[IT4] - Pub - Server 4

• New

ivijunior_IT wrote:

@Playernotfound Devi pagare per aver usato un marchio registrato come nome ... 3k gold nel mio account vanno bene :asd:
      Birraio , marchio registrato :mmm:
      ahahhaah giuro di essermi ricordato dopo che tu lo avevi usato nel s19 :saint: :saint: :saint:
      URUK-HAI......torneremo più forti di prima!
      GEMINA

ts19 2017/18---->Playernotfound (GEMINA)---> 3° Classificati (FINITO)
      ts2 2018---->Playernotfound (N3URO)-----> (IN CORSO)
      ts4 2018----> ORSETTI GOMMOSI (I BIRRAI)----> (IN CORSO)

E tutti quelli prima chi se li ricorda? :S ||
    • New

Vi lascio mazzepazze coi suoi multi.
      Tra lui, NK e Qdo escono fuori triangolazioni che non si vedevano dagli albori di travian...
      GEMINA

• New

LoZoppo_IT wrote:

Playernotfound wrote:

Vi lascio mazzepazze coi suoi multi.
      Tra lui, NK e Qdo escono fuori triangolazioni che non si vedevano dagli albori di travian...
      Racconta bene...
      è sempre la stessa cosa.
      Mazzepazze ha svariati multi, li mette fuori ally e li raida per non incorrere nel cap del push risorse.
      Chiede proprio di poter raidare i villaggi degli alleati come condizione per entrare in ally da lui. ridicoli.
      Ho già postato poco fa il tipo che esce dall'ally ogni 4 giorni.
    • New

GEMINA

• New

Abbiamo anche i magheggi dietro le quinte, mi contatta uno che vuole entrare in sharing in un account, che sia vicino ai requiem/birrai per "togliersi qualche sassolino dalla scarpa"
      Praticamente sti qua non son capci di giocare, deletano, poi provano a reinserirsi ma scrivono ad uno dell'ally che volevano danneggiare.
      HAHAHAHA.
      Mazze se li sceglie proprio bene i suoi sudditi, il QI massimo deve essere attorno all' 80. Che effettivamente sarebe difficile farsi raidare aggratis per le persone normali.
    • New

Non voglio fare nomi, ma veramente comincio a pensare che la community di questo gioco faccia abbastanza pena. L'unica persona che mi ha risposto con un minimo di educazione è stata, e qui il nome lo posso anche fare, il boss dei TOW, per il resto lo schifo totale...
    • New

Purtroppo c’è spesso questa difficoltà per i nuovi utenti!
      Essendoci spesso ally già organizzate quando un nuovo player fa richiesta di entrare viene trattato male e da nabbo.
      Spesso sono gli admin più scarsi che si sentono top a chiedere un curriculum prima di entrare.
      Da admin posso dirti che c’è sempre diffidenza per i nuovi, anche per il pericolo spie, e molti nemmeno vogliono perdere tempo a formare nuovi players.
      Un tempo c’erano le accademie dove mettere in prova i nuovi giocatori, quando avevo tempo mi divertivo ad insegnare ai nuovi più che a stare dietro ai players “arrivati”!
      Tu comunque non demordere se dimostri impegno qualcuno prima o poi ti prende.
      Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere, anche in privato, e non avere vergogna di fare domande anche apparentemente nabbe ;)
      Tutti abbiamo avuto un inizio :)
      WW Owner Uollas Final 2013/2014 - FUNCOOL
      KATA TO KREON S7 2016 - HISTORY OF TRAVIAN
      WW Owner Uollas S1 2017 Against Pattanza - ANONYMOUS
      Formule Matematiche di Travian
      Come postare correttamente un report in forum
    • New

Io ho riscontrato la tendenza inversa.
      La maggior parte dei giocatori credono di saper giocare e non accettano consigli, anzi si sentono tutti fenomeni. Una piccola fetta di perone vuole davvero imparare, e investo buona parte della mia giornata a dargli consigli su come sviluppare gli account al meglio, anche perché ad utilizzare i tool per lo sviluppo con capaci tutti, adattarli alla situazione richiede più esperienza.
      Bisogna sempre capire come si pongono ambo le parti.

Rinobit wrote:

Purtroppo c’è spesso questa difficoltà per i nuovi utenti!
      Essendoci spesso ally già organizzate quando un nuovo player fa richiesta di entrare viene trattato male e da nabbo.
      Spesso sono gli admin più scarsi che si sentono top a chiedere un curriculum prima di entrare.
      Da admin posso dirti che c’è sempre diffidenza per i nuovi, anche per il pericolo spie, e molti nemmeno vogliono perdere tempo a formare nuovi players.
      Un tempo c’erano le accademie dove mettere in prova i nuovi giocatori, quando avevo tempo mi divertivo ad insegnare ai nuovi più che a stare dietro ai players “arrivati”!
      Tu comunque non demordere se dimostri impegno qualcuno prima o poi ti prende.
      Se hai bisogno di aiuto non esitare a chiedere, anche in privato, e non avere vergogna di fare domande anche apparentemente nabbe ;)
      Tutti abbiamo avuto un inizio :)
      Poi si la parte spie è abbastanza na rottura, perché ormai cotninuiamo a metter fuori gente con lo stesso ip di chi li raida, quindi maggior parte delle volte si è scettici, ma bisogna anche un po' provare non è che possono essere tutti multi o spie, qualcuno che vuole giocare ci sarà!

The post was edited 1 time, last by Eustachio ().

• New

TheNabbius wrote:

Non voglio fare nomi, ma veramente comincio a pensare che la community di questo gioco faccia abbastanza pena. L'unica persona che mi ha risposto con un minimo di educazione è stata, e qui il nome lo posso anche fare, il boss dei TOW, per il resto lo schifo totale...
      Cerco di rapportarmi il meglio possibile con le persone tutto qua. :)