Il Pub dello speed

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• Alge wrote:

è come se giochi nell'Ancona e ti offrono un contratto per il Real Madrid.....che fai rimani all'Ancona?
    A meno che il Real Madrid non si dopi... :/
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927
  • System wrote:

alessandra wrote:

bah veramente te sei uno di quelli che in passato mi ha contattato per fare mera ...di che stiamo parlando ???sai benissimo che animale mi ha contattato per fare mera, in questo server i warning mi hanno scritto per fare mera, in passato patty jane mi ha scritto per fare mera , lo scorso server avevo il problema marco / mera / patti
    lo speed è cambiato, i player sono cambiati te hai la fortuna di giocare in una confederata di 180 player
    per fare mera e pattare con 180 player con i numeri dello speed attuale significa pattare con 1/4 dei player che giocano
    le ammucchiate stile warning per fare mera al momento non mi interessano
    Ehm.. stai parlando di 1 anno fa, in un server in cui ANIMALE ha smesso di giocare dopo 1 mese e io ti ho proposto di aiutare a fare la meraviglia di un'ally che non mi riguardava proprio, quindi non capisco il senso di tutte ste boiate che scrivi. Dopo quel server, e con mauro che ha smesso di giocare per motivi personali, credo tu abbia perso anche l'ultima persona che ti dava corda :D

devi fare pace con il cerverllo perche un post dici che nessuno vuole fare mera con me, il post dopo confermi che proprio te sei uno di quelli
    che mi ha chiesto di meravigliare .....chi racconta boiate
  • alessandra wrote:

devi fare pace con il cerverllo perche un post dici che nessuno vuole fare mera con me, il post dopo confermi che proprio te sei uno di quelli
    Cioè sei on 24 ore, pure di notte, e sei rimasta scarsa, ma come fai?

:osd:
    WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
    KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
    WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
    Formule Matematiche di Travian
    Come postare correttamente un report in forum
  • Pisistrato wrote:

Alge wrote:

è come se giochi nell'Ancona e ti offrono un contratto per il Real Madrid.....che fai rimani all'Ancona?
    Si vabbè continuiamo con questi post ipocriti...
    il 99% di quelli che fanno i santi qua, li ho beccati coi multi in game!

Ora c'è la nuova generazione di santi....
    In pratica prima giocano sporco su 20 server...e poi appena ne fanno 1 giocando pulito hanno il bisogno di sottolineare che è tutta farina del loro sacco e bla bla bla!

è diventato un ritornello...appena ne avete l'occasione fate i santi!

(non ce l'ho con te pisi...è una riflessione generale :D)

Rino Il Pinguino!
  • Porto942 wrote:

Alge wrote:

WARNING sono già spariti...Era quotato 1.01 che non vedevano i PDC!
    tutti? ehmmm scusa la nabbaggine, ed ora con chi giocate :D :D solo loro c'erano nel settore vostro se non sbaglio..idem i superbb, e pazzi :D :D :D
    Loro dovevano giocare contro Warning, ora reclutano.

Rinobit wrote:

luca73 wrote:

si però ragazzi avete pattato con il confine nord del +|+, avete pattato con il confine ovest del -|-, avete pattato con gli M-L che erano gli unici su cui potevate un pò provare qualche missione interessante, avete affrontato un alleanza sola in un settore che non aveva nessuna interferenza da nessuna parte, mentre i warning già moribondi si sono presi pure conquiste e catate dagli isengard, ora fare queste analisi lascia il tempo che trova, mi sembra molto più onesto il discorso che siete venuti per reclutare e quindi avete pattato tutti tranne i warning per giocare a tiro al piattello, loro ovviamente non hanno capito la situazione subito, si sono giocati male anche qualche carta e ora voi vi annoiate, questa analisi mi sembra più realistica, non dico che non avreste vinto lo stesso la battaglia del settore ma magari facendo un pò di guerra pure sui confini vi divertivate di più
    Anche tu nascosto in warning con tardix?Ora si spiegano tante cose :osd:

Dark God wrote:

questo animale fu il piu forte di tutti:
    ANIMALE - Giocatore - ts7.travian.it (2016) - Getter-Tools

tirò giu la mera infiniti! @Rinobit
    Ricordo bene, aveva più cata che spade:osd:

Luca non gioca in Warning, Rino

Alge wrote:

Pisistrato wrote:

Alge wrote:

Si vabbè continuiamo con questi post ipocriti...il 99% di quelli che fanno i santi qua, li ho beccati coi multi in game!

Ora c'è la nuova generazione di santi....
    In pratica prima giocano sporco su 20 server...e poi appena ne fanno 1 giocando pulito hanno il bisogno di sottolineare che è tutta farina del loro sacco e bla bla bla!

è diventato un ritornello...appena ne avete l'occasione fate i santi!

(non ce l'ho con te pisi...è una riflessione generale :D)

C'è santo e santo Alge....non mi riferisco a te, ma è altresì facile accusare altri per poter far sembrare se stessi meno peggio, quando le cose non sono andate come vengono dette in chat :D Perchè se ne sentono e leggono di tutti i colori....e tutto perchè qualcuno cerca in qualche modo di giustificarsi. Inutilmente.

Perchè parliamoci chiaro, accusare di multi un account con: 1 player proprietario sopra, mai stati raid verso quell'account (ed anzi quell'account era in perenne debito di risorse), mai conquistato un villo a quell'account, mai usato per aprire oasi/sfondare/conquiste, mai loggato in proxy/tor....capisci che fa abbastanza ridere, soprattutto se chi muove le accuse logga in proxy su diversi account.

Ma è ovvio che fa comodo in questi casi tirar merda sugli altri per sentire meno la propria puzza.
    ........................... ...............................
  • System wrote:

che poi chiariamo, Zeus conquistava i villy agli Isengaard.. loro che avrebbero dovuto fare? guardare? solitamente l'avrebbero fatto, è vero.. stavolta no :whistling: (beppe gli ha organizzato missione, questa è la verità)
    La missione isengard su zeus e cugino è stata la cosa più divertente del server :yy:

luca73 wrote:

Nunnareskereeee wrote:

luca73 wrote:

si però ragazzi avete pattato con il confine nord del +|+, avete pattato con il confine ovest del -|-, avete pattato con gli M-L che erano gli unici su cui potevate un pò provare qualche missione interessante, avete affrontato un alleanza sola in un settore che non aveva nessuna interferenza da nessuna parte, mentre i warning già moribondi si sono presi pure conquiste e catate dagli isengard, ora fare queste analisi lascia il tempo che trova, mi sembra molto più onesto il discorso che siete venuti per reclutare e quindi avete pattato tutti tranne i warning per giocare a tiro al piattello, loro ovviamente non hanno capito la situazione subito, si sono giocati male anche qualche carta e ora voi vi annoiate, questa analisi mi sembra più realistica, non dico che non avreste vinto lo stesso la battaglia del settore ma magari facendo un pò di guerra pure sui confini vi divertivate di più
    Non ti prendo troppo seriamente perché, per me, non sei una persona da prendere seriamente, ti rispondo solo per dare info in più e veritiere a chi legge.Uollas non ha pattato con nessuno, nessun confine, né +|+ né -|-, tant'è che stiamo missionando i SUPER BB che facevano parte del gruppo WARNING che sono in +- e a confine di -|-, quando e SE finiremo con loro passeremo a qualunque altra alleanza.L'unico gruppo reclutato per ora è quello dei francesi, come non abbiamo avuto problemi a dirlo di loro non avremmo avuto problemi a dirlo di altri gruppi siccome come hai detto tu siamo venuti qui principalmente per reclutare, quindi le tue analisi pressoché inutili puoi tenerle per te! :D

La missione Isengard su Warning è farina del loro sacco, questa è la verità, se vuoi parlare di cose reali parliamone, se vuoi parlare di cose campate per aria ti lascio fare i tuoi 3-4 post giornalieri e siamo tutti felici :)
    ci sono report di scambi di artefatti con il +\+, nessun azzeramento vostro su capitali che non siano warning, si è vero ci sono anche i super bb hai ragione che poi sono sempre un estensione dei warning più defilati rispetto a voi però ma non cambia molto il mio ragionamento, candidamente ammettete che avete pattato con il gruppo più intrigante che sono gli M-L, se lo avesse fatto qualsiasi altro avreste gridato allo scandalo, non vi ho neanche dato dei pattoni come vi meritate ma vi ho giustificati, quindi fai poco il permaloso e magari evita di fare il napoleone in una situazione come questa, se avete reclutato qualche buon giocatore allora si che potete essere soddisfatti
    We scarsetta ti sei perso bei pezzi di forum allora, tipo il gruppo wallace vs demoni, gli azzeramenti ai superbb, le conquiste in zona bassa vs isengard.
    Hai perso il tuo smalto di un tempo, prima non ti sfuggiva niente, ora sei troppo preso a loggare i wolfpack di notte? :osd:
    ts1.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts7.travian.it 2015 - Heisenberg - UollasL
    ts1.travian.it 2016 - brain.gif - UollasL
    Finals: Valar Morghulis - UollasL
    tx3.travian.it: 2000arelegal - UollasL
  • ErTransenna wrote:

System wrote:

che poi chiariamo, Zeus conquistava i villy agli Isengaard.. loro che avrebbero dovuto fare? guardare? solitamente l'avrebbero fatto, è vero.. stavolta no :whistling: (beppe gli ha organizzato missione, questa è la verità)
    La missione isengard su zeus e cugino è stata la cosa più divertente del server :yy:

luca73 wrote:

Nunnareskereeee wrote:

luca73 wrote:

Non ti prendo troppo seriamente perché, per me, non sei una persona da prendere seriamente, ti rispondo solo per dare info in più e veritiere a chi legge.Uollas non ha pattato con nessuno, nessun confine, né +|+ né -|-, tant'è che stiamo missionando i SUPER BB che facevano parte del gruppo WARNING che sono in +- e a confine di -|-, quando e SE finiremo con loro passeremo a qualunque altra alleanza.L'unico gruppo reclutato per ora è quello dei francesi, come non abbiamo avuto problemi a dirlo di loro non avremmo avuto problemi a dirlo di altri gruppi siccome come hai detto tu siamo venuti qui principalmente per reclutare, quindi le tue analisi pressoché inutili puoi tenerle per te! :D
    La missione Isengard su Warning è farina del loro sacco, questa è la verità, se vuoi parlare di cose reali parliamone, se vuoi parlare di cose campate per aria ti lascio fare i tuoi 3-4 post giornalieri e siamo tutti felici :)
    ci sono report di scambi di artefatti con il +\+, nessun azzeramento vostro su capitali che non siano warning, si è vero ci sono anche i super bb hai ragione che poi sono sempre un estensione dei warning più defilati rispetto a voi però ma non cambia molto il mio ragionamento, candidamente ammettete che avete pattato con il gruppo più intrigante che sono gli M-L, se lo avesse fatto qualsiasi altro avreste gridato allo scandalo, non vi ho neanche dato dei pattoni come vi meritate ma vi ho giustificati, quindi fai poco il permaloso e magari evita di fare il napoleone in una situazione come questa, se avete reclutato qualche buon giocatore allora si che potete essere soddisfatti
    We scarsetta ti sei perso bei pezzi di forum allora, tipo il gruppo wallace vs demoni, gli azzeramenti ai superbb, le conquiste in zona bassa vs isengard.Hai perso il tuo smalto di un tempo, prima non ti sfuggiva niente, ora sei troppo preso a loggare i wolfpack di notte? :osd:
    Però bisogna ammetterlo...
    come ti mura Luca alle 4 di notte, non lo fa nessuno!

Rino Il Pinguino!
  • ErTransenna wrote:

We scarsetta ti sei perso bei pezzi di forum allora, tipo il gruppo wallace vs demoni, gli azzeramenti ai superbb, le conquiste in zona bassa vs isengard.Hai perso il tuo smalto di un tempo, prima non ti sfuggiva niente, ora sei troppo preso a loggare i wolfpack di notte? :osd:

solita propaganda fatta ad'arte come solo voi sapete fare, ma ho il filtro attivo sui report fasulli :D
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
  • luca73 wrote:

ErTransenna wrote:

solita propaganda fatta ad'arte come solo voi sapete fare, ma ho il filtro attivo sui report fasulli :D
    Se tu attivassi il filtro anche sui post fasulli, non leggeresti uno dei tuoi 1400 messaggi :asd:
  • alessandra wrote:

Ti invito a rileggere quello che ho scritto ;) a sto giro non mi hai detto in chat mille volte "posso supportare anche voi volendo" e non ti ho calcolata neanche di striscio? Saluti va
    Lasciate ogni Speranza, voi che quotate
    CR 7ystem
  • Dr3K wrote:

Alge wrote:

Stavo notando che è da mercoledi che nessuno posta report...
    Che server scarso!
    Mi vergogno a postare i nostri report...
    Noi abbiamo poco da postare, 0 villi da prendere ;(
  • Dodger wrote:

beh, sì. ancora nessuno conquista mera villaggio. aspettiamo wallace e patatti +/+ prenderanno

ecco finalmente un uollas sincero
    s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
    s4 t2 luca73 Wolves Perso
    s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
    s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
    s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
    s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
    tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
    tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
    tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
    ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
    ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
  • luca73 wrote:

Dodger wrote:

beh, sì. ancora nessuno conquista mera villaggio. aspettiamo wallace e patatti +/+ prenderanno
    ecco finalmente un uollas sincero
    se proprio devi fare il troll, almeno sforzati a comprendere quel che uno straniero vorrebbe dire nella tua lingua, non è difficile! U can do it!
    ts1.travian.it 2012 - Castore - =U0llas=
    tcx3.travian.it 2014 - Galathil - Bandits
    TT finals - Arquitecto - SPQR
    tx3.travian.it - Furbi3Lvl - Wallace