The Italian Match 2x

The Tournament 2018 Qualification starts on the 13th June 2018!
    Don't miss Safiren's Corner!

The video diary of the Legends on Tour Event is now available!
    Don't miss it: Watch it now!
    Comments or questions? Discuss it here!

• Uollas? No grazie wrote:

TheArgentinian wrote:

Vista l'assenza prolungata e la doppia citazione mi sembra d'obbligo rispondere.Con moltissime probabilità io ci sarò e spero che in molti del mio gruppo attuale mi seguano. Questo perché, come succede sempre in nuove esperienze come quella attuale della confederata Raid, si stanno cementando alcuni rapporti di fiducia e amicizia che possono creare un nucleo interessante anche se, effettivamente, lontano da numeri importanti.

Sam sa che gli ho dato la mia disponibilità a partecipare e stiamo vedendo chi potrebbe seguirci degli attuali Raid & co.
      Purtroppo vedo un calo preoccupante nelle iscrizioni che è anche accompagnato da sempre più account di brevissima/breve durata. Superato il mese o i 3-4 mesi di gioco inizia una moria molto elevata e quando giocavo ai tempi non era così. La scrematura esisteva solo al primo - secondo mese.
      Credo sia imputabile ad una ricerca di giochi sempre più rapidi e con meno attesa. Si parla tanto di "tener vivo l'interesse" etc. ed a quanto pare sembra essere l'unica soluzione per aumentare i numeri di player attivi.

Un server stimolante vecchio stampo con "meno pretese" e molta competizione potrebbe essere l'inizio di una ripresa o anche solo un fulmine a ciel sereno. Temo poco sia nelle nostre possibilità, in realtà.
      Bravo, anche le alleanze più modeste si mettono in gioco.
      Perché @PeP 30cm @alessandra @Fonzy87 @Mr. Seven @Gladiatore @Nabbo Morris_IT non partecipano coi loro adepti?
      gli ak sono scarsi :osd:
      Ora scarsizza gli uollas e sei ok
      I love Peppa Pig <3
      Il troll numero uno del forum 8)
    • Uollas? No grazie wrote:

TheArgentinian wrote:

Vista l'assenza prolungata e la doppia citazione mi sembra d'obbligo rispondere.Con moltissime probabilità io ci sarò e spero che in molti del mio gruppo attuale mi seguano. Questo perché, come succede sempre in nuove esperienze come quella attuale della confederata Raid, si stanno cementando alcuni rapporti di fiducia e amicizia che possono creare un nucleo interessante anche se, effettivamente, lontano da numeri importanti.

Sam sa che gli ho dato la mia disponibilità a partecipare e stiamo vedendo chi potrebbe seguirci degli attuali Raid & co.
      Purtroppo vedo un calo preoccupante nelle iscrizioni che è anche accompagnato da sempre più account di brevissima/breve durata. Superato il mese o i 3-4 mesi di gioco inizia una moria molto elevata e quando giocavo ai tempi non era così. La scrematura esisteva solo al primo - secondo mese.
      Credo sia imputabile ad una ricerca di giochi sempre più rapidi e con meno attesa. Si parla tanto di "tener vivo l'interesse" etc. ed a quanto pare sembra essere l'unica soluzione per aumentare i numeri di player attivi.

Un server stimolante vecchio stampo con "meno pretese" e molta competizione potrebbe essere l'inizio di una ripresa o anche solo un fulmine a ciel sereno. Temo poco sia nelle nostre possibilità, in realtà.
      Bravo, anche le alleanze più modeste si mettono in gioco.
      Perché @PeP 30cm @alessandra @Fonzy87 @Mr. Seven @Gladiatore @Nabbo Morris_IT non partecipano coi loro adepti?
      uruk hai\ogress ancora vivo?
      TT 2012 beat (HM T-34)
      TT 2013 sphyrna (Airborne)
      TT 2014 sphyrna (777)
      TT 2015 sphyrna (777)bp nd
      TT 2017 cipollino(SPQR)
    • New

Dodger wrote:

uruk hai\ogress ancora vivo?
      gli uruk hai senza purtroppo ( ancora per problemi personali) del nostro capo mauro, non giocheranno, come avete notato negli ultimi speed...
      una parte, ex demoni giocano negli attuali pazzi, il resto del direttivo di cui anche io abbiamo formato un alleanza #130 e attualmente siamo su un server straniero per testare le nuove entrate.. Chi starterà lo farà sicuramente per conto suo, non abbiamo ancora parlato di questo round.
      5x= WEED- ally OGRES SCHIANTO MERA
      3x.ita= TERMINATOR (meravigliante)SCHIANTO MERA VIDEO FINALE
      3X= WARSONGSCHIANTO MERA
      s3=GangjachanelSCHIANTO MERA
      3x=TERMINATOR(meravigliante win) arte SCHIANTO ARTE SCHIANTO MERAMERA100 video VIDEO FINALE
      3X=Robocop SCHIANTOmera
      3x=RIPPER ARTE SCHIANTOMERA
      3x.co.uk=RIPPER[/url]SCHIANTOMERAschiantomera2
      3x.ita=RIPPERSCHIANTOMERA
      3X.br=whanedaMAIN
      3x.it= ASSENZIO DEF
      3x.it= ASSENZIO DEF
      3X.IT= ANUBI