Wolfpack vs LØVENERØ

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• Dr3K wrote:

System wrote:

Eh appunto, che poi scusate.. invogliare i solenero a scrivere in forum, in un thread dove ci sono mille conquiste, piallate e murate su di loro? Fossi uno di loro andrei in depressione, piuttosto.
    Qualcuno è apparso... E almeno questo thread è una raccolta report senza spam... Se evitaste di generarlo ne sarei grato...
    Alla confederata Lovenero si aggiungono gli WARRIOR per un -+ sempre più amico-amico
    Certo, qui posti report per fare il figo e pretendi non ci sia spam.
    Nel 3D ufficiale, invece, spammi a più non posso.

Coerenza!
    WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
    KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
    WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
    Formule Matematiche di Travian
    Come postare correttamente un report in forum
  • Rinobit wrote:

Certo, qui posti report per fare il figo e pretendi non ci sia spam.Nel 3D ufficiale, invece, spammi a più non posso.

Coerenza!
    Tra tutti gli utenti attivi e partecipi sono quello con meno post di spam all'attivo.. Quei 2 o 3 di flame che ho fatto Ethan me li ha cancellati... Se non ti piace questo thread sei invitato a non frequentarlo. Sono report scarsi e per fare il figo, che senso ha guardarli? Poi parli proprio te di coerenza

+ una cap azzerata in risposta a dei fake
  • Dr3K wrote:

ra tutti gli utenti attivi e partecipi sono quello con meno post di spam all'attivo.. Quei 2 o 3 di flame che ho fatto Ethan me li ha cancellati... Se non ti piace questo thread sei invitato a non frequentarlo. Sono report scarsi e per fare il figo, che senso ha guardarli? Poi parli proprio te di coerenza
    Per me puoi aprire anche 187 3D se te lo concedono...
    Che mi frega!
    Non sono l'unico ad aver espresso l'idea che è un 3D doppio, quindi inutile.

Poi la riflessione su di te era in risposta al tuo post "di là c'è certa gente che spamma..."
    Tu fai lo stesso, quindi poca morale!

Riguardo la coerenza... Beh, da me possono venire a scuola! ;)
  • Ma perchè bisogna fare queste discussioni? Una volta si aprivano diversi thread per le diverse guerre che capitavano...anzi, se ne aprivano a iosa di thread in un server, per qualunque motivo anche solo di puro spam o compleanni

Se è un problema questo thread ci penserà il mod o chi per esso ad unire i vari thread.
    Se invece è un problema che i Wolfpack fanno gli sboroni, beh fanno bene! :D quanto era bello quando c'erano sboroni in gran quantità? :D
    ............................................................................................................................................................
  • Fonzy87 wrote:

Ma perchè bisogna fare queste discussioni? Una volta si aprivano diversi thread per le diverse guerre che capitavano...anzi, se ne aprivano a iosa di thread in un server, per qualunque motivo anche solo di puro spam o compleanni

Se è un problema questo thread ci penserà il mod o chi per esso ad unire i vari thread.
    Se invece è un problema che i Wolfpack fanno gli sboroni, beh fanno bene! :D quanto era bello quando c'erano sboroni in gran quantità? :D
    quanta verità.. io mi chiedo se negli altri settori stiano coltivando amabilmente tutto il giorno.

ah, mi sono appena iscritto, c'è un topic presentazioni da qualche parte o posso iniziare a spammare? ò.ò
  • Fonzy87 wrote:

Ma perchè bisogna fare queste discussioni? Una volta si aprivano diversi thread per le diverse guerre che capitavano...anzi, se ne aprivano a iosa di thread in un server, per qualunque motivo anche solo di puro spam o compleanni

sususu..è un thread divertente da leggere e soprattutto specifico ..se ethan dovesse chiuderlo lo picchiamo (virtualmente <3 )
    server in corso: clx CILEcca <-> #130
    Ines Perte
  • Fonzy87 wrote:

A me piacciono gli sboroni, mi "auopiaccio"

Volevo solo rispondere un po' al moralista, ma era sottinteso, credo, che la mia critica fosse retorica ;)
  • Una Farm wrote:

Fonzy87 wrote:

quanta verità.. io mi chiedo se negli altri settori stiano coltivando amabilmente tutto il giorno.
    ah, mi sono appena iscritto, c'è un topic presentazioni da qualche parte o posso iniziare a spammare? ò.ò
    Puoi presentarti un pò dove vuoi, però per lo spam è meglio nel Pub!
    ............................................................................................................................................................
  • Fonzy87 wrote:

L'invidia è una brutta bestia. Cmq in bocca al lupo ai nuovi lupi. Non vedo l'ora che i pattinero facciano azioni di gruppo ahahah
    Server giocati:
    S1 2015 Lupin4-*Uollas*
    S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
    Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
    Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
    Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS
  • Green Arrow wrote:

Fonzy87 wrote:

L'invidia è una brutta bestia. Cmq in bocca al lupo ai nuovi lupi. Non vedo l'ora che i pattinero facciano azioni di gruppo ahahah
    ieri ci han fakkato ignoti, secondo un ignoto admin che ha scritto a Dr3k, dovevano fakkarci i pure lovenero, ma non lo hanno fatto :D
    ~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

alessandra wrote:

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup: :thumbsup:
  • Green Arrow wrote:

Dark God wrote:

ieri ci han fakkato ignoti, secondo un ignoto admin che ha scritto a Dr3k, dovevano fakkarci i pure lovenero, ma non lo hanno fatto :D
    Precisamente in che modo vi hanno fakkato?
    acdc
    ~ The work of God ends here ~
    03/04/2018

alessandra wrote:

scusami ma la tua ally non è tra le mie priorità cio non significa che non partono le missioni a breve contro di voi
    mi piace missionarvi nel fine settimana sabato sera :thumbsup: :thumbsup:

• Spero che la prossima volta ti fakkino meglio così impari a dire bugie.
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927
  • Dark God wrote:

occio che il tuo vicino stà facendo pt atk :rolleyes:
    Su un altro mio vicino 8o
    I° server speed: Pisistrato (Warrior Black) vinto II° speed: Pisistrato92 ( N.S.) perso
    IV° speed: Dubhe (-Uollas-/SKULLS) vinto V° speed: Soul Reaper ( SKULLS) vinto
    Comx: Soul Reapers (WDEB) vinto VI° speed:Kurt ( SAINTS) vinto
    VII° speed: Il Santo ( PNaR) perso VIII° speed: Devil Bats (PNaR) perso
    I° 2x: LuFred&TheGueys (OSD) perso? IX° speed: Gli Shinigami (PNaR) perso
    XII° speed: Mr. Banana ( Samael) perso Ukx : The Hogs ( Uollas+) vinto
    XIV° speed: Mat Cauthon ( S.S.) vinto S10 3.6 Mr. Banana (Bandits) perso
    S5: Mat Cauthon (BMR/HHH_NT) perso S7 Xin (*Uollas*) perso
    Speed: Harry Potter (No Rules) vinto Speed: Mat Cauthon in corso..

Per ricordare:forum.travian.it/showthread.php?t=109927