The Italian Match 2x

By using our site, you accept the use of cookies to make your visit more pleasant, to offer you advertisements and contents tailored to your interests, to allow you to share content on social networks, and to create visit statistics for website optimisation. More information

• New

Tutti caldi con il TravianMercato...... peggio del calcio previsto boom di magliette per la Warning - la leggenda ormai non va più di moda, non è più una novità.
      ............................................................................................................................................................
    • New

Fonzy87 wrote:

Tutti caldi con il TravianMercato...... peggio del calcio previsto boom di magliette per la Warning - la leggenda ormai non va più di moda, non è più una novità.
      Eh dopo anni e anni di vittorie era il momento di cambiare casacca :osd:
      Server giocati:
      S1 2015 Lupin4-*Uollas*
      S7 2015-2016 Fatal Team- *Uollas*
      Speed UK- 2016-2017 Suicide Squad - BREX-IT
      Speed UK 2017 ReDCaRD - BREX-IT
      Speed frx 2018 Rockerduck- LES MAUVAIS
    • New

Diavolin wrote:

che ansia wrote:

ahahah che mi devo leggere, orion che recluta per la uolla, casomai recluta per se stesso :wall:
      vabbè tanti non arrivano a startare il mondiale e non sanno,Orion è uno tra i migliori admin italiani e spina al piede per la potenza russa
      e questa persona ti ha cancellato dall'alleanza. smettila di fargli leccare qlo pubblicamente
      TT 2012 beat (HM T-34)
      TT 2013 sphyrna (Airborne)
      TT 2014 sphyrna (777)
      TT 2015 sphyrna (777)bp nd
      TT 2017 cipollino(SPQR)
      TT 2018 group D blackwhite
    • New

Fonzy87 wrote:

la leggenda va sempre di moda.
      GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
      Server giocati :
      Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
      Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
      Server 5: TheTopSecret 2013/14
      Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
      Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
      Server 3x :Wonderwall 3x 2014
      Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
      VINTO.
      Server 5 2015:OrthorelMain Arte
      TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
      Ukx 2016: Diletta Leotta
      Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
      Server in corso :
      ITX No Tag Sunset
    • New

luca73 wrote:

avevo lanciato io la proposta di fare un campionato italiano 2x ed avevano tutti dato un parere positivo sul forum, poi siamo rimasti in attesa della conferma del server e ora che lo hanno confermato sono usciti tutti i rosiconi a scrivere che loro sanno che ci sono reclutamenti di gruppi di 500 player che in realtà sono stati smentiti visto che simone ha scritto che il reclutamento è stato fatto per un altro server all'estero dove ci sono altri numeri, poi hanno iniziato con la storia dei multi e bot e dipingere un server cupo quando alla fine non ci sarà nulla di quello che dicono ma è tutto da costruire, comunque quelli che hanno in mano le confederazioni italiane di s1 non si sono ancora esposti quindi a ottobre vedremo chi ci sarà veramente e sono sicuro sarà un gran bel server
      Ti ringraziamo tutti per questa iniziativa!
      Io desidero un 2X ita da anni!
      Però ora fai un altro favore alla community, non startarlo!
      Forse forse, senza pattanza, molte ally minori prenderanno coraggio e lo giocheranno ;)
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • New

Rinobit wrote:

luca73 wrote:

avevo lanciato io la proposta di fare un campionato italiano 2x ed avevano tutti dato un parere positivo sul forum, poi siamo rimasti in attesa della conferma del server e ora che lo hanno confermato sono usciti tutti i rosiconi a scrivere che loro sanno che ci sono reclutamenti di gruppi di 500 player che in realtà sono stati smentiti visto che simone ha scritto che il reclutamento è stato fatto per un altro server all'estero dove ci sono altri numeri, poi hanno iniziato con la storia dei multi e bot e dipingere un server cupo quando alla fine non ci sarà nulla di quello che dicono ma è tutto da costruire, comunque quelli che hanno in mano le confederazioni italiane di s1 non si sono ancora esposti quindi a ottobre vedremo chi ci sarà veramente e sono sicuro sarà un gran bel server
      Ti ringraziamo tutti per questa iniziativa!Io desidero un 2X ita da anni!
      Forse forse, senza pattanza, molte ally minori prenderanno coraggio e lo giocheranno ;)
      negli ultimi 2 server che ho startato nessuno si è spaventato, ormai non faccio più paura a nessuno
      s2 t2 luca73 Wallace+ Vinto
      s4 t2 luca73 Wolves Perso
      s10 t2 luca73 FEUDO Vinto Video
      s10 t3.5 luca73 FEUD0(BLACK0UT) Vinto
      s6 t3.6 glagla PKs Perso Schianto
      s1 t3.6 Feudo Team rABBIosi Rovinato
      tc8 t3.6 Feudo Team INFINITI Vinto Schianto
      tc3 com t3.6 the ment infinITA Secondi
      tc3 com t3.6 serial kinder INFINITI Vinto Schianto e Video
      ts7 it t4.4 bruce ketta INFINITI Vinto sequenza finale e record mondiale muro
      ts1 it t4.4 paul tiglia Ø IN Ø Perso secondi a 9 ore
    • New

luca73 wrote:

Rinobit wrote:

luca73 wrote:

Ti ringraziamo tutti per questa iniziativa!Io desidero un 2X ita da anni!Però ora fai un altro favore alla community, non startarlo!
      negli ultimi 2 server che ho startato nessuno si è spaventato, ormai non faccio più paura a nessuno
      non è far paura, ma partire con un gruppo enorme induce altri patti che inducono ulteriori patti e si finirà 1 vs 1
      ti è chiara la cosa :osd:

ovviamente per risolvere questo basterebbe mettere un limite alla quantità dei player
      I love Peppa Pig <3
      Il troll numero uno del forum 8)

• New

Rinobit wrote:

luca73 wrote:

Ti ringraziamo tutti per questa iniziativa!Io desidero un 2X ita da anni!
      e se non lo starti tu, come tutti i server da 1 anno a questa parte, sai invece che favore fai alla community?
      GRAZIE TIP ---- youtube.com/watch?v=ZZWrStET1Ic
      Server giocati :
      Server 6 con il nick "Mazza Pazza" , ally : DI@BLOeV travian-reports.net/it/img/36345113b70.png
      Server 3x(2012-2013) con il nick "Legio Pazzo" , ally :TIP
      Server 5: TheTopSecret 2013/14
      Server 3x : Legio Pazzo ( FINITO) imageshack.com/a/img845/8573/5dkx.png
      Server 1 : Born_to_KissMain 351k Consumo Mojito ROSIK
      Server 3x :Wonderwall 3x 2014
      Server 3x : Fata Biricchina.Valerio Bannato
      VINTO.
      Server 5 2015:OrthorelMain Arte
      TheDarkSide Record arieti 4.4 ITA TheDarkSide ( 84 giorni)
      Ukx 2016: Diletta Leotta
      Server 3x 2016-2017 WARNING : Double G
      Server in corso :
      ITX No Tag Sunset
    • New

Gladiatore wrote:

non è far paura, ma partire con un gruppo enorme induce altri patti che inducono ulteriori patti e si finirà 1 vs 1ti è chiara la cosa :osd:

ovviamente per risolvere questo basterebbe mettere un limite alla quantità dei player

l'ho scritto ovunque che sono d'accordo a mettere un limite, ma oggettivamente non sarà facile gestire una cosa del genere se non c'e' un vincolo software che ti limita
    • New

Mazza Pazza_IT wrote:

e se non lo starti tu, come tutti i server da 1 anno a questa parte, sai invece che favore fai alla community?
      Se riscrivi il post in maniera da rendere chiaro a tutti il concetto che vuoi esprimere magari ti rispondo pure!

luca73 wrote:

l'ho scritto ovunque che sono d'accordo a mettere un limite, ma oggettivamente non sarà facile gestire una cosa del genere se non c'e' un vincolo software che ti limita
      Sei solo belle parole, anche al S7 quando Vica ti chiese di giocare con noi dicesti che eravate 20 e rimanevate tali!
      20 giorni dopo hai raggiunto quota 1500 negandolo fino alla fase mera :osd:
      Davvero, non startarlo ;)
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • New

Rinobit wrote:

Sei solo belle parole, anche al S7 quando Vica ti chiese di giocare con noi dicesti che eravate 20 e rimanevate tali!20 giorni dopo hai raggiunto quota 1500 negandolo fino alla fase mera :osd:

quel server ti ha segnato profondamente mi dispiace rino ma basta ci hai frantumato gli zebedei con queste vecchie fantasie, se non avessi la sequenza finale in firma e il record del mondo difese in mera 1x sul sito francese neanche me lo ricorderei quel server, comunque grazie per le belle parole
    • New

Buonasera, dopo che ho letto la proposta di non fare startare la pattanza giusto per essere un server giocato, abbiamo pensato di andare sul congolese che ci hanno detto che è molto competitivo

Nabbo Morris wrote:

Ma io non passerò proprio niente a nessuno. La mia mera è la 100/100, non mi chiamo PATTANZA io ;)
      Travian Finals: Grandepuffo
      Travian It3x: Apocalipse
    • New

luca73 wrote:

Rinobit wrote:

Sei solo belle parole, anche al S7 quando Vica ti chiese di giocare con noi dicesti che eravate 20 e rimanevate tali!20 giorni dopo hai raggiunto quota 1500 negandolo fino alla fase mera :osd:
      quel server ti ha segnato profondamente mi dispiace rino ma basta ci hai frantumato gli zebedei con queste vecchie fantasie, se non avessi la sequenza finale in firma e il record del mondo difese in mera 1x sul sito francese neanche me lo ricorderei quel server, comunque grazie per le belle parole
      quel server non ha segnato solo rino ma tutti... travian .it è morto :osd:
      tutte le confederate in una unica confederata

RIP TRAVIAN ITALIA

Forza Croazia!!!
      I love Peppa Pig <3
      Il troll numero uno del forum 8)

• New

Gladiatore wrote:

luca73 wrote:

Rinobit wrote:

quel server non ha segnato solo rino ma tutti... travian .it è morto :osd:tutte le confederate in una unica confederata

RIP TRAVIAN ITALIA

Forza Croazia!!!
      ti metto un mi piace per forza Croazia , 2 a 11111111111 olèèèèèèèè :D
      "Mi piace pensare...che il meglio deve ancora venire." :whistling:
    • New

Quante cazzate si devono leggere...quante mezze verità.

E soprattutto, di nuovo tutte cose delle quali non frega na mazza a nessuno e non c'entrano nulla col thread.
      ............................................................................................................................................................
    • New

come siete pallosi....credo che chiunque nuovo player leggesse questo tread penserebbe solo a stare il più lontano possibile dalle vostre super alleanze.

Perché invece non iniziate a dirci perché dovremmo startare questo 2X e, in caso di gente senza ally, perché con voi?

possibilmente senza dire: "Con me perché loro fanno schifo!"
      Non è il nero, ma il cervello che sta bene su tutto. Indossalo!