Il Pub del F&S 3x

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

Dear community, We're happy to inform, that Tournament Qualification servers just started! More information about it you can find here!

• Shon wrote:

Che persona intelligente sto birraio
      Grazie fra , ti voglio bene anche io :love:

Shon wrote:

Anzi fatemeli avere tramite qualcuno
      Come facciamo ? Hai deletato subito togliendo il divertimento ai kaos .
      Forse non ti rendi conto della figura che stai facendo ... Visto che a dire tanto ti conoscono 2 olympo su 60 ... E le altre ally che ti conoscono non ti vedono proprio di buon occhio ...
      rispondi alla domanda di @Raging Bulls piuttosto di scrivere cose senza senso giusto per sfogare la tua tristezza . X/
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio

La birra scorre nelle nostre vene ^^
    • Puoi farmeli avere, basta che li mandi al player giusto dei tuoi
      Non è importante che mi conoscano se proprio lo vuoi sapere
      Io faccio solo quello che devo fare
      Le altre ally non mi vedono di buon occhio, tu dici?
      Il tuo problema è che non mi conosci in gioco, ma che ne parliamo a fare
      Siete permalosi
    • Shon wrote:

basta che li mandi al player giusto dei tuoi
      E chi sarebbe il player ''giusto'' dei miei ? :O

Shon wrote:

Io faccio solo quello che devo fare
      Cioè tu fai il mercenario praticamente ? In un gioco ? Non hai altro da fare ? lol

Shon wrote:

Il tuo problema è che non mi conosci in gioco, ma che ne parliamo a fare
      Ecco , se per caso ti sei chiesto perchè ti rispondo io al posto dei kaos che erano i diretti interessati questa è la risposta ... Tu non mi conosci eppure mi hai citato dicendo che ti diverti a vederci perdere o cose del genere e ti ripeto, se tu godi a vedere una persona perdere hai dei problemi ... Visto che un conto è tra 2 ally che si scontrano il flame , un'altra è un player che viene catato e allora passa tutto il suo tempo a cercare di ''sfigurare'' tutti quelli che gli hanno mosso qualcosa .

Shon wrote:

Siete permalosi
      Tantissimo :osd:
      S19 Il Birraio
      S29 Il Birraio

La birra scorre nelle nostre vene ^^
    • una domanda per @ivijunior_IT , non eri tu quello che diceva insieme a @PYSSE che il server era appena iniziato, gli olympo non dovevano vantarsi ecc..? da quanto ho capito il divario da 20/30K punti di differenza è cresciuto a 50/60K punti e in + quello giornaliero è passato dai 600 a 2K punti in più.

Anche questa volta rimandi la vittoria e big main al prossimo server? :asd: Ma il server lo finisci oppure stai già aspettando lo start di qualche nuovo server su cui andare?

Un'ultima cosa @PYSSE e @Ryushi bella la vostra lotta tra defender sono proprio curioso di vedere chi tra voi vincerà....intanto sprono il mio team a rubarvi più punti possibili in modo che il mio record resta imbattuto anche in un 3x :asd: :asd: :asd: :popcorn:
      RoA INiubss - LOV =O Screenshot by Lightshot RECORD PUNTI DIFESA!!! Battuto(con 1x) : Record RoA x2: Screenshot by Lightshot e precedente record 1x Screenshot by Lightshot
      s1 il diavolo - SMERALDA(DIMIONIUS) :love: sempre nel cuore
    • Diavoletto wrote:

una domanda per @ivijunior_IT , non eri tu quello che diceva insieme a @PYSSE che il server era appena iniziato, gli olympo non dovevano vantarsi ecc..? da quanto ho capito il divario da 20/30K punti di differenza è cresciuto a 50/60K punti e in + quello giornaliero è passato dai 600 a 2K punti in più.

Anche questa volta rimandi la vittoria e big main al prossimo server? :asd: Ma il server lo finisci oppure stai già aspettando lo start di qualche nuovo server su cui andare?

Un'ultima cosa @PYSSE e @Ryushi bella la vostra lotta tra defender sono proprio curioso di vedere chi tra voi vincerà....intanto sprono il mio team a rubarvi più punti possibili in modo che il mio record resta imbattuto anche in un 3x :asd: :asd: :asd: :popcorn:
      Mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro, io sono intervenuto in merito a muri e alla top de :D (se mi sbaglio correggimi pure)
      Mannaggia a @Ryushi che mura le farm pur di superarmi ahahah
      Penso/spero di batterlo il record che hai fatto sull' 1x comunque :wall: :wall:
      PYSSE
    • New

ma sai che il mio record non verrà comunque battuto? anche se schianta 10 mazze e mi supera, vorrei ricordare che è un 3x e quello era 1x...

per la seconda risposta, beh non dalla letteratura ho imparato che una persona inizia ad offendere quando non sa come esprimere il suo disaccordo. So che hai una posizione indifendibile, infatti affermare " tare frasi vecchie e mai dette qui non ne ho proprio voglia" non ha alcun senso, perché penso tutti sanno che @Il Mai Murato dice da tempo che abbiamo vinto il server, mentre tu e Von(sono andato a controllare le chat, sorry @PYSSE) avete sempre affermato che il server è appena iniziato, che siamo solo al 30esimo giorno ecc...
      Ad onor del vero, c'è stato anche un intervento sia di Tomer sia di Rino, dove ti davano ragione, perché tuto poteva cambiare.
      Sono passati giorni, il distacco è aumentato e oramai ti sei rassegnato come in tutti i server a subire la sconfitta. Ora siamo tutti curiosi di capire se ci arrivi a fine server o abbandoni prima(oppure ti facciamo sparire noi dalla mappa, può essere un'altra soluzione).

Detto questo, spero che prima o poi vincerai un server, magari la prossima volta evita di essere nel direttivo che probabilmente avrai più possibilità di farti un server senza che i tuoi stessi compagni ridano di te(per non parlare degli avversari). Ora non tirare fuori frasi del tipo: "Anch'io ho mex dove ridono di te" come hai sempre fatto, perché passi per un bambino, senza contare il fatto che tu non le hai e se le avessi sarà di quel player che magari ci ho litigato(non mi riferisco a Fabio)
      RoA INiubss - LOV =O Screenshot by Lightshot RECORD PUNTI DIFESA!!! Battuto(con 1x) : Record RoA x2: Screenshot by Lightshot e precedente record 1x Screenshot by Lightshot

The post was edited 1 time, last by Ethan ().

• New

PYSSE wrote:

Diavoletto wrote:

una domanda per @ivijunior_IT , non eri tu quello che diceva insieme a @PYSSE che il server era appena iniziato, gli olympo non dovevano vantarsi ecc..? da quanto ho capito il divario da 20/30K punti di differenza è cresciuto a 50/60K punti e in + quello giornaliero è passato dai 600 a 2K punti in più.

Mi sa che ti stai confondendo con qualcun'altro, io sono intervenuto in merito a muri e alla top de :D (se mi sbaglio correggimi pure)Mannaggia a @Ryushi che mura le farm pur di superarmi ahahah
      Penso/spero di batterlo il record che hai fatto sull' 1x comunque :wall: :wall:
      Diciamo che più che le farm la missione campo rom a tolosa ha portato i suoi frutti :D
      F&S 3x Nemesi

Che la zappa sia con voi!
    • New

ivijunior_IT wrote:

Il Mai Murato wrote:

Sinceramente non serve che ci diciate che abbiamo le qualita' per vicere questo server, lo sappiamo. Abbiamo vinto abbastanza ROA da sapere di cosa siamo capaci...

Comunque sara' il server a parlare e a far capire a tutti chi e' il piu' forte... quindi buon game :D
      Tu hai le qualità ?Vale anche per me , non c'è bisogno di dirmi che sono un buon player... Lo so già , come so che la mia ally ha player ottimi e , sopratutto , con dignità al contrario di altri :D
      BUon game anche a voi , sperando che riusciate a fare qualcosa
      come cambiano in fretta le cose :rolleyes: e ce ne sono anche altri che sarebbe postare... basta guardare le prime pagine.

P.S. state perdendo Tolosa
    • New

Per quel che posso ricordare aveva litigato col birraio/venom e voleva schiantare su di lui ma era stato bloccato, magari questa volta nessuno se ne è accorto. La mia domanda è cosa ci faceva ancora negli hydra?
      F&S 3x Nemesi

Che la zappa sia con voi!
    • New

Ryushi wrote:

Per quel che posso ricordare aveva litigato col birraio/venom e voleva schiantare su di lui ma era stato bloccato, magari questa volta nessuno se ne è accorto. La mia domanda è cosa ci faceva ancora negli hydra?
      bella domanda ahah...Gli oscuri misteri di Hydra
    • New

Il Mai Murato wrote:

ivijunior_IT wrote:

Il Mai Murato wrote:

Sinceramente non serve che ci diciate che abbiamo le qualita' per vicere questo server, lo sappiamo. Abbiamo vinto abbastanza ROA da sapere di cosa siamo capaci...

Comunque sara' il server a parlare e a far capire a tutti chi e' il piu' forte... quindi buon game :D
      Tu hai le qualità ?Vale anche per me , non c'è bisogno di dirmi che sono un buon player... Lo so già , come so che la mia ally ha player ottimi e , sopratutto , con dignità al contrario di altri :D BUon game anche a voi , sperando che riusciate a fare qualcosa
      come cambiano in fretta le cose :rolleyes: e ce ne sono anche altri che sarebbe postare... basta guardare le prime pagine.
      P.S. state perdendo Tolosa
      ah, sicuramente teamorgasmo avra' schiantato solo per far punti a Pysse, ci scommetto 10 euro :thumbup:

Tranquillo Rushy, schianteremo pure noi su di te :*