Problemi Firefox

We've implemented the New Combat Simulator and combat reports on the PTR server.
    Check it out and provide your feedback here!

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

• Problemi Firefox

Ciao Ragazzi, mi sono iscritto perchè ho un problemino fastidioso con Travian. Mi si deve essere aggiornato Firefox probabilmente... fatto sta che contrariamente a prima non riesco a caricare tante schede in maniera contemporanea, ma anzi per ogni scheda caricata mi chiede conferma facendomi perdere un sacco di tempo...

e questo sapete tutti cosa comporta... addio attacchi a trenino...

sapete come risolvere o avete soluzioni alternative?
    • rebbu wrote:

Ciao Ragazzi, mi sono iscritto perchè ho un problemino fastidioso con Travian. Mi si deve essere aggiornato Firefox probabilmente... fatto sta che contrariamente a prima non riesco a caricare tante schede in maniera contemporanea, ma anzi per ogni scheda caricata mi chiede conferma facendomi perdere un sacco di tempo...

e questo sapete tutti cosa comporta... addio attacchi a trenino...

sapete come risolvere o avete soluzioni alternative?
      Si è un problema riscontrato con l'ultima versione.
      Per utilizzare questo metodo devi disinstallarlo e rimettere una versione vecchia.
      Non ho fatto prove per capire fino a quale versione è possibile, prova a mettere la penultima, in caso riscrivi e vedo di cercartene una io.
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • installando la versione precedente di firefox il problema si risolve... il problema è che la prima cosa che fa firefox appena si apre è scaricare l'aggiornamento... pertanto non appena chiudo il browser e lo riapro sono di nuovo punto e a capo.

devo capire se c'è un modo di impedire l'aggiornamento

CometBird non riesco ad usarlo, mi apre le pagine in maniera del tutto incomprensibile... forse è dovuto al fatto che un windows 32bit invece che 64bit

altri modi di fare i trenini?
    • Qui trovi una guida su come disattivare gli aggiornamenti automatici:

Guida

Oltre a quello dei browser che consentono la modalità offline c'è il metodo "manuale", ma devi esercitarti un po' perchè non è immediato.
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • rebbu wrote:

installando la versione precedente di firefox il problema si risolve... il problema è che la prima cosa che fa firefox appena si apre è scaricare l'aggiornamento... pertanto non appena chiudo il browser e lo riapro sono di nuovo punto e a capo.

devo capire se c'è un modo di impedire l'aggiornamento

CometBird non riesco ad usarlo, mi apre le pagine in maniera del tutto incomprensibile... forse è dovuto al fatto che un windows 32bit invece che 64bit

altri modi di fare i trenini?
      in che modo te le apre?
      I love Peppa Pig