I voti del s1

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our Cookie Policy.

We've implemented the New Combat Simulator and combat reports on the PTR server.
    Check it out and provide your feedback here!

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

• I voti del s1

Rosa Blu 6 - COINCIDENZE? IO NON CREDO.
      Un intero server avvolti nell'ombra peggio di Rosy Bindi nelle storie del Berlusca
      Fino a metà server il loro nome è a metà tra il mistero e la leggenda, qualcuno narrava anche la metà dei player fosse gnocca.

A fine artefatti escono dall'ombra e fanno qualche uscita di main infelice, arieti dimenticati a casa, main spezzati in fanteria e cavalleria, spie accompagnate da arieti.
      Con loro crolla la leggenda dell' ElDorado, gli si può rimproverare tutto ma non il coraggio.

FLMNT 7 - "Pattare è strategia"

Iniziano il server con le migliori intenzioni, riescono a dominare un server di difficile livello grazie ad una formazione che fa per 100

fino al momento in cui @Xander ordina una Castello di troppo e posta un report in forum con tanto di bot.
      Poco alla volta perdono infuso, tomino, capitali, dignità, le chiavi di casa.

La perdita del loro Divini, le meme taglienti di @BlueTree e la pressione di giocare contro un Playboy del livello di BaffoImpregnato quando in panchina ti ritrovi @mr cartoon è tanta e devono ricorrere ai patti anche per avere sostegno anche in forum
      Ma anche nella sbronza più totale tornano più forti di prima, come i Sayan

Le quote gli giocano contro e si ritrovano contro la Francia in casa in un finale di Europeo. Io tifo per loro

IMPERO 7.5 - CON LE UNGHIA E CON I PRETI
      Partiti con l'intenzione di vedere gli artefatti, si ritrovano ai PDC più spiazzati della Roma alle semifinali di champions
      Guidano una lotta con i JK che, se di certo non avrà il potere di far vincere il server agli IMPERO, avrà quello di farlo perdere ai JK.

Ogni missione sono sempre più in difficoltà, ma richiamando aiuti anche dal server Speed riescono sempre a tenere il villo con 2 pop e 10 preti sopra e a volte ti chiedi se ci sia lo zampino di Papa Francesco
      Una confederata modesta che da il massimo davanti ad un avversario di gran lunga superiore e che non si arrende
      Artisti 8 - "Questo è l'ultimo server, poi smetto"
      Questo è il loro ultimo server per la decima volta.

Un server alla guida di @regnosiciliano_IT può essere definito in qualsiasi modo, ma non noioso.
      Se le danno di santa ragione con i WARCAOS e nel caso dovesse finire prima il server si incontreranno a Piazza Teatro con mazze e spranghe di ferro.
      Solo una regola: Niente arieti.

Sempre pronti a falangiare, anche nel caso di rimetterci la dentiera. Ma nulla può spaventare gli Artisti, e qui @Rinobit può solo approvare.
      Miglior ally del server, secondi agli AK solo per questione di numeri.

AK 8.5 - PALAZZINE A NORMA DI LEGGE
      Un server in prima fila, con il tridente difensivo @Baffoimpregnato - @thekraken - @Mr enrich è impossibile passare.
      Reggono da inizio server l'offensiva del numero 10 @Divini soprattutto grazie al primo difensore insuperabile @Ethan, si aggiungeranno più tardi alla lotta in forum vari soggetti quali @Ivory, il Multihunter, la finanza e il Buon Fabio.
      Nulla da fare, se non fosse per il tomino di @Davidino9397_IT che rovina un'intera prestazione.

Vengono più volte accusati di palazzine, tra le travi di queste si rivelano soggetti quali @Mancio e @Baguette che sembra abbiano fatto il passo falso, ma nulla di accertato.
      Grazie alla grande leadership in forum di @Cane Pazzo riescono a riemergere anche in forum condannando la spietata azione di CottiEMangiati.

La battaglia in forum continua per giorni e giorni, senza esclusione di colpi.
      Nel lungo periodo però si vede qual è la formazione più preparata e qui il dislike di Kraken si rivela fondamentale per portare la vittoria anche in forum

@ErTransenna 10 - L'hanno catato @turpido_IT?
      Puntuale come un orologio italiano, è sempre sul pezzo.
      Nell'alto della sua veste Fuxia porta a compimento una performance senza errori, un s1 come non l'abbiamo mai visto.

Ma l'hanno catato Turpido?

And we'll love again
      And we'll laugh again
      We'll cry again
      And we'll dance again
    • Ivory wrote:

AHAHAHAAH bei tempi, ma da quando non c'è più Divini ho perso il gusto di flammare :D Kraken e il Dislike di fuoco!
      E' l'eroe che meritiamo, grande Kraken.
      Quasi quasi faccio una chiamatuccia a Divini, vediamo che sta facendo

regnosiciliano_IT wrote:

Grande Topic! sto ridendo e piangendo come un cretino :D :D :D :D
      Più penso a te più mi addanno perché potevo metterci un sacco di cose :D
      Mannaggia alla fretta!

Mancio wrote:

Meme Master per un motivo allora...
      :popcorn: :popcorn: :popcorn:
      Mi hai fatto scendere una lacrimuccia :')

Rinobit wrote:

Ahah
      Grande @Trickster!!!
      Ma sicuro sei 0ver?
      Hai fatto una crescita forumistica impressionante! Davvero top!!!
      :osd:
      Chiamasi adolescenza :yy:
      Ciao Rinuccio, sei tornato da Monaco?

And we'll love again
      And we'll laugh again
      We'll cry again
      And we'll dance again
    • io dico...
      - Rosa Blu - 2
      in una parola....pessimi!!!
      - FLMNT/WAR - 3
      fino ad oggi ci aspettavamo di + da loro magari recuperano nella fase mera ma x adesso bocciati
      - AK - 5
      i vincitori dello scorso round personalmente volevo vedere di + da loro
      - IMPERO/ALL STAR - 6
      sufficienza x loro gruppi piccoli k sono arrivati alla fase mera ma k secondo me non hanno fatto molto se non subire e giocare in difensiva
      - UNSTABLE/ARTISTI - 7
      favoriti a vincere il server x come si sono messe le cose..giocato un ottimo server..
    • Okeon wrote:

io dico...
      - Rosa Blu - 2
      - FLMNT/WAR - 3
      fino ad oggi ci aspettavamo di + da loro magari recuperano nella fase mera ma x adesso bocciati
      - AK - 5
      - IMPERO/ALL STAR - 6
      sufficienza x loro gruppi piccoli k sono arrivati alla fase mera ma k secondo me non hanno fatto molto se non subire e giocare in difensiva
      - UNSTABLE/ARTISTI - 7
      favoriti a vincere il server x come si sono messe le cose..giocato un ottimo server..
      Troppo serio questo tuo post vicino alla memestoria di Trickster :D
    • Trickster wrote:

regnosiciliano_IT wrote:

Grande Topic! sto ridendo e piangendo come un cretino :D :D :D :D
      Più penso a te più mi addanno perché potevo metterci un sacco di cose :D Mannaggia alla fretta!

hai 11 anni di materiale travianesco per percularmi
      Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.
      Mahatma Gandhi

Mr KK wrote:

Regno, sei LO STRATEGA. Un mostro di bravura, penso il miglior giocatore mai visto, amicissimo anch'esso. TVB :*
    • Okeon wrote:

io dico...
      - Rosa Blu - 2
      - FLMNT/WAR - 3
      - AK - 5
      - IMPERO/ALL STAR - 6
      - UNSTABLE/ARTISTI - 7
      cambio due voti dopo gli ultimi eventi...

- Rosa Blu - 2
      server scandaloso k adesso rischieranno pure di vincere dopo la pattanza formata tra FLMNT e noi ARTISTI/UNSTABLE
      - FLMNT/WAR - 2
      scende il voto dopo aver pattato con il nostro blocco ARTISTI/UNSTABLE
      - AK - 8
      in attacco letali si sono portati via Mera main su mera main..ma resisteranno in difesa contro 300 player?
      - IMPERO/ALL STAT - 7
      si contendono il server con Rosa Blu e per essere oggi tra i favoriti solo meriti di aver tenuto duro
      - ARTISTI/UNSTBLE - 4
      mi dispiace ma mi rendo conto k avevano ragione quando dicevano che facevamo gli splendidi con i WAR ed alla fine ci abbiamo pattato proprio quando dovevamo dimostrare quanto valiamo...per missionare AK abbiamo chiamato soccorsi e la cosa è brutta...
    • Okeon wrote:

Okeon wrote:

io dico...
      - Rosa Blu - 2
      - FLMNT/WAR - 3
      - AK - 5
      - IMPERO/ALL STAR - 6
      - UNSTABLE/ARTISTI - 7
      cambio due voti dopo gli ultimi eventi...
      - Rosa Blu - 2
      server scandaloso k adesso rischieranno pure di vincere dopo la pattanza formata tra FLMNT e noi ARTISTI/UNSTABLE
      - FLMNT/WAR - 2
      scende il voto dopo aver pattato con il nostro blocco ARTISTI/UNSTABLE
      - AK - 8
      in attacco letali si sono portati via Mera main su mera main..ma resisteranno in difesa contro 300 player?
      - IMPERO/ALL STAT - 7
      si contendono il server con Rosa Blu e per essere oggi tra i favoriti solo meriti di aver tenuto duro
      - ARTISTI/UNSTBLE - 4
      mi dispiace ma mi rendo conto k avevano ragione quando dicevano che facevamo gli splendidi con i WAR ed alla fine ci abbiamo pattato proprio quando dovevamo dimostrare quanto valiamo...per missionare AK abbiamo chiamato soccorsi e la cosa è brutta...
      tu di travian ci capisci ben poco :yy:
      Se non sei al primo server e giochi da anni, ti consiglierei di lasciar perdere perché evidentemente non è un gioco che fa per te :osd: