Il Pub del F&S 3x

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• Von wrote:

Il Mai Murato wrote:

Von wrote:

Per fortuna che gli HYDRA zappavano solo...

Beh se è per questo oltre a zappare di piu' raidiamo anche molto di piu'. E considera che non zappiamo in regioni deserte come gli Hydra e non abbiamo patti con altre confederate... facciamo un po' paura no? 8) L' unica cosa che potete fare è continuare a pattare e sperare che siate troppi per noi
      Si vede che probabilmente prima scrivi e poi pensi. Ti consiglio di intravedere meglio le tribù dei vari membri delle alleanze, e poi di scrivere. E anche con "tutto" questo vantaggio che avete, proprio perchè come dite voi non siete in zone deserte, avete farmato proporzionalmente poco... Io mi farei due calcoli :S
      abbiamo farmato poco è vero, bel s29 un'ally è prima top raid perché due player raidano a botte di 400K ogni 2 ore...fermi per un po, poi +400/+600K in 1h :whistling:

ivijunior_IT wrote:

Diavoletto wrote:

165451e6414.png

1654521a694.png
      Al giorno 14 di uno speed questi sono top main . Hai fatto bene a postare in forum ^^ Cattivoni gli hydra che pattano con tutti (con chi poi ? Prima ci accusi di non avere nessuno vicino e poi di pattare per prendere facile le regioni ... 2 cose che non vanno di pari passo)
      Postiamo qualcosa al posto di sentire sempre i soliti 4/5 scagnozzi olympo che parlano di ''Pattoni'' , murafarm ecc ecc ...
      tra me e te c'è un difetto di comprensione. Ho postato i report per cambiare argomento ed erano in tema visto che 2 giorni fa dicevi di aver pattato con i respect solo perché noi avevamo patti sotto banco con i KAOS ecc...
      Per i top main io aspetto il tuo :love:
      Infine ho detto che voi non avete nessuno nelle regioni(te l'ho ddimostrato con il gettertools e mi hai messo il non mi piace), però avete pattato con i Respect :asd:
      RoA INiubss - LOV =O Screenshot by Lightshot RECORD PUNTI DIFESA!!! Battuto(con 1x) : Record RoA x2: Screenshot by Lightshot e precedente record 1x Screenshot by Lightshot
      s1 il diavolo - SMERALDA(DIMIONIUS) :love: sempre nel cuore
    • Gli hydra dormivano ...
      1 delle cose che abbiamo fatto stanotte , però dormivamo :wall: :popcorn:
      Images
      • difese.PNG

214.58 kB, 442×201, viewed 37 times
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

Birikina piallata ? E la novità qual'è?
    • o ma sti OLYMPO non gliela fanno proprio a raidare ahahahah

Non avendo velox come respect ed hydra riescono ad essere primi, che pippe che sono sto Olympo :popcorn: :nope:
      Images
      • Screenshot_20180427-104427.png

495.31 kB, 1,080×1,920, viewed 84 times
      RoA INiubss - LOV =O Screenshot by Lightshot RECORD PUNTI DIFESA!!! Battuto(con 1x) : Record RoA x2: Screenshot by Lightshot e precedente record 1x Screenshot by Lightshot
    • Diavoletto wrote:

o ma sti OLYMPO non gliela fanno proprio a raidare ahahahah

Non avendo velox come respect ed hydra riescono ad essere primi, che pippe che sono sto Olympo
      C'è una spiegazione a tutto tranquillo .
      Ecco spiegato l'arcano , ti ho scritto i numeri a mano così riesci a capirlo meglio :osd:
      P.S:Ovviamente , i dati sono solamente dati . Pure così si può essere tranquillamente sopra di voi e il server è appena iniziato ...
      Era solo per farti vedere che al posto di vantarsi inutilmente , forse era meglio capire il perchè di certe cose ... Forse perchè in un ally ci sono molti più def dell'altra ? :O :asd: :asd:
      Images
      • Grafico.PNG

28.97 kB, 960×364, viewed 45 times
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Due cose sono infinite : l'universo e la stupidità umana , ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi

Mr. Seven wrote:

• ivijunior_IT wrote:

Diavoletto wrote:

Non avendo velox come respect ed hydra riescono ad essere primi, che pippe che sono sto Olympo
      C'è una spiegazione a tutto tranquillo .Ecco spiegato l'arcano , ti ho scritto i numeri a mano così riesci a capirlo meglio :osd:
      P.S:Ovviamente , i dati sono solamente dati . Pure così si può essere tranquillamente sopra di voi e il server è appena iniziato ...
      Era solo per farti vedere che al posto di vantarsi inutilmente , forse era meglio capire il perchè di certe cose ... Forse perchè in un ally ci sono molti più def dell'altra ? :O :asd: :asd:
      ehm... forse perche' avete reclutato10/15 nabbetti da 100/400 di pop solo per prendere Massalia? :thumbsup:
    • Il Mai Murato wrote:

ivijunior_IT wrote:

Diavoletto wrote:

C'è una spiegazione a tutto tranquillo .Ecco spiegato l'arcano , ti ho scritto i numeri a mano così riesci a capirlo meglio :osd:P.S:Ovviamente , i dati sono solamente dati . Pure così si può essere tranquillamente sopra di voi e il server è appena iniziato ...
      ehm... forse perche' avete reclutato10/15 nabbetti da 100/400 di pop solo per prendere Massalia? :thumbsup:
      Se mi dici chi abbiamo invitato per prendere Massalia io ti faccio vedere le tribù di coloro che sono stati invitati così noti che le percentuali erano le stesse X/ ... Però dato che parli solo per ripicca non credo hai voglia di controllare vè? :asd:
      never too late

F&S 3x 2018 - No Name
      PATH 1x 2018 - Youth

• ivijunior_IT wrote:

Diavoletto wrote:

C'è una spiegazione a tutto tranquillo .Ecco spiegato l'arcano , ti ho scritto i numeri a mano così riesci a capirlo meglio :osd:
      be allora secondo questo grafico e secondo la tua teoria dovreste essere si gran lunga primi nella difensori. Ieri quelli che si vantavano di essere prima nell'attaccanti eravate voi eh
      Team anonymous 3x 2017: TOP 1 ATK
      Convertitore di report di battaglia di travian
      ----
      The Banned 3x 2017/2018: TOP 3 ATK
      ---
      Yamoshi 3x F&S 2018: TOP 1 ATK 2.1KK
      ----
      DoFlamingo 2x TT 2018 in corso
    • provo a spiegartelo, non e' difficile. Se come ally siamo top 1 scalatori e' perche' zappiamo tanto.

E' ovvio che voi, che avete reclutato un muchio di nabbi per prendere Massalia, non potrete mai fare gli stessi punti in quella scalatori.

Per quanto riguarda i raid voi avete il velox e noi no.. e noi vi stiamo sopra...

Forse la spiegazione piu' logica e' che vi piace stare sotto :rolleyes:
    • Il Mai Murato wrote:

provo a spiegartelo, non e' difficile. Se come ally siamo top 1 scalatori e' perche' zappiamo tanto.

E' ovvio che voi, che avete reclutato un muchio di nabbi per prendere Massalia, non potrete mai fare gli stessi punti in quella scalatori.

Per quanto riguarda i raid voi avete il velox e noi no.. e noi vi stiamo sopra...

Forse la spiegazione piu' logica e' che vi piace stare sotto :rolleyes:
      noo non è questa, è come dice sempre il birraio(sia sul roa sia sul s29), lui non è primo in top raid e ora la sua ally non è in top raid perché si tengono le truppe a casa per far vedere la prossima settimana che saranno in top :asd: :asd:
    • Il Mai Murato wrote:

Beh se è per questo oltre a zappare di piu' raidiamo anche molto di piu'.

Von wrote:

Ti consiglio di intravedere meglio le tribù dei vari membri delle alleanze, e poi di scrivere.

Diavoletto wrote:

abbiamo farmato poco è vero, bel s29 un'ally è prima top raid perché due player raidano a botte di 400K ogni 2 ore...fermi per un po, poi +400/+600K in 1h :whistling:

Diavoletto wrote:

Non avendo velox come respect ed hydra riescono ad essere primi, che pippe che sono sto Olympo :popcorn: :nope:

ivijunior_IT wrote:

The Banned wrote:

be allora secondo questo grafico e secondo la tua teoria dovreste essere si gran lunga primi nella difensori. Ieri quelli che si vantavano di essere prima nell'attaccanti eravate voi eh

Diavoletto wrote:

aspettate, non è che egizio =no raid ahahah nel roa ultrawall da egizio ha vinto la top raid :osd:

Il Mai Murato wrote:

Diavoletto wrote:

lui non è primo in top raid e ora la sua ally non è in top raid
      Non capisco perché prendiate tutti la top raid così seriamente.
      Non voglio spegnere il vostro ardore, ma spesso chi nelle prime settimane è in top raid usa i cugini.

Detto questo, è bello vedere un forum così acceso.
      Ma sarebbe più interessante seguirvi e capire chi ha veramente ragione se magari vi focalizzaste più sugli aspetti tattici e strategici del gioco piuttosto che ad una classifica che non rappresenta altro che numeri

And we'll love again
      And we'll laugh again
      We'll cry again
      And we'll dance again
    • Trickster wrote:

Non capisco perché prendiate tutti la top raid così seriamente.Non voglio spegnere il vostro ardore, ma spesso chi nelle prime settimane è in top raid usa i cugini.

Detto questo, è bello vedere un forum così acceso.
      Ma sarebbe più interessante seguirvi e capire chi ha veramente ragione se magari vi focalizzaste più sugli aspetti tattici e strategici del gioco piuttosto che ad una classifica che non rappresenta altro che numeri
      Non puoi ragionare con certa gente chi gioca il server capisce l'andazzo c'è chi in 130 zappa da solo e vanta una fantomatica top raid e una top atk (contro chi? boh) e chi invece svuota le regioni e pian piano si espande :) penso che le risposte qui sopra erano solo per smentire i vanti di certa gente... comunque in ogni caso la famiglia di cugini dei RESPECT è come sempre la più larga infatti qualcuno è stato punito come giusto che sia
      Server in corso:
      ts19.travian.it fivedeadlysins
    • Provo a spiegarvi ulteriormente visto che sembrate con del prosciutto davanti agli occhi
      Io stesso ho detto quelli sono solo dati , ho solamente fatto notare che la nostra ally ha molti più def rispetto alla vostra quindi almeno all’inizio è normale voi abbiate raidato di più .
      @Trickster hai ragione ma qui gli olympo non stanno raidando con i cugini , quindi un punto a loro favore .
      @The Banned no , non c’entra niente che se siamo def dovremmo essere top def ... Se non ci attaccano non possiamo fare punti def e quando ci attaccano muriamo , guarda report postato da me questa mattina .
      A ribadire questo mio dato c’e anche il fatto che praticamente nessuno di voi è in top raid , il che fa vedere che non sono dei singoli che raidano tanto ma l’ally che nel complessivo raida di più contando tutti gli off che raidano ... Basta un off medio , che raida 1kk a settimana e vedi che se ne hai 10 la differenza tra ally def e ally off la vedi ;)
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio
      Roa x3 Venom

Mr. Seven wrote:

• ivijunior_IT wrote:

Provo a spiegarvi ulteriormente visto che sembrate con del prosciutto davanti agli occhi
      Io stesso ho detto quelli sono solo dati , ho solamente fatto notare che la nostra ally ha molti più def rispetto alla vostra quindi almeno all’inizio è normale voi abbiate raidato di più .
      @Trickster hai ragione ma qui gli olympo non stanno raidando con i cugini , quindi un punto a loro favore .
      @The Banned no , non c’entra niente che se siamo def dovremmo essere top def ... Se non ci attaccano non possiamo fare punti def e quando ci attaccano muriamo , guarda report postato da me questa mattina .
      A ribadire questo mio dato c’e anche il fatto che praticamente nessuno di voi è in top raid , il che fa vedere che non sono dei singoli che raidano tanto ma l’ally che nel complessivo raida di più contando tutti gli off che raidano ... Basta un off medio , che raida 1kk a settimana e vedi che se ne hai 10 la differenza tra ally def e ally off la vedi ;)
      vedi che sai ragionare se vuoi!
      Server in corso:
      ts19.travian.it fivedeadlysins
    • Dai ragazzi smettiamola di litigare per questi motivi banali. I fatti si vedranno più in là, ne ho viste tante di alleanze partire a bomba le prime settimane e fare una brutta fine dopo poco, quindi non ha senso stare a discutere già sull'esito del server dopo 14 giorni. Pensate a truppare piuttosto che prima o poi ci sarà il grande scontro Hydra - Olympo e allora ci/vi potremo/te vantare sulla bravura :thumbsup:

''..per me si va ne l’etterno dolore, per me si va tra la perduta gente..''
      F&S 3x : Caronte

wbb.forum.travian.com/attachme…-img-20180703-075258-png/ - 1 Main romano, 1.2M di punti