea fine server in fase mera ci abbiamo pattato
      Il 95% delle cose che dice sono false o volutamente storpiate.Coi demoni ci ha pattato, l'avevano anche ammesso in forum.Gli Haka dopo gli arte avevano in media 2k punti difesa a testa, praticamente mai attaccati da nessuno per più di metà server con settore pattato dallo start, poi che dopo le hanno prese da 1 ally e mezza di russi è vero, ma i patti c'erano già prima.In ultimo cmq non erano tutto il server vs 2 ally russe, a parte il blocco loro, c'erano anche gli Isengard da soli (hahahahahaha) e i Raptor da soli (se non ricordo male).
      Quindi ha pattato. Non ci interessa sapere quando, dove, come.
      si e non lo nega ... qui viene detto che ha sempre pattato cn i demoni (FALSO) e che in quel server i patti esistevano fin Dall inizio (ancora più FALSO)
    • New

I wallace sanno chi sono i defender warning e sanno chi sono i defender bb, sanno che quando schiantano su un warning (tipo ieri notte) vanno in top def settimanale i def warning, e che quando schiantano sui bb vanno in top def settimanale i def bb.
      Sanno benissimo chi sono e li fakkano ogni volta che muovono.
      Pure l ultimo arrivato può andare a controllare nella top settimanale e rendersene conto, non credo che i wallace siano così sprovveduti da non aver visto.
      Per gli offender poi è evidente visto che ieri è stata la prima missione bb contro un player wallace e che quando sono partiti i warning sui wallace sono stati sempre soli.
      Quindi mi chiedo perché è così difficile ammettere che loro vi murano con loro difese e noi vi muriamo con nostre difese.
      Che loro vi missionano con loro offender e noi con nostri e finora insieme non abbiamo mai fatto nulla. Probabilmente sbagliando, ma così è e lo sapete benissimo.
      Il patto tra warning e bb c è, su questo non ci piove. ma non è un patto antiwallace, finora almeno, il fatto di voler meravigliare insieme non deve per forza voler dire che si collabora anche in guerre di settore.
      Per me è il primo server coi bb e questo è quello che ho visto e toccato con mano finora.
      Non conosco nemmeno i warning e non abbiamo chat in comune con loro.
      Però sono un offender e non ho mai partecipato a missioni warning. Ma lo farò con molto piacere se si inizierà a missionare insieme.
      ora scusate torno a incodare ;)
    • New

Ecco il classico esempio della pattanza italiana: pattiamo per la mera e zappiamo serenamente fino a quando taluna non sarà disponibile.

Comunque che dire, questione di mentalità.
      Lasciate ogni speranza, voi che quotate.
      E mentre te faci lu spiertu
      Invece a mie l’autrhi me fannu la ola
      Dan - System
    • New

Moodymann wrote:

I wallace sanno chi sono i defender warning e sanno chi sono i defender bb, sanno che quando schiantano su un warning (tipo ieri notte) vanno in top def settimanale i def warning, e che quando schiantano sui bb vanno in top def settimanale i def bb.
      Pure l ultimo arrivato può andare a controllare nella top settimanale e rendersene conto, non credo che i wallace siano così sprovveduti da non aver visto.
      Per gli offender poi è evidente visto che ieri è stata la prima missione bb contro un player wallace e che quando sono partiti i warning sui wallace sono stati sempre soli.
      Quindi mi chiedo perché è così difficile ammettere che loro vi murano con loro difese e noi vi muriamo con nostre difese.
      Che loro vi missionano con loro offender e noi con nostri e finora insieme non abbiamo mai fatto nulla. Probabilmente sbagliando, ma così è e lo sapete benissimo.
      Il patto tra warning e bb c è, su questo non ci piove. ma non è un patto antiwallace, finora almeno, il fatto di voler meravigliare insieme non deve per forza voler dire che si collabora anche in guerre di settore.
      Per me è il primo server coi bb e questo è quello che ho visto e toccato con mano finora.
      Però sono un offender e non ho mai partecipato a missioni warning. Ma lo farò con molto piacere se si inizierà a missionare insieme.
      Avremo noi una visione malata di sto gioco allora :D
      Trafalgar Law - IT7 2016 - UollasL
      Trafalgar Law - IT1 2017 - UollasL
      Trafalgar Law - De.x2 ( Qualifications ) - UollasL
      Trafalgar Law - FINALS 2017/2018 - UollasL
      Know Yourself - ITX MARCH 2018 - Wallace

- I Deboli non sono capaci di decidere niente, nemmeno come essi moriranno -
    • New

Moodymann wrote:

non hai capito se non fate azioni insieme perchè siete pattati? no sense
      • Sacerdote del sommo

• New

System wrote:

Ecco il classico esempio della pattanza italiana: pattiamo per la mera e zappiamo serenamente fino a quando taluna non sarà disponibile.

Il tizio a cui mi hai fatto fare fakeantivacanza è un fenomeno, ha congedato ed è entrato in vacanza in tempo 0.
      Unisciti anche te al Fun Club di Zanzarello! Entrarci è semplice, manda un fake qua.

• New

Moodymann wrote:

ti spiego io come si fa va bene il patto di stima ma non è così efficiente, mandi un pizzino al capo dei warning con il giorno e l'ora della missione, magari anche con una lista di potenziali obiettivi che è meglio non accavallare, zitti zitti missionate e venite in forum fare la sceneggiata che non ne sapevate nulla che anche loro missionavano che è' stato un puro caso dimezzare le difese uollas sulla vostra missione e su quella warning, a quel punto quando vi aggrediranno con la schiuma alla bocca dicendo che siete dei pattoni voi contattate un altro gruppo a cui stanno sulle balle i uollas e gli mandate un pizzino anche a loro con l'orario e il giorno della missione successiva sempre con la famosa lista e così avete ridotto ad un terzo le difese, aggiungi un posto alla missione che c'e' un amico in più e vedi che questi gradassi da forum iniziano a piangere che è una bellezza, io non vi ho detto niente era solo per rendere più redditizio il patto :D
      s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
      s4 t2 luca73 Wolves Perso
      s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
      s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
      s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
      s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
      tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
      tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
      tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
      ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
      ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
    • New

Grandepuffo_IT wrote:

Mik wrote:

System wrote:

travian-reports.net/it/report/…e,1643307b4ec,164331ef21d
      Lol
      non hai capito se non fate azioni insieme perchè siete pattati? no senseper l'ennesima volta non siamo pattati con daje ma avereun velox vicino rompre le @@ quindi meglio a loro che a uno a poche caselle da noi
      • Sacerdote del sommo

• New

OSD Star wrote:

Grandepuffo_IT wrote:

Mik wrote:

System wrote:

travian-reports.net/it/report/…e,1643307b4ec,164331ef21d
      Lol
      non hai capito se non fate azioni insieme perchè siete pattati? no senseper l'ennesima volta non siamo pattati con daje ma avereun velox vicino rompre le @@ quindi meglio a loro che a uno a poche caselle da noi
      sei serio quando dici ste cose o te le passano pre impostate dall’alto queste risposte? :|

Nabbo Morris wrote:

Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io ;)
      Travian Finals: Grandepuffo
      Travian It3x: Apocalipse